Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
La cosa che mi perplime di più non è il fatto che hanno un’occasione ogni 30 secondi, o che non passiamo non dico il centrocampo ma neanche il limite della nostra area o che magari prendiamo 7 gol.
É che non abbiamo fatto un fallo, dico uno. Manco due bottarelle negli stinchi. Benedetto calcio di trent’anni fa
Questi utenti hanno ringraziato l'autore pix per il post:
Non c’è partita questo dobbiamo dire grazie a quel grande del nostro presidente una vergogna presentarsi in questa maniera per una manifestazione così importante poi in diretta tv, uno scandalo speriamo solo che almeno 5/6 calciatori arrivino entro questa settimana per cercare di affrontare la trasferta di Ascoli in maniera decente cercando di portare a casa almeno un punto. Guarascio deve sparire perché sta giocando troppo con il fuoco.
Come stanno andando Venturi e Minelli?
Di chi sono le responsabilità sui goal?
Essendo all'estero non riesco a vedere la partita, se qualcuno mi fa un breve resoconto del primo tempo mi fa una cortesia.
P.S: il punteggio mi sembra accettabile, speriamo non ci sia un crollo nella ripresa.
Ultima modifica di Roma Rossoblù il venerdì 13 agosto 2021, 21:50, modificato 1 volta in totale.
Ho visto che Collocolo sta giocando titolare in Udinese-Ascoli... Un nostro primavera dato via con facilità in passato e noi siamo senza centrocampo...
fossi in Mediaset farei causa alla guarascese..abbiamo bruciato un prodotto pagato da loro caro..che scandalo...insozzare in questo modo il nome e le insegne di Cosenza..a 47 primavere mi è toccato vedere sto' vomito...che voltastomaco..
Roma Rossoblù ha scritto: venerdì 13 agosto 2021, 21:49
Come stanno andando Venturi e Minelli?
Di chi sono le responsabilità sui goal?
Essendo all'estero non riesco a vedere la partita, se qualcuno mi fa un breve resoconto del primo tempo mi fa una cortesia.
P.S: il punteggio mi sembra accettabile, speriamo non ci sia un crollo nella ripresa.
Il pallone non lo vediamo.
Minelli non si nota, Venturi bene se non avesse fatto la cavolata sul primo goal.
Sulle pal** inattive soffriamo peggio dello scorso anno anche se come attenuante c'è il fatto che i tre centrocampisti e i due attaccanti sembrano i 5 dei 7 nani
Questi utenti hanno ringraziato l'autore frank ockk per il post: