CASERTANA-COSENZA LIVE
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 157 volte
- Sei stato ringraziato: 2632 volte
Re: CASERTANA-COSENZA LIVE
Arrighini ha fatto una giocata da giocatore di categoria superiore. Intelligentissimo a servire quella palla indietro. Ps ma quelli della casertana (il presidente un pazzo) di cosa si lamentavano? L'arbitro è stato quasi perfetto stasera
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Di ritorno da Caserta, chi ci vo di a si jocaturi? Semplicemente grazie e cornuto chi nn viene allo stadio domenica x ringraziare un magnifico gruppo e un signor allenatore ca fu 4 sordi ti fanno competere con corazzate costruite con milioni di euro e con rose di 20 titolari....
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
di nunzio ha salvato un goal fatto al limite dell'area piccola su de angelis prima dell'espulsione, grande intervento da dafensore di categoriaembedded ha scritto:Lasciatemi dire che l'ingresso di Di Nunzio è stato azzeccato, di testa non ne hanno più presa una e dietro siamo stati ancora più efficaci, anche Pinna si è mosso benino.
Abbiamo un allenatore che in questo girone è un fuoriclasse, avrà i suoi difetti, come tutti e fa i sui errori, ma sa come questa squadra deve giocare e ne tira fuori quasi sempre il massimo
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Dove ho scritto una cosa del genere?frank ock ha scritto:Ok diamo a tutti 10.embedded ha scritto:Eppure io leggo ancora critiche ad allanatore e squadra, non è possibile, ditemi che non è vero, per favore.
Con una squadra in cui almeno 3 giocatori non erano al meglio abbiamo fatto quello che potevamo, abbiamo sofferto ma non abbiamo mai mollato e siamo venuti fuori alla distanza pur non esendo al massimo, vincendo in casa di una diretta concorrente.
E non parliamo dei singoli, quelli più esaltati qui oggi non stati tra i migliori ma non mi importa nulla, ha vinto tutta la squadra e non ha rubato nulla.
Mi dispiace per i fratelli casertani, spero che si riprendano in fretta e se la giochino fino alla fine, però se magari nel frattempo cambiano patron fanno un favore a tutto il mondo del calcio.
Hanno fatto quello che potevano, magari non tutti al meglio, ma abbiamo vinto.
Comunque se ti fa rosicare vincere fuori, spero tu rosichi ancora altre volte.
E se proprio ci tieni, massì, 10 per tutti.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
soprattutto abbiamo avuto sei pal** gol nitidissime, gente sola davanti al portiere, più alcuni contropiede potenziali buttati via - a fronte di un palo in mischia e altre due-tre mischie su pal** da fermo e basta. In casa dell'ex capolista. Veramente non so che partite veda la gente.embedded ha scritto:Eppure io leggo ancora critiche ad allanatore e squadra, non è possibile, ditemi che non è vero, per favore.
Con una squadra in cui almeno 3 giocatori non erano al meglio abbiamo fatto quello che potevamo, abbiamo sofferto ma non abbiamo mai mollato e siamo venuti fuori alla distanza pur non esendo al massimo, vincendo in casa di una diretta concorrente.
E non parliamo dei singoli, quelli più esaltati qui oggi non stati tra i migliori ma non mi importa nulla, ha vinto tutta la squadra e non ha rubato nulla.
Mi dispiace per i fratelli casertani, spero che si riprendano in fretta e se la giochino fino alla fine, però se magari nel frattempo cambiano patron fanno un favore a tutto il mondo del calcio.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Interessato
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 7 volte
Come siamo cattivi in contropiede...loro si sono allungati per cercare il gol e c'hannu lassatu i pinne natra vota ergo sono stati più minchioni dell'andata
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 20 volte
- Sei stato ringraziato: 81 volte
Questa era una partita da 0-0, noi qualche contropiede fumato nel primo tempo, un altro paio ancora più clamorosi nel secondo tempo, se Criaco la passava al centro invece di tirare addosso al portiere avremmo segnato prima; loro hanno preso un palo con De Angelis e hanno avuto qualche altra occasione oltre ad un paio di mischie terribili per il mio cuore a pochi metri da Perina.
Hanno avuto il controllo del gioco tranne gli ultimi 10 minuti della partita, ma questa è la tattica di Roselli, che sia in casa che in trasferta fa fare la partita agli avversari per poi punirli con le ripartenze. Solo ad Agrigento abbiamo dovuto fare la partita per furbizia dell' allenatore della squadra di casa.
Riguardo i casertani, anche loro hanno fomentato i calciatori gridando "venduto venduto" all' arbitro senza motivo e poi a fine partita hanno tirato un paio di fumogeni in campo, quindi non hanno mostrato grande correttezza.
La Mantia a me è piaciuto, si vede che sta entrando in forma, è un giocatore che è migliorato da inizio stagione. Cavallaro, invece, non può fare la seconda punta, è un esterno di sinistra e mi sembra troppo egoista, un pò come Statella, che se avesse tiro e un minimo di visione di gioco sarebbe almeno da serie B. Mi è piaciuta molto la grinta con cui Arrighini è entrato in campo, ha propiziato l' espulsione di Rainone e ha servito l' assist ad Arrigoni, anche oggi migliore in campo, semplicemente monumentale, corre come un pazzo, prende calc* in continuazione, azzecca gran parte dei passaggi e infine ci fa godere come ricci!
Hanno avuto il controllo del gioco tranne gli ultimi 10 minuti della partita, ma questa è la tattica di Roselli, che sia in casa che in trasferta fa fare la partita agli avversari per poi punirli con le ripartenze. Solo ad Agrigento abbiamo dovuto fare la partita per furbizia dell' allenatore della squadra di casa.
Riguardo i casertani, anche loro hanno fomentato i calciatori gridando "venduto venduto" all' arbitro senza motivo e poi a fine partita hanno tirato un paio di fumogeni in campo, quindi non hanno mostrato grande correttezza.
La Mantia a me è piaciuto, si vede che sta entrando in forma, è un giocatore che è migliorato da inizio stagione. Cavallaro, invece, non può fare la seconda punta, è un esterno di sinistra e mi sembra troppo egoista, un pò come Statella, che se avesse tiro e un minimo di visione di gioco sarebbe almeno da serie B. Mi è piaciuta molto la grinta con cui Arrighini è entrato in campo, ha propiziato l' espulsione di Rainone e ha servito l' assist ad Arrigoni, anche oggi migliore in campo, semplicemente monumentale, corre come un pazzo, prende calc* in continuazione, azzecca gran parte dei passaggi e infine ci fa godere come ricci!
Ultima modifica di Roma Rossoblù il sabato 20 febbraio 2016, 22:49, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
in trasferta in casa della capolista amu vrusciatu cinque pal** gol davanti al portiere (più il gol fanno sei) contro un palo loro in mischia e altre due tre mischie su calc* d'angolo, non so quale altro metro vorreste usare per valutare le partiteOberdan_80 ha scritto:ergo quando il risultato cancella la prestazioneNube di Tempesta ha scritto:Ora, per cortesia, vogliamo parlare di prestazione straordinaria in casa di una squadra di vertice e vittoria strameritatissima? Perché si sta dando alla testa di giocatori e allenatore da inizio campionato ma stasera lo possiamo dire di aver visto un Cosenza sontuoso? Continuiamo a sbagliare pal** gol clamorose ma stasera ci siamo presi tre punti a Caserta con una prestazione scintillante.
abbiamo vinto a cul* ma chi mi ni frica
Ultima modifica di Nube di Tempesta il sabato 20 febbraio 2016, 22:48, modificato 1 volta in totale.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
É bastato il mio intervento per cambiare la partitaBruzy Style ha scritto:La vyncyamo noy!
-
- Veterano
Sono d'accordo anch'io per l'ingresso di Di Nunzio perchè troppi traversoni pericolosi stava subendo il Cosenza.
Per evitare equivoci: oggi non ho nulla contro Roselli.....quando la squadra non gioca per 90 minuti non dipende dall'allenatore, ma da stanchezza fisica.
Per evitare equivoci: oggi non ho nulla contro Roselli.....quando la squadra non gioca per 90 minuti non dipende dall'allenatore, ma da stanchezza fisica.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
A proposito del difensivismo di Roselli, con l'ingresso di Di Nunzio abbiamo avuto lunghi periodi di puro 3-4-3, con Statella e Vutov ai lati di La Mantia.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Grande Cosenza!!!
magari adesso tutta la città decide di dare una mano a questa meravigliosa squadra e domenica facciamo un buon numero di spettatori sugli spalti..
FORZA LUPI SEMPRE
magari adesso tutta la città decide di dare una mano a questa meravigliosa squadra e domenica facciamo un buon numero di spettatori sugli spalti..
FORZA LUPI SEMPRE
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Assiduo
A parte tutti i discorsi che faremo con calma, dico solo una cosa: questi ragazzi mi stanno facendo sognare!!!
-
- Veterano
Devo dire sono esterrefatto. Credo che le immagini facciano il giro di tutte le televisioni. Mai vista una roba del genere. E meno male che la squadra non si è ritirata perché sarebbe stata "bannata" dal calcio professionistico....Poi quelle scene vergognose degli schiaffi ad arrigoni, reo di averci creduto, e i loro che volevano continuare a menare i nostri, scene sudamericane, di schiaffi e violenza. Inaudite. E mi dispiace per il pubblico di Caserta che certamente non merita tanto. Sono allibito. Parlerò dopo della partita, il calcio è già malato, ma dopo simili scene ti cadono le braccia.....
-
- Veterano
Comunque, La Mantia, anche se ha dormito tutta la partita, in quella giocata dell' 80° minuto ha fatto rivedere le sue enormi potenzialità di bomber.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!