Per me è il solito giochetto politico determinato anche dal fatto che a breve Occhiuto lascia il comune per provare la scalata alla Regione....Ilcosentino ha scritto: venerdì 28 giugno 2019, 12:18Ma che io sappia tempo fa ecologia oggi ha notificato un decreto ingiuntivo al comune per un importo di 9 milioni di euro...Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 28 giugno 2019, 12:10 Non rescinderanno mai il contratto della spazzatura altrimenti Occhiuto dovrà versare i milioni di euro di arretrati ad Ecologia Oggi
Almeno così riportavano i giornali.
Non so da cosa sia scaturito il gelo, però effettivamente è sotto gli occhi di tutti che il rapporto non è idilliaco...
Ieri vizza ha detto che ecologia oggi non ha rispettato gli accordi, chissà se c'entra qualcosa la vicenda dello stadio...
CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 288 volte
- Sei stato ringraziato: 1308 volte
purchè non utilizzino il cosenza e lo stadio come armi di ricatto nelle loro "scaramucce"
ah, lo stanno già facendo?
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Questa è la preoccupazione di tutti noi.Vilienza ha scritto: venerdì 28 giugno 2019, 12:30 purchè non utilizzino il cosenza e lo stadio come armi di ricatto nelle loro "scaramucce"
onestamente il discorso stadio, seggiolini e altre cazzate mi spaventa per questo motivo.
perchè per quanto tirchio e poco lungimirante guarascio finora ha rischiato poco ed ottenuto risultati eccellenti, sicuramente anche fortunosi, però siamo in serie b.
se dovesse mollare, vuoi per ripicca, vuoi per scazzi col comune, vuoi per prese di posizione io vedo il nulla attorno.
e mai vorrei che a comprare il cosenza possa essere un pagliuso qualsiasi.
quindi della munnizza mi interessa come cittadino, ma di ecologia oggi me ne frega zero, basta che il cosenza calcio sia fuori da ogni discussione...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Accardi non ha detto che è impossibile che Embalo torni a Cosenza, ha detto che l'anno scorso metà stipendio lo pagava il Palermo e lui non crede che Guarascio oggi accetti di pagare per intero 300mila euro annui a un solo giocatore (roba da serie A). Il che è verissimo, magari, e pure sacrosanto (non vogliamo e non possiamo arrivare a queste cifre), ma le possibilità di un accordo ci sono eccome, anche perché lui resterebbe volentieri qui e lo dice pure il suo procuratore. Può lui abbassare le pretese, possiamo noi andargli incontro spalmando la cifra su un anno in più di contratto, i modi ci sono.
Il vero problema, ripeto, è che dopo la cancellazione del Palermo (perciò io non esultavo alla notizia) il suo cartellino è teoricamente libero - c'è da pagare solo l'ingaggio - e se arriva qualcuno (la classica bassa Ligue 1) che quei trecentomila annui glieli dà, noi non possiamo competere.
Ma le possibilità di un accordo per riaverlo con noi ci sono.
Il vero problema, ripeto, è che dopo la cancellazione del Palermo (perciò io non esultavo alla notizia) il suo cartellino è teoricamente libero - c'è da pagare solo l'ingaggio - e se arriva qualcuno (la classica bassa Ligue 1) che quei trecentomila annui glieli dà, noi non possiamo competere.
Ma le possibilità di un accordo per riaverlo con noi ci sono.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 11 volte
A prescindere da tutto, e facendo una valutazione solo materiale, non credo andranno a un vero braccio di ferro perché non conviene a nessuno
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Vero.maurizio67 ha scritto: venerdì 28 giugno 2019, 12:57 A prescindere da tutto, e facendo una valutazione solo materiale, non credo andranno a un vero braccio di ferro perché non conviene a nessuno
Ma bisogna capire (e noi di certo non possiamo, visto che siamo parzialmente informati) cosa c'è sotto, e cosa ha innescato la cosa...
Per me la vicenda stadio è stata una conseguenza, non l'origine....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 288 volte
- Sei stato ringraziato: 1308 volte
you can beat there with a bat!Bia ha scritto: venerdì 28 giugno 2019, 13:04 Per me la vicenda stadio è stata una conseguenza, non l'origine....
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
A noi le beghe che ci sono tra comune e societa' non devono interessare io dico solo che se Occhiuto rompe le scatole per lo stadio perché' come ha detto anche Vizza alla trasmissione Replay non metteranno soldi ne per il terreno ne per i seggiolini in quando si accollerà' tutto il Cosenza Calcio, questi signori devono capire che quando verranno per le regionali prenderanno una picunata con i fiocchi perche' e' assurdo che per problemi politici sorti devono pagare i tifosi. Occhiuto e co. allo stadio non devono mettere più' piede perche' e' bello farsi gli splenditi con i soldi di noi contribuenti facendo passerelle con parenti e amici. Come si fa a parlare di calciomercato quando dietro ci sono persone che dicono che amano Cosenza e' poi ti accoltellano? Mi auguro che tutto questo non influisca sul mercato altrimenti chi pagherà saremmo sempre noi.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1101 volte
- Sei stato ringraziato: 969 volte
infatti....Vilienza ha scritto: venerdì 28 giugno 2019, 12:30 purchè non utilizzino il cosenza e lo stadio come armi di ricatto nelle loro "scaramucce"
e la cosa atroce è proprio il fatto che accada quando tutte le componenti (tranne loro 2) sono pronti
per il salto di categoria...
ecco come uccidere l'entusiasmo ritornato dopo anni ed anni...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
siete solo degli ossessionati e basta nessuna scaramuccia tutto ok come sempre e nn parlate di certe cose che nn c'entrano con il calciomercato
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7550 volte
- Sei stato ringraziato: 1862 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7550 volte
- Sei stato ringraziato: 1862 volte
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
sgamati da anniVilienza ha scritto: venerdì 28 giugno 2019, 12:30 purchè non utilizzino il cosenza e lo stadio come armi di ricatto nelle loro "scaramucce"
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Magari, ma dato che lo vendono solo cash....
Io piuttosto Tiritiello lo terrei un altro anno per valutarlo meglio cederlo subito potrebbe essere un errore, è stato uno dei migliori del Francavilla, è giovane, e se lo vuole il caccanzaro che comunque punta a fare un campionato di vertice delle qualità deve averle.