Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Intanto Rada, che ci ha fatto goal lo scorso anno su punizione( unico suo goal del campionato) e quest’anno( stessa identica cosa), da domani non sarà più un giocatore dell’Andria.
Potevano venderlo ieri eh, magari ora ce lo ritroviamo di nuovo contro.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Corsi è uno scandalo non possiamo permetterci di giocare con un giocatore cosi scarso che non
ha spinto per tutti i 95 minuti passando sempre all’indietro verso Idda o addirittura il portiere, adesso basta io ho detto anche in altri post che questo giocatore non mi riesco a capire come possa giocare, posso capire che se non gioca lui c’è Boniotti che Braglia reputa ancora non pronto quindi per me conviene rispedire Boniotti al mittente è prendere un esterno degno di questo nome al posto di Corsi che potrei accettare come riserve ed è già un lusso per lui. Mi auguro che Trinchera capisca che ci vuole un esterno perché come la partita di oggi se dobbiamo fare lapartita con Corsi su quella fascia è scandaloso, sulla sinistra lo stesso problema oggi D’orazio non era in partita ma non aveva un cambio degno di questo nome perché per Pinna vale lo stesso discorso di Corsi. In avanti manderei via Baclet è punterei su attaccante da poter alternare con i vari Perez,Okereke e Tudino, a centrocampo se prendiamo Melara abbiamo risolto il problema. Dai Trinky completa la squadra è cerca di mandare via quei calciatori tipo Corsi o Baclet che a Cosenza hanno finito il loro ciclo. Forza lupi!
Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 29 gennaio 2018, 0:02
Intanto Rada, che ci ha fatto goal lo scorso anno su punizione( unico suo goal del campionato) e quest’anno( stessa identica cosa), da domani non sarà più un giocatore dell’Andria.
cromosoma21 ha scritto: lunedì 29 gennaio 2018, 0:24
Briga, nelle prossime ore si chiude per chi???
bruccini per arcidiacono
che fissìo
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cromosoma21 ha scritto: lunedì 29 gennaio 2018, 0:24
Briga, nelle prossime ore si chiude per chi???
Melara?
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Corsi fino a due giorni fa tutti dicevano che si era ritrovato (sopratutto dopo il gran goal di domenica scorsa).. Ora è tornato ad esserscarso! Che coerenza che abbiamo a Cosenza!
Comunque ne Baclet,ne Perez, ne Okereke sono dei bomber quindi sono del parere che manca sempre qualcosa avanti! Cederei Baclet anche perché è inutile con Perez (che fa più o meno il suo stesso gioco) e punterei su un centravanti di peso vecchia maniera!
LupoCs86 ha scritto: lunedì 29 gennaio 2018, 1:23
Corsi fino a due giorni fa tutti dicevano che si era ritrovato (sopratutto dopo il gran goal di domenica scorsa).. Ora è tornato ad esserscarso! Che coerenza che abbiamo a Cosenza!
Comunque ne Baclet,ne Perez, ne Okereke sono dei bomber quindi sono del parere che manca sempre qualcosa avanti! Cederei Baclet anche perché è inutile con Perez (che fa più o meno il suo stesso gioco) e punterei su un centravanti di peso vecchia maniera!
Veramente, su Corsi, nessuno ha mai cambiato idea. Continua ad essere scarso a chi lo ha sempre ritenuto tale. L'unico modo x farlo apprezzare da tutti e' prendere Celli della Didelis Andrà (PS sono il primo a dire benissimo se viene uno migliore di Corsi. Melata? Dubito che prenda il suo posto piuttosto quello di Statella ultime giornate)
DarkGOD ha scritto: domenica 28 gennaio 2018, 23:53
cmq alcuni dicevano che Melara fosse vecchio
ho appena cercato ed è dell'86
..
uagliu' se uno dell'86 è vecchio siamo rovinati
Dipende dai ruoli e anche dai chili. Comunque, quando gente come Loviso o Melata accetta Cosenza che,non spenda ne' spande, significa che non sono cercati da altre squadre e che le loro prestazioni sono calate. Cmq, io sono a favore dell'arrivo di Melata perché mi dicono sia bravo tecnicamente.
Buon punto....
Paghiamo un po assenza di Calamai....
Paghiamo l'impiego di Loviso al posto di Palmiero....
E paghiamo il fatto che gli attaccanti NON segnano.... Partite come quelle di ieri le vinci con gli attaccanti decisivi....speriamo che i nuovi si sblocchino presto....
FORZA VECCHIO CUORE ROSSO BLU
Ma come caz* fa a beccare l'incrocio su punizione sempre con noi e solo con noi? Da uno che batte le punizioni come le ha sempre battute contro di noi mi aspetterei minimo 9-10 gol a campionato!!!
PS quando si è presentato sul punto di battuta ho avuto un flash e ho fatto in tempo a dire "ma chissu unn'è chiru lùardu ca già..." e poi addio
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.