penso che la maggioranza avrebbe firmato però dicendo dall' inizio le proprie intenzioni ....senza problemi .birdtrane1956 ha scritto:La stima nei confronti del soggetto è prossima allo zero (marce' libertà di pensiero ed espressione sono altre cose dall'aria ai denti....o alle magliette), però Tu al suo posto cosa avresti fatto?cosenza83 ha scritto:La società che ci ritroviamo ormai la conosciamo tutti o almeno credo come si suol dire un su lignu i fa crucifissu per cui credo che hanno cercato in tutti i modi i ci fricà ancunu sordo del tipo i 12mila euro li inserivano nei 45mila del nuovo contratto e giustamente Biccio avrà pensato che di sta gente c'è poco di che fidarsi, MA anche Biccio non ha tutto questo amore per la maglia che ha cercato di farci credere perchè nel momento in cui c'è stata la chiamata del parma con la possibilità di un contratto pluriennale(si parla di 3 anni) e una garanzia economica che cmq nel professionismo c'è a differenza della d, non ci ha pensato due volte a voltare le spalle a chi lo ha sempre difeso...Ripeto quando scritto già ieri dirigenti e giocatore in entrambi i casi l'amore per il cosenza non lo avete mai avuto, fissa si ma fino a nù certo punto..
Io avrei firmato per il Parma. Il lavoro è lavoro.
Però spiegatemi se il contratto lo fai con il Parma e poi vai a giocare a Lamezia......che il px anno farà la lega pro
quale è il Grande salto...????????
Fare una serie "D" con una città come Cosenza e con una squadra a vincere....O fare una lega pro2 con una città(con molto rispetto) come Lamezia con una squadra a salvarsi?????????