......frank ock ha scritto: ↑venerdì 11 maggio 2018, 22:31Raccontaci invece tu della Corrida su Rai uno. Com'è andata?cromosoma21 ha scritto: ↑venerdì 11 maggio 2018, 22:20 Alla luce dell'odierna prestazione, ONESTAMENTE, dove può arrivare questa squadra ???...
Cosenza vs Pigula Leonzio: post partita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Cosenza vs Pigula Leonzio: post partita
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 17 volte
- Sei stato ringraziato: 16 volte
Dark ma vedi Corsi dappertutto"Su sua indecisione in collaborazione con idda pigliamo una punizione e bollino ni stampa un gol da cineteca del calcio" la punizione è nata da una palla persa da D'Orazio con Pascali saltato in velocità e costretto a fare fallo......per te se piove Corsi ladro non è un granché di giocatore ma non è neanche la causa di tutti i nostri mali.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 151 volte
- Sei stato ringraziato: 2582 volte
Rispetto a monopoli e virtus è una spanna sopra. In ogni caso, se vogliamo andare avanti dobbiamo reggere anche con quelle più forti.frank ock ha scritto:Dopo la NS partita, ho visto quella del Rende. Subito dopo aver fatto il gol, ci sono stati due minuti di fuoco per i biancorossi creati dal guardalinee che si e' inventato il rigore x la Casertana, parato dal portiere del Rende. Dal calcio d'angolo successivo e' nato un calcio di punizione. Da trenta metri, secondo me con la complicità del portiere e del terreno, Pinna ha pareggiato.
Ho visto troppo poco x giudicare l'attuale Casertana ma mi è sembrata fortunata.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 3 volte
- Sei stato ringraziato: 4 volte
Vincere in rimonta fa sempre bene al morale. La partita era sotto controllo, ma si è messa male a causa di un episodio, ovvero l'ennesima giocata di classe della nostra bestia nera Bollino. Corsi a parte, a mio avviso, lasciare in panchina Palmiero per adattare in un ruolo non suo Bruccini al fine di far giocare Mungo, per me è un suicidio. Io al pari di Corsi reputo Mungo un giocatore poco utile alla causa pur riconoscendogli una cazzimma esemplare. Una domanda a Braglia mi sorge spontanea: "Hai finito caz* di sperimentare?????". Capisco le situazioni di emergenza ma era proprio necessaria questa genialata??? Cmq godiamoci questa vittoria e mo sotto con la Casertana...solo noi possiamo buttare alle ortiche il passaggio di turno....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
E' stato Trovato a perdere palla sulla punizione. Corsi l'ha persa 10 minuti dopo e per poco Arcidiacono non raddoppiava.EUGENIO ha scritto: ↑venerdì 11 maggio 2018, 22:43 Dark ma vedi Corsi dappertutto"Su sua indecisione in collaborazione con idda pigliamo una punizione e bollino ni stampa un gol da cineteca del calcio" la punizione è nata da una palla persa da D'Orazio con Pascali saltato in velocità e costretto a fare fallo......per te se piove Corsi ladro non è un granché di giocatore ma non è neanche la causa di tutti i nostri mali.
Sono d'accordo sul contenuto del tuo intervento.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
EUGENIO ha scritto: ↑venerdì 11 maggio 2018, 22:43 Dark ma vedi Corsi dappertutto"Su sua indecisione in collaborazione con idda pigliamo una punizione e bollino ni stampa un gol da cineteca del calcio" la punizione è nata da una palla persa da D'Orazio con Pascali saltato in velocità e costretto a fare fallo......per te se piove Corsi ladro non è un granché di giocatore ma non è neanche la causa di tutti i nostri mali.
La palla è stata persa da Trovato non da D'orazio
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1401 volte
- Sei stato ringraziato: 1208 volte
tanto che ci tiene si è fatto pure espellere per proteste
è un grande allenatore
è frenato solo da una squadra che non ha costruito lui e da dettami societari fuori dall'umana comprensione
confermare subito..qualsiasi altra scelta sarà presa malissimo dalla tifoseria che sta PRESSANDO su questo punto.
a prescindere dai playoff,è un tecnico che ha dimostrato di saperci fare in questa categoria
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
Non ho visto la gara, lo sapete. Però colgo due segnali molto positivi, che potrebbero essere segni del destino : 1) il ribaltamento del risultato, col conseguente passaggio repentino dalla disperazione alla gioia; 2) baclet che riprende a segnare.........................
Queste due cose fanno pensare, molto...................
-
- Veterano
l'ha persa prima la palla,ha perso centordici pal** regalate alla sicula e sopratutto ai centraliEUGENIO ha scritto: ↑venerdì 11 maggio 2018, 22:43 Dark ma vedi Corsi dappertutto"Su sua indecisione in collaborazione con idda pigliamo una punizione e bollino ni stampa un gol da cineteca del calcio" la punizione è nata da una palla persa da D'Orazio con Pascali saltato in velocità e costretto a fare fallo......per te se piove Corsi ladro non è un granché di giocatore ma non è neanche la causa di tutti i nostri mali.
abbiamo rischiato 4 contropiedi per colpa sua,due assurdi e fermati da pascali
so che non è il nostro male ma è un giocatore che doveva essere rinnovato per fare il panchinaro alla bisogna e si trova capitano con la fascia di gigi marulla al braccio.
non fa un santo intervento sulla palla,non interviene,saltella...non ci prova neanche!
perchè non lo fa ? perchè dobbiamo rischiare sempre che uno crossa e pigliamu u gol ?
a parte gli scherzi,seriamente..cerchiamo di giocare con boniotti o calamai sulla fascia perchè con altre squadre tecniche gli errori di corsi li paghi con 3 pappine..e poi ci va di mezzo tutta la squadra e braglia che è un signor allenatore
io voglio il mio cosenza giocare bene e vincere,abbettere l'avversario...non passargli la palla su fallo laterale in attacco.
possibile che sono l'unico che vede tutti i suoi errori assurdi ?
invece d'orazio stasera ha fatto due o tre sgusciate che neanche in serie a.
e mungo quando non gioca nella sua posizione è un oggetto misterioso,anche lui forse potrebbe giocare a destra
abbiamo almeno 3-4 giocatori da mettere sulla destra e giocare in scioltezza.
non capisco perchè soffrire.
forza lupi sempre
..cento anni di storia..
-
- Veterano
PIGULA MUTOcromosoma21 ha scritto: ↑venerdì 11 maggio 2018, 23:03 Non ho visto la gara, lo sapete. Però colgo due segnali molto positivi, che potrebbero essere segni del destino : 1) il ribaltamento del risultato, col conseguente passaggio repentino dalla disperazione alla gioia; 2) baclet che riprende a segnare.........................
IL NOSTRO GRANDE PRESIDENTE
ah no aspè
ero entrato troppo nel personaggio a furia di leggere
..cento anni di storia..
-
- Veterano
D'Orazio migliore in campo.
Nessuno ha giocato male ma Pérez non riesce a tirare in porta.
Mungo sta riprendendo la condizione ma il ruolo non e' suo.
Nessuno ha giocato male ma Pérez non riesce a tirare in porta.
Mungo sta riprendendo la condizione ma il ruolo non e' suo.
-
- Veterano
d'orazio nel secondo tempo ha fatto tre tunnel al loro esterno di centrocampo con una facilità incredibile
ha grande tecnica e quando si gasa è indomabile
se non sbaglio è a scadenza..va trattenuto con i denti
..cento anni di storia..
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 17 volte
- Sei stato ringraziato: 16 volte
con il tre cinque due il laterale di destra deve essere un difensore ma che sappia anche fare la fase offensiva quindi hai solo Boniotti,in caso contrario finisce come col Rende.DarkGOD ha scritto: ↑venerdì 11 maggio 2018, 23:03l'ha persa prima la palla,ha perso centordici pal** regalate alla sicula e sopratutto ai centraliEUGENIO ha scritto: ↑venerdì 11 maggio 2018, 22:43 Dark ma vedi Corsi dappertutto"Su sua indecisione in collaborazione con idda pigliamo una punizione e bollino ni stampa un gol da cineteca del calcio" la punizione è nata da una palla persa da D'Orazio con Pascali saltato in velocità e costretto a fare fallo......per te se piove Corsi ladro non è un granché di giocatore ma non è neanche la causa di tutti i nostri mali.
so che non è il nostro male ma è un giocatore che doveva essere rinnovato per fare il panchinaro alla bisogna e si trova capitano con la fascia di gigi marulla al braccio.
non fa un santo intervento sulla palla,non interviene,saltella...non ci prova neanche!
perchè non lo fa ? perchè dobbiamo rischiare sempre che uno crossa e pigliamu u gol ?
a parte gli scherzi,seriamente..cerchiamo di giocare con boniotti o calamai sulla fascia perchè con altre squadre tecniche gli errori di corsi li paghi con 3 pappine..e poi ci va di mezzo tutta la squadra e braglia che è un signor allenatore
io voglio il mio cosenza giocare bene e vincere,abbettere l'avversario...non passargli la palla su fallo laterale in attacco.
e mungo quando non gioca nella sua posizione è un oggetto misterioso,anche lui forse potrebbe giocare a destra
forza lupi sempre
-
- Veterano
Corsi ha perso una sola palla in difesa e uno in avanti allungandosela. Per il resto, partita giocata meglio anche rispetto ad altri 4, 5 NS calciatori.DarkGOD ha scritto: ↑venerdì 11 maggio 2018, 23:03l'ha persa prima la palla,ha perso centordici pal** regalate alla sicula e sopratutto ai centraliEUGENIO ha scritto: ↑venerdì 11 maggio 2018, 22:43 Dark ma vedi Corsi dappertutto"Su sua indecisione in collaborazione con idda pigliamo una punizione e bollino ni stampa un gol da cineteca del calcio" la punizione è nata da una palla persa da D'Orazio con Pascali saltato in velocità e costretto a fare fallo......per te se piove Corsi ladro non è un granché di giocatore ma non è neanche la causa di tutti i nostri mali.
forza lupi sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 664 volte
Frank però (d'accordo su corsi..ormai è un mantra criticarlo), Mungo può anche non giocare in un ruolo che gli piace ma intanto lo abbiamo sempre elogiato per la sua duttilità e poi comunque non può continuare a nascondersi e quando prende palla a giocare con sufficienza. Io non lo metterei più in campo. Ha il dovere di fare di più.