Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
frank ockk ha scritto:Qualcuno ha la mia impressione che Florenzi all'inizio del campionato avesse più birra e fosse più brillante di quello visto negli ultimi due mesi?
Florenzi corre come un dannato per 95 Minuti, ci sta un leggero calo fisico, anche se ieri è stato uomo ovunque.
Markol ha scritto: sabato 21 maggio 2022, 20:17
Florenzi corre come un dannato per 95 Minuti, ci sta un leggero calo fisico, anche se ieri è stato uomo ovunque.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Certo ma la mia domanda è se le alle prime partite hai visto, come me, qualità da parte di Florenzi
frank ockk ha scritto: sabato 21 maggio 2022, 20:13
Qualcuno ha la mia impressione che Florenzi all'inizio del campionato avesse più birra e fosse più brillante di quello visto negli ultimi due mesi?
Giocava più avanzato e meno responsabilizzato. É diventato il miglior centrocampista della squadra, ragiona di più e fa meno errori.
frank ockk ha scritto: sabato 21 maggio 2022, 20:23
Diaw era forte ma è al secondo anno che fa il toro con le corna spuntate...prenderlo è un rischio che non correrei mai.
Ha talento. Io i giocatori di talento li prenderei sempre. E poi credo che la sua valutazione sia molto più bassa rispetto a qualche mese fa. É una scommessa che ci sta
frank ockk ha scritto:
Certo ma la mia domanda è se le alle prime partite hai visto, come me, [emoji809] qualità da parte di Florenzi
Probabilmente è cambiata la sua collocazione tattica e questo ha influito anche su ciò che dici tu. Da mezzala aveva maggiori possibilità di inserimento, da regista o comunque nel centrocampo a due, bada più a mantenere l'equilibrio della mediana con meno giocate di qualità.
Minaccia ha scritto: sabato 21 maggio 2022, 22:13
In un paese che ha leggi che gli consentono di farlo. Gori ha mercato in Inghilterra?
Minelli (che abbiamo ceduto a gennaio) ebbe gli stessi problemi a Bari, tenuto a riposo ha smaltito ed è tornato a giocare, non è detto che Gori non possa seguire la stessa trafila, glielo auguro, nel senso che spero per lui possa recuperare presto l'idoneità sportiva... vederlo ieri sera sotto la curva in tono dimesso e "abiti civili" per me è stata una mazzata, assieme a Caso ha retto l'attacco della squadra nel periodo di Zaffaroni... che peccato!