CALCIOMERCATO 2021/22

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Oberdan_80 »

frank ockk ha scritto: giovedì 3 febbraio 2022, 17:14 Obe, Guarascio ha sempre trovato sostenitori ( me compreso) facendo leva sul fatto che lui spendeva quello che poteva spendere e che non c'era nessuno disposto a cacciare i soldini per comprare il Cs.
Tutt'ora sono del parere che non ci sia nessuno .ma non posso rimanere a fianco di uno che l'8 agosto dice che farà una grande squadra e il giorno dopo Goretti dice che il budget è lo stesso degli anni passati, nonostante ci fosseo due mesi di ritardo da recuperare.
Non posso stare a fianco di uno che si fa fregare, a causa della sua tircheria, calciatori a portata di mano.
Tu l"hai capito molto prima;, c'è chi, come me e forse Franceschiello l'ha capito dopo.
Dov'è il problema per te?
capirlo non basta, bisogna prendere posizioni ancora più dolorose del semplice "ho aperto gli occhi"

io ho fatto lo step successivo: non tiferò più per questa farsa perché non rappresenta quello per cui ho tifato e sofferto da sempre

vigliaccheria ? no autoconservazione...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80 per il post:
sciuaddruu (giovedì 3 febbraio 2022, 17:44)
Reputazione: 4.55%
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
car89
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 536 volte
Sei stato  ringraziato: 1276 volte

Messaggio da car89 »

Frascale67 ha scritto: giovedì 3 febbraio 2022, 15:22 Qualcuno, magari dente se è libero, ci pensa a creare il topic del Brescia?
Up
tetris
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Messaggio da tetris »

cirujeda ha scritto: giovedì 3 febbraio 2022, 12:13 Pasqua.
Gestisce lui la comunicazione. E dicono sia un tipo riflessivo, quasi flemmatico.
Ma dalle ultime uscite a me sembra sia piu impulsivo di Rambo.

Eh si, le sta sbagliando tutte.
Per coprire il presidentissimo dagli insulti "non consigli" la diretta e ottiene l'esatto opposto di quello che vai chiedendo: il riavvicinamento.
La strategia con quest'ultima uscita è chiara: "noi siamo asserragliati nel castello, se volete potrete entrare disarmati, altrimenti veniteci a prendere se ne siete capaci, risponderemo con ogni mezzo"
è un timido... come tutti i timidi è permaloso... come tutti i permalosi è impulsivo... si è sentito messo in mezzo ed ha reagito in quel modo... ma la colpa è solo sua (e lo dico con la morte nel cuore perchè, al netto del suo impiego presso Guarascio, è un ragazzo degno di rispetto e stima sotto tanti punti di vista)... ormai dovrebbe aver capito che è stato assunto al solo scopo di essere messo in mezzo e fare da parafulmine (come ogni altro dipendente del suo capo)... se lui accetta questa situazione poi non può lagnarsene... chi per quei mari va quei pesci piglia...
Trotto2
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2525 volte
Sei stato  ringraziato: 1429 volte

Messaggio da Trotto2 »

A RUSIDDRARA
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Luposcomm
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 386 volte
Sei stato  ringraziato: 420 volte

Messaggio da Luposcomm »

car89 ha scritto: giovedì 3 febbraio 2022, 17:39Up
Da partita unninni frica ne da partita unninnifrica ne FERNANDO AEOOOOO :D
Ultima modifica di Luposcomm il giovedì 3 febbraio 2022, 18:22, modificato 1 volta in totale.
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Frascale67
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1295 volte
Sei stato  ringraziato: 2402 volte

Messaggio da Frascale67 »

tetris ha scritto: giovedì 3 febbraio 2022, 18:16 è un timido... come tutti i timidi è permaloso... come tutti i permalosi è impulsivo... si è sentito messo in mezzo ed ha reagito in quel modo... ma la colpa è solo sua (e lo dico con la morte nel cuore perchè, al netto del suo impiego presso Guarascio, è un ragazzo degno di rispetto e stima sotto tanti punti di vista)... ormai dovrebbe aver capito che è stato assunto al solo scopo di essere messo in mezzo e fare da parafulmine (come ogni altro dipendente del suo capo)... se lui accetta questa situazione poi non può lagnarsene... chi per quei mari va quei pesci piglia...
Ha sempre fatto così.
Sin dal 2007.
Nella sua azienda è così che si comporta.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

U SUZU
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
emmeadiddru
Veterano
Veterano

U PISCICURRÍA
Frascale67
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1295 volte
Sei stato  ringraziato: 2402 volte

Messaggio da Frascale67 »

emmeadiddru ha scritto: giovedì 3 febbraio 2022, 18:22U SUZU
U' SUZZU

Sorry

I SCARAFUAGLI
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
emmeadiddru
Veterano
Veterano

A LITTORINA
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2598 volte

Messaggio da Markol »

Cosa darei vedere la proposta di Fernando realizzata. Quasi meglio di un play off per la A.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol
REAL (giovedì 3 febbraio 2022, 18:54) • Luposcomm (giovedì 3 febbraio 2022, 19:56)
Reputazione: 9.09%
Operaio
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Messaggio da Operaio »

WereWolf ha scritto: giovedì 3 febbraio 2022, 16:05 Brigà....allora...sono super d'accordo con te....in epoche remote (primi anni 2000-forum pippo gatto) mi scontravo spesso con Lello per via di Pagliuso...perche proprio in quegli anni bui ne tesseva comunque le lodi (nube , sordario , andrea4miglia se ne ricorderanno probabilmente)..Era un iscritto del forum e spesso ci si scontrava su questo perche di altro non si poteva parlare...come si poteva parlare di calcio se i n campo scendevano 11 corsi....?Sta di fatto che come allora, anche adesso si schiera su parti presidenziali.... ma lui è lontano e molte dinamiche probabilmente non le conosce. Una cosa però c'è da dire...l'amore per il Cosenza ce l'ha nelle ossa :good:

P.S:..Luporà...oggi come allora va cac*.... :D quannu ti ricuagli, se mi leggi pigliamuni nu cafè, però senza parlare di Guarascio.

:flag: :flag: :flag: :flag:
Ah, ma e Lupo ragno?
Emme a were:)
Operaio
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Messaggio da Operaio »

U musticottu
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

frank ockk ha scritto: giovedì 3 febbraio 2022, 17:14 Obe, Guarascio ha sempre trovato sostenitori ( me compreso) facendo leva sul fatto che lui spendeva quello che poteva spendere e che non c'era nessuno disposto a cacciare i soldini per comprare il Cs.
Tutt'ora sono del parere che non ci sia nessuno .ma non posso rimanere a fianco di uno che l'8 agosto dice che farà una grande squadra e il giorno dopo Goretti dice che il budget è lo stesso degli anni passati, nonostante ci fosseo due mesi di ritardo da recuperare.
Non posso stare a fianco di uno che si fa fregare, a causa della sua tircheria, calciatori a portata di mano.
Tu l"hai capito molto prima;, c'è chi, come me e forse Franceschiello l'ha capito dopo.
Dov'è il problema per te?
Mi permetto di correggerti. Tu l'hai capito dopo, la lavannara l'ha capito.....fino alla prossima "agevolazione".....siete su due pianeti differenti...
Izzatore di professione :sord
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 674 volte

Messaggio da misasi »

Oberdan_80 ha scritto: giovedì 3 febbraio 2022, 17:31 capirlo non basta, bisogna prendere posizioni ancora più dolorose del semplice "ho aperto gli occhi"

io ho fatto lo step successivo: non tiferò più per questa farsa perché non rappresenta quello per cui ho tifato e sofferto da sempre

vigliaccheria ? no autoconservazione...
Non posso. Non ci riesco.Io continuo ad aspettare che arrivi il giorno della partita.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore misasi
frank ockk (giovedì 3 febbraio 2022, 19:45) • cirujeda (venerdì 4 febbraio 2022, 10:13)
Reputazione: 9.09%