4 lettere... Inizia per C e finisce per OOberdan_80 ha scritto: mercoledì 30 dicembre 2020, 8:56 buongiorno, vi do un'altra chicca.... oggi la partita si deciderà sugli episodi
Pescara vs Cosenza (Mercoledì 30 Dicembre ore 15:00): pre, live e post partita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Re: Pescara vs Cosenza (Mercoledì 30 Dicembre ore 15:00): pre, live e post partita
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Re: Pescara vs Cosenza (Mercoledì 30 Dicembre ore 15:00): pre, live e post partita
Speriamo di vincere..a me del gioco importa poco..bastano i punti...Frascale67 ha scritto: mercoledì 30 dicembre 2020, 8:10 Oggi vinceremo. Giocheremo na cacata ma vinceremo.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2395 volte
Ormai non mi meraviglio di nulla.Lupo1984 ha scritto: mercoledì 30 dicembre 2020, 9:29Non è che poi guardi la formazione e hai dei ripensamenti?Frascale67 ha scritto: mercoledì 30 dicembre 2020, 8:10 Oggi vinceremo. Giocheremo na cacata ma vinceremo.
Cmq a parte gli scherzi oggi sarà una battaglia, e rimpiango purtroppo, in questi frangenti, il miglior Bruccini.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2597 volte
Infatti oggi andavano messi Bruccini e kone, perché Sciuadone e petrucci muoiono dopo 20 minuti.Frascale67 ha scritto:Ormai non mi meraviglio di nulla.Lupo1984 ha scritto: mercoledì 30 dicembre 2020, 9:29Non è che poi guardi la formazione e hai dei ripensamenti?Frascale67 ha scritto: mercoledì 30 dicembre 2020, 8:10 Oggi vinceremo. Giocheremo na cacata ma vinceremo.
Cmq a parte gli scherzi oggi sarà una battaglia, e rimpiango purtroppo, in questi frangenti, il miglior Bruccini.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1229 volte
se giochiamo ancora a 2 in mediana con petrucci vuol dire davvero essere ciuati e sfidare la sorte.
non vuoi abbandonare la difesa a 3 ? ok..ma capisci che se giochi con petrucci adi mint* n'atru mediano,vai a meno del trequartista e metti un mediano
attacco con petre e bahlouli seconda punta e si vola.
secondo tempo minti baez ESTERNO e non come lo stai facendo giocare mo,che non ci ngarra na turra,e vedi che il pescara lo metti sotto anche se non abbiamo una punta.
ma basta fissarsi con il gioco "veloce" di carrette e baez sulla fascia..la velocità non basta se poi non sai fare l'ultimo passaggio o non è caz* tuo tirare mporta.
preferisco un equilibrio in mediana che almeno non mi faccio prendere in contropiede come una pera ogni volta.
sumati occhiu' che è ura.
non vuoi abbandonare la difesa a 3 ? ok..ma capisci che se giochi con petrucci adi mint* n'atru mediano,vai a meno del trequartista e metti un mediano
attacco con petre e bahlouli seconda punta e si vola.
secondo tempo minti baez ESTERNO e non come lo stai facendo giocare mo,che non ci ngarra na turra,e vedi che il pescara lo metti sotto anche se non abbiamo una punta.
ma basta fissarsi con il gioco "veloce" di carrette e baez sulla fascia..la velocità non basta se poi non sai fare l'ultimo passaggio o non è caz* tuo tirare mporta.
preferisco un equilibrio in mediana che almeno non mi faccio prendere in contropiede come una pera ogni volta.
sumati occhiu' che è ura.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Non è assurdo, è l'arroganza del potere. E' fatto apposta. Voi continuate con il ricorso? E io vi mando una delle parti in causa a voi avversa. Della serie io sò io e voi non siete un caz*Bia ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 20:30Fine d'anno col botto, non c'è dubbio...cosenza83 ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 20:04Appena letto, cose assurde.Perris ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 20:02 Non so se lo avete già scritto, ma sapete gli scienziati della lega chi ci hanno mandato come 4 uomo? Lo stesso che c'era con la Salernitana. Ma io dico c'è ancora un ricorso in atto, visto che il Cosenza proseguirà il ricorso al Coni, era il caso di mandarlo nuovamente? Io al posto di Ba na cavuciata gliela farei.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2395 volte
Che non siamo un caz* è soprattutto colpa nostra.pix ha scritto: mercoledì 30 dicembre 2020, 12:13Non è assurdo, è l'arroganza del potere. E' fatto apposta. Voi continuate con il ricorso? E io vi mando una delle parti in causa a voi avversa. Della serie io sò io e voi non siete un caz*Bia ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 20:30Fine d'anno col botto, non c'è dubbio...cosenza83 ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 20:04Appena letto, cose assurde.Perris ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 20:02 Non so se lo avete già scritto, ma sapete gli scienziati della lega chi ci hanno mandato come 4 uomo? Lo stesso che c'era con la Salernitana. Ma io dico c'è ancora un ricorso in atto, visto che il Cosenza proseguirà il ricorso al Coni, era il caso di mandarlo nuovamente? Io al posto di Ba na cavuciata gliela farei.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 286 volte
- Sei stato ringraziato: 297 volte
Giusto, mah se vuole farsi perdonare che segnali 2 rigori per noi e ritiriamo il ricorso.marco376 ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 22:11Brutto segnoPerris ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 20:02 Non so se lo avete già scritto, ma sapete gli scienziati della lega chi ci hanno mandato come 4 uomo? Lo stesso che c'era con la Salernitana. Ma io dico c'è ancora un ricorso in atto, visto che il Cosenza proseguirà il ricorso al Coni, era il caso di mandarlo nuovamente? Io al posto di Ba na cavuciata gliela farei.
Dato che c'erano con le mani potevano farla completa: arbitro Marini
Assistenti Dionisi e Guccini
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 450 volte
Oggi perderemo malamente. Siamo una banda allenata da un incompetente. Non ho fiducia in questo allenatore, in questa squadra e soprattutto in questo Presidente. Parimu l'accattuni da serie B.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 11 volte
Scontro diretto, quindi vietato perdere. Ci ritroveremmo terzultimi.
Loro sono forti solo sulla carta e hanno assenze. Spero che Ceter giochi poco e male ( se non gioca proprio è miagliu ). In campo serve gente fresca e concentrata. Jamuuu.
Loro sono forti solo sulla carta e hanno assenze. Spero che Ceter giochi poco e male ( se non gioca proprio è miagliu ). In campo serve gente fresca e concentrata. Jamuuu.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
Tra l'altro sto qua è di Teramo, come dire: tifoso pescarese e poi abbiamo anche un assistente della reggina ...ops di Reggio CalabriaPerris ha scritto: mercoledì 30 dicembre 2020, 12:49Giusto, mah se vuole farsi perdonare che segnali 2 rigori per noi e ritiriamo il ricorso.marco376 ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 22:11Brutto segnoPerris ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 20:02 Non so se lo avete già scritto, ma sapete gli scienziati della lega chi ci hanno mandato come 4 uomo? Lo stesso che c'era con la Salernitana. Ma io dico c'è ancora un ricorso in atto, visto che il Cosenza proseguirà il ricorso al Coni, era il caso di mandarlo nuovamente? Io al posto di Ba na cavuciata gliela farei.
Dato che c'erano con le mani potevano farla completa: arbitro Marini
Assistenti Dionisi e Guccini
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
No!!! Troppo facile farci vincere a Pescara per farsi perdonare! Contro quella banda ci vince pure il Rende, sarebbero favori sprecati! È a Monza che deve farsi designare e favorirci con segnalazioni a nostro vantaggio
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Non mi risulta che Guarpetta usi il plurale maiestatis.Frascale67 ha scritto: mercoledì 30 dicembre 2020, 12:28Che non siamo un caz* è soprattutto colpa nostra.pix ha scritto: mercoledì 30 dicembre 2020, 12:13Non è assurdo, è l'arroganza del potere. E' fatto apposta. Voi continuate con il ricorso? E io vi mando una delle parti in causa a voi avversa. Della serie io sò io e voi non siete un caz*Bia ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 20:30Fine d'anno col botto, non c'è dubbio...cosenza83 ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 20:04Appena letto, cose assurde.Perris ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 20:02 Non so se lo avete già scritto, ma sapete gli scienziati della lega chi ci hanno mandato come 4 uomo? Lo stesso che c'era con la Salernitana. Ma io dico c'è ancora un ricorso in atto, visto che il Cosenza proseguirà il ricorso al Coni, era il caso di mandarlo nuovamente? Io al posto di Ba na cavuciata gliela farei.
Quindi è colpa SUA....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Se perdiamo è anche colpa tua oggi, non sei svelto ad aprire il topic....dente di lupo ha scritto: mercoledì 30 dicembre 2020, 13:06 Oggi perderemo malamente. Siamo una banda allenata da un incompetente. Non ho fiducia in questo allenatore, in questa squadra e soprattutto in questo Presidente. Parimu l'accattuni da serie B.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 36 volte
- Sei stato ringraziato: 412 volte
Volevate petre?? Gliozzi?? Borrelli??? Io nn vi faccio giocare nessuno dei tre