Come 3 giorni fa avevo buone sensazioni su Pescara Reggiana, stavolta ho brutte sensazioni su Venezia Pordenone... Non mi sono piaciute alcune dichiarazioni veneziane su obiettivi raggiunti con la matematica qualificazione ai play-off, ecc... Non vorrei che oggi si consumasse un bel piatto indigesto per noi li in laguna...car89 ha scritto: venerdì 7 maggio 2021, 10:09 Qualcuno ha sognato qualcosa?
Sono combattuto se crederci alla possibilità di vincere oggi o rassegnarmi e pensare solo a Venezia Pordenone.
In condizioni normali oggi il Cosenza dovrebbe fare la partita della vita, sputando sangue e giocando con un'aggressività tale da intimorire gli avversari, ma...scivolamenti, seconde pal**, costruzione dal basso, sacrificio della punta e ti saluto...
Se così fosse, se non si vince oggi ti saluto ped'i ficu...
Spero dmche le mie sensazioni siano sbagliate e che a Venezia si giochi partita vera...
Per quanto riguarda la Reggiana, ha un'unica combinazione per poter sperare al play out, ossia loro devono vincere ed il Pordenone perdere...se non si verificano entrambi i risultati se ne vanno con la musica di Beethoven...