Qualcuno prima o poi se ne accorgerà speriamo il prima possibile era da tanto che non vedevo il Cosenza se pur con sole due partite ultimo in classificagrandegiove ha scritto: sabato 2 settembre 2017, 23:35e la tribuna a dalla prossima in casa sarà desertalupo1970 ha scritto: sabato 2 settembre 2017, 23:18E lunedì farà sapere che è offeso per il coro che gli hanno dedicato a fine partitavurpilu ha scritto: sabato 2 settembre 2017, 23:16Per la zozera di partita che hanno fatto pure troppi sn...questo è l'entusiasmo che il presidente nn tifoso è stato capace di creare (oggi ci ha buttato in faccia l'aumento del budget e si alimenterà del pubblico ingrato)..mah!AndreA Roma ha scritto: sabato 2 settembre 2017, 23:09 Speriamo che le cose cambino il prima possibile oggi 2280 più o meno spettatori non vorrei vedere in futuro più striscioni che persone al campo speriamo bene
Cosenza-Paganese 0-2 finale e considerazioni
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Cosenza-Paganese 0-2 finale e considerazioni
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 12 volte
Ma come si fa a difendere Fontana! Da 25 anni che seguo il calcio non ho mai visto che nel primo tempo, sul punteggio di parità e angolo a favore, un allenatore manda TUTTI i giocatori in area avversaria e con il portiere 40 metri fuori dalla porta, esponendoti a pericolosissimi contropiedi ( visto che prima della linea d metà campo non esiste fuorigioco). Ogni corner a favore, al 90% è una potenziale occasione gol x gli avversari. Basta che recuperano palla e con perina fuori dai pali basta tirare e beccare la porta. E questo succedeva ad ogni angolo, ma di cosa stiamo parlando. FONTANA VIA STASERA STESSA.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3370 volte
- Sei stato ringraziato: 510 volte
Purtroppo a Guarascio del Cosenza non gliene frega niente.....inutile che ci facciamo il sangue amarovurpilu ha scritto: sabato 2 settembre 2017, 23:32 Un presidente tifoso da sarebbe andato nello spogliatoio e ai quella sottospecie di calciatori li avrebbe fatti una pezza, silenzio stampa e poi in ritiro da stasera per preparare la partita e pagamento dei primi stipendi ai primi 10 punti fatti! Atri ca scuse e scuse ci errori da prima elementare!
-
- Veterano
FranK a Guarascio del Cosenza non gliene frega niente....per lui è semplicemente un peso perciò inutile stare male per questo inizio di campionato.....frank ock ha scritto: sabato 2 settembre 2017, 23:18 Lupo 1970 aveva predetto questa catastrofe, ma voi tutti non gli credevate
Per noi tifosi mai una gioia......
-
- Partecipante
25 anni di stadio ..svariate trasferte l'ultima a Matera...
non ricordo mai un disastro del genere....a dire la verità non riesco a capire nemmeno che gioco fontana vuole dare ad una squadra completamente allo sbando che commette errori da terzacategoria...anzi la Morrone gioca molto meglio...
cosenza ultimo in classifica ... non lo ricordo da tempo...
caro Guarascio rifletti sulla contestazione di questa sera...piglia provvedimenti altrimenti la vedo dura ...non vorrei essere alla ripresa degli allenamenti al posto dei giocatori...
anzi consiglierei ritiro subito domani per preparare Matera... silenzio stampa immediato.....e grandissimo cazziatone con il sangue agli occhi a tutti...ha ragione vurpilu...
non ricordo mai un disastro del genere....a dire la verità non riesco a capire nemmeno che gioco fontana vuole dare ad una squadra completamente allo sbando che commette errori da terzacategoria...anzi la Morrone gioca molto meglio...
caro Guarascio rifletti sulla contestazione di questa sera...piglia provvedimenti altrimenti la vedo dura ...non vorrei essere alla ripresa degli allenamenti al posto dei giocatori...
anzi consiglierei ritiro subito domani per preparare Matera... silenzio stampa immediato.....e grandissimo cazziatone con il sangue agli occhi a tutti...ha ragione vurpilu...
-
- Veterano
Ti senti poco bene?emmeadiddru ha scritto: sabato 2 settembre 2017, 22:32 Pe l' anima di muarti, se c'è un medico nel forum che intervenga immediatamente
Lode a te
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Mò ormai siamo al erano 186 anni che non vedevo il Cosenza giocare così male, anzi, non l'ho mai visto toccare il fondo così eppure lo seguo dal 1913.
Vorrei sapere dove siete stati ultimamente, sembra che veniamo da 30 anni di Real Madrid. All'improvviso tutti mò non avevate "mai visto un simile sfacelo". Non faccio esempi di partite recenti, meno recenti e di interi periodi, ma in queste circostanze che potrei enumerare agevolmente (e parlo anche di ieri l'altro, non di 100 anni fa) cosa stavate guardando per non accorgervi di quello che quei Cosenza combinavano in campo, le cheerleaders?
Cioè, QUESTO che crea 59547 pal** gol sarebbe il peggior Cosenza che abbiate mai visto? Parliamo dello stesso sport?
Vorrei sapere dove siete stati ultimamente, sembra che veniamo da 30 anni di Real Madrid. All'improvviso tutti mò non avevate "mai visto un simile sfacelo". Non faccio esempi di partite recenti, meno recenti e di interi periodi, ma in queste circostanze che potrei enumerare agevolmente (e parlo anche di ieri l'altro, non di 100 anni fa) cosa stavate guardando per non accorgervi di quello che quei Cosenza combinavano in campo, le cheerleaders?
Cioè, QUESTO che crea 59547 pal** gol sarebbe il peggior Cosenza che abbiate mai visto? Parliamo dello stesso sport?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
Ti faccio una domanda retorica.....a Guarascio gli frega qualcosa del Cosenza?.....lunedi su Ten farà filtrare che è offeso per il coro finalebeccaria ha scritto: sabato 2 settembre 2017, 23:55 25 anni di stadio ..svariate trasferte l'ultima a Matera...
-
- Veterano
Secondo me a uno che mette un paio di milioni di euro in qualcosa un po' gliene frega, di quella cosa. Ma sarò strano io.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 12 volte
Rispondimi allora sul discorso dei calc* d angolo.. 76483673873mila partite viste in vita mia.. mai vista una cosa del genere. TUTTI IN AREA AVVERSARIA.Nube di Tempesta ha scritto: domenica 3 settembre 2017, 0:02 Mò ormai siamo al erano 186 anni che non vedevo il Cosenza giocare così male, anzi, non l'ho mai visto toccare il fondo così eppure lo seguo dal 1913.
-
- Veterano
Boh, io ho visto in area quelli che ci dovevano stare e a centrocampo quelli che dovevano stare a centrocampo, non TUTTI IN AREA AVVERSARIA come se non ci fosse un domani - e a volte rischi il contropiede (UNA volta è successo stasera) ma è una cosa normalissima, mica succede solo a noi.
Forse siamo troppo abituati al tutti davanti a Perina.
Forse siamo troppo abituati al tutti davanti a Perina.
-
- Veterano
Ma poi i chiodi per crocifiggere Pascali li avete trovati, o vi siete accorti che il passaggio sbagliato al secondo gol è di D'Orazio?
-
- Veterano
E chi te l'ha dato a te questo scoop?grandegiove ha scritto: sabato 2 settembre 2017, 23:35e la tribuna a dalla prossima in casa sarà desertalupo1970 ha scritto: sabato 2 settembre 2017, 23:18E lunedì farà sapere che è offeso per il coro che gli hanno dedicato a fine partitavurpilu ha scritto: sabato 2 settembre 2017, 23:16Per la zozera di partita che hanno fatto pure troppi sn...questo è l'entusiasmo che il presidente nn tifoso è stato capace di creare (oggi ci ha buttato in faccia l'aumento del budget e si alimenterà del pubblico ingrato)..mah!AndreA Roma ha scritto: sabato 2 settembre 2017, 23:09 Speriamo che le cose cambino il prima possibile oggi 2280 più o meno spettatori non vorrei vedere in futuro più striscioni che persone al campo speriamo bene
Lode a te
-
- Veterano
Nube lui metterà una parte di quella cifra...... comunque io resto della mia opinione e per favore non uscisse a lamentarsi e sentirsi offeso per i cori di stasera del pubblico perchè in questi sei anni di sua gestione è stato fin troppo pazienteNube di Tempesta ha scritto: domenica 3 settembre 2017, 0:09 Secondo me a uno che mette un paio di milioni di euro in qualcosa un po' gliene frega, di quella cosa. Ma sarò strano io.
-
- Veterano
La gestione di questa stagione è sui due milioni circa e ovviamente li mette lui.lupo1970 ha scritto: domenica 3 settembre 2017, 0:16Nube lui metterà una parte di quella cifra...... comunque io resto della mia opinione e per favore non uscisse a lamentarsi e sentirsi offeso per i cori di stasera del pubblico perchè in questi sei anni di sua gestione è stato fin troppo pazienteNube di Tempesta ha scritto: domenica 3 settembre 2017, 0:09 Secondo me a uno che mette un paio di milioni di euro in qualcosa un po' gliene frega, di quella cosa. Ma sarò strano io.
Il pubblico dovrebbe rendersi conto che nei sei anni la società è cresciuta anno dopo anno e ogni anno fa un passo avanti ulteriore rispetto al precedente, non vederlo è folle.