Cosenza vs Sudtirol 0-2 - pre, live e post partita - Domenica 06/10/2024 h 15:00

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1499
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2021, 18:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 343 volte
Sei stato  ringraziato: 364 volte

Re: Cosenza vs Sudtirol 0-2 - pre, live e post partita - Domenica 06/10/2024 h 15:00

Messaggio da sciuaddruu »

cs86 ha scritto: martedì 8 ottobre 2024, 9:06 ma se c'e' questo menefreghismo e ci stanno anche offerte, cosa caz* aspetta guarascio?
Manca la volontà come ormai è evidente da anni, di vendere.
Il Cosenza è una sua creatura e come tale la porterà ad autodistruggersi. Il motivo?
A chi acquista dovrebbe essere permesso di accedere ai conti societari e quello per lui rappresenterebbe un bel problema.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1499
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2021, 18:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 343 volte
Sei stato  ringraziato: 364 volte

Re: Cosenza vs Sudtirol 0-2 - pre, live e post partita - Domenica 06/10/2024 h 15:00

Messaggio da sciuaddruu »

cirujeda ha scritto: martedì 8 ottobre 2024, 9:27 Sensazione mia personalissima.

Non è piu (ma non lo è mai stato a questo punto) un fatto economico.
Lui si incarna nella società, che dunque non può esistere se non con lui al comando.
Questa è la sua creatura, questi sono i suoi risultati e lascerà solo dove ti ha preso, non sia mai che qualcun altro riesca a fare meglio:
che lo dimostri piuttosto, questo altro, di prendere la squadra in D e riuscire a portarla in B.

A meno di offerte fuori da ogni logica di mercato e/o a meno di pressioni esterne di un certo peso (ma questo ha preso l'appalto della munnizza a Reggio Calabria....ndr)
Aggiungo solo un piccolo dettaglio al tuo precisissimo intervento.
La mancata cessione della società non è ostacolata dal suo orgoglio ma dalla necessità di impedire ad un eventuale acquirente, di poter accedere ai documenti societari.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore sciuaddruu
Vilienza (martedì 8 ottobre 2024, 10:10) • Trotto2 (martedì 8 ottobre 2024, 10:31) • cirujeda (martedì 8 ottobre 2024, 11:27)
Reputazione: 13.64%
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5952
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 270 volte
Sei stato  ringraziato: 1268 volte

Re: Cosenza vs Sudtirol 0-2 - pre, live e post partita - Domenica 06/10/2024 h 15:00

Messaggio da Vilienza »

sciuaddruu ha scritto: martedì 8 ottobre 2024, 10:02 Aggiungo solo un piccolo dettaglio al tuo precisissimo intervento.
La mancata cessione della società non è ostacolata dal suo orgoglio ma dalla necessità di impedire ad un eventuale acquirente, di poter accedere ai documenti societari.
anche io sono più propenso a credere a questa ipotesi
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11280
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1261 volte
Sei stato  ringraziato: 2309 volte

Re: Cosenza vs Sudtirol 0-2 - pre, live e post partita - Domenica 06/10/2024 h 15:00

Messaggio da Frascale67 »

sciuaddruu ha scritto: martedì 8 ottobre 2024, 10:02 Aggiungo solo un piccolo dettaglio al tuo precisissimo intervento.
La mancata cessione della società non è ostacolata dal suo orgoglio ma dalla necessità di impedire ad un eventuale acquirente, di poter accedere ai documenti societari.
E' la volta buona che le pagherebbe tutte, ma non ci arriverà. Ciò che scrive cirujeda è una delle ragioni, ma quando si parla di orgoglio non è l'orgoglio "buono" è la cattiveria, la miserabile cattiveria che l'ha sempre contraddistinto. Cioè te l'annu chiamata i tutti i modi due anni fa, e tu chi ci vai a mettere ad amministratore delegato? Chira llà? E jamu, è proprio cattiveria e un modo di trattare, non solo i tifosi, ma una città intera come un sacco d'immondizia. E in parte Cosenza lo merita. Ma ancora penso che ci vorrà tempo, peccato.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
isaia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1174
Iscritto il: martedì 24 aprile 2018, 0:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 488 volte
Sei stato  ringraziato: 495 volte

Re: Cosenza vs Sudtirol 0-2 - pre, live e post partita - Domenica 06/10/2024 h 15:00

Messaggio da isaia »

sciuaddruu ha scritto: martedì 8 ottobre 2024, 5:25 È inutile continuare a fare dei ragionamenti tecnici e tattici.
La partita vera si gioca fuori dal campo dove l amministratrice unica (vi invito ad andare a riascoltare la sua intervista ai microfoni di rmc nel prepartita) sta facendo terra bruciata attorno.
Fornitori e maestranze che vengono "bruciati" come se non ci fosse un domani, l ultima in ordine di tempo, la società che curava il giardinaggio. Da una settimana circa il servizio è stato affidato ad una società nuova, con relative inadempienze nei confronti della vecchia.
Il Cosenza se non passa di mano nel giro di 2 massimo 3 mesi( e vi posso assicurare che esistono offerte per rilevare la societa molto, molto importanti) verrà accompagnato al fallimento.
Importante come offerta economica o come persone ecomomicamente solide? Giusto per capire se hanno fatto un offerta concreta
isaia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1174
Iscritto il: martedì 24 aprile 2018, 0:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 488 volte
Sei stato  ringraziato: 495 volte

Re: Cosenza vs Sudtirol 0-2 - pre, live e post partita - Domenica 06/10/2024 h 15:00

Messaggio da isaia »

sciuaddruu ha scritto: martedì 8 ottobre 2024, 10:02 Aggiungo solo un piccolo dettaglio al tuo precisissimo intervento.
La mancata cessione della società non è ostacolata dal suo orgoglio ma dalla necessità di impedire ad un eventuale acquirente, di poter accedere ai documenti societari.
Credo anche io che lui abbia il timore di essere sputtanato di tutte le magagne ma forse potrebbe far firmare un patto di riservatezza. Non so come funziona in questi casi ma credo di si.
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1499
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2021, 18:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 343 volte
Sei stato  ringraziato: 364 volte

Re: Cosenza vs Sudtirol 0-2 - pre, live e post partita - Domenica 06/10/2024 h 15:00

Messaggio da sciuaddruu »

isaia ha scritto: martedì 8 ottobre 2024, 11:07 Importante come offerta economica o come persone ecomomicamente solide? Giusto per capire se hanno fatto un offerta concreta
Gruppo solido con esperienza anche internazionale. L offerta economica fatta per rilevare la società onestamente non la conosco ma ci si è fermati al primo approccio proprio per la volontà da parte di Guarascio di non cedere.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore sciuaddruu per il post:
isaia (martedì 8 ottobre 2024, 11:20)
Reputazione: 4.55%
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1499
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2021, 18:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 343 volte
Sei stato  ringraziato: 364 volte

Re: Cosenza vs Sudtirol 0-2 - pre, live e post partita - Domenica 06/10/2024 h 15:00

Messaggio da sciuaddruu »

Frascale67 ha scritto: martedì 8 ottobre 2024, 10:12 E' la volta buona che le pagherebbe tutte, ma non ci arriverà. Ciò che scrive cirujeda è una delle ragioni, ma quando si parla di orgoglio non è l'orgoglio "buono" è la cattiveria, la miserabile cattiveria che l'ha sempre contraddistinto. Cioè te l'annu chiamata i tutti i modi due anni fa, e tu chi ci vai a mettere ad amministratore delegato? Chira llà? E jamu, è proprio cattiveria e un modo di trattare, non solo i tifosi, ma una città intera come un sacco d'immondizia. E in parte Cosenza lo merita. Ma ancora penso che ci vorrà tempo, peccato.
Purtroppo se le cose non cambiano in fretta siamo molto vicini all epilogo finale, fidati.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15694
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7297 volte
Sei stato  ringraziato: 1802 volte

Re: Cosenza vs Sudtirol 0-2 - pre, live e post partita - Domenica 06/10/2024 h 15:00

Messaggio da cirujeda »

Frascale67 ha scritto: martedì 8 ottobre 2024, 10:12 E' la volta buona che le pagherebbe tutte, ma non ci arriverà. Ciò che scrive cirujeda è una delle ragioni, ma quando si parla di orgoglio non è l'orgoglio "buono" è la cattiveria, la miserabile cattiveria che l'ha sempre contraddistinto. Cioè te l'annu chiamata i tutti i modi due anni fa, e tu chi ci vai a mettere ad amministratore delegato? Chira llà? E jamu, è proprio cattiveria e un modo di trattare, non solo i tifosi, ma una città intera come un sacco d'immondizia. E in parte Cosenza lo merita. Ma ancora penso che ci vorrà tempo, peccato.
Ma a quello mi riferivo.
All'orgoglio del PEZZENT*, quello o con me o jativi viditi a Morrone.

Chirallà. Hai detto giusto.
E che sia czrese è l'ultimo dei problemi.
Ultima modifica di cirujeda il martedì 8 ottobre 2024, 11:31, modificato 1 volta in totale.
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15694
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7297 volte
Sei stato  ringraziato: 1802 volte

Re: Cosenza vs Sudtirol 0-2 - pre, live e post partita - Domenica 06/10/2024 h 15:00

Messaggio da cirujeda »

isaia ha scritto: martedì 8 ottobre 2024, 11:14 Credo anche io che lui abbia il timore di essere sputtanato di tutte le magagne ma forse potrebbe far firmare un patto di riservatezza. Non so come funziona in questi casi ma credo di si.
Potrebbe.
Ma chi subentra dovrebbe avere soldi, ambizione, pazienza e lungimiranza: possibile che abbia tutto ciò e voglia proprio il Cosenza?
B O I C o o p !
isaia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1174
Iscritto il: martedì 24 aprile 2018, 0:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 488 volte
Sei stato  ringraziato: 495 volte

Re: Cosenza vs Sudtirol 0-2 - pre, live e post partita - Domenica 06/10/2024 h 15:00

Messaggio da isaia »

cirujeda ha scritto: martedì 8 ottobre 2024, 11:31 Potrebbe.
Ma chi subentra dovrebbe avere soldi, ambizione, pazienza e lungimiranza: possibile che abbia tutto ciò e voglia proprio il Cosenza?
Io credo che l'interesse per le squadre di B sia alto e credo che chi decide di acquistare un club di B deve avere tutte le doti da te citate con o senza guarascio.
Ad Ascoli non vorrei sbagliare il club ha messo 11 mln per lo stadio e 4 li ha messi la regione. Qui ce ne sono 7 in ballo. Se come dice lo pseudo sindaco c'era un gruppo immobiliare pronto a fare il nuovo stadio ed e' stato tutto bloccatto perche' il Cosenza era interessato in prima persona, credo che questi 7 mln possano far gola a chi vuole subentrare.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore isaia
sciuaddruu (martedì 8 ottobre 2024, 11:42) • cirujeda (martedì 8 ottobre 2024, 11:48) • Trotto2 (martedì 8 ottobre 2024, 13:03) • THE FAN (martedì 8 ottobre 2024, 20:32)
Reputazione: 18.18%
isaia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1174
Iscritto il: martedì 24 aprile 2018, 0:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 488 volte
Sei stato  ringraziato: 495 volte

Re: Cosenza vs Sudtirol 0-2 - pre, live e post partita - Domenica 06/10/2024 h 15:00

Messaggio da isaia »

Siamo proprio sicuri che questo calo della squadra non sia per la situazione unica che si vive in societa' con un folle al "non comando" ?
Non e' pensabile che la squadra non risenta di questa follia.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15694
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7297 volte
Sei stato  ringraziato: 1802 volte

Re: Cosenza vs Sudtirol 0-2 - pre, live e post partita - Domenica 06/10/2024 h 15:00

Messaggio da cirujeda »

isaia ha scritto: martedì 8 ottobre 2024, 11:41 Io credo che l'interesse per le squadre di B sia alto e credo che chi decide di acquistare un club di B deve avere tutte le doti da te citate con o senza guarascio.
Ad Ascoli non vorrei sbagliare il club ha messo 11 mln per lo stadio e 4 li ha messi la regione. Qui ce ne sono 7 in ballo. Se come dice lo pseudo sindaco c'era un gruppo immobiliare pronto a fare il nuovo stadio ed e' stato tutto bloccatto perche' il Cosenza era interessato in prima persona, credo che questi 7 mln possano far gola a chi vuole subentrare.
Questo lo credo anch'io.

Ma fino a dove può spingersi un potenziale acquirente per rilevare una scatola vuota che ha qualche milione di debito a bilancio e chissà quali altre magagne fuori???
B O I C o o p !
isaia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1174
Iscritto il: martedì 24 aprile 2018, 0:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 488 volte
Sei stato  ringraziato: 495 volte

Re: Cosenza vs Sudtirol 0-2 - pre, live e post partita - Domenica 06/10/2024 h 15:00

Messaggio da isaia »

cirujeda ha scritto: martedì 8 ottobre 2024, 11:48 Questo lo credo anch'io.

Ma fino a dove può spingersi un potenziale acquirente per rilevare una scatola vuota che ha qualche milione di debito a bilancio e chissà quali altre magagne fuori???
Questo non lo sappiamo.
Se qualcuno fosse a conoscenza dell'identita' di questo gruppo di esperienza internazionale sarebbe buono saperlo in modo da sputtanare nello specifico il rifiuto di trattare con chi e' interessato a rilevare.
Sappiamo che lui va in ballo su queste cose ed a questo punto si dovrebbe usare ogni mezzo per scongiurare un fallimento.
Ovviamente non tengo in considerazione la tifoseria perche' e' morta.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore isaia
cirujeda (martedì 8 ottobre 2024, 12:21) • Trotto2 (martedì 8 ottobre 2024, 13:04)
Reputazione: 9.09%
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2247
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 117 volte
Sei stato  ringraziato: 221 volte

Re: Cosenza vs Sudtirol 0-2 - pre, live e post partita - Domenica 06/10/2024 h 15:00

Messaggio da cs86 »

isaia ha scritto: martedì 8 ottobre 2024, 12:00 Questo non lo sappiamo.
Se qualcuno fosse a conoscenza dell'identita' di questo gruppo di esperienza internazionale sarebbe buono saperlo in modo da sputtanare nello specifico il rifiuto di trattare con chi e' interessato a rilevare.
Sappiamo che lui va in ballo su queste cose ed a questo punto si dovrebbe usare ogni mezzo per scongiurare un fallimento.
Ovviamente non tengo in considerazione la tifoseria perche' e' morta.
enno..la tifoseria sta contestando in maniera veemente (sui social) :sord
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cs86
isaia (martedì 8 ottobre 2024, 13:23) • cirujeda (martedì 8 ottobre 2024, 15:34) • THE FAN (martedì 8 ottobre 2024, 20:32)
Reputazione: 13.64%