Da sempre una delle poche voci fuori dal coro nella schiera di giornalisti al servizio del padrone di turno.Markol ha scritto: venerdì 14 maggio 2021, 23:02 Eliseno sposato è un giornalista serio. Gli altri mi pare che oltra una certa soglia non vogliano andare "non conosciamo i bilanci e non possiamo parlarne". Ma che caz* vuol dire? Non li conosci e continui a ripetere "i conti sono in ordine"??
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 125 volte
- Sei stato ringraziato: 144 volte
Re: GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1499 volte
- Sei stato ringraziato: 1368 volte
non conosciamo i bilanci..Markol ha scritto: venerdì 14 maggio 2021, 23:02 Eliseno sposato è un giornalista serio. Gli altri mi pare che oltra una certa soglia non vogliano andare "non conosciamo i bilanci e non possiamo parlarne". Ma che caz* vuol dire? Non li conosci e continui a ripetere "i conti sono in ordine"??
E CHE GIORNALISTA SEI SE NON T'INFORMI E LI RENDI PUBBLICI DATO CHE SONO PUBBLICI E BASTA SOLO RIPORTARLI COME HANNO FATTO FRASCALE E LUPO1984 ?
ma siete giornalisti o nutrie ?
SIAMO RETROCESSI E ANCORA GIRIAMO ATTORNO ALLE COSE INVECE DI SPUTTANARE STO CACACOCOMERI
e basta.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 158 volte
- Sei stato ringraziato: 2673 volte
La de Napoli bolla l'anticipazione del nostro blog come fasulla. Se Frascale volesse convincerla del contrario ne sarei ben felice. Fanno il gioco di guarascio.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
- cirujeda (sabato 15 maggio 2021, 9:25)
- Reputazione: 4.55%
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
sabato e domenica e poi sarà tutto dimenticato, il pupazzo sta per salvare a sacchetta e dopo 10 anni si ricomincia....
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 66 volte
- Sei stato ringraziato: 976 volte
dici???Oberdan_80 ha scritto: venerdì 14 maggio 2021, 23:59 sabato e domenica e poi sarà tutto dimenticato, il pupazzo sta per salvare a sacchetta e dopo 10 anni si ricomincia....
troppo facile, la strada è tortuosa e speriamo che ci sia qualcuno che voglia percorrerla fino in fondo...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
-------
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 397 volte
- Sei stato ringraziato: 870 volte
lupo1970 ha scritto: venerdì 14 maggio 2021, 21:31 Sarebbe ora che qualche imprenditore che gli ha chiesto la società lo facesse tacere!!!
Ma perché farlo tacere? Funziona come per il calciomercato, cioè è una certificazione, una sentenza: se il miagolante scrive che un tal giocatore ha firmato per il Cosenza è certamente vero il contrario e, dopo due ore, quello stesso calciatore viene ufficializzato da un’altra squadra. Così, se dice che autorevoli fonti vicine alla proprietà smentiscono ogni trattativa in corso, allora è tutto vero! È una “prova del nove”: perfetto!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 25 volte
- Sei stato ringraziato: 784 volte
Stanno tremendo tutti. In soli due giorni.Markol ha scritto: venerdì 14 maggio 2021, 23:48 La de Napoli bolla l'anticipazione del nostro blog come fasulla. Se Frascale volesse convincerla del contrario ne sarei ben felice. Fanno il gioco di guarascio.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1170 volte
- Sei stato ringraziato: 1058 volte
A proposito, ho seguito quasi tutto il senza giacca, Clausi diceva che gli era arrivata una mail suppongo con la cronaca della trattativa di Frascale che però lui ritiene una cosa senza fondamento, gli sembrava troppo strana la cronaca dettagliata di ogni momento...Markol ha scritto: venerdì 14 maggio 2021, 23:48 La de Napoli bolla l'anticipazione del nostro blog come fasulla. Se Frascale volesse convincerla del contrario ne sarei ben felice. Fanno il gioco di guarascio.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3501 volte
- Sei stato ringraziato: 524 volte
Mi riferisco alla presunta mancanza di imprenditori che gli hanno chiesto di acquistare la società!Ferro da Milano ha scritto: sabato 15 maggio 2021, 0:07 Ma perché farlo tacere? Funziona come per il calciomercato, cioè è una certificazione, una sentenza: se il miagolante scrive che un tal giocatore ha firmato per il Cosenza è certamente vero il contrario e, dopo due ore, quello stesso calciatore viene ufficializzato da un’altra squadra. Così, se dice che autorevoli fonti vicine alla proprietà smentiscono ogni trattativa in corso, allora è tutto vero! È una “prova del nove”: perfetto!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2902 volte
- Sei stato ringraziato: 1639 volte
minc* a capu è chiù grossa da coppa.....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 397 volte
- Sei stato ringraziato: 870 volte
Appunto: vale tutto il contrario di ciò che scrive!lupo1970 ha scritto: sabato 15 maggio 2021, 6:10 Mi riferisco alla presunta mancanza di imprenditori che gli hanno chiesto di acquistare la società!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8010 volte
- Sei stato ringraziato: 1996 volte
su quale mezzo? FB?Markol ha scritto: venerdì 14 maggio 2021, 23:48 La de Napoli bolla l'anticipazione del nostro blog come fasulla. Se Frascale volesse convincerla del contrario ne sarei ben felice. Fanno il gioco di guarascio.
mi dai il link che nn riesco ad aprire il tuo allegato?
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Cmq questa ve la devo raccontare!
Un amico mi ha dette che ieri i vigili urbani mentre toglievano i manifesti "Guarascio Vattene" chiedevano alla gente se sapevano chi li aveva messi!!!
Un amico mi ha dette che ieri i vigili urbani mentre toglievano i manifesti "Guarascio Vattene" chiedevano alla gente se sapevano chi li aveva messi!!!
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1369 volte
- Sei stato ringraziato: 2575 volte
Ho risposto questoMarkol ha scritto: venerdì 14 maggio 2021, 23:48 La de Napoli bolla l'anticipazione del nostro blog come fasulla. Se Frascale volesse convincerla del contrario ne sarei ben felice. Fanno il gioco di guarascio.
"Patrizia de Napoli Sig.ra De Napoli la seguo sempre con molto interesse e sono in massima sempre d'accordo con le sue parole sia che escano dal cuore che dalla testa. La trattativa esiste e francamente ho molto più fiducia nelle trattative non strombazzate sui media che di quelle del tipo comparse pochi giorni fa. E non mi riferisco alle trattative in sé, perché potrebbero anche fallire per un nonnulla, ma nella serietà del compratore e in special modo delle sue intenzioni. Piuttosto io ma penso dovrebbe farlo pure Lei, dobbiamo domandarci: guarascio vuole vendere? può vendere? Gli conviene vendere? Lei è già nello step successivo dove vorrebbe nome cognome curricula consistenza patrimoniale del possibile compratore. Come si sta facendo in questi giorni. Ma poi le veline si controllano? Si controllano i curricula? No non si controllano me lo lasci dire. Personalmente giudico più serie questo tipo di trattativa. Capitolo bilanci. Nella trasmissione si è sfiorato il "problema" dicendo, e mi riferisco a tutti i partecipanti alla senza giacca, che "io i bilanci non li ho visti" e "i conti sono in ordine".
Ora, io penso che sia arrivato il momento, dopo anni, di fare uno step, questo si, successivo. Si va in camera di commercio con 80/100€ si acquisiscono i bilanci degli ultimi tre anni, con tutto il paccotto di nota integrativa relazione sulla gestione etc, e si guardano e si esaminano. E lei ne è capacissima. Poi si va sul sito di analisiaziendale.it ci si iscrive, è gratuito, e si legge tutti i bilanci delle società di b. Si fa un foglio di excel e si comparano tutte le voci univoche di 7/8 società di b con quelle del Cosenza. Non voglio rovinarle le sorprese. Una cosa non vorrei più sentire " i conti sono in ordine". Prima ci si rende conto se questa affermazione è vera o una leggenda metropolitana eppoi la si sbandiera. Io sono certo che così Lei farebbe onore al suo lavoro ed al Cosenza che tanto ama."
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67
- vurpilu (sabato 15 maggio 2021, 10:40) • Oberdan_80 (sabato 15 maggio 2021, 10:55)
- Reputazione: 9.09%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...