Vicenza vs Cosenza: pre, live e post partita.

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Bia
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e post partita.

Messaggio da Bia »

Frascale67 ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 16:23
Bia ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 16:15
vurpilu ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 15:49
Bia ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 15:48
vurpilu ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 15:43
misasi ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 15:38
lupant70 ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 15:10
misasi ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 14:59
frank ock ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 11:28 Misteri della fede.
A Frosinone si vince facendo la solita partita senza attaccante centrale x 80 minuti ed Occhiuzzi viene beatificato. Contro il Brescia e Chievo solita solida partita, si perde immeritatamente ed Occhiuzzi viene condannato.
il bello è che sta manica di scienziatoni che il massimo a cui hanno ambito è fare la riserva nella partitella in cortile e mo dopo due mesi di playstation pensano di sapere di calcio, se devono spiegarti in cosa mancherebbe TATTICAMENTE, TECNICAMENTE O SOTTO LA GESTIONE DEL GRUPPO Occhiuzzi, ti rispondono che non mette l'attaccante centrale.
Ma il livello calcistico degli “amici” che criticano Occhiuzzi non vuol dire niente. Tu allora non avresti neanche titolo a parlare e neanche Occhiuzzi ad allenare , che al massimo è stato un discreto calciatore di C2. Sacchi poi è stato un grande allenatore senza saper giocare a calcio. Come al solito poi tu non disquisisci mai ma ti limiti a offendere.
Sei tu e chi critica a capocc*** che dovete spiegarmi in cosa sta sbagliando.
Finché mi dici che non mette u centravanti o che con l'Entella non ha avuto il coraggio di vincere siete poco credibili.
Se poi mi dite che abbiamo pochi punti avete ragione e prendiamo a Cosmi.
Che poi nn mette il centravanti..Ma noi abbiamo un centravanti?
Ecco la domanda a cui nessuno puo' dare risposta ( e credo anche esprimere ancora un giudizio definitivo sull'operato di Occhiuzzi).
Finché non sappiamo il valore di certi giocatori, è solo aria fritta.
Alcune scommesse sono state vinte, ma altre rimangono incognite...
Bi' e pensa tu l'anno prossimo che squaglia pure trinchera..manco le scommesse avremo...
Cmq credo si debba rinfrescare a tutti il senso della lettera.
Perché, come la solito, si sposta la responsabilità sull'allenatore ed altri, mentre all'origine la colpa è sempre che facciamo le cose con ritardo e con due spicci!
Cerchiamo di ricordarlo LA COLPA È SEMPRE DI GUARASCIO!
Queste sono le conseguenze e, a dirla tutta, ci sta andando bene anche quest'anno. Finora....
Io l'ultima frase la toglierei. Ieri il mister ha detto che dobbiamo vivere partita per partita.
Dobbiamo sperare che escano fuori un po' di scommesse che abbiamo in squadra. Sono loro quest'anno i nostri punti di forza. Certo, qualcuno sarà una delusione, ma credo che due o tre verranno fuori alla grande. Ovviamente in queste scommesse non metto né Bahlouli e né Kone che già conoscevamo.
Infatti, a parte Falcone, io vedo bene Ba ( che purtroppo è squalificato) Bouah e Sacko come scommesse che potrebbero essere vinte. E voglio vedere Petre.
E, udite udite, forse si può rendere utile pure Schiavi, che andrebbe pure lui considerato come scommessa!
Izzatore di professione :sord

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupant70
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Messaggio da lupant70 »

E che cavolo. Mo pure la Reggiana vince!
pix
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da pix »

È pacifico che il mister, essendo un professionista, capisce di calcio, ed è già riduttivo per lui dire così, infinite volte più di qualunque utente del forum, a meno che qua dentro non vi siano dei professionisti del mondo del calcio. Detto ciò, a mio parere, è un forum dopotutto, ognuno ha diritto di opinione, la rosa della squadra, per come è disegnata e per caratteristiche dei giocatori perde potenzialità giocando con il sistema che sta utilizzando il mister.
Senza entrare nel merito di chi deve giocare, sul perché non gioca tizio piuttosto che Caio
marco376
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 201 volte
Sei stato  ringraziato: 354 volte

Messaggio da marco376 »

lupant70 ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 16:38 E che cavolo. Mo pure la Reggiana vince!
Tanto di cappello, però 3 tiri tre gol. Certo noi spesso manco i tre tiri
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2597 volte

Messaggio da Markol »

vurpilu ha scritto:
misasi ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 15:54 Ma senza nemmeno entrare nel merito tecnico.
Ci ha miracolati lui l'anno scorso.
MI RA CO LA TI.
Eravamo spacciati.
E mo ci permettiamo con tutte le premesse (societarie) che conosciamo abbondantemente, di criticarlo.
E manco saremmo retrocessi in questo momento.
Ma infatti, malgrado qualche passaggio a vuoto, x me sempre e comunque fiducia a Occhiuzzi
Occhiuzzi sicuramente, ma i 20 goal di asencio e riviere molto di più.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Speroni
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 63 volte
Sei stato  ringraziato: 888 volte

Messaggio da Speroni »

Molto importante per noi sarà riuscire a trovare il giusto assetto in attacco e soprattutto che i nostri attaccanti trovino la condizione giusta...
Ad esempio personalmente nutro speranze su Gliozzi per risolvere il vuoto che lasciamo al centro delle aree di rigore dei nostri avversari... Spero che col migliorare della condizione fisica il ragazzo possa riuscire a dimostrare di poter fare bene anche in B.. del resto in C ha fatto vedere numeri e cose egregie, la speranza è che possa ripetersi anche in B... Speriamo possa iniziare già da stasera...
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1295 volte
Sei stato  ringraziato: 2395 volte

Messaggio da Frascale67 »

Markol ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 16:53
vurpilu ha scritto:
misasi ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 15:54 Ma senza nemmeno entrare nel merito tecnico.
Ci ha miracolati lui l'anno scorso.
MI RA CO LA TI.
Eravamo spacciati.
E mo ci permettiamo con tutte le premesse (societarie) che conosciamo abbondantemente, di criticarlo.
E manco saremmo retrocessi in questo momento.
Ma infatti, malgrado qualche passaggio a vuoto, x me sempre e comunque fiducia a Occhiuzzi
Occhiuzzi sicuramente, ma i 20 goal di asencio e riviere molto di più.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Mettici pure che molto squadre il post covid lo hanno preso sottogamba, si sono presentate impreparate fisicamente e mentalmente.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1295 volte
Sei stato  ringraziato: 2395 volte

Messaggio da Frascale67 »

Bia ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 16:28
A Frosinone si vince facendo la solita partita senza attaccante centrale x 80 minuti ed Occhiuzzi viene beatificato. Contro il Brescia e Chievo solita solida partita, si perde immeritatamente ed Occhiuzzi viene condannato.
il bello è che sta manica di scienziatoni che il massimo a cui hanno ambito è fare la riserva nella partitella in cortile e mo dopo due mesi di playstation pensano di sapere di calcio, se devono spiegarti in cosa mancherebbe TATTICAMENTE, TECNICAMENTE O SOTTO LA GESTIONE DEL GRUPPO Occhiuzzi, ti rispondono che non mette l'attaccante centrale.
Ma il livello calcistico degli “amici” che criticano Occhiuzzi non vuol dire niente. Tu allora non avresti neanche titolo a parlare e neanche Occhiuzzi ad allenare , che al massimo è stato un discreto calciatore di C2. Sacchi poi è stato un grande allenatore senza saper giocare a calcio. Come al solito poi tu non disquisisci mai ma ti limiti a offendere.
Finché mi dici che non mette u centravanti o che con l'Entella non ha avuto il coraggio di vincere siete poco credibili.
Ecco la domanda a cui nessuno puo' dare risposta ( e credo anche esprimere ancora un giudizio definitivo sull'operato di Occhiuzzi).
Bi' e pensa tu l'anno prossimo che squaglia pure trinchera..manco le scommesse avremo...
Perché, come la solito, si sposta la responsabilità sull'allenatore ed altri, mentre all'origine la colpa è sempre che facciamo le cose con ritardo e con due spicci!
Queste sono le conseguenze e, a dirla tutta, ci sta andando bene anche quest'anno. Finora....
Io l'ultima frase la toglierei. Ieri il mister ha detto che dobbiamo vivere partita per partita.
Dobbiamo sperare che escano fuori un po' di scommesse che abbiamo in squadra. Sono loro quest'anno i nostri punti di forza. Certo, qualcuno sarà una delusione, ma credo che due o tre verranno fuori alla grande. Ovviamente in queste scommesse non metto né Bahlouli e né Kone che già conoscevamo.
Infatti, a parte Falcone, io vedo bene Ba ( che purtroppo è squalificato) Bouah e Sacko come scommesse che potrebbero essere vinte. E voglio vedere Petre.
E, udite udite, forse si può rendere utile pure Schiavi, che andrebbe pure lui considerato come scommessa!
E non scorderei Petrucci che se il fisico lo sorregge ci sarà molto utile.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

Falcone
Tiritiello Schiavi Legittimo
Vera Petrucci Sciaudone Bittante
Bahlouli
Sueva Gliozzi

:flag: :flag: :flag: :flag:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Frascale67 ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 17:11
Bia ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 16:28
E non scorderei Petrucci che se il fisico lo sorregge ci sarà molto utile.
Però Petrucci è di categoria. Come scommessa è "minore".
Ad ogni modo pensare che Trinchera ed Occhiuzzi hanno assemblato tutto questo con due noccioline è notevole...
Izzatore di professione :sord
marco376
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 201 volte
Sei stato  ringraziato: 354 volte

Messaggio da marco376 »

Cominciate a riscaldare il motore del pulmann
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1414 volte
Sei stato  ringraziato: 1229 volte

Messaggio da DarkGOD »

vurpilu ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 11:32
DarkGOD ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 9:53 facendo mente locale credo che non vedo una partita contro il vicenza da quando ci giocava marcelo otero ..credo 95/96
Io ero allo stadio nel 1993 quando vincemmo 0-1 con Fabris..mi pare che al 90esimo civeriati x loro sbaglio' un rigore..credo tiro' fuori..che ricordi..nel settore ospiti (uno spicchietto di curva allora) si vedeva molto da vicino..mi ricorderò sempre un 1-1 in 10 l'anno di zaccheroni..paeggiammo di rigore e Marullino, Negri e Buonocore vennero a festeggiare abbracciati sotto il settore, ovviamente "sconvolto"..me li ricordo come se fosse oggi..
ma negri era 94 e 95 o no ?
mamma che nomi che hai fatto cmq..brividi
e mo jocamu cu corsi e carretta.
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

DarkGOD ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 17:40
DarkGOD ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 9:53 facendo mente locale credo che non vedo una partita contro il vicenza da quando ci giocava marcelo otero ..credo 95/96
Io ero allo stadio nel 1993 quando vincemmo 0-1 con Fabris..mi pare che al 90esimo civeriati x loro sbaglio' un rigore..credo tiro' fuori..che ricordi..nel settore ospiti (uno spicchietto di curva allora) si vedeva molto da vicino..mi ricorderò sempre un 1-1 in 10 l'anno di zaccheroni..paeggiammo di rigore e Marullino, Negri e Buonocore vennero a festeggiare abbracciati sotto il settore, ovviamente "sconvolto"..me li ricordo come se fosse oggi..
Negri me lo ricordo come se fosse oggi: mi sa che dopo il rigore nostro del pareggio (Marulla) fu espulso..credo mandò affanculo l'arbitro: resistemmo al forcing finale del Vicenza dove giocava credo il di Carlo che oggi li allena..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

Bia ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 13:20
lupant70 ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 12:13
Bia ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 11:31
lupant70 ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 11:03 La mia fiducia in Occhiuzzi è pari a zero. Sono come l’arrotino:
“Esonero subito e immediato” (semi cit.).
Ma perché?
Poi chi sarebbe questa megailluminato allenatore che cambia da subito la rotta?
Mah...
Chi sarebbe non lo so. Ce ne sono centinaia di allenatori.. A me di Occhiuzzi non me ne può fregare di meno. Si guardano solo i risultati nel calcio. Se devo scegliere tra essergli riconoscente per lo scorso anno e retrocedere o restare in B e mandarlo a casa scelgo restare in B. Non so ancora quanto tempo vuoi dargli, questo sembra che ne ha all’infinito. Almeno desse l’idea di fare qualcosa di diverso. Voglio vedere oggi chi fa giocare.
Che ci siano centinaia di allenatori, non vuol dire che uno qualsiasi viene e risolve!
Forse non è chiaro, ma qui ci vuole gente che ci tenga, sennò arriva il Pillon di turno!
Occhiuzzi ci tiene e sta dando l'anima, al netto degli errori che può commettere.
A me prendere un Delio Rossi non va proprio, preferisco aspettare Gennaio e spendere soldi per rlnforzare la squadra.
Poi si pensa all'allenatore...
io personalmente non vorrei occhiuzzi andasse via..è l'unico spirito cosentino che abbiamo dato che di calciatori non ne abbiamo e per me è una cosa molto importante
però s'addi mint* ntra capu che deve mettere na cazz'i punta e invece di dire si a guarascio,ribellarsi e pretendere che cacci i sordi ppi nu cazz'i attaccante SERIO
no scommesse ari carte.
troppe scommesse st'anno..TROPPE.
e quelle in attacco purtroppo fin'ora sono tutte perse..
..cento anni di storia..
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

vurpilu ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 17:45
DarkGOD ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 17:40
Negri me lo ricordo come se fosse oggi: mi sa che dopo il rigore nostro del pareggio (Marulla) fu espulso..credo mandò affanculo l'arbitro: resistemmo al forcing finale del Vicenza dove giocava credo il di Carlo che oggi li allena..
era forte di carlo,era mediano old school..preciso e pulito
me lo presi poi al fantacalcio quando andò in A..mi pare a perugia non ricordo
certo che tra gigi,negri e bonocore..piedi fatati..tutti e tre gollazzi su punizione
e invece noi non riusciamo a tirare UNA e dico una punizione nello specchio della porta
ma è mai possibile ?
spero che oggi baez faccia panchina e si lasci battere a bahlouli i calc* piazzati che è l'unico con il piede fino assieme a petrucci.
..cento anni di storia..