Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
frank ockk ha scritto: giovedì 3 febbraio 2022, 17:14
Obe, Guarascio ha sempre trovato sostenitori ( me compreso) facendo leva sul fatto che lui spendeva quello che poteva spendere e che non c'era nessuno disposto a cacciare i soldini per comprare il Cs.
Tutt'ora sono del parere che non ci sia nessuno .ma non posso rimanere a fianco di uno che l'8 agosto dice che farà una grande squadra e il giorno dopo Goretti dice che il budget è lo stesso degli anni passati, nonostante ci fosseo due mesi di ritardo da recuperare.
Non posso stare a fianco di uno che si fa fregare, a causa della sua tircheria, calciatori a portata di mano.
Tu l"hai capito molto prima;, c'è chi, come me e forse Franceschiello l'ha capito dopo.
Dov'è il problema per te?
capirlo non basta, bisogna prendere posizioni ancora più dolorose del semplice "ho aperto gli occhi"
io ho fatto lo step successivo: non tiferò più per questa farsa perché non rappresenta quello per cui ho tifato e sofferto da sempre
vigliaccheria ? no autoconservazione...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80 per il post:
cirujeda ha scritto: giovedì 3 febbraio 2022, 12:13
Pasqua.
Gestisce lui la comunicazione. E dicono sia un tipo riflessivo, quasi flemmatico.
Ma dalle ultime uscite a me sembra sia piu impulsivo di Rambo.
Eh si, le sta sbagliando tutte.
Per coprire il presidentissimo dagli insulti "non consigli" la diretta e ottiene l'esatto opposto di quello che vai chiedendo: il riavvicinamento.
La strategia con quest'ultima uscita è chiara: "noi siamo asserragliati nel castello, se volete potrete entrare disarmati, altrimenti veniteci a prendere se ne siete capaci, risponderemo con ogni mezzo"
è un timido... come tutti i timidi è permaloso... come tutti i permalosi è impulsivo... si è sentito messo in mezzo ed ha reagito in quel modo... ma la colpa è solo sua (e lo dico con la morte nel cuore perchè, al netto del suo impiego presso Guarascio, è un ragazzo degno di rispetto e stima sotto tanti punti di vista)... ormai dovrebbe aver capito che è stato assunto al solo scopo di essere messo in mezzo e fare da parafulmine (come ogni altro dipendente del suo capo)... se lui accetta questa situazione poi non può lagnarsene... chi per quei mari va quei pesci piglia...
tetris ha scritto: giovedì 3 febbraio 2022, 18:16
è un timido... come tutti i timidi è permaloso... come tutti i permalosi è impulsivo... si è sentito messo in mezzo ed ha reagito in quel modo... ma la colpa è solo sua (e lo dico con la morte nel cuore perchè, al netto del suo impiego presso Guarascio, è un ragazzo degno di rispetto e stima sotto tanti punti di vista)... ormai dovrebbe aver capito che è stato assunto al solo scopo di essere messo in mezzo e fare da parafulmine (come ogni altro dipendente del suo capo)... se lui accetta questa situazione poi non può lagnarsene... chi per quei mari va quei pesci piglia...
Ha sempre fatto così.
Sin dal 2007.
Nella sua azienda è così che si comporta.
WereWolf ha scritto: giovedì 3 febbraio 2022, 16:05
Brigà....allora...sono super d'accordo con te....in epoche remote (primi anni 2000-forum pippo gatto) mi scontravo spesso con Lello per via di Pagliuso...perche proprio in quegli anni bui ne tesseva comunque le lodi (nube , sordario , andrea4miglia se ne ricorderanno probabilmente)..Era un iscritto del forum e spesso ci si scontrava su questo perche di altro non si poteva parlare...come si poteva parlare di calcio se i n campo scendevano 11 corsi....?Sta di fatto che come allora, anche adesso si schiera su parti presidenziali.... ma lui è lontano e molte dinamiche probabilmente non le conosce. Una cosa però c'è da dire...l'amore per il Cosenza ce l'ha nelle ossa
P.S:..Luporà...oggi come allora va cac*.... quannu ti ricuagli, se mi leggi pigliamuni nu cafè, però senza parlare di Guarascio.
frank ockk ha scritto: giovedì 3 febbraio 2022, 17:14
Obe, Guarascio ha sempre trovato sostenitori ( me compreso) facendo leva sul fatto che lui spendeva quello che poteva spendere e che non c'era nessuno disposto a cacciare i soldini per comprare il Cs.
Tutt'ora sono del parere che non ci sia nessuno .ma non posso rimanere a fianco di uno che l'8 agosto dice che farà una grande squadra e il giorno dopo Goretti dice che il budget è lo stesso degli anni passati, nonostante ci fosseo due mesi di ritardo da recuperare.
Non posso stare a fianco di uno che si fa fregare, a causa della sua tircheria, calciatori a portata di mano.
Tu l"hai capito molto prima;, c'è chi, come me e forse Franceschiello l'ha capito dopo.
Dov'è il problema per te?
Mi permetto di correggerti. Tu l'hai capito dopo, la lavannara l'ha capito.....fino alla prossima "agevolazione".....siete su due pianeti differenti...
Oberdan_80 ha scritto: giovedì 3 febbraio 2022, 17:31
capirlo non basta, bisogna prendere posizioni ancora più dolorose del semplice "ho aperto gli occhi"
io ho fatto lo step successivo: non tiferò più per questa farsa perché non rappresenta quello per cui ho tifato e sofferto da sempre
vigliaccheria ? no autoconservazione...
Non posso. Non ci riesco.Io continuo ad aspettare che arrivi il giorno della partita.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore misasi
frank ockk (giovedì 3 febbraio 2022, 19:45) • cirujeda (venerdì 4 febbraio 2022, 10:13)