CALCIOMERCATO 2022/23

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
tetris
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da tetris »

Frascale67 ha scritto: mercoledì 6 luglio 2022, 12:46 Se non ritorna Camporese e va via Rigione abbiamo indebolito l'unico reparto mezzo decente dello scorso anno.
Costruiamo la difesa con chi marcisce in panchina con altre squadre di b.
sarebbe cosa buona e giusta :roll:
Frascale67 ha scritto: mercoledì 6 luglio 2022, 14:05 Diciamola tutta. Con questi giovani vuole sbancare il contributo legge Melandri.
ha trovato sta slot machine... :roll: non gli sembra vero di aver trovato un altro bancomat garantito... :sord

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

Nasti è un attaccante col fisico ma tecnico e che attacca la profondità, insomma non è zilli e non c'entra niente con zilli...
Ad ogni modo Gemmi non stravede né per zilli né per larrivey perché da quello che ne so arriverà un altro attaccante che dovrebbe essere il titolare.
tetris
Veterano
Veterano

Messaggio da tetris »

Ilcosentino ha scritto: mercoledì 6 luglio 2022, 14:46 Nasti è un attaccante col fisico ma tecnico e che attacca la profondità, insomma non è zilli e non c'entra niente con zilli...
Ad ogni modo Gemmi non stravede né per zilli né per larrivey perché da quello che ne so arriverà un altro attaccante che dovrebbe essere il titolare.
uhm... quindi chiara nasti al posto di nina zilli? :shock:
se parliamo di pilu il cambio ci sta... :oops:
sicuri che questo ci capisce di pallone? :roll:
o si è messo in testa sul serio i ni fa vida u pisci? =@
(per i più disattenti... AGATA, guarda stu pisci) :sord
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Ilcosentino ha scritto: mercoledì 6 luglio 2022, 14:46 Nasti è un attaccante col fisico ma tecnico e che attacca la profondità, insomma non è zilli e non c'entra niente con zilli...
C'è da preoccuparsi seriamente allora. Non è che questo non fa rinnovare Zilli col contratto da professionista? Perchè LO IMPALO se si permette di fare una mossa del genere.....
Izzatore di professione :sord
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

Bia ha scritto: mercoledì 6 luglio 2022, 14:56 C'è da preoccuparsi seriamente allora. Non è che questo non fa rinnovare Zilli col contratto da professionista? Perchè LO IMPALO se si permette di fare una mossa del genere.....
Ma penso che zilli col rinnovo non ci siano davvero problemi, non sono sicuro di quello che ho scritto, nel senso che sono mie deduzione...
mi hanno solo detto che quasi sicuramente arriverà una punta centrale che sarà titolare ( penso uno più forte) e deduco che evidentemente larrivey e Zilli non li vede come titolari, altrimenti si concentrava su altro...
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1364 volte
Sei stato  ringraziato: 1392 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

DarkGOD ha scritto: mercoledì 6 luglio 2022, 13:49 considerando che dionigi è stato esonerato tipo sempre,non è che sia entusiasmante il fatto che voglia portare a cs qualche suo pupillo.
meglio lasciar fare a gemmi :sord
nasti ottimo profilo,spero sia stato preso al posto di chira minc* i pandolfi.
rigione non lo darei via per nessun motivo,giocatore forte e grande carisma in campo l'anno scorso assieme a gerbo e camporese (gli unici ad alzare la voce)
gli elementi da pulizzare sono pandolfi,corsi e tiritiello,non facciamo i soliti errori.
ovviamente florenzi e zilli non si toccano,non può succedere perchè sono amati dalla piazza e si scatenerebbe una guerra civile..almeno per st'anno io credo che non esiste possano andare via.
e iamu Dark :lol: :lol: :lol:

resteranno ma pi c'azà sordi a gennaio non certamente per questo motivo

:D
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
tetris
Veterano
Veterano

Messaggio da tetris »

Ilcosentino ha scritto: mercoledì 6 luglio 2022, 15:05 Ma penso che zilli col rinnovo non ci siano davvero problemi, non sono sicuro di quello che ho scritto, nel senso che sono mie deduzione...
mi hanno solo detto che quasi sicuramente arriverà una punta centrale che sarà titolare ( penso uno più forte) e deduco che evidentemente larrivey e Zilli non li vede come titolari, altrimenti si concentrava su altro...
a vabbè, se la metti su questo piano è una bellissima notizia...
che Zilli non dovesse partire titolare lo davo per scontato, ma perderlo sarebbe stato delittuoso...
quanto a Larrivey, il rinnovo lo ha guadagnato sul campo, se facesse da chioccia (come movimenti da dettare in allenamento e carattere da mettere in campo) sarebbe perfetto (se lo ha fatto Gigigol per Marco Negri e Lucarelli, a maggior ragione potrebbe farlo anche lui, vista l'età non più verde)... :roll: grazie delle info, sempre puntualissimo :wink:
salvi69
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Messaggio da salvi69 »

Ilcosentino ha scritto: mercoledì 6 luglio 2022, 15:05 Ma penso che zilli col rinnovo non ci siano davvero problemi, non sono sicuro di quello che ho scritto, nel senso che sono mie deduzione...
Arriva Nasti
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 387 volte
Sei stato  ringraziato: 433 volte

Messaggio da sciuaddruu »

Secondo me prendere un' altra prima punta con le stesse caratteristiche di Larrivey e Zilli sarebbe rischioso per l armonia nello spogliatoio. Io mi concentrerei su altri reparti devo abbiamo delle lacune paurose. Penso agli esterni o terzini dipende dal modulo che si vorrà adottare
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8183 volte
Sei stato  ringraziato: 2025 volte

Messaggio da cirujeda »

sciuaddruu ha scritto: mercoledì 6 luglio 2022, 15:22 Secondo me prendere un' altra prima punta con le stesse caratteristiche di Larrivey e Zilli sarebbe rischioso per l armonia nello spogliatoio. Io mi concentrerei su altri reparti devo abbiamo delle lacune paurose. Penso agli esterni o terzini dipende dal modulo che si vorrà adottare
:wink:

Serve soltanto, dopo l'ingaggio di Nasti, una seconda punta che la serie B la conosce ed anche bene.
Uno che, se gioca in coppia con Zilli o con Nasti, sappia prendersi la squadra sulle spalle.
B O I C o o p !
4evercosenza
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 63 volte

Messaggio da 4evercosenza »

sciuaddruu ha scritto: mercoledì 6 luglio 2022, 15:22 Secondo me prendere un' altra prima punta con le stesse caratteristiche di Larrivey e Zilli sarebbe rischioso per l armonia nello spogliatoio. Io mi concentrerei su altri reparti devo abbiamo delle lacune paurose. Penso agli esterni o terzini dipende dal modulo che si vorrà adottare
Io credo invece che una prima punta titolare serva eccome perché non puoi affidarti completamente ad un attaccante di 38 anni (che potrebbe magari avere qualche problema fisico durante la stagione, facendo corna ovviamente) e ad un giovane, promettente certo, ma pur sempre con 150 minuti giocati in serie B.
Sarebbe un rischio troppo grosso, soprattutto in questa serie B.
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 163 volte
Sei stato  ringraziato: 2698 volte

Messaggio da Markol »

Pare voglia pettinari. Larrivey e Zilli non possono tirare la carretta tutto l'anno ma neanche essere messi in discussione cosi facilmente, soprattutto per uno che fa una stagione buona ogni 5 giocate.
marco376
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 207 volte
Sei stato  ringraziato: 367 volte

Messaggio da marco376 »

Markol ha scritto: mercoledì 6 luglio 2022, 15:55 Pare voglia pettinari. Larrivey e Zilli non possono tirare la carretta tutto l'anno ma neanche essere messi in discussione cosi facilmente, soprattutto per uno che fa una stagione buona ogni 5 giocate.
Pare strano che il nome di lamantia non sia ancora uscito....siamo in ritardo rispetto ai mercati scorsi
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
REAL
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 536 volte
Sei stato  ringraziato: 551 volte

Messaggio da REAL »

Mitri e Prisciandaro
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8183 volte
Sei stato  ringraziato: 2025 volte

Messaggio da cirujeda »

4evercosenza ha scritto: mercoledì 6 luglio 2022, 15:49 Io credo invece che una prima punta titolare serva eccome perché non puoi affidarti completamente ad un attaccante di 38 anni (che potrebbe magari avere qualche problema fisico durante la stagione, facendo corna ovviamente) e ad un giovane, promettente certo, ma pur sempre con 150 minuti giocati in serie B.
Sarebbe un rischio troppo grosso, soprattutto in questa serie B.
Ora, può anche darsi che Zilli faccia la carriera di MArcatti.
Ma quello che abbiamo visto fare, e lo abbiamo visto bene, a questo ragazzo in poco piu di 6 spezzoni è tanta roba per un 18enne all'esordio in B.

Larrivey 15 presenze? Zilli 20? E pazienza se per 7/8 partite sarai "costretto" a schierare dall'inizio Nasti-TUTINO (esempio! un vi spagnati) oppure 1/2 partite Nasti/Brignola...
dobbiamo pur sempre solo salvarci o no?

Mi preoccupa molto di piu la faccenda difesa e quinti:
ancora non abbiamo un centrale mancino ma soprattutto non abbiamo il portiere titolare e il leader difensivo.
B O I C o o p !