Applausi .....DarkGOD ha scritto: venerdì 1 giugno 2018, 12:37considerando che il presidente è na specie di folle che decide praticamente tutto e impone anche decisioni tattiche da quel che ho capito,fomentato dai tifosi perchè si comportano proprio da paesani,assolutamente il fatto del forum è moooolto plausibile,altrimenti non ci sarebbero certi soggetti che magicamente dopo aver letto alcuni topic,hanno scritto sulle loro pagine facebook di okereke..che fino a ieri non lo conosceva nessuno.cromosoma21 ha scritto: giovedì 31 maggio 2018, 23:22Semplice, hanno letto il forum e si sono spaventati a morte di okereke....frank ock ha scritto: giovedì 31 maggio 2018, 22:11Vero, ma nn ho capito il senso perché cmq hanno solo subito (si sono fatti bucare spesso)cromosoma21 ha scritto: giovedì 31 maggio 2018, 22:06 Ieri ha messo una gabbia fissa a tre su okereke povaroma...
se poi pensiamo pure al silenzio stampa scaramantico perchè da quando il presidente non fa parlare allenatore e giocatori,hanno vinto,capiamo di cosa stiamo parlando e di che livello.
fa male il fatto di essere eliminati da certi soggetti,non inteso come sambenedettesi perchè mi stanno simpatici,ma da una società del genere,con un presidente vuccazzaro ed ignorante oltre che maleducato.
noi ci lamentiamo di guarascio ed ha TANTI difetti ma benedica,altrove non è che stiano poi benissimo.
boniotti libero!
Cosenza vs Sambenedettese: live e post partita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Cosenza vs Sambenedettese: live e post partita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 3156 volte