Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
lupant70 ha scritto: sabato 28 novembre 2020, 19:23
Mah, una squadra che gioca male, molto male, e per di più senza mezza difesa, che si è sparata i suoi bonus di cul* nelle precedenti partite, con un allenatore come Castori, con Tutino che sarà catechizzato a dovere dai suoi ex compagni, con Casasola terzino difensivo. Onestamente non vedo ostacoli alla vittoria.
scarsi non sono
è una buona squadra ma non lo squadrone che si dipinge
hanno bei giocatori ma un allenatore fissato ca mancu li cani
sono in emergenza difensiva ed è lì che dovremmo approfittare..ecco perchè ancora di più ci serve una punta che tiene gli avversari impegnati..se puntiamo su carretta che si marca solo facimu caz**
domani però credo sarà la partita di bahloulì
invidio la loro fascia destra,uno piu' forte dell'altro.
e nua corsi
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
vurpilu ha scritto:PS nn diamo x scontato che Gennaro sarà buono buono...eppoi c'è Castori che l'anno scorso ci ha fatto vedere i sorci verdi..
Veramente gennaro credo che sarà bello carico. Quando è stato ufficializzato il suo passaggio a Salerno, parecchi idioti gli hanno inondato i social di insulti pesanti. Io uno che ha giocato zoppo (partita contro il carpi) per 20 minuti, pur di aiutare la mia squadra, non lo fischiero' mai.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
fossi in gennaro mi metterei sotto la divisa una maglia con la scritta "guarà caccia i sordi!"
così se segna,non esulta ma lancia un messaggio di vicinanza a cosenza prigioniera di questo lestofante che vo fa i squadre con i buoni dell'interspar.
..cento anni di storia..
vurpilu ha scritto: sabato 28 novembre 2020, 22:12
Un conto è la rivalità sportiva e non, altro è rompere il caz* ai giocatori (peraltro sempre in prestito e mai di proprietà..in quel caso mi potrebbe al limite dispiacere) se cambiano casacche e ditemi quello che volete ma mi sn vergognato anche dei fischi a palmiero l'anno scorso..e ja.....
Bravo Vur!
Sinceramente non li capisco.
Si lamentano che Guarascio e' un tirchio ed i giocatori non li tiene, e poi fischi il giocatore.....
quelli che fischiano il giocatore vai tranquillo che sono quelli che non danno colpe a guarascio
e sono sicuro che sono quelli che vomitano spesso punti esclamativi rossi.
..cento anni di storia..
misasi ha scritto: sabato 28 novembre 2020, 19:04
2 a 0 in surplace
Mah, una squadra che gioca male, molto male, e per di più senza mezza difesa, che si è sparata i suoi bonus di cul* nelle precedenti partite, con un allenatore come Castori, con Tutino che sarà catechizzato a dovere dai suoi ex compagni, con Casasola terzino difensivo. Onestamente non vedo ostacoli alla vittoria.
Ehhhh... il clima natalizio si sente pesantemente!!!!!!!!!!!!!!!!!
originalzagor ha scritto: domenica 29 novembre 2020, 2:50
2 a 0 in surplace
La serie B e' strana, puoi vincere e perdere con tutti, io non mi fido del cosenza, i tifosi aveva recitato il de profundis prima dell'inizio del torneo e invece fa ottime prestazioni, ma soprattutto non mi fido della salernitana e dello scienziato che la guida.
Premesso che giudicare correttamente un allenatore di una squadra avversaria non è mai agevole o corretto ma,x me, Castori, è un ottimo allenatore. Pratico e non catenacciaro. Peraltro, la promozione in A con il Carpi e la salvezza sul campo di una squadra spacciata alla retrocessione come il Trapani non possono essere un caso.
Vedere poi Wikipedia: unico allenatore che ha fatto tutte i campionati dalla terza categoria alla A.
Una precisazione va cmq fatta: meglio Occhiuzzi.
LupoCs86 ha scritto: domenica 29 novembre 2020, 3:25
Kronox ha scritto: domenica 29 novembre 2020, 2:09
LupoCs86 ha scritto: domenica 29 novembre 2020, 1:30
Kronox ha scritto: domenica 29 novembre 2020, 1:17
Markol ha scritto: domenica 29 novembre 2020, 0:06
Falcone
Tiritiello
Idda/schiavi
Legittimo
Bouah
Bruccini
Sciaudone
Bittante
Bahlouli
Baez
Petre
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Mi piace molto
Come fa a piacerti senza carretta?
Proprio per questo mi piace
Ah capisco
Anche a me Carretta non piace però non sta giocando male e cmq sta segnando.
Cmq, quando qualcuno auspica Petre titolare dovrebbe precisare che è una scelta dettata dal desiderio di scoprire un calciatore che non si conosce( con il rischio pero' che potrebbe rivelarsi una mazza) e non dalla certezza che sia meglio di Carretta.
Io, però, mi fido di Occhiuzzi il quale, a posteriori dico anche, che ha avuto, ad esempio, ragione a schierare Corsi e non Bouah.
Salernitana forte, anche se oggi in difesa potrebbe essere vulnerabile. Gyomber e Bogdan statici, li prenderei in velocità con punte mobili.
Falcone
Tiritiello - Idda - Legittimo
Bittante - Brus - Sciaudone - Vera
Bahlouli
Carretta - Baez
ermes60 ha scritto: domenica 29 novembre 2020, 5:24
originalzagor ha scritto: domenica 29 novembre 2020, 2:50
2 a 0 in surplace
La serie B e' strana, puoi vincere e perdere con tutti, io non mi fido del cosenza, i tifosi aveva recitato il de profundis prima dell'inizio del torneo e invece fa ottime prestazioni, ma soprattutto non mi fido della salernitana e dello scienziato che la guida.
Sarà una partita tosta non scherziamo, non è solo cul*. La salernitana è ad un punto dalla vetta, ha segnato 14 gol e noi 6, questo dice la classifica.