Cosenza vs Monza - venerdì 07/05/2021 ore 14.00 - pre, live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Speroni
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 63 volte
Sei stato  ringraziato: 888 volte

Re: Cosenza vs Monza - venerdì 07/05/2021 ore 14.00 - pre, live e post partita

Messaggio da Speroni »

car89 ha scritto: venerdì 7 maggio 2021, 10:09 Qualcuno ha sognato qualcosa? :sord

Sono combattuto se crederci alla possibilità di vincere oggi o rassegnarmi e pensare solo a Venezia Pordenone.

In condizioni normali oggi il Cosenza dovrebbe fare la partita della vita, sputando sangue e giocando con un'aggressività tale da intimorire gli avversari, ma...scivolamenti, seconde pal**, costruzione dal basso, sacrificio della punta e ti saluto...
Come 3 giorni fa avevo buone sensazioni su Pescara Reggiana, stavolta ho brutte sensazioni su Venezia Pordenone... Non mi sono piaciute alcune dichiarazioni veneziane su obiettivi raggiunti con la matematica qualificazione ai play-off, ecc... Non vorrei che oggi si consumasse un bel piatto indigesto per noi li in laguna...
Se così fosse, se non si vince oggi ti saluto ped'i ficu...
Spero dmche le mie sensazioni siano sbagliate e che a Venezia si giochi partita vera...

Per quanto riguarda la Reggiana, ha un'unica combinazione per poter sperare al play out, ossia loro devono vincere ed il Pordenone perdere...se non si verificano entrambi i risultati se ne vanno con la musica di Beethoven...

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7505 volte
Sei stato  ringraziato: 1845 volte

Messaggio da cirujeda »

Speroni ha scritto: venerdì 7 maggio 2021, 10:19 Come 3 giorni fa avevo buone sensazioni su Pescara Reggiana, stavolta ho brutte sensazioni su Venezia Pordenone... Non mi sono piaciute alcune dichiarazioni veneziane su obiettivi raggiunti con la matematica qualificazione ai play-off, ecc... Non vorrei che oggi si consumasse un bel piatto indigesto per noi li in laguna...
Spero dmche le mie sensazioni siano sbagliate e che a Venezia si giochi partita vera...

Per quanto riguarda la Reggiana, ha un'unica combinazione per poter sperare al play out, ossia loro devono vincere ed il Pordenone perdere...se non si verificano entrambi i risultati se ne vanno con la musica di Beethoven...
si, c'è questo timore...
anche se il Venezia sulla carta potrebbe ancora giocarsi un piazzamento migliore (e non di poco) per i playoff, evitando il turno preliminare
B O I C o o p !
cirujeda
Veterano
Veterano

Messaggio da cirujeda »

Ho dato un'occhiata alle statistiche:
siamo retrocessi per non aver vinto una partita in casa nel girone d'andata ma anche per aver smarrito la via della vittoria esterna,
perchè nelle ultime 10 trasferte abbiamo fatto complessivamente pietà.

E onestamente non mi spiego come una squadra, invece di crescere e acquisire personalità con l'andare del campionato si sia accartocciata su se stessa..
B O I C o o p !
car89
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 535 volte
Sei stato  ringraziato: 1276 volte

Messaggio da car89 »

Speroni ha scritto: venerdì 7 maggio 2021, 10:19 Come 3 giorni fa avevo buone sensazioni su Pescara Reggiana, stavolta ho brutte sensazioni su Venezia Pordenone... Non mi sono piaciute alcune dichiarazioni veneziane su obiettivi raggiunti con la matematica qualificazione ai play-off, ecc... Non vorrei che oggi si consumasse un bel piatto indigesto per noi li in laguna...

C'ho pensato anche io a Venezia Pordenone.
Della classifica chiaramente non gli interessa nulla perché hanno garantita la partita secca in casa con possibilità di pareggiarla.
E sicuramente la gamba più di tanto non la metteranno.

L'unica speranza è che il primo turno di playoff è giovedì prossimo e lunedì hanno il Cittadella.
Quindi sicuramente lunedì schiereranno le ventesime linee e magari oggi può essere la partita dove schierare la squadra titolare e fare un ottimo allenamento.
Se così fosse magari basta per non perdere contro il Pordenone.
Speriamo.
dente di lupo
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 140 volte
Sei stato  ringraziato: 449 volte

Messaggio da dente di lupo »

Ho già messo la cassetta di pomodori in macchina. Tiagnu na raggia i pigliu a puammaduri a chini cuagliu cuagliu
Questi utenti hanno ringraziato l'autore dente di lupo per il post:
vurpilu (venerdì 7 maggio 2021, 11:11)
Reputazione: 4.55%
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
car89
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 535 volte
Sei stato  ringraziato: 1276 volte

Messaggio da car89 »

cirujeda ha scritto: venerdì 7 maggio 2021, 10:28 Ho dato un'occhiata alle statistiche:
siamo retrocessi per non aver vinto una partita in casa nel girone d'andata ma anche per aver smarrito la via della vittoria esterna,
perchè nelle ultime 10 trasferte abbiamo fatto complessivamente pietà.

E onestamente non mi spiego come una squadra, invece di crescere e acquisire personalità con l'andare del campionato si sia accartocciata su se stessa..
Io ho in mente la gara contro la Reggina in casa.
Contro una squadra forte giocammo bene, soprattutto nel secondo tempo e Gerbo e Trotta sembravano poter dare una grossa mano, insieme a Tremolada che già l'aveva dimostrato.
Lì pensai che tutto sommato l'avremmo sfangata.

Invece da lì in avanti il declino assoluto in termini di gioco, tenuta atletica e mentale.
Come se avessero smesso di allenarsi e quindi di migliorare.
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 285 volte
Sei stato  ringraziato: 1305 volte

Messaggio da Vilienza »

l'ultima partita di campionato alle 14 di un lunedì feriale?
l'ultima partita di campionato?
ma lassamuci futta, calcio moderno di M E R * *.

per fortuna che a noi non ci riguarda :sord
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
cirujeda
Veterano
Veterano

Messaggio da cirujeda »

car89 ha scritto: venerdì 7 maggio 2021, 10:37 Io ho in mente la gara contro la Reggina in casa.
Contro una squadra forte giocammo bene, soprattutto nel secondo tempo e Gerbo e Trotta sembravano poter dare una grossa mano, insieme a Tremolada che già l'aveva dimostrato.

Invece da lì in avanti il declino assoluto in termini di gioco, tenuta atletica e mentale.
Gerbo ha fatto poco e in fase difensiva anche piuttosto male (e infatti Occhiuzzi fino all'ultimo ha sperato che arrivasse un esterno "vero")
Trotta resta un mistero, non aveva mai sbagliato nemmeno mezza stagione in B.
Mentre Tremolada tutto sommato qualcosa ci ha dato, ovvio che non potesse risolvere tutti i problemi.

Probabilmente paghiamo AMARAMENTE il fatto di non aver dato alla squadra -almeno a gennaio- un leader dietro o, forse piu importante, in mezzo,
qualcuno che ci avesse potuto mettere in condizioni di sicurezza durante le diverse fasi delle gare:
mai come quest'anno quando si avevano le prime avvisaglie di prender gol poi puntualmente l'abbiamo preso.
B O I C o o p !
eternauta50
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Messaggio da eternauta50 »

In pratica in estate per fare na pasta e fave abbiamo comprato piselli. E qualcuno pure guastato.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore eternauta50 per il post:
cirujeda (venerdì 7 maggio 2021, 11:02)
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

Diciamo che ho appena fatto una call di lavoro e mi è stato chiesto che cosa avessi...diciamo che la situazione e gli eventi visti con la mente ci lasciano poche speranze ( e il messaggio di un gradito ospite, Ermes di Salerno, suona quasi come un'estrema unzione al moribondo); xo' il cuore spera nel miracolo. Odio e disprezzo x chi ha contribuito a ridurci a questa situazione.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Speroni
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 63 volte
Sei stato  ringraziato: 888 volte

Messaggio da Speroni »

cirujeda ha scritto: venerdì 7 maggio 2021, 10:44 Gerbo ha fatto poco e in fase difensiva anche piuttosto male (e infatti Occhiuzzi fino all'ultimo ha sperato che arrivasse un esterno "vero")
Trotta resta un mistero, non aveva mai sbagliato nemmeno mezza stagione in B.
Mentre Tremolada tutto sommato qualcosa ci ha dato, ovvio che non potesse risolvere tutti i problemi.

Probabilmente paghiamo AMARAMENTE il fatto di non aver dato alla squadra -almeno a gennaio- un leader dietro o, forse piu importante, in mezzo,
qualcuno che ci avesse potuto mettere in condizioni di sicurezza durante le diverse fasi delle gare:
mai come quest'anno quando si avevano le prime avvisaglie di prender gol poi puntualmente l'abbiamo preso.
Anche questo in parte imputo ad Occhiuzzi ... Simu ruvinati in attacco, prendiamo uno che sulla carta può darti qualcosa in più e lo tieni quasi ai margini... Gliozzi lo ha fatto giocare anche quando andava a due all'ora e un ci chiavava a na turre, fino a che poi il ragazzo ha trovato la giusta condizione (che pare aver riperso dopo la palata di Ajeti a Reggio). Trotta invece è stato utilizzato a mio modo di vedere senza alcun senso logico ed è stato sempre nell'ombra di carretta che praticamente mai è stato messo in discussione...

Per quanto riguarda l'involuzione della squadra dal punto di vista della combattività e rabbia agonistica, beh penso sia sotto gli occhi di tutti e credo non ci siano dubbi che anche in questo caso il mister abbia un ruolo preponderante in questa escalation negativa...
Ultima modifica di Speroni il venerdì 7 maggio 2021, 11:34, modificato 1 volta in totale.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Speroni per il post:
cirujeda (venerdì 7 maggio 2021, 12:35)
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

Speroni ha scritto: venerdì 7 maggio 2021, 11:26 Anche questo in parte imputo ad Occhiuzzi ... Simu ruvinati in attacco, prendiamo uno che sulla carta può darti qualcosa in più e lo tieni quasi ai margini... Gliozzi lo ha fatto giocare anche quando andava a due all'ora e un ci chiavava a na tutte fino a che poi il ragazzi ha trovato la giusta condizione (che pare aver riperso dopo la palata di Ajeti a Reggio). Trotta invece è stato utilizzato a mio modo di vedere senza alcun senso logico ed è stato sempre nell'ombra di carretta che praticamente mai è stato messo in discussione...

Per quanto riguarda l'involuzione della squadra dal punto di vista della combattività e rabbia agonistica, beh penso sia sotto gli occhi di tutti e credo non ci siano dubbi che anche in questo caso il mister abbia un ruolo preponderante in questa escalation negativa...
Trotta poteva essere sfruttato meglio e ci avrebbe potuto dare una buona mano.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2595 volte

Messaggio da Markol »

dente di lupo ha scritto:Ho già messo la cassetta di pomodori in macchina. Tiagnu na raggia i pigliu a puammaduri a chini cuagliu cuagliu
Il naso di occhiuzzi fa da catalizzatore.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 448 volte
Sei stato  ringraziato: 2175 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Mi segnalano di polizia già in tenuta anti sommossa nei pressi dello stadio.
Probabilmente si aspettano retrocessione e guerriglia post partita
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2595 volte

Messaggio da Markol »

car89 ha scritto: Io ho in mente la gara contro la Reggina in casa.

Nel secondo tempo cambio modulo e qualche interprete, lo stesso usato a cittadella. Questa squadra avrebbe reso molto di più con un centrocampo a 3 ed un sano turn over. Al netto delle carenze di organico, ci mancano 5-6 punti persi da quel demente in panca.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
vurpilu (venerdì 7 maggio 2021, 11:45)