SERIE BKT 2018/19
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Re: SERIE BKT 2018/19
Sarà a 20 al 100%. Intanto Foggia subito in vantaggioKronox ha scritto: ↑venerdì 14 dicembre 2018, 20:33Vedremo, ma ripeto che per me la B a 21 non ha proprio senso di esistere, a quel punto è meglio che la riporti direttamente a 22, cosa però altrettanto impraticabile dopo quanto successo questa estate, e comunque credo che conterà anche la volontà dei club di B che si sono espressi più volte per il format a 20.Lupo1984 ha scritto: ↑venerdì 14 dicembre 2018, 20:30Si scusami non avevo afferrato . L'ideale sarebbe diminuire a 3 le retrocessioni, ipotesi avanzata da Balata, e mantenere le 4 solite promozioni dalla C. Quello che ha detto oggi Gravina, però, non mi fa pensare positivoKronox ha scritto: ↑venerdì 14 dicembre 2018, 20:19Si, le so fare le addizioni il mio discorso era diverso, basta leggere il messaggio attenatmente, non smentisco quello che hai detto, ho fatto solo una considerazioneLupo1984 ha scritto: ↑venerdì 14 dicembre 2018, 20:03Gravina e Balata hanno dichiarato apertamente di voler fare una B a 20 squadre (il blocco dei ripescaggi è servito proprio a questo). Se ti fai i conti con 3 retrocessioni e 5 promozioni si arriva a 21 quindi se Gravina, come ha detto, vorrebbe risarcire la Lega Pro, di cui è stato presidente fino all'altro giorno, per il blocco dei ripescaggi di quest'anno mettendo sul tavolo una promozione in più dalla C, per aritmetica dalla B ne scendono 4 (come da regolamento). E per noi non è certo una notizia positivaKronox ha scritto: ↑venerdì 14 dicembre 2018, 18:56Si parla di ipotesi, non credo a una B a 21, non avrebbe senso, a sto punto riportala a 22, con la B a venti invece ci sarebbero 3 retrocessioni, quindi le 3 capoliste di C e la vincitrice dei play-off salirebbero senza arrecare danno a noi eventualmente.Lupo1984 ha scritto: ↑venerdì 14 dicembre 2018, 14:18 "Questa sarà la mia proposta: la Lega A a 20, la B a 20, Lega Pro a 60 con semi-professionismo. Poi ci sarà un confronto nel dare un giusto risarcimento – ove questo dovesse essere ritenuto congruo da parte del consiglio federale - eventualmente alla Lega Pro, ipotizzando una quinta promozione".
Si mette male
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Mi ero dimenticato che giocava, attivo subito il gufaggioLupo1984 ha scritto: ↑venerdì 14 dicembre 2018, 21:15Sarà a 20 al 100%. Intanto Foggia subito in vantaggioKronox ha scritto: ↑venerdì 14 dicembre 2018, 20:33Vedremo, ma ripeto che per me la B a 21 non ha proprio senso di esistere, a quel punto è meglio che la riporti direttamente a 22, cosa però altrettanto impraticabile dopo quanto successo questa estate, e comunque credo che conterà anche la volontà dei club di B che si sono espressi più volte per il format a 20.Lupo1984 ha scritto: ↑venerdì 14 dicembre 2018, 20:30Si scusami non avevo afferrato . L'ideale sarebbe diminuire a 3 le retrocessioni, ipotesi avanzata da Balata, e mantenere le 4 solite promozioni dalla C. Quello che ha detto oggi Gravina, però, non mi fa pensare positivoKronox ha scritto: ↑venerdì 14 dicembre 2018, 20:19Si, le so fare le addizioni il mio discorso era diverso, basta leggere il messaggio attenatmente, non smentisco quello che hai detto, ho fatto solo una considerazioneLupo1984 ha scritto: ↑venerdì 14 dicembre 2018, 20:03Gravina e Balata hanno dichiarato apertamente di voler fare una B a 20 squadre (il blocco dei ripescaggi è servito proprio a questo). Se ti fai i conti con 3 retrocessioni e 5 promozioni si arriva a 21 quindi se Gravina, come ha detto, vorrebbe risarcire la Lega Pro, di cui è stato presidente fino all'altro giorno, per il blocco dei ripescaggi di quest'anno mettendo sul tavolo una promozione in più dalla C, per aritmetica dalla B ne scendono 4 (come da regolamento). E per noi non è certo una notizia positivaKronox ha scritto: ↑venerdì 14 dicembre 2018, 18:56Si parla di ipotesi, non credo a una B a 21, non avrebbe senso, a sto punto riportala a 22, con la B a venti invece ci sarebbero 3 retrocessioni, quindi le 3 capoliste di C e la vincitrice dei play-off salirebbero senza arrecare danno a noi eventualmente.Lupo1984 ha scritto: ↑venerdì 14 dicembre 2018, 14:18 "Questa sarà la mia proposta: la Lega A a 20, la B a 20, Lega Pro a 60 con semi-professionismo. Poi ci sarà un confronto nel dare un giusto risarcimento – ove questo dovesse essere ritenuto congruo da parte del consiglio federale - eventualmente alla Lega Pro, ipotizzando una quinta promozione".
Si mette male
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 449 volte
Pareggio della Cremonese
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
funzionaKronox ha scritto: ↑venerdì 14 dicembre 2018, 21:20Mi ero dimenticato che giocava, attivo subito il gufaggioLupo1984 ha scritto: ↑venerdì 14 dicembre 2018, 21:15Sarà a 20 al 100%. Intanto Foggia subito in vantaggioKronox ha scritto: ↑venerdì 14 dicembre 2018, 20:33Vedremo, ma ripeto che per me la B a 21 non ha proprio senso di esistere, a quel punto è meglio che la riporti direttamente a 22, cosa però altrettanto impraticabile dopo quanto successo questa estate, e comunque credo che conterà anche la volontà dei club di B che si sono espressi più volte per il format a 20.Lupo1984 ha scritto: ↑venerdì 14 dicembre 2018, 20:30Si scusami non avevo afferrato . L'ideale sarebbe diminuire a 3 le retrocessioni, ipotesi avanzata da Balata, e mantenere le 4 solite promozioni dalla C. Quello che ha detto oggi Gravina, però, non mi fa pensare positivoKronox ha scritto: ↑venerdì 14 dicembre 2018, 20:19Si, le so fare le addizioni il mio discorso era diverso, basta leggere il messaggio attenatmente, non smentisco quello che hai detto, ho fatto solo una considerazioneLupo1984 ha scritto: ↑venerdì 14 dicembre 2018, 20:03Gravina e Balata hanno dichiarato apertamente di voler fare una B a 20 squadre (il blocco dei ripescaggi è servito proprio a questo). Se ti fai i conti con 3 retrocessioni e 5 promozioni si arriva a 21 quindi se Gravina, come ha detto, vorrebbe risarcire la Lega Pro, di cui è stato presidente fino all'altro giorno, per il blocco dei ripescaggi di quest'anno mettendo sul tavolo una promozione in più dalla C, per aritmetica dalla B ne scendono 4 (come da regolamento). E per noi non è certo una notizia positivaKronox ha scritto: ↑venerdì 14 dicembre 2018, 18:56Si parla di ipotesi, non credo a una B a 21, non avrebbe senso, a sto punto riportala a 22, con la B a venti invece ci sarebbero 3 retrocessioni, quindi le 3 capoliste di C e la vincitrice dei play-off salirebbero senza arrecare danno a noi eventualmente.Lupo1984 ha scritto: ↑venerdì 14 dicembre 2018, 14:18 "Questa sarà la mia proposta: la Lega A a 20, la B a 20, Lega Pro a 60 con semi-professionismo. Poi ci sarà un confronto nel dare un giusto risarcimento – ove questo dovesse essere ritenuto congruo da parte del consiglio federale - eventualmente alla Lega Pro, ipotizzando una quinta promozione".
Si mette male
-
- Veterano
Il Foggia non poteva essere impelagato nella retrocessione e credo che fra poco anche il Crotone si riprenderà. E inutile ca na giramu a retrocessione riguarderà solo Livorno, Carpi, Padova e purtroppo Cosenza. Sperando che siano solo 3 retrocessioni. Altrimenti simu proprio fricati
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Vero, però le loro vittorie ci potrebbero aiutare ad accorciare la classifica ed a coinvolgere altre squadre...dente di lupo ha scritto: ↑venerdì 14 dicembre 2018, 22:09 Il Foggia non poteva essere impelagato nella retrocessione e credo che fra poco anche il Crotone si riprenderà. E inutile ca na giramu a retrocessione riguarderà solo Livorno, Carpi, Padova e purtroppo Cosenza. Sperando che siano solo 3 retrocessioni. Altrimenti simu proprio fricati
P.s.
Lo dicevo che il problema del Foggia era quel ciuccio di Grassadonia...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Vero, hanno una gran squadra a parte la difesa che fa acqua da tutte le parti ad eccezione dei terzini.Bia ha scritto: ↑venerdì 14 dicembre 2018, 22:12Vero, però le loro vittorie ci potrebbero aiutare ad accorciare la classifica ed a coinvolgere altre squadre...dente di lupo ha scritto: ↑venerdì 14 dicembre 2018, 22:09 Il Foggia non poteva essere impelagato nella retrocessione e credo che fra poco anche il Crotone si riprenderà. E inutile ca na giramu a retrocessione riguarderà solo Livorno, Carpi, Padova e purtroppo Cosenza. Sperando che siano solo 3 retrocessioni. Altrimenti simu proprio fricati
P.s.
Lo dicevo che il problema del Foggia era quel ciuccio di Grassadonia...
-
- Veterano
Lo capiremo domani se la vittoria del Foggia sulla Cremonese ci può essere utile
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 11 volte
Ho visto il primo tempo. Fino a quel punto, secondo me, il 3 a 1 è un risultato bugiardo.
Certo, avere Kragl in squadra è un valore aggiunto.
Certo, avere Kragl in squadra è un valore aggiunto.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1411 volte
- Sei stato ringraziato: 1225 volte
chi investe sordi prima o poi viene ripagato,crisi o non crisi il foggia ha uno squadrone.
guara caccia la pila.
guara caccia la pila.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre