Cosenza-Paganese 0-2 finale e considerazioni

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
AndreA Roma
Partecipante
Partecipante
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Paganese 0-2 finale e considerazioni

Messaggio da AndreA Roma »

grandegiove ha scritto: sabato 2 settembre 2017, 23:35
lupo1970 ha scritto: sabato 2 settembre 2017, 23:18
vurpilu ha scritto: sabato 2 settembre 2017, 23:16
AndreA Roma ha scritto: sabato 2 settembre 2017, 23:09 Speriamo che le cose cambino il prima possibile oggi 2280 più o meno spettatori non vorrei vedere in futuro più striscioni che persone al campo speriamo bene
Per la zozera di partita che hanno fatto pure troppi sn...questo è l'entusiasmo che il presidente nn tifoso è stato capace di creare (oggi ci ha buttato in faccia l'aumento del budget e si alimenterà del pubblico ingrato)..mah!
E lunedì farà sapere che è offeso per il coro che gli hanno dedicato a fine partita
e la tribuna a dalla prossima in casa sarà deserta
Qualcuno prima o poi se ne accorgerà speriamo il prima possibile era da tanto che non vedevo il Cosenza se pur con sole due partite ultimo in classifica

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
andy86
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Messaggio da andy86 »

Ma come si fa a difendere Fontana! Da 25 anni che seguo il calcio non ho mai visto che nel primo tempo, sul punteggio di parità e angolo a favore, un allenatore manda TUTTI i giocatori in area avversaria e con il portiere 40 metri fuori dalla porta, esponendoti a pericolosissimi contropiedi ( visto che prima della linea d metà campo non esiste fuorigioco). Ogni corner a favore, al 90% è una potenziale occasione gol x gli avversari. Basta che recuperano palla e con perina fuori dai pali basta tirare e beccare la porta. E questo succedeva ad ogni angolo, ma di cosa stiamo parlando. FONTANA VIA STASERA STESSA.
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3370 volte
Sei stato  ringraziato: 510 volte

Messaggio da lupo1970 »

vurpilu ha scritto: sabato 2 settembre 2017, 23:32 Un presidente tifoso da sarebbe andato nello spogliatoio e ai quella sottospecie di calciatori li avrebbe fatti una pezza, silenzio stampa e poi in ritiro da stasera per preparare la partita e pagamento dei primi stipendi ai primi 10 punti fatti! Atri ca scuse e scuse ci errori da prima elementare!
Purtroppo a Guarascio del Cosenza non gliene frega niente.....inutile che ci facciamo il sangue amaro
lupo1970
Veterano
Veterano

Messaggio da lupo1970 »

frank ock ha scritto: sabato 2 settembre 2017, 23:18 Lupo 1970 aveva predetto questa catastrofe, ma voi tutti non gli credevate
FranK a Guarascio del Cosenza non gliene frega niente....per lui è semplicemente un peso perciò inutile stare male per questo inizio di campionato.....
Per noi tifosi mai una gioia......
beccaria
Partecipante
Partecipante

Messaggio da beccaria »

25 anni di stadio ..svariate trasferte l'ultima a Matera...
non ricordo mai un disastro del genere....a dire la verità non riesco a capire nemmeno che gioco fontana vuole dare ad una squadra completamente allo sbando che commette errori da terzacategoria...anzi la Morrone gioca molto meglio...
cosenza ultimo in classifica ... non lo ricordo da tempo...
caro Guarascio rifletti sulla contestazione di questa sera...piglia provvedimenti altrimenti la vedo dura ...non vorrei essere alla ripresa degli allenamenti al posto dei giocatori...
anzi consiglierei ritiro subito domani per preparare Matera... silenzio stampa immediato.....e grandissimo cazziatone con il sangue agli occhi a tutti...ha ragione vurpilu...
abba
Veterano
Veterano

Messaggio da abba »

emmeadiddru ha scritto: sabato 2 settembre 2017, 22:32 Pe l' anima di muarti, se c'è un medico nel forum che intervenga immediatamente
Ti senti poco bene?
Lode a te
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Mò ormai siamo al erano 186 anni che non vedevo il Cosenza giocare così male, anzi, non l'ho mai visto toccare il fondo così eppure lo seguo dal 1913.
Vorrei sapere dove siete stati ultimamente, sembra che veniamo da 30 anni di Real Madrid. All'improvviso tutti mò non avevate "mai visto un simile sfacelo". Non faccio esempi di partite recenti, meno recenti e di interi periodi, ma in queste circostanze che potrei enumerare agevolmente (e parlo anche di ieri l'altro, non di 100 anni fa) cosa stavate guardando per non accorgervi di quello che quei Cosenza combinavano in campo, le cheerleaders?

Cioè, QUESTO che crea 59547 pal** gol sarebbe il peggior Cosenza che abbiate mai visto? Parliamo dello stesso sport?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
lupo1970
Veterano
Veterano

Messaggio da lupo1970 »

beccaria ha scritto: sabato 2 settembre 2017, 23:55 25 anni di stadio ..svariate trasferte l'ultima a Matera...
non ricordo mai un disastro del genere....a dire la verità non riesco a capire nemmeno che gioco fontana vuole dare ad una squadra completamente allo sbando che commette errori da terzacategoria...anzi la Morrone gioca molto meglio...
cosenza ultimo in classifica ... non lo ricordo da tempo...
caro Guarascio rifletti sulla contestazione di questa sera...piglia provvedimenti altrimenti la vedo dura ...non vorrei essere alla ripresa degli allenamenti al posto dei giocatori...
anzi consiglierei ritiro subito domani per preparare Matera... silenzio stampa immediato.....e grandissimo cazziatone con il sangue agli occhi a tutti...ha ragione vurpilu...
Ti faccio una domanda retorica.....a Guarascio gli frega qualcosa del Cosenza?.....lunedi su Ten farà filtrare che è offeso per il coro finale
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano

Secondo me a uno che mette un paio di milioni di euro in qualcosa un po' gliene frega, di quella cosa. Ma sarò strano io.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
andy86
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Messaggio da andy86 »

Nube di Tempesta ha scritto: domenica 3 settembre 2017, 0:02 Mò ormai siamo al erano 186 anni che non vedevo il Cosenza giocare così male, anzi, non l'ho mai visto toccare il fondo così eppure lo seguo dal 1913.
Vorrei sapere dove siete stati ultimamente, sembra che veniamo da 30 anni di Real Madrid. All'improvviso tutti mò non avevate "mai visto un simile sfacelo". Non faccio esempi di partite recenti, meno recenti e di interi periodi, ma in queste circostanze che potrei enumerare agevolmente (e parlo anche di ieri l'altro, non di 100 anni fa) cosa stavate guardando per non accorgervi di quello che quei Cosenza combinavano in campo, le cheerleaders?

Cioè, QUESTO che crea 59547 pal** gol sarebbe il peggior Cosenza che abbiate mai visto? Parliamo dello stesso sport?
Rispondimi allora sul discorso dei calc* d angolo.. 76483673873mila partite viste in vita mia.. mai vista una cosa del genere. TUTTI IN AREA AVVERSARIA.
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano

Boh, io ho visto in area quelli che ci dovevano stare e a centrocampo quelli che dovevano stare a centrocampo, non TUTTI IN AREA AVVERSARIA come se non ci fosse un domani - e a volte rischi il contropiede (UNA volta è successo stasera) ma è una cosa normalissima, mica succede solo a noi.
Forse siamo troppo abituati al tutti davanti a Perina.
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano

Ma poi i chiodi per crocifiggere Pascali li avete trovati, o vi siete accorti che il passaggio sbagliato al secondo gol è di D'Orazio?
abba
Veterano
Veterano

Messaggio da abba »

grandegiove ha scritto: sabato 2 settembre 2017, 23:35
lupo1970 ha scritto: sabato 2 settembre 2017, 23:18
vurpilu ha scritto: sabato 2 settembre 2017, 23:16
AndreA Roma ha scritto: sabato 2 settembre 2017, 23:09 Speriamo che le cose cambino il prima possibile oggi 2280 più o meno spettatori non vorrei vedere in futuro più striscioni che persone al campo speriamo bene
Per la zozera di partita che hanno fatto pure troppi sn...questo è l'entusiasmo che il presidente nn tifoso è stato capace di creare (oggi ci ha buttato in faccia l'aumento del budget e si alimenterà del pubblico ingrato)..mah!
E lunedì farà sapere che è offeso per il coro che gli hanno dedicato a fine partita
e la tribuna a dalla prossima in casa sarà deserta
E chi te l'ha dato a te questo scoop?
Lode a te
lupo1970
Veterano
Veterano

Messaggio da lupo1970 »

Nube di Tempesta ha scritto: domenica 3 settembre 2017, 0:09 Secondo me a uno che mette un paio di milioni di euro in qualcosa un po' gliene frega, di quella cosa. Ma sarò strano io.
Nube lui metterà una parte di quella cifra...... comunque io resto della mia opinione e per favore non uscisse a lamentarsi e sentirsi offeso per i cori di stasera del pubblico perchè in questi sei anni di sua gestione è stato fin troppo paziente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano

lupo1970 ha scritto: domenica 3 settembre 2017, 0:16
Nube di Tempesta ha scritto: domenica 3 settembre 2017, 0:09 Secondo me a uno che mette un paio di milioni di euro in qualcosa un po' gliene frega, di quella cosa. Ma sarò strano io.
Nube lui metterà una parte di quella cifra...... comunque io resto della mia opinione e per favore non uscisse a lamentarsi e sentirsi offeso per i cori di stasera del pubblico perchè in questi sei anni di sua gestione è stato fin troppo paziente
La gestione di questa stagione è sui due milioni circa e ovviamente li mette lui.
Il pubblico dovrebbe rendersi conto che nei sei anni la società è cresciuta anno dopo anno e ogni anno fa un passo avanti ulteriore rispetto al precedente, non vederlo è folle.