mah....nel dubbio, meglio evitare. hai visto mai che mi tocca sentire pure "non c'è 2 senza 3". magari dopo....LupoCs86 ha scritto: giovedì 4 maggio 2017, 2:27 Ma parliamoci chiaro si potrà perdere eventualmente sempre contro sto cavolo di Matera che per due volte quest'anno ci ha rubato la partita?
PLAYOFF
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: PLAYOFF
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Il Matera lo abbiamo già in pugno vi ho detto. Ci sottovaluteranno, saranno convinti di batterci di nuovo visto che lo hanno fatto due volte. Col Matera passeremmo al 100%
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
porka putt... ho esagerato, me le sono schiacciate davvero!!!Nube di Tempesta ha scritto: giovedì 4 maggio 2017, 11:48 Il Matera lo abbiamo già in pugno vi ho detto. Ci sottovaluteranno, saranno convinti di batterci di nuovo visto che lo hanno fatto due volte. Col Matera passeremmo al 100%
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
puru iu...sto zumpannubruziomaurizio ha scritto: giovedì 4 maggio 2017, 12:04porka putt... ho esagerato, me le sono schiacciate davvero!!!Nube di Tempesta ha scritto: giovedì 4 maggio 2017, 11:48 Il Matera lo abbiamo già in pugno vi ho detto. Ci sottovaluteranno, saranno convinti di batterci di nuovo visto che lo hanno fatto due volte. Col Matera passeremmo al 100%
-
- Veterano
Ho la vaga sensazione che questi play-off non interessino a nessuno. Un solo posto per il paradiso, una formula assurda e alla fine sarà un affare privato per poche.........Andrà ristudiato il tutto questa LP non ha appeal né sforna giovani talenti..... un vero disastro......
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7934 volte
- Sei stato ringraziato: 1978 volte
MT o AL
io mi spagno, seriamente, del primo turno, a maggior ragione se, come credo, alla fine ni 'mpingianu a paganese.
io mi spagno, seriamente, del primo turno, a maggior ragione se, come credo, alla fine ni 'mpingianu a paganese.
B O I C o o p !
-
- Veterano
Con tutto il rispetto, è vero che non dobbiamo sottovalutare nessuno, ma se "seriamente" ni "spagnamu" già della Paganese con partita secca in casa, allora è meglio che gettiamo subito la spugna e facciamo giocare i ragazzi. Se dovessimo, andando avanti, giocare in casa del Parma allora che facciamo? Chiediamo la grazia a San Francesco per non prendere più di due gol.? Dai!!!cominciamo questo mini campionato, non dico in modo ottimistico ma nemmeno con questo pessimismo. Chi pensava che il Portogallo vincesse i mondiali, penso pochissimi e poi sappiamo come è finita. Questa è la bellezza del calcio, magari i playoff li vincerà proprio la Paganese. P R O V I A M O C Icirujeda ha scritto: venerdì 5 maggio 2017, 15:06 MT o AL
-
- Veterano
giusto, bisogna provarci. non abbiamo niente da perdere, per cui, bisogna stare tranquilli e dare il massimo. lasciamo le paranoie all'Alessandria, al Parma, al Padova, al Livorno, al Lecce e al Matera. adelante ragazzi e hasta siempreterrone ha scritto: venerdì 5 maggio 2017, 15:21Con tutto il rispetto, è vero che non dobbiamo sottovalutare nessuno, ma se "seriamente" ni "spagnamu" già della Paganese con partita secca in casa, allora è meglio che gettiamo subito la spugna e facciamo giocare i ragazzi. Se dovessimo, andando avanti, giocare in casa del Parma allora che facciamo? Chiediamo la grazia a San Francesco per non prendere più di due gol.? Dai!!!cominciamo questo mini campionato, non dico in modo ottimistico ma nemmeno con questo pessimismo. Chi pensava che il Portogallo vincesse i mondiali, penso pochissimi e poi sappiamo come è finita. Questa è la bellezza del calcio, magari i playoff li vincerà proprio la Paganese. P R O V I A M O C Icirujeda ha scritto: venerdì 5 maggio 2017, 15:06 MT o AL
p.s.
il Portogallo però ha vinto gli europei 2016, non i mondiali. ma non importa, il precedente che hai citato che sia di buono auspicio. noi dovremmo considerare questi play off proprio come un campionato europeo, da sempre prodigo di emozioni e di grandi sorprese. come la Cecoslovacchia nel 1976, la Danimarca nel 1992, la Grecia nel 2004 e il Portogallo nel 2016. forza ragazzi, sorprendeteci
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 339 volte
- Sei stato ringraziato: 1469 volte
Con roselli forse un'impresa tipo grecia a putiamu fa'.
Iadò ha vintu n'europeo faciannu dua tiri mporta in tutto il torneo
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
Vilienza ha scritto: venerdì 5 maggio 2017, 17:23 Con roselli forse un'impresa tipo grecia a putiamu fa'.
-
- Ha ringraziato: 112 volte
- Sei stato ringraziato: 46 volte
Purtroppo cosi sarà, dubito che faranNo 0-0 o pareggieranno IL Siracusa e il Francavilla AVREMO LA PAGANESE. la peggiore tra le piccole. Ma noi siamo il Cosenza. BASTA CO STI TIMORI.cirujeda ha scritto: venerdì 5 maggio 2017, 15:06 MT o AL
-
- Veterano
Tutto sta a superare il primo turno...sicuramente quello più ostico ...poi influirà notevolmente lo spirito di squadra e l'entusiasmo ......anche la parte Tifoseria peserà molto...
Ho voglia di farmi qualche trasferta jamu Lupi
Ho voglia di farmi qualche trasferta jamu Lupi
-
- Veterano
Non ho fatto calcoli per cui vi chiedo se alla prima possiamo beccare teoricamente il Catania.......
In caso affermativo si tratterebbe di un brutto cliente..............
In caso affermativo si tratterebbe di un brutto cliente..............