Biccio va via......

Stagioni 2013=>2015
raffadani
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Biccio va via......

Messaggio da raffadani »

birdtrane1956 ha scritto:
cosenza83 ha scritto:La società che ci ritroviamo ormai la conosciamo tutti o almeno credo come si suol dire un su lignu i fa crucifissu per cui credo che hanno cercato in tutti i modi i ci fricà ancunu sordo del tipo i 12mila euro li inserivano nei 45mila del nuovo contratto e giustamente Biccio avrà pensato che di sta gente c'è poco di che fidarsi, MA anche Biccio non ha tutto questo amore per la maglia che ha cercato di farci credere perchè nel momento in cui c'è stata la chiamata del parma con la possibilità di un contratto pluriennale(si parla di 3 anni) e una garanzia economica che cmq nel professionismo c'è a differenza della d, non ci ha pensato due volte a voltare le spalle a chi lo ha sempre difeso...Ripeto quando scritto già ieri dirigenti e giocatore in entrambi i casi l'amore per il cosenza non lo avete mai avuto, fissa si ma fino a nù certo punto..
La stima nei confronti del soggetto è prossima allo zero (marce' libertà di pensiero ed espressione sono altre cose dall'aria ai denti....o alle magliette), però Tu al suo posto cosa avresti fatto?
Io avrei firmato per il Parma. Il lavoro è lavoro.
penso che la maggioranza avrebbe firmato però dicendo dall' inizio le proprie intenzioni ....senza problemi .
Però spiegatemi se il contratto lo fai con il Parma e poi vai a giocare a Lamezia......che il px anno farà la lega pro
quale è il Grande salto...????????
Fare una serie "D" con una città come Cosenza e con una squadra a vincere....O fare una lega pro2 con una città(con molto rispetto) come Lamezia con una squadra a salvarsi?????????

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

keep style ha scritto:Tutti bravi curu cul* i l'atri...
vorrei vedere voi avanzare dal datore di lavoro 12.000€...ma per favore...
:Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo:
lentini74 ha scritto: quelli lo facevano firmare e poi i soldi chissa quando glie li davano se glie li davano, ma voi credete a guarascio e quaglio non vi e bastata l esperienza dell anno scorso società assente in tutto e ora ce pure chi li difende ma per favore
:Bravo: :Bravo:
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo

Messaggio da Primo AssAltO »

birdtrane1956 ha scritto:
cosenza83 ha scritto:La società che ci ritroviamo ormai la conosciamo tutti o almeno credo come si suol dire un su lignu i fa crucifissu per cui credo che hanno cercato in tutti i modi i ci fricà ancunu sordo del tipo i 12mila euro li inserivano nei 45mila del nuovo contratto e giustamente Biccio avrà pensato che di sta gente c'è poco di che fidarsi, MA anche Biccio non ha tutto questo amore per la maglia che ha cercato di farci credere perchè nel momento in cui c'è stata la chiamata del parma con la possibilità di un contratto pluriennale(si parla di 3 anni) e una garanzia economica che cmq nel professionismo c'è a differenza della d, non ci ha pensato due volte a voltare le spalle a chi lo ha sempre difeso...Ripeto quando scritto già ieri dirigenti e giocatore in entrambi i casi l'amore per il cosenza non lo avete mai avuto, fissa si ma fino a nù certo punto..
La stima nei confronti del soggetto è prossima allo zero (marce' libertà di pensiero ed espressione sono altre cose dall'aria ai denti....o alle magliette), però Tu al suo posto cosa avresti fatto?
Io avrei firmato per il Parma. Il lavoro è lavoro.
nella sua situazione particolare................. con la cazzata dell'anno scorso da farsi perdonare (8 mesi senza di lui!!!)......... una volta soddisfatte tutte le richieste come ha detto il suo procuratore......... io avrei firmato per il Cosenza che dice di amare tanto!!!!!!!!
Guadalupi e co. possono parlare di avanzamento professionale................... lui l'anno scorso ci ha lasciato a piedi................ sarebbe da uomo restare qui e rimediare alla sua cazzata aiutandoci finalmente a vincere!!!!!!!!
senza contare che prestito per prestito............. non capisco perche' a lamezia e non qui..............
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
Rey86
Veterano
Veterano

Messaggio da Rey86 »

Eh buanu bù Arcidiacono se è vera tutta questa vicende ha fatto bene c'è poco da fidarsi con questa società ma vi rendete conto che gli dovevano soldi ancora di due anni fa dico due anni fa!!!! E' ancora gli rompete le pal** e quasi "difendete" Guarascio e Quaglio non scherziamo.
luca 75
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da luca 75 »

fino a stamattina ero dalla parte di biccio,ma dopo aver ascoltato l'intervista di maglia su rti mi sono dovuto ricredere ...

biccio è gia del lamezia firmera il contratto il 21 luglio,il giorno dopo che finisce la squalifica

biccio da quel che si è capito dalle parole di maglia ,è andato a contrattare col cosenza a trucco :sord già aveva parlato col lamezia(sempre tramite il parma)
Rey86
Veterano
Veterano

Messaggio da Rey86 »

luca 75 ha scritto:fino a stamattina ero dalla parte di biccio,ma dopo aver ascoltato l'intervista di maglia su rti mi sono dovuto ricredere ...

biccio è gia del lamezia firmera il contratto il 21 luglio,il giorno dopo che finisce la squalifica

biccio da quel che si è capito dalle parole di maglia ,è andato a contrattare col cosenza a trucco :sord già aveva parlato col lamezia(sempre tramite il parma)
e quindi? forse mi ripeto ma se il cosenza voleva confermarlo da subito gli pagava i pregressi qualche settimana fa e non gli chiedeva di rimanere con uno stipendio ancora inferiore a quello stabilito prima o no?
Penso che sia normale avesse parlato anche con altre squadre nel frattempo visto ke la società ha temporeggiato fino a ieri.
luca 75
Veterano
Veterano

Messaggio da luca 75 »

se aveva gia deciso , che cosa è andato a contrattare l'altro ieri?
raffadani
Veterano
Veterano

Messaggio da raffadani »

Rey86 ha scritto:
luca 75 ha scritto:fino a stamattina ero dalla parte di biccio,ma dopo aver ascoltato l'intervista di maglia su rti mi sono dovuto ricredere ...

e quindi? forse mi ripeto ma se il cosenza voleva confermarlo da subito gli pagava i pregressi qualche settimana fa e non gli chiedeva di rimanere con uno stipendio ancora inferiore a quello stabilito prima o no?
Penso che sia normale avesse parlato anche con altre squadre nel frattempo visto ke la società ha temporeggiato fino a ieri.
E' normale per tutti i calciatori fare in questo modo...contrattare con altre squadre ......Ma no prendere in giro la Tifoseria ..ed è questo,RIPETO,per me lo sbaglio Di Biccio......
Rey86
Veterano
Veterano

Messaggio da Rey86 »

raffadani ha scritto:
E' normale per tutti i calciatori fare in questo modo...contrattare con altre squadre ......Ma no prendere in giro la Tifoseria ..ed è questo,RIPETO,per me lo sbaglio Di Biccio......
Perchè avrebbe preso in giro la tifoseria? Le parole che cosenza era la prima scelta le ha detto dopo la fine dei play-off la sociietà non ha fatto più un caxxo per trattenerlo ( o comunque forse si è ridotta all'ultimo giorno ) comunque nn mi sembra che Arcidiacono abbia detto più nulla dopo che due settimane fa circa gli hanno proposto riduzione di ingaggio non ha detto più nulla era chiaro fosse incaxxato giustamente se sono andate così le cose io non mi sento di condannare Arcidiacono
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo

Messaggio da Primo AssAltO »

a voi vi piace farvi fare fessi e contenti........... questa volta ha ragione la societa' punto........ lui se voleva avere ragione poteva evitarsi tutti quei mesi di amore per il Cosenza eccetera........... se poi la squadra che ami la lasci cosi'.......... e senza rimediare al fatto che ci ha lasciato per otto mesi per una cazzata sua........... ora avevi l'occasione per rimediare e farti perdonare............. invece fai finta di contrattare il rinnovo poi quando ti accontentano dici che in realta' ti vogliono in serie A e quindi chi se ne fotte del Cosenza............ e voi ancora a dire che ha fatto bene a non fidarsi?????????? SE SI E' FIDATO IL SUO PROCURATORE CHE UN ALTRO PO CI CHIEDE SCUSA ALLORA POTEVA FARLO ANCHE LUI!!!!!!!!! SI VEDE CHE I SOLDI C'ERANO E GLIELI STAVANO DANDO........... lui pur di non rimanere insieme a noi "sfigati di serie D" ha rinunciato pure al bonifico del pregresso!!!!!!!!
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
Rey86
Veterano
Veterano

Messaggio da Rey86 »

Primo AssAltO ha scritto:a voi vi piace farvi fare fessi e contenti........... questa volta ha ragione la societa' punto........ lui se voleva avere ragione poteva evitarsi tutti quei mesi di amore per il Cosenza eccetera........... se poi la squadra che ami la lasci cosi'.......... e senza rimediare al fatto che ci ha lasciato per otto mesi per una cazzata sua........... ora avevi l'occasione per rimediare e farti perdonare............. invece fai finta di contrattare il rinnovo poi quando ti accontentano dici che in realta' ti vogliono in serie A e quindi chi se ne fotte del Cosenza............ e voi ancora a dire che ha fatto bene a non fidarsi?????????? SE SI E' FIDATO IL SUO PROCURATORE CHE UN ALTRO PO CI CHIEDE SCUSA ALLORA POTEVA FARLO ANCHE LUI!!!!!!!!! SI VEDE CHE I SOLDI C'ERANO E GLIELI STAVANO DANDO........... lui pur di non rimanere insieme a noi "sfigati di serie D" ha rinunciato pure al bonifico del pregresso!!!!!!!!
Ma mi spiegate perchè sti bonifici si è ridotti a farli all'ultimo secondo la società? Perchè non li ha fatti prima?
Poi perchè rinfacciare sempre sta cosa della squalifica, quindi per sta cosa doveva giocare gratis a vita nel cosenza? :lol:
keep style
Interessato
Interessato

Messaggio da keep style »

embedded ha scritto:
embedded ha scritto:La società vuole essere credibile? Posti sul suo sito la copia del bonifico di 12,000€, comunque dovuto e da tempo, con le scuse per aver tardato tanto.
Poi la palla passa ad Arcidiacono e non ci sarà menzogna che tenga.

Chissà perchè, ma ho l'impressione che questo bonifico non lo vedremo. :Search:
Sono costretto a quotarmi ed a ripetere che se questo straccio di società vuole che si dia credito a quanto dichiara lei e gli altri, l'unica risposta è: ma siamo pazzi?
Faccia quanto dico, del resto con ritardo abissale, e non ci sarà bisogno di credere, i fatti parlerebbero da soli.
...e mo mangi.
Vecchio Guardone
Partecipante
Partecipante

Messaggio da Vecchio Guardone »

luca 75 ha scritto:se aveva gia deciso , che cosa è andato a contrattare l'altro ieri?
Mi sembra abbastanza semplice la risposta.

Biccio ha chiesto che prima di parlare del prossimo anno bisognava saldare tutto il passato.

Io al posto suo lo sai cosa avrei fatto:
Vengo in sede da te la prima volta, tu mi fai un'offerta al ribasso. Io esco, cerco altro e trovo una società di A che mi tessera e poi mi gira in legapro. Ottimo direi. Nel frattempo voglio recuperare i miei soldi che tu ancora non mi dai. Vengo da te e continuo a dire "mi dai quanto mi spetta fino ad oggi?". Se me lo dai recupero tutto e poi ti mando a fanculo, se non me lo dai io comunque ci sto provando e ti mando comunque a fanculo. Perchè li meriti di andare, Guarascio e Quaglio che da 12 mesi mi devono soldi che ho sudato nella finale di arezzo, dove ho vinto e ho pure segnato.

Io al posto suo questo avrei fatto.

Unica differenza rispetto a Biccio: non avrei accampato scuse varie, avrei detto esattamente quello che ho scritto.
luca 75
Veterano
Veterano

Messaggio da luca 75 »

si l'avevo capito che GIUSTAMENTE ha cercato di recuperare il pregresso (ma tanto i 12 mila glieli devono dare lo stesso)
keep style
Interessato
Interessato

Messaggio da keep style »

Vecchio Guardone ha scritto:
luca 75 ha scritto:se aveva gia deciso , che cosa è andato a contrattare l'altro ieri?
Mi sembra abbastanza semplice la risposta.

Biccio ha chiesto che prima di parlare del prossimo anno bisognava saldare tutto il passato.

Io al posto suo lo sai cosa avrei fatto:
Vengo in sede da te la prima volta, tu mi fai un'offerta al ribasso. Io esco, cerco altro e trovo una società di A che mi tessera e poi mi gira in legapro. Ottimo direi. Nel frattempo voglio recuperare i miei soldi che tu ancora non mi dai. Vengo da te e continuo a dire "mi dai quanto mi spetta fino ad oggi?". Se me lo dai recupero tutto e poi ti mando a fanculo, se non me lo dai io comunque ci sto provando e ti mando comunque a fanculo. Perchè li meriti di andare, Guarascio e Quaglio che da 12 mesi mi devono soldi che ho sudato nella finale di arezzo, dove ho vinto e ho pure segnato.

Io al posto suo questo avrei fatto.

Unica differenza rispetto a Biccio: non avrei accampato scuse varie, avrei detto esattamente quello che ho scritto.
Per il bene del Cosenza spero che non firmi più nessuno così si ni vannu si dua.