ROSA 2016-2017

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
marcello77
Moderatore
Moderatore
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: ROSA 2016-2017

Messaggio da marcello77 »

cromosoma21 ha scritto:Fuoriclasse? OK, rispetto le opinioni di tutti ma continuo a giudicare Diego armando la mantia non dico una mazza ma neppure un fuoriclasse. Forse sono l 'unico che non si è fatto ipnotizzare dai 13 gol, non sono caduto in trance, cercando di valutare il ragazzo con una certa lucidità. Non dico che non esploderà ma neppure che non lo farà. Non ho certezze su lamantia e conservo un sano scetticismo che solo il tempo dissolverà in un senso o nell'altro. Del resto lo stesso meluso sosteneva che sarebbe potuto diventare un calciatore di B o di D a conferma dello stesso scetticismo che io nutro nei suoi confronti. Piuttosto basta pianti dirotti anche per lui(oltre Ciancio e company) che ormai fa parte del nostro passato e cerchiamo di concentrarci un po' di più sul nostro futuro che forse ci interessa un pelino di più......
I 13 goal sono l'ultima cosa.
La Mantia è un attaccante forte fisicamente e tecnicamente. Grazie soprattutto al fisico, riesce sempre a proteggere la palla e far salire la squadra. Servito bene, in area di rigore le pal** alte sono tutte sue. E' anche rapido nella corsa. Forse solo nello scatto breve perde qualcosa, ma in serie C questo è riduttivo.
L'unico vero problema, forse, possono essere gli eventuali infortuni muscolari che uno con il suo fisico può avere.
Rapportato alla categoria (ripeto, rapportato alla categoria), mi ha ricordato molto Lucarelli.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cromosoma21
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

marcello77 ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:Fuoriclasse? OK, rispetto le opinioni di tutti ma continuo a giudicare Diego armando la mantia non dico una mazza ma neppure un fuoriclasse. Forse sono l 'unico che non si è fatto ipnotizzare dai 13 gol, non sono caduto in trance, cercando di valutare il ragazzo con una certa lucidità. Non dico che non esploderà ma neppure che non lo farà. Non ho certezze su lamantia e conservo un sano scetticismo che solo il tempo dissolverà in un senso o nell'altro. Del resto lo stesso meluso sosteneva che sarebbe potuto diventare un calciatore di B o di D a conferma dello stesso scetticismo che io nutro nei suoi confronti. Piuttosto basta pianti dirotti anche per lui(oltre Ciancio e company) che ormai fa parte del nostro passato e cerchiamo di concentrarci un po' di più sul nostro futuro che forse ci interessa un pelino di più......
I 13 goal sono l'ultima cosa.
La Mantia è un attaccante forte fisicamente e tecnicamente. Grazie soprattutto al fisico, riesce sempre a proteggere la palla e far salire la squadra. Servito bene, in area di rigore le pal** alte sono tutte sue. E' anche rapido nella corsa. Forse solo nello scatto breve perde qualcosa, ma in serie C questo è riduttivo.
L'unico vero problema, forse, possono essere gli eventuali infortuni muscolari che uno con il suo fisico può avere.
Rapportato alla categoria (ripeto, rapportato alla categoria), mi ha ricordato molto Lucarelli.
Dici cose condivisibili, ma ne ometti delle altre(tipo lentezza e alcuni fondamentali così così...), e comunque vacciuspiega ari tifosi del san marino, del barletta, del foligno e compagnia bella, dove il nostro non si è mai distinto per la sua particolare vena realizzativa......L'anno d'oro è stato con i lupi. Ora è chiamato alla riconferma. Diversamente ripiomberà nell'anonimato dal quale proviene.......
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

mah quindi è normale per molti mandare via giocatori ogni volta spesso tra i migliori? o fare scappare gente che lavora bene come i vari ds?
Su Ciancio ha avuto breve flessione di rendimento ma poi ha giocato bene ha avuto sempre spunti interessanti a volte anche decisivi nelle azioni,, tra i migliori sicuramente nn scherziamo.
Basta con dare continue giustificazioni a Guarascio e a Roselli! Uno ormai c'è a 5 anni e ha abbastanza disponibilità economiche per fare progetti più ambiziosi e l'altro ha esperienza nel calcio da tantissimi anni quindi certe valutazioni di giocatori e certe gestioni degli stessi anche umanamente sono incomprensibili ! Sono indifendibili tutti e due poche storie!
Va bene tutto ma nn fateli passare per il magnate di turno e per un allenatore straordinario, bravo ma nn straordinario come in molti sembrano parlarne!
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1471 volte
Sei stato  ringraziato: 1318 volte

Messaggio da DarkGOD »

e cmq possiamo fare tutti i discorsi di soldi che volete..ma fatto sta che carrieri,calderini,deangelis,mosciaro,arrigoni,lamantia e forse ora ciancio..hanno tutti lo stesso responsabile
saranno sicuramente rimpiazzabili,specie in legapro..ma tanto è sempre iddru che sii pulizza
:)
Ultima modifica di DarkGOD il lunedì 20 giugno 2016, 19:41, modificato 1 volta in totale.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

e mò quali sono i fondamentali così così di La Mantia?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
raffadani
Veterano
Veterano

Messaggio da raffadani »

Cumu vi state affissannu cu Lamantia....si né jutu...........pensiamo a spingere per i nuovi acquisti che siano di qualità ....
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

proprio perchè sinn'è jutu senza opporsi minimamente è che se ne parla,vedendo questi grandi nomi e grandi movimenti di mercato che si stanno facendo..
dopo la coperta che è sempre quella mi devo sentire dire che il programma triennale tanto atteso si basa su un PROFILO BASSO,avvallato dal super mister che dice sempre si.
spero sempre il meglio..ma ho davvero paura che anche st'anno sarà dura fare gol.
..cento anni di storia..
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

Nube di Tempesta ha scritto:e mò quali sono i fondamentali così così di La Mantia?
"Nello scatto breve perde qualcosa", parole di marcello 77, non mie. Stop errati, diverse volte. Passaggi facili facili(=appoggi) incredibilmente fuori misura(=è l 'ABC per un professionista), anche qui più di un paio di volte e di conseguenza qualche colossale contropiede sprecato malamente. Lasciamo perdere la "testa", che a volte non l'aiuta, e roselli ne sa qualcosina, e il fatto che lascia massacrare i compagni senza rientrare. Come ho ripetuto più volte, gli va cucita la squadra addosso, di modo che possa stazionare stabilmente in area con qualcuno che vada costantemente a rifornirlo di pal** alte. Il gioco di roselli non fa certo per lui. Per me è un calciatore ancora sub judice. Per spiccare il volo è chiamato alla riconferma. Dura, durissima. Al contrario farà ritorno alla casa madre dell'anonimato, da cui in effetti proveniva. E ora che è andato via, che ne pensate se lo piangiamo fino al 2020 ? Eh, non è una bella idea ???
Piuttosto pensiamo alla società e a cerri. Domani è una settimana bollata dalla fumata bianca sul DS(!?) e non si è mossa foglia, nonostante venissero preannunciati i primi colpi. L'annuncio di criaco è un pleonasma, visto l'attaccamento ai colori, nessuno ne avrebbe dubitato. Non vorrei che anche questo cerri sia stato contaminato dalla letargia che affligge la compagine sociale. Non abbiamo bisogno di bradipi, ma di gente svelta e attiva.............
zorro
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 15 volte
Sei stato  ringraziato: 55 volte

Messaggio da zorro »

Domanda. Al di là dei calciatori ma dello staff tecnico, De angelis Orlandi Bruni, che si dice? Non sono tutti in scadenza?
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

Cerri? Favorisca libretto e patente.
Ahia, ahia, ds no alpitour
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

intanto sono uscite le date del ritiro 18-31 luglio a lorica...
per quanto riguarda i nuovi acquisti secondo me siete un po' troppo frettolosi, la squadra non deve essere pronta domani, l'importante è che si imbasticano le trattative...
ho letto che l'arrivo di pinto dipende dalla cessione di pinna, tutto sommato un po' mi dispiace perché ha giocato troppo poco e un'annata la possono sgarrare tutti... ho letto che si vuole prendere un difensore centrale mancino over, quindi che faccia la staffetta col duo tedeschi-blondett
a centrocampo si seguono alcuni profili per sostituire arrigoni ( che non pregiudica il rinnovo del prestito di fiordilino) e si vuole prendere pure un over esterno opposto a statella.
la maggior parte del budget poi verrebbe speso per la coppia d'attacco...
insomma se così fossero le cose mi starebbe bene ma vorrei un altro terzino..
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

raffadani ha scritto:Cumu vi state affissannu cu Lamantia....si né jutu...........pensiamo a spingere per i nuovi acquisti che siano di qualità ....
Ecco, quando arriva il nuovo centavanti di qualità, non proveniente da stagione così così, e possibilmente non in là con gli anni (salvo Calaiò) personalmente mi asterrò di parlare di LaMantia fino alla prova del campo.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

vendere pinna sarebbe l'altro ennesimo errore di valutazione roselliana,che non l'ha fatto giocare perchè a lui piace spingere e crossare e chiru non lo faceva avanzare.
ecco perchè non li piace e anche lui,su vo pulizzà.
roselli parla..cerri esegue.
cchi bella combriccola i trisette che hanno creato.
però il problema è meluso che scappa.
:D
..cento anni di storia..
marcello77
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Messaggio da marcello77 »

DarkGOD ha scritto:e cmq possiamo fare tutti i discorsi di soldi che volete..ma fatto sta che carrieri,calderini,deangelis,mosciaro,arrigoni,lamantia e forse ora ciancio..hanno tutti lo stesso responsabile
saranno sicuramente rimpiazzabili,specie in legapro..ma tanto è sempre iddru che sii pulizza
Vida ca cu Arrigoni, natru pocu Roselli si ci curcava :wink: :sord
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 157 volte
Sei stato  ringraziato: 2656 volte

Messaggio da Markol »

marcello77 ha scritto:
DarkGOD ha scritto:e cmq possiamo fare tutti i discorsi di soldi che volete..ma fatto sta che carrieri,calderini,deangelis,mosciaro,arrigoni,lamantia e forse ora ciancio..hanno tutti lo stesso responsabile
Vida ca cu Arrigoni, natru pocu Roselli si ci curcava :wink: :sord
Non l'ha sostituito neanche l'ultima in casa sul 6-1 :sord :sord