MAGICO - Black&Decker commenti LIVE e post-partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17452
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 150 volte
Sei stato  ringraziato: 2566 volte

Re: MAGICO - Black&Decker commenti LIVE e post-partita

Messaggio da Markol »

lupant70 ha scritto:Sentir dire a Calori che i gol del Cosenza sono arrivati da rimpalli è qualcosa di allucinante!!!
Al ritorno gli faremo i gol che abbiamo sbagliato ieri. Ha poco da dire che deve cambiare, che l'approccio è sbagliato, che la prossima preparerà bene bene la partita, che cambierà modulo, etc. Il risultato giusto ieri era 5-0 senza discussione. E' finita incredibilmente 2-1, ma si giocherà solo dopodomani e si proseguirà la stessa partita
Si dovrebbe solo vergognare. Con quella rosa viene a giocare una partita miserabile, senza fare un tiro in porta per 95 minuti. Si trova un goal senza sapere come.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk



QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: MAGICO - Black&Decker commenti LIVE e post-partita

Messaggio da Nube di Tempesta »

Che Tutino - Okereke potesse essere una coppia esplosiva lo dicevamo e scrivevamo in tanti, forse tutti, e forse lo sapeva già persino Braglia. Però guardiamo in faccia la realtà e rendiamoci conto che ci voleva coraggio, e forse una situazione con Perez e Baclet entrambi non al meglio e l'italoargentino addirittura mezzo stirato, per schierare un attacco che sulla carta poteva essere velocissimo, imprevedibile e tutto il resto ma in campo poteva anche perdersi nella fumosità di Tutino e nella giovinezza acerba di Okereke.
E' chiaro che uno tra Perez e Baclet lì davanti ti garantisce sempre centimetri, chili, lotta, apertura di spazi (non è un caso che Tutino stia segnando a ripetizione da quando in coppia con Perez può giovarsi delle sportellate che mena alla difesa il nostro numero 11) e che il tridente leggero, comprendendo anche il Mungo di ieri, può viceversa darti mille oppure zero - non lo sai finché non lo provi e per provarlo devi avere, come dicevo sopra, coraggio e l'occasione giusta.

Al ritorno ad esempio io farei partire Okereke dalla panca e lo farei entrare a partita in corso, specie se lo zero a zero terrà per un tempo e più (o volesse la MARONNA che come a Matera l'anno scorso passiamo del tutto in vantaggio). Sfruttando la stanchezza avversaria e gli spazi che lascerebbe una squadra che col passare dei minuti sarebbe costretta ad attaccare e scoprirsi senza fare calcoli, Okereke che ieri è stato devastante potrebbe rivelarsi del tutto una bomba atomica.
Ma la cosa importante è un'altra: a Trapani si va a ringhiare. A urlare al mondo che siamo il Cosenza. Che sono gli altri, TUTTI gli altri, a dover avere terrore del Lupo.
A loro grazie a un colpo di qulo al 93' basterebbe l'1 a 0 per qualificarsi? Che ci provino. Che vengano ad affrontare il branco.
...'I sà i muzzicùni!!!

JAMU LUPI!!!
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1592
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 45 volte

Re: MAGICO - Black&Decker commenti LIVE e post-partita

Messaggio da BEN10 »

Vilienza ha scritto: lunedì 21 maggio 2018, 10:23 che partita ieri ragazzi... non sentivo un orgoglio tale per la mia squadra da tanto.
la situazione ora è ribaltata. peccato per la minchiata finale, oltre che con vittoria e pareggio avremmo potuto avere dalla nostra anche la possibilità di passare perdendo con un gol di scarto. ma simu u cusenza, le cose in scioltezza un ni piacianu :sord
non sarà affatto facile, concentrazione alta, un ni muccamu ca su forti.
ma noi ci siamo. caz* se ci siamo :flag: :flag: :flag:
i ragazzi con gambe, testa e cuore.
noi con la passione.
perez cu na sdraio aru mare

c'mon wolves :flag: :flag: :flag:
"PEREZ cu na sdraio aru mare" e Baclet con il mojto.
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: MAGICO - Black&Decker commenti LIVE e post-partita

Messaggio da Nube di Tempesta »

PS Se Calori vuole sostenere che un gol in cui siamo entrati in triangolo stretto nella sua area (dopo esserci già passati in velocità la palla dalla nostra trequarti alla loro) e arrivati fin sotto il muso del suo portiere, e ribattuto in rete dopogià un salvataggio mezzo miracoloso sulla linea, sia figlio di "un rimpallo", fatelo contento. Dica al suo difensore che la prossima volta che salva un gol fatto di tacco sulla linea, dopo che l'avversario mi ha penetrato come Marlon Brando col burro nell'Ultimo Tango, deve pure pensare a dove spedisce il pallone ribattendolo
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: MAGICO - Black&Decker commenti LIVE e post-partita

Messaggio da cromosoma21 »

lupant70 ha scritto: lunedì 21 maggio 2018, 11:59 Sentir dire a Calori che i gol del Cosenza sono arrivati da rimpalli è qualcosa di allucinante!!!
Al ritorno gli faremo i gol che abbiamo sbagliato ieri. Ha poco da dire che deve cambiare, che l'approccio è sbagliato, che la prossima preparerà bene bene la partita, che cambierà modulo, etc. Il risultato giusto ieri era 5-0 senza discussione. E' finita incredibilmente 2-1, ma si giocherà solo dopodomani e si proseguirà la stessa partita
Anche io sono sobbalzato dalla sedia quando ho sentito calori parlare di rimpalli. Ma il povero non sapeva che dire, e almeno ha avuto la correttezza e l'umiltà di venire scomodamente in conferenza stampa e sottoporsi al "fuoco di fila" dei giornalisti....
Ricordo a tutti che al contrario c'è stata una squadra ALTAMENTE ANTISPORTIVA della quale in sala stampa non si è presentato nessuno, né sottili né i giocatori e il cui presidente è un simpaticone che si è distinto per parole molto carine proferite nei confronti di Braglia. Ora ve lo dico, la viterbese vorrei incontrarla in finale .......
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17452
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 150 volte
Sei stato  ringraziato: 2566 volte

Re: MAGICO - Black&Decker commenti LIVE e post-partita

Messaggio da Markol »

cromosoma21 ha scritto:
lupant70 ha scritto: lunedì 21 maggio 2018, 11:59 Sentir dire a Calori che i gol del Cosenza sono arrivati da rimpalli è qualcosa di allucinante!!!
Al ritorno gli faremo i gol che abbiamo sbagliato ieri. Ha poco da dire che deve cambiare, che l'approccio è sbagliato, che la prossima preparerà bene bene la partita, che cambierà modulo, etc. Il risultato giusto ieri era 5-0 senza discussione. E' finita incredibilmente 2-1, ma si giocherà solo dopodomani e si proseguirà la stessa partita
Anche io sono sobbalzato dalla sedia quando ho sentito calori parlare di rimpalli. Ma il povero non sapeva che dire, e almeno ha avuto la correttezza e l'umiltà di venire scomodamente in conferenza stampa e sottoporsi al "fuoco di fila" dei giornalisti....
Ricordo a tutti che al contrario c'è stata una squadra ALTAMENTE ANTISPORTIVA della quale in sala stampa non si è presentato nessuno, né sottili né i giocatori e il cui presidente è un simpaticone che si è distinto per parole molto carine proferite nei confronti di Braglia. Ora ve lo dico, la viterbese vorrei incontrarla in finale .......
Amen...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9808
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 377 volte
Sei stato  ringraziato: 795 volte

Re: MAGICO - Black&Decker commenti LIVE e post-partita

Messaggio da Ferro da Milano »

lupant70 ha scritto: lunedì 21 maggio 2018, 11:59 Sentir dire a Calori che i gol del Cosenza sono arrivati da rimpalli è qualcosa di allucinante!!!
Al ritorno gli faremo i gol che abbiamo sbagliato ieri. Ha poco da dire che deve cambiare, che l'approccio è sbagliato, che la prossima preparerà bene bene la partita, che cambierà modulo, etc. Il risultato giusto ieri era 5-0 senza discussione. E' finita incredibilmente 2-1, ma si giocherà solo dopodomani e si proseguirà la stessa partita
Umiltà, ci vuole l’umiltà che non hanno loro. E consapevolezza... consapevolezza dei nostri mezzi, doti che ci permetteranno di giocare a testa alta, con grande concentrazione per centrare l’obiettivo. Calori, povaromo, chi ci va dici? La sindrome da Cosenza (4 sconfitte su 4 gare su cosa tosta i digeriscia!) ha generato per loro l’ennesima umiliazione: qualcosa si è dovuto inventare per indorare la pillola. La quarta ca st’annu s’è gnuciutu! Quando ho sentito l’intervista al tecnico aretino ho sorriso ed ho pensato che per dire una cosa del genere non è riuscito a trovare scusa migliore. La partita, d’altra parte, l’abbiamo vista tutti. Ma attenzione a considerarci già ai quarti: l’atteggiamento giusto è quello del nostro mister, il quale ha detto che al di là della bella prestazione, ancora non abbiamo fatto niente! A Trapani concentratissimi, ora, perché bisogna finire il lavoro iniziato!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: MAGICO - Black&Decker commenti LIVE e post-partita

Messaggio da Rey86 »

Infatti bisogna stare attenti a trapani, ci vuole concentrazione e calma possiamo farcela ma ancora nn siamo passati! Dobbiamo già da oggi pensare a mercoledì! Forza lupi! :flag:
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17452
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 150 volte
Sei stato  ringraziato: 2566 volte

Re: MAGICO - Black&Decker commenti LIVE e post-partita

Messaggio da Markol »

Ferro da Milano ha scritto:
lupant70 ha scritto: lunedì 21 maggio 2018, 11:59 Sentir dire a Calori che i gol del Cosenza sono arrivati da rimpalli è qualcosa di allucinante!!!
Al ritorno gli faremo i gol che abbiamo sbagliato ieri. Ha poco da dire che deve cambiare, che l'approccio è sbagliato, che la prossima preparerà bene bene la partita, che cambierà modulo, etc. Il risultato giusto ieri era 5-0 senza discussione. E' finita incredibilmente 2-1, ma si giocherà solo dopodomani e si proseguirà la stessa partita
Umiltà, ci vuole l’umiltà che non hanno loro. E consapevolezza... consapevolezza dei nostri mezzi, doti che ci permetteranno di giocare a testa alta, con grande concentrazione per centrare l’obiettivo. Calori, povaromo, chi ci va dici? La sindrome da Cosenza (4 sconfitte su 4 gare su cosa tosta i digeriscia!) ha generato per loro l’ennesima umiliazione: qualcosa si è dovuto inventare per indorare la pillola. La quarta ca st’annu s’è gnuciutu! Quando ho sentito l’intervista al tecnico aretino ho sorriso ed ho pensato che per dire una cosa del genere non è riuscito a trovare scusa migliore. La partita, d’altra parte, l’abbiamo vista tutti. Ma attenzione a considerarci già ai quarti: l’atteggiamento giusto è quello del nostro mister, il quale ha detto che al di là della bella prestazione, ancora non abbiamo fatto niente! A Trapani concentratissimi, ora, perché bisogna finire il lavoro iniziato!
Il grosso lo dobbiamo fare proprio lì. Mi basterebbe la voglia e l'aggressività che hanno tenuto fino alla (quasi) fine.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: MAGICO - Black&Decker commenti LIVE e post-partita

Messaggio da cromosoma21 »

OT. Glielo dite voi o glielo dico io a quelli di csch che sul loro sito c'è troppa pubblicità ed è diventato illeggibile???...
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: MAGICO - Black&Decker commenti LIVE e post-partita

Messaggio da cromosoma21 »

Bella disamina della gara di Gianluca Savoldi, al secolo Dumbo gol, su tutto C...
Frattanto, Polidori inizia a suonare la carica per i suoi....
EUGENIO
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 413
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2006, 9:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: MAGICO - Black&Decker commenti LIVE e post-partita

Messaggio da EUGENIO »

Determinante é aggredirmi alti come domenica costringerli ai lanci lunghi perché se li facciamo palleggiare al limite della nostra aerea come sul tre a zero dell'ultima di campionato possono farci male hanno dalla loro parte cul* e arbitri altrimenti il discorso lo avremmo chiuso domenica con due espulsi, vedi il bastardo di corpi, ed un bel 4 a 0. Forza lupi
EUGENIO
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 413
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2006, 9:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: MAGICO - Black&Decker commenti LIVE e post-partita

Messaggio da EUGENIO »

Determinante é aggredirli alti come domenica costringerli ai lanci lunghi perché se li facciamo palleggiare al limite della nostra aerea come sul tre a zero dell'ultima di campionato possono farci male hanno dalla loro parte cul* e arbitri altrimenti il discorso lo avremmo chiuso domenica con due espulsi, vedi il bastardo di corapi, ed un bel 4 a 0. Forza lupi
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29879
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: MAGICO - Black&Decker commenti LIVE e post-partita

Messaggio da DarkGOD »

è vero,l'arbitro è stato parecchio luardu e benevolo con falli e cartellini verso loro cosa che è passata in secondo piano perchè vincevamo..ma corapi (vi ricordo che è nativo cozzolaro) andava espulso già al primo tempo su fallo su palmiero,scorrettissimo.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
madmas74
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 942
Iscritto il: sabato 21 settembre 2013, 15:49
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 73 volte
Sei stato  ringraziato: 112 volte

Re: MAGICO - Black&Decker commenti LIVE e post-partita

Messaggio da madmas74 »

DarkGOD ha scritto: martedì 22 maggio 2018, 17:27 è vero,l'arbitro è stato parecchio luardu e benevolo con falli e cartellini verso loro cosa che è passata in secondo piano perchè vincevamo..ma corapi (vi ricordo che è nativo cozzolaro) andava espulso già al primo tempo su fallo su palmiero,scorrettissimo.
Cmq quello su baclet è veramente scandaloso. Se per gli altri falli l'arbitro poteva far finta che li ritenesse "di gioco" e quindi era una partita maschia ecc. ecc. per la gomitata era chiarissimo che era una reazione/vendetta per il fallo precedente, espulsione sacrosanta