Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
isaia ha scritto: giovedì 29 dicembre 2022, 23:19
Visto che oggi e' un giorno dove ognuno ipotizza il suo scenario.... io vorrei aggiungerne un altro :
Qualche mese fa, antonio clausi di cschannel ( unica testata a non proferire parola sulla trattativa ) esce con un articolo su un possibile azionariato diffuso. Da quando e' a Lac sembra piu informato sul Cosenza Calcio....
Sarebbe verosimile uno scenario con (30% conad) (30% tecnoservice) (30% nuovo gruppo) (10% guarascio) ? in questo modo come spiega l'articolo nessun gruppo controllerebbe direttamente la societa'.
Mi vengono in mente anche le parole del Prof Francesco Aiello ad A lupo A lupo dove insisteva nel parlare di quote e di piu soci...e che cmq "si sta lavorando in questa direzione" diceva se non ricordo male..
Teoria campata in aria, ma dopo tutto quello che ho sentito oggi penso me lo possa permettere
È la cosa più sensata scritta oggi.
Te lo puoi permettere si!
Ma la domanda è, da quando va avanti questa cosa se è veramente roba vecchia?
Ma soprattutto, chi la sta portando avanti e con che argomenti potrebbe convincere Guarpetta?
Perché finora è sempre stato impermeabile a queste pressioni...
Bia ha scritto: giovedì 29 dicembre 2022, 23:20
È la cosa più sensata scritta oggi.
Te lo puoi permettere si!
Ma la domanda è, da quando va avanti questa cosa se è veramente roba vecchia?
Ma soprattutto, chi la sta portando avanti e con che argomenti potrebbe convincere Guarpetta?
Perché finora è sempre stato impermeabile a queste pressioni...
Nella mia fantastica teoria gli ideatori di questa manovra sono Tridico ed il prof Aiello. Tridico, presidente dell'inps, sarebbe il collante perfetto fra tutti. Nessuno si azzarderebbe a sbagliare con uno che puo controllarti ai raggi x o farti controllare schioccando le dita.
isaia ha scritto: giovedì 29 dicembre 2022, 23:34
Nella mia fantastica teoria gli ideatori di questa manovra sono Tridico ed il prof Aiello. Tridico, presidente dell'inps, sarebbe il collante perfetto fra tutti. Nessuno si azzarderebbe a sbagliare con uno che puo controllarti ai raggi x o farti controllare schioccando le dita.
Ok, primo step superato, vero o meno che sia.
Andiamo al secondo.
Stante la situazione debitoria della Società (gestita peggio di una friggitoria), perchè rilevare solo una quota?
E che interesse ha Guarpetta a cederle queste ?
Non lo ha mai fatto, e quest'anno incassa molto più degli altri anni...
isaia ha scritto: giovedì 29 dicembre 2022, 23:38
Aggiungo che la figura di Ursino che aleggia sul san vito marulla potrebbe essere la figura tecnica condivisa da tutti
Però pare abbia gravi problemi di salute.
Ma è comunque in secondo piano.
Concentriamoci sui pesci grossi, quelli che devono portare pecunia a Guarpetta.
I "tecnici" servono a giochi fatti....
Bia ha scritto: giovedì 29 dicembre 2022, 23:39
Andiamo al secondo.
Stante la situazione debitoria della Società (gestita peggio di una friggitoria), perchè rilevare solo una quota?
Motivi per cui cedere :
Il cosenza ,come credo abbia scritto Frascale ha cmq 6 mln di debiti se non vende ora dovrebbe cmq reinvestire nel calciomercato con questa zavorra; calcisticamente sei gia morto ha avuto conferma al cambio allenatore con rifiuti da parte di tutti in mancanza di progetto , aggiungici tutti i procuratori contro, tv nazionali, la fiugra di M E R * * della b, contestazione nel tuo territorio..non puo' andare piu avanti come scrivevo ieri quando si muovono i politici non c'e' malavita che tenga ed i politici si sono mossi. Ma il motivo numero UNO sec me sta nel nuovo stadio :
oltre al resto che consiglio di leggere, Qui lui asserisce che partecipera' anche il cs calcio al bando per la nuova cittadella dello sport (include lo stadio nuovo, centro commerciale, palestre , cinema ecc ecc ). Si parla di na 30 di mln piu o meno ..come puo' guarascio trarre vantaggio da un investimento che lui solo non puo' sostenere?
Bia ha scritto: giovedì 29 dicembre 2022, 23:40
Però pare abbia gravi problemi di salute.
Ma è comunque in secondo piano.
Concentriamoci sui pesci grossi, quelli che devono portare pecunia a Guarpetta.
I "tecnici" servono a giochi fatti....
In un Replay di un mesetto fa Pippo gatto spiegava con l'assenso di segreto che avevano incontrato Ursino in tribuna ed alla domanda "quando tornerai in pista" lui rispose a gennaio! ed anche loro alludevano al nuovo ds, o magari dg visto l'eta'...
Alla conferenza stampa della retrocessione del presidente Vrenna lui svela che ursino non sara' nel nuovo crotone per mancanza di stimoli dopo 27 anni e lo sfotteva che andava al cozzo
Bia ha scritto: giovedì 29 dicembre 2022, 23:39
Andiamo al secondo.
Se ricordi bene la pec anche nella trattativa con devetia si parla della cessione del 90% delle quote , lui il 10% lo teneva ugualmente , anche per prestigio tamarria, contatti sboroneggiare
Detto questo prendete le mie parole come pura follia di un malato del cosenza
Cinghiale83 ha scritto: venerdì 30 dicembre 2022, 0:18
Mah rimango molto scettico sul pupazzo che si divide le quote societarie e non può decidere in completa autonomia come è stato negli ultimi 10 anni...
Si, questo è il vero punto cruciale.
E' ovvio che si debba passare "dal piano superiore" per arrivare a tutto questo.
Però, per il resto, la struttura che ha dato Isaia è quella più credibile.
E non mi risulta che sia un giornalista!
isaia ha scritto: venerdì 30 dicembre 2022, 0:17
Se ricordi bene la pec anche nella trattativa con devetia si parla della cessione del 90% delle quote , lui il 10% lo teneva ugualmente , anche per prestigio tamarria, contatti sboroneggiare
Detto questo prendete le mie parole come pura follia di un malato del cosenza
Diciamo che hai riempito tutte le caselle con giudizio. Ben argomentato.
Vediamo se, per una volta, le cose si incastreranno in questa direzione.
Detto ciò, io sullo scetticismo di cinghiale 83 sono d'accordo. Il punto sottolineato da lui è fin troppo evidente (e rognoso) perchè si risolva.
Per me, lo sai, rimane la frase di fondo.
Bia ha scritto: giovedì 29 dicembre 2022, 22:53
Non fate i sessisti, non se lo merita!
Ma Ve le ricordate le altre puntate?
Non mi dite che non era lei la più intelligente di tutti lì.
Se fa carriera mi pare giusto.
E non sto scherzando....
nemmeno io che fosse la più svelta del gruppo non è che ci volesse poi molto vista l'inesistente concorrenza... ha una splendida ugola... un fisico esplosivo che non perde l'occasione di mettere in risalto in trasmissione indossando un abbigliamento da locale di scambisti... non credo glielo abbia prescritto il medico... perciò se parte un commento di troppo non è sessismo... semplicemente un uomo ha mediamente 25 volte il testosterone di una donna e la donna lo sa benissimo e si regola di conseguenza... ognuno è libero di vivere la propria vita come meglio crede... e adesso torniamo a parlare di minchiate come la guarascese
isaia ha scritto: giovedì 29 dicembre 2022, 23:19
Visto che oggi e' un giorno dove ognuno ipotizza il suo scenario.... io vorrei aggiungerne un altro :
Qualche mese fa, antonio clausi di cschannel ( unica testata a non proferire parola sulla trattativa ) esce con un articolo su un possibile azionariato diffuso. Da quando e' a Lac sembra piu informato sul Cosenza Calcio....
Sarebbe verosimile uno scenario con (30% conad) (30% tecnoservice) (30% nuovo gruppo) (10% guarascio) ? in questo modo come spiega l'articolo nessun gruppo controllerebbe direttamente la societa'.
Mi vengono in mente anche le parole del Prof Francesco Aiello ad A lupo A lupo dove insisteva nel parlare di quote e di piu soci...e che cmq "si sta lavorando in questa direzione" diceva se non ricordo male..
Teoria campata in aria, ma dopo tutto quello che ho sentito oggi penso me lo possa permettere
potresti aggiungerci un 10% a 4.0 che aveva fatto la proposta a guarascio e il PEZZENT* non ha mai voluto trattare e guarascio fuori dalla società perchè unnu po vida chiu nessuno.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Cinghiale83 ha scritto: venerdì 30 dicembre 2022, 0:18
Mah rimango molto scettico sul pupazzo che si divide le quote societarie e non può decidere in completa autonomia come è stato negli ultimi 10 anni...
Attenzione pero', perche' questa teoria si basa sul fatto che LUI abbia detto stop .. non posso piu' fare il parassita perche' ho debiti; ho il mondo del calcio contro inquanto non faccio girare na lira e sto solo a scroccare , reputazione e faccia nel calcio l'ho persa definitivamente e non viene piu nessuno, ho i politici contro e non me lo posso permettere per le altre aziende (visto che non sono un libero imprenditore e devo dare conto ai vari massopolitici) ho contro l'ambiente sia curva nord sia sud, stampa piu tutta la citta' e magari la digos mi tiene sott'occhio; in piu' ora sono ultimo in classifica e chissi vuannu ca spiannu.. chi fazzu? vinnu e minni vaju? o mi ci mpruscinu "ca chissi su IMPORTANTTI" e mi stipu nu 10% contatti, appalti, co ??
DarkGOD ha scritto: venerdì 30 dicembre 2022, 1:02
potresti aggiungerci un 10% a 4.0 che aveva fatto la proposta a guarascio e il PEZZENT* non ha mai voluto trattare e guarascio fuori dalla società perchè unnu po vida chiu nessuno.
4.0 Potrebbe pure essere nel nuovo gruppo....anche se lui sti pesciolini piccoli u ni cac* proprio, iddru u sa chini tena a pila....cmq guagliu' vi ripeto stamu sonnannu