I 13 goal sono l'ultima cosa.cromosoma21 ha scritto:Fuoriclasse? OK, rispetto le opinioni di tutti ma continuo a giudicare Diego armando la mantia non dico una mazza ma neppure un fuoriclasse. Forse sono l 'unico che non si è fatto ipnotizzare dai 13 gol, non sono caduto in trance, cercando di valutare il ragazzo con una certa lucidità. Non dico che non esploderà ma neppure che non lo farà. Non ho certezze su lamantia e conservo un sano scetticismo che solo il tempo dissolverà in un senso o nell'altro. Del resto lo stesso meluso sosteneva che sarebbe potuto diventare un calciatore di B o di D a conferma dello stesso scetticismo che io nutro nei suoi confronti. Piuttosto basta pianti dirotti anche per lui(oltre Ciancio e company) che ormai fa parte del nostro passato e cerchiamo di concentrarci un po' di più sul nostro futuro che forse ci interessa un pelino di più......
La Mantia è un attaccante forte fisicamente e tecnicamente. Grazie soprattutto al fisico, riesce sempre a proteggere la palla e far salire la squadra. Servito bene, in area di rigore le pal** alte sono tutte sue. E' anche rapido nella corsa. Forse solo nello scatto breve perde qualcosa, ma in serie C questo è riduttivo.
L'unico vero problema, forse, possono essere gli eventuali infortuni muscolari che uno con il suo fisico può avere.
Rapportato alla categoria (ripeto, rapportato alla categoria), mi ha ricordato molto Lucarelli.