Cosenza vs Sambenedettese: live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza vs Sambenedettese: live e post partita

Messaggio da cromosoma21 »

DarkGOD ha scritto: venerdì 1 giugno 2018, 12:37
cromosoma21 ha scritto: giovedì 31 maggio 2018, 23:22
frank ock ha scritto: giovedì 31 maggio 2018, 22:11
cromosoma21 ha scritto: giovedì 31 maggio 2018, 22:06 Ieri ha messo una gabbia fissa a tre su okereke povaroma...
Vero, ma nn ho capito il senso perché cmq hanno solo subito (si sono fatti bucare spesso)
Semplice, hanno letto il forum e si sono spaventati a morte di okereke....
considerando che il presidente è na specie di folle che decide praticamente tutto e impone anche decisioni tattiche da quel che ho capito,fomentato dai tifosi perchè si comportano proprio da paesani,assolutamente il fatto del forum è moooolto plausibile,altrimenti non ci sarebbero certi soggetti che magicamente dopo aver letto alcuni topic,hanno scritto sulle loro pagine facebook di okereke..che fino a ieri non lo conosceva nessuno.
se poi pensiamo pure al silenzio stampa scaramantico perchè da quando il presidente non fa parlare allenatore e giocatori,hanno vinto,capiamo di cosa stiamo parlando e di che livello.
fa male il fatto di essere eliminati da certi soggetti,non inteso come sambenedettesi perchè mi stanno simpatici,ma da una società del genere,con un presidente vuccazzaro ed ignorante oltre che maleducato.
noi ci lamentiamo di guarascio ed ha TANTI difetti ma benedica,altrove non è che stiano poi benissimo.
boniotti libero!
Applausi :Bravo: .....

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
THE FAN
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3156 volte
Sei stato  ringraziato: 1439 volte

Re: Cosenza vs Sambenedettese: live e post partita

Messaggio da THE FAN »

Da Verona anche Lucky non dimentica!