Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
terrone ha scritto:In base a quello che avete scritto dovremmo essere intorno a 7200-7300 biglietti venduti.... non male considerato che mancano ancora alcuni giorni.
ma se arriviamo a 8000, insisto, c'é la possibilità di vederla su lupiindiretta?
jammu melicchio, rompigli il kazzo a chi di dovere, realizzaci un sogno!
Brigata rossoblu ha scritto:Attenzione: su bookingshow risulta aperta la Tribuna B scoperta.
Non si capisce più nulla......meglio così comunque, aprire la b scoperta la cui capienza penso sia di 2 mila persone circa è meglio e se si riempisse realizzerebbe l'effetto ferro di cavallo che tanto abbiamo a cuore......poi per il resto chi ha dormito fino ad adesso si frica....noi al biglietto per il centenario ci abbiamo pensato due settimane fa
Brigata rossoblu ha scritto:Attenzione: su bookingshow risulta aperta la Tribuna B scoperta.
Non si capisce più nulla......meglio così comunque, aprire la b scoperta la cui capienza penso sia di 2 mila persone circa è meglio e se si riempisse realizzerebbe l'effetto ferro di cavallo che tanto abbiamo a cuore......poi per il resto chi ha dormito fino ad adesso si frica....noi al biglietto per il centenario ci abbiamo pensato due settimane fa
E anche al biglietto aereo
Condivido con te.. Se riusciranno a riempirla probabilmente apriranno la Nord in un secondo momento.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Quindi per il centenario la gente si è degnata di andare a comprare il biglietto prima. Chissa è na novità mica da ridere
No...perchè leggendo il forum e sentendo i commenti in giro ogni domenica quando poi ai botteghini c'era la fila e la gente si lamentava tutto questo non sembrava possibile.
La verità è che a Cosenza siamo comodi....mente frisca...vogliamo tutto e facilmente...altrimenti facimu polemiche.
E non mi dite che c'è on line...perchè lo so. Io l'ho fatto on line.
Ma ho amici che si su sempre lamentati e a sto giro il martedì erano a fare il biglietto.
Io per non rischiare di rimanere senza me lo sono stampata da sola ad inizio campionato