Maglia in esclusiva, l'accordo con la Legea

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 157 volte
Sei stato  ringraziato: 2640 volte

Re: RE: Re: Maglia in esclusiva, l'accordo con la Legea

Messaggio da Markol »

Vilienza ha scritto:
abba ha scritto: mercoledì 9 agosto 2017, 22:06 L'accordo con la Legea, se non sbaglio, era biennale. Quindi avremo la stessa divisa dello scorso anno
Gira sta voce. Io la trovo assurda. Contratto biennale dovrebbe significare che vesti il cosenza per 2 anni. Io do per scontato che ogni anno la divisa la cambi (nei dettagli, non nella sostanza).
Come già stato scritto, é na minchiata anche dal punto di vista del marketing.
Boh, attendiamo nius
Esatto, il contratto riguarda la fornitura tecnica non il modello di maglia. Io la mia idea ce l'ho e credo anche che sia quella giusta: la maglia personalizzata costa e quest'anno hanno voluto risparmiare tenendo quella della passata stagione. Insomma, il solito braccino corto...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 363 volte
Sei stato  ringraziato: 261 volte

Re: Maglia in esclusiva, l'accordo con la Legea

Messaggio da andre@4miglia »

Vabbè non c'è scritto da nessuna parte che si debba cambiare ogni anno la maglietta eh. Piuttosto trovo abbastanza scandaloso utilizzare uno stemma con chiari riferimenti al centenario dopo TRE anni. Intr'a moviola.
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 157 volte
Sei stato  ringraziato: 2640 volte

Re: RE: Re: Maglia in esclusiva, l'accordo con la Legea

Messaggio da Markol »

andre@4miglia ha scritto:Vabbè non c'è scritto da nessuna parte che si debba cambiare ogni anno la maglietta eh. Piuttosto trovo abbastanza scandaloso utilizzare uno stemma con chiari riferimenti al centenario dopo TRE anni. Intr'a moviola.
È consuetudine e lo fanno pure le squadrette di eccellenza. Oltre che essere la prima fonte di guadagno alla voce marketing, ma qua il marketing non sanno dove stia di casa credo.
Il logo poi è ancora più eclatante...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 326 volte
Sei stato  ringraziato: 1404 volte

Messaggio da Vilienza »

andre@4miglia ha scritto: giovedì 10 agosto 2017, 10:48 Vabbè non c'è scritto da nessuna parte che si debba cambiare ogni anno la maglietta eh. Piuttosto trovo abbastanza scandaloso utilizzare uno stemma con chiari riferimenti al centenario dopo TRE anni. Intr'a moviola.
Certo, ovviamente non é obbligatorio, però é consuetudine. É togo il fatto di avere una divisa specifica per ogni stagione. Non deve essere mica stravolta ogni vota (e sinnò u genoa s'avissa di mint* sempre i stessa da inizio 900).
Oltretutto, al di là del fatto ca a mia un mi piacia :D , ni destabilizza a cusenza sta cosa. St'anno mancu na bozza supra u forum. E chi cazzu...
Sul logo, altro argomento clou (e anche qui, nessun disegno cà supra :( ), credo concordino tutti ca é proprio na vrigogna tenere ancora i riferimenti al centenario. Dici ca stannu faciannu u restyling. Con calma eh...
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1456 volte
Sei stato  ringraziato: 1301 volte

Messaggio da DarkGOD »

a me piace la maglia orizzontale,solo andrebbe ritoccata un minimo,non per forza ci vuole "nuova"
un restyling ogni anno però sarebbe cosa buona e giusta..almeno per aggiornare u loghetto..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
abba
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da abba »

Vilienza ha scritto: giovedì 10 agosto 2017, 20:04
Oltretutto, al di là del fatto ca a mia un mi piacia :D , ni destabilizza a cusenza sta cosa. St'anno mancu na bozza supra u forum. E chi cazzu..
Sono giorni che non ci dormo: Nube latita perché non ci sono bozze o non ci sono bozze perché Nube latita?
Lode a te
andre@4miglia
Veterano
Veterano

andre@4miglia ha scritto: giovedì 10 agosto 2017, 10:48 Vabbè non c'è scritto da nessuna parte che si debba cambiare ogni anno la maglietta eh. Piuttosto trovo abbastanza scandaloso utilizzare uno stemma con chiari riferimenti al centenario dopo TRE anni. Intr'a moviola.
Certo, ovviamente non é obbligatorio, però é consuetudine. É togo il fatto di avere una divisa specifica per ogni stagione. Non deve essere mica stravolta ogni vota (e sinnò u genoa s'avissa di mint* sempre i stessa da inizio 900).
Oltretutto, al di là del fatto ca a mia un mi piacia :D , ni destabilizza a cusenza sta cosa. St'anno mancu na bozza supra u forum. E chi cazzu...
Sul logo, altro argomento clou (e anche qui, nessun disegno cà supra :( ), credo concordino tutti ca é proprio na vrigogna tenere ancora i riferimenti al centenario. Dici ca stannu faciannu u restyling. Con calma eh...
Onestamente è na consuetidine di M E R * *, sulu pi spillà sordi. Qualche tifoseria si era lamentata di sta cosa, mi para in Inghilterra. A Manchester sponda FC United sicuro...http://www.fcumshop.co.uk/_buyProduct.p ... 0&news=681
Un paio di stagioni con la stessa maglia non è un dramma.
salvi69
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Messaggio da salvi69 »

abba ha scritto: giovedì 10 agosto 2017, 20:51
Oltretutto, al di là del fatto ca a mia un mi piacia :D , ni destabilizza a cusenza sta cosa. St'anno mancu na bozza supra u forum. E chi cazzu..
Sono giorni che non ci dormo: Nube latita perché non ci sono bozze o non ci sono bozze perché Nube latita?
Nube è scomparso.....non si sa dove caz* è
Tu sei moderatrice, tu sai se si collega o no
salvi69
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Messaggio da salvi69 »

pietro_reggina
Partecipante
Partecipante

Messaggio da pietro_reggina »

noi siamo tornati con LEGEA, molto meglio rispetto ad onze, hanno fatto scegliere a noi tifosi la maglia, abbiamo scelto una molto classica con lo sfondo di San Giorgio che uccide il drago. Anche a voi hanno fatto scegliere?
andre@4miglia
Veterano
Veterano

pietro_reggina ha scritto: venerdì 11 agosto 2017, 17:54 noi siamo tornati con LEGEA, molto meglio rispetto ad onze, hanno fatto scegliere a noi tifosi la maglia, abbiamo scelto una molto classica con lo sfondo di San Giorgio che uccide il drago. Anche a voi hanno fatto scegliere?
Per fortuna no. :sord
abba
Veterano
Veterano

Messaggio da abba »

pietro_reggina ha scritto: venerdì 11 agosto 2017, 17:54 noi siamo tornati con LEGEA, molto meglio rispetto ad onze, hanno fatto scegliere a noi tifosi la maglia, abbiamo scelto una molto classica con lo sfondo di San Giorgio che uccide il drago. Anche a voi hanno fatto scegliere?
Avevamo scelto Alarico che sotterra il tesoro, ma poi non siamo più riusciti a trovare i bozzetti
Lode a te
cosenza83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Messaggio da cosenza83 »

abba ha scritto: venerdì 11 agosto 2017, 20:43
Avevamo scelto Alarico che sotterra il tesoro, ma poi non siamo più riusciti a trovare i bozzetti
:D :D
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

con una fascia orizzontale bianconera a ricordare i vostri primi colori (e a distinguervi da Torino, Salernitana, Aversa, Livorno, ecc.) sarebbe perfetta.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

TENITIMI SINNO' SCRIVO NU POST I 9373573970724 RIGHE!!!
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.