domanda di ripescaggio!!!

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8526
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 135 volte
Sei stato  ringraziato: 442 volte

Re: domanda di ripescaggio!!!

Messaggio da dente di lupo »

ancora l'aviti i canusci megliu a Marino...è n'atru pagliettaru
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Il Giustiziere
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 683
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2005, 14:25
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: domanda di ripescaggio!!!

Messaggio da Il Giustiziere »

Gavorrano, quasi fatta per il ripescaggio. E ci provano anche Cosenza e Aversa

Il Gavorrano presenterà domanda per il ripescaggio e, vista la situazione globale in Lega Pro, quasi certamente i maremmani giocheranno anche la prossima stagione in Seconda Divisione. La nomina di Cioffi quale nuovo allenatore è un buon segnale anche in questo senso: i toscani, freschi retrocessi in Serie D, possono ben sperare. Già pressoché sicure del ripescaggio anche Casertana (a meno di colpi di scena societari) e Virtusvecomp.

Punta alla Seconda Divisione pure il Cosenza. A confermarlo è il presidente Guarascio, dalle colonne de ilquotidianodellacalabria.it: "Non voglio illudere nessuno, ma a Firenze siamo ben visti e anche la Lega Pro ci vorrebbe tra le proprie fila. Non possiamo stare in Serie D: il ripescaggio sarebbe una grande opportunità da non lasciarsi sfuggire, anche se non voglio illudere nessuno. Di sicuro ci faremo trovare pronti nel caso in cui ci verrà dato il via a presentare tutta la documentazione necessaria all’iscrizione".

Infine, spera anche un'altra neo-retrocessa, l'Aversa Normanna. Anche qui ci sono le dichiarazioni del presidente, Spezzaferri, diffuse da normanni.net: "Le possibiltà ci sono, sta a noi giocarci bene le carte. La società sta facendo tutto quello che deve fare. Ha i conti in ordine ed ha già chiesto lo svincolo della fidejussione della passata stagione per utilizzarla nella prossima. Abbiamo le strutture adeguate ed un vivaio di prim'ordine. Ora, però, ci aspettiamo che qualcosa si muova concretamente. Abbiamo bisogno di un movimento che si muova insieme a noi".

http://www.tuttolegapro.com/altre-news/ ... ersa-69556
L'importante è rimanere bene

Immagine Immagine
Avatar utente
cicciometallo
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 198
Iscritto il: venerdì 26 ottobre 2007, 18:38
Genere: Seleziona
Località: Rende
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: domanda di ripescaggio!!!

Messaggio da cicciometallo »

dente di lupo ha scritto:ancora l'aviti i canusci megliu a Marino...è n'atru pagliettaru
ecco qua è arrivatu n'atru ca sa tutto! :no:
IL COSENZA E' UNA FEDE, NON LA PUOI RINNEGARE, PUOI SOLO SEGUIRLA, ESSERNE DEVOTO, CREDERCI SEMPRE E COMUNQUE, TI ACCOMPAGNA SEMPRE ED OVUNQUE TU VADA, MORIRA' CON TE...
Avieredblu
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 543
Iscritto il: giovedì 9 maggio 2013, 11:14
Genere: Seleziona
Località: Rieti
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: domanda di ripescaggio!!!

Messaggio da Avieredblu »

Nel dubbio meglio restare con i piedi di piombo..
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: domanda di ripescaggio!!!

Messaggio da cosenza83 »

forzalupiforever ha scritto:
luca 75 ha scritto:
forzalupiforever ha scritto:Purtroppo anche la Casertana farà domanda di ripescaggio...... hanno fondato la nuova società......

http://www.sportcasertano.it/08-07-2013 ... casertana/

Speriamo bene lo stesso.....
anche l'aversa , quindi si scala dal terzo al quinto posto (fideiussione permettendo) :sord
C' è anche l hinterreggio che farà domanda quindi una possibile graduatoria è

Virtus Verona
Gavorrano
Casertana
Hinterreggio
Aversa normanna
Cosenza.........


In pratica dobbiamo sperrare ke delle altre nove nn se ne iscrivano altre due ( una è il Vicenza) .......
Non ci resta ke aspettare.......
Bisogna ance tenere presente la situazione del matera se vince il ricorso è avanti a noi come graduatoria e la i sordi ci su..Cmq credo che alla fine 6 posti ci saranno e che il matera non avrà possibilità di fare la domanda starà poi a Guarascio presentarsi con i soldi 100mila subito e 700mila tramite fidejussione ma in tempi stretti che verrano abreve resi noti non con i suoi tempi biblici...
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: domanda di ripescaggio!!!

Messaggio da abba »

armatabruzia ha scritto:
corsiapreferenziale ha scritto:In pratica c'è gente che, per ripicca personale verso Guarascio e Quaglio, spera che il Cosenza parta con una ventina di punti in meno. Beati voi, che bei tifosi.
E' un modo di vederla.
Un altro è, che ritieni giusto che una persona che faccia un lavoro venga retribuito.
Magari anche a te darebbe fastidio se il tuo datore di lavoro ti dovesse 5/6000 euro e piange miseria quando poi ne investe 100.000 per l'acquisto di una nuova auto.
Lo trovi così assurdo?
aggiungiamoci che la società, colpevole al 1000%, invece di starsene zitta e buona con la coda tra le gambe aizza parte della tifoseria con fesserie e fumo negli occhi e mo guadalupi (nome a caso) oltre che cornuto (leggasi non regolarmente stipendiato) è pure mazziato (definito mercenario e minacciato virtualmente da mezza cosenza). Altro che vertenza...
corsiapreferenziale ha scritto:Un conto è dare ragione ai giocatori (e sono al tuo fianco). Un altro è sperare (non per il bene dei calciatori, ma per il gusto di dire "te l'avevo detto") che tutti facciano causa e sperare il male per il Cosenza. Io non ci riesco. Preferisco che si accordino in via stragiudiziale, che trovino una soluzione. Ma non spero che gli facciano causa così dico "ah, vedi che i due sono il male assoluto?".
Io la vedo un po' diversamente... secondo me nessuno di noi pensa "speriamo che ci facciano vertenza così gliela facciamo vedere noi a quaglio e guarascio". Semplicemente le cose è bene saperle prima. Ad esempio, questa costanza nel ritardo degli stipendi, oltre a farmi incazzare a morte perché non è giusto che un lavoratore non venga pagato, per me è indicativa delle reali possibilità di ripescaggio... A voglia ca vattimu, ma se il modus operandi è questo non mi aspetto nulla di buono da questi due signori. Ovvio che questo non significa che sarò contenta quando (e se) partiremo con penalizzazioni in classifica, anzi, mi farà incazzare ancora di più
Lode a te
Avieredblu
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 543
Iscritto il: giovedì 9 maggio 2013, 11:14
Genere: Seleziona
Località: Rieti
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: domanda di ripescaggio!!!

Messaggio da Avieredblu »

:Bravo:
Ultima modifica di Avieredblu il martedì 9 luglio 2013, 15:58, modificato 1 volta in totale.
Avieredblu
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 543
Iscritto il: giovedì 9 maggio 2013, 11:14
Genere: Seleziona
Località: Rieti
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: domanda di ripescaggio!!!

Messaggio da Avieredblu »

[quote="Avieredblu"]Io penso che 6 squadre escluse e quindi ripescate siano un po' tante..e poi è tutto da vedere se la società darà seguito a tutte le parole che stanno facendo su un eventuale ripescaggio..perciò io mi preparo mentalmente x la d..se sarà lega pro sara.... fiestaaaaaaa... :Yahoo!:
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: domanda di ripescaggio!!!

Messaggio da corsiapreferenziale »

abba ha scritto:
armatabruzia ha scritto:
corsiapreferenziale ha scritto:In pratica c'è gente che, per ripicca personale verso Guarascio e Quaglio, spera che il Cosenza parta con una ventina di punti in meno. Beati voi, che bei tifosi.
E' un modo di vederla.
Un altro è, che ritieni giusto che una persona che faccia un lavoro venga retribuito.
Magari anche a te darebbe fastidio se il tuo datore di lavoro ti dovesse 5/6000 euro e piange miseria quando poi ne investe 100.000 per l'acquisto di una nuova auto.
Lo trovi così assurdo?
aggiungiamoci che la società, colpevole al 1000%, invece di starsene zitta e buona con la coda tra le gambe aizza parte della tifoseria con fesserie e fumo negli occhi e mo guadalupi (nome a caso) oltre che cornuto (leggasi non regolarmente stipendiato) è pure mazziato (definito mercenario e minacciato virtualmente da mezza cosenza). Altro che vertenza...
corsiapreferenziale ha scritto:Un conto è dare ragione ai giocatori (e sono al tuo fianco). Un altro è sperare (non per il bene dei calciatori, ma per il gusto di dire "te l'avevo detto") che tutti facciano causa e sperare il male per il Cosenza. Io non ci riesco. Preferisco che si accordino in via stragiudiziale, che trovino una soluzione. Ma non spero che gli facciano causa così dico "ah, vedi che i due sono il male assoluto?".
Io la vedo un po' diversamente... secondo me nessuno di noi pensa "speriamo che ci facciano vertenza così gliela facciamo vedere noi a quaglio e guarascio". Semplicemente le cose è bene saperle prima. Ad esempio, questa costanza nel ritardo degli stipendi, oltre a farmi incazzare a morte perché non è giusto che un lavoratore non venga pagato, per me è indicativa delle reali possibilità di ripescaggio... A voglia ca vattimu, ma se il modus operandi è questo non mi aspetto nulla di buono da questi due signori. Ovvio che questo non significa che sarò contenta quando (e se) partiremo con penalizzazioni in classifica, anzi, mi farà incazzare ancora di più
Non tu, ma tanta gente esultava per la vertenza di Della Corte. E non per i diritti giustamente fatti valere, ma perché hanno potuto dimostrare di aver ragione sul duo. E questo mi lascia basito.
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 5011
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 35 volte
Sei stato  ringraziato: 398 volte

Re: domanda di ripescaggio!!!

Messaggio da lupocosentino »

[/quote]
Non tu, ma tanta gente esultava per la vertenza di Della Corte. E non per i diritti giustamente fatti valere, ma perché hanno potuto dimostrare di aver ragione sul duo. E questo mi lascia basito.[/quote][/quote]


saranno quelli che esultavano quando sn tornati i pagliuso,questo forum ne è pieno ultimamente,gente che si fa 1000 mila contatti
BloodRedBlue
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 211
Iscritto il: venerdì 13 marzo 2009, 9:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: domanda di ripescaggio!!!

Messaggio da BloodRedBlue »

corsiapreferenziale ha scritto:In pratica c'è gente che, per ripicca personale verso Guarascio e Quaglio, spera che il Cosenza parta con una ventina di punti in meno. Beati voi, che bei tifosi.
Non so se ti riferisci a me, ad ogni modo:
mai e poi mai mi sognerei di augurare il male del Cosenza....
... ma negare l'evidenza dei fatti (Come troppe volte si è fatto in passato) è come nascondere la polvere sotto il tappeto; prima o poi viene fuori.
Per quanto riguarda Quaglio e Guarascio ti dico che non mi fido del loro operato; verso di loro non nutro nessuna particolare antipatia o, come la definisci tu, ripicca, ed aggiungo che sono pronto a rimangiarmi ogni singola parola se loro daranno (finalmente) seguito ai loro proclami.
Perdonami, ma, sputare sentenze sugli altri e usare una espressione del tipo "che bei tifosi", sa un po di arroganza.
Chi sei tu per giudicare il modo con cui un tifoso esprime il proprio dissenso rispetto all'operato della società?
"Quando un governo non fa ciò che vuole il popolo, va cacciato anche con mazze e pietre."
Sandro Pertini
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: domanda di ripescaggio!!!

Messaggio da corsiapreferenziale »

BloodRedBlue ha scritto:
corsiapreferenziale ha scritto:In pratica c'è gente che, per ripicca personale verso Guarascio e Quaglio, spera che il Cosenza parta con una ventina di punti in meno. Beati voi, che bei tifosi.
Non so se ti riferisci a me, ad ogni modo:
mai e poi mai mi sognerei di augurare il male del Cosenza....
... ma negare l'evidenza dei fatti (Come troppe volte si è fatto in passato) è come nascondere la polvere sotto il tappeto; prima o poi viene fuori.
Per quanto riguarda Quaglio e Guarascio ti dico che non mi fido del loro operato; verso di loro non nutro nessuna particolare antipatia o, come la definisci tu, ripicca, ed aggiungo che sono pronto a rimangiarmi ogni singola parola se loro daranno (finalmente) seguito ai loro proclami.
Perdonami, ma, sputare sentenze sugli altri e usare una espressione del tipo "che bei tifosi", sa un po di arroganza.
Chi sei tu per giudicare il modo con cui un tifoso esprime il proprio dissenso rispetto all'operato della società?
Ho specificato meglio il mio pensiero nei post successivi
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: domanda di ripescaggio!!!

Messaggio da lupuinnamorato »

Credo che molti siano i post OT quindi chiedo per favore di tornare a parlare solo, se possibile, di ripescaggio per i Lupi. Grazie.
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: domanda di ripescaggio!!!

Messaggio da abba »

corsiapreferenziale ha scritto:Non tu, ma tanta gente esultava per la vertenza di Della Corte. E non per i diritti giustamente fatti valere, ma perché hanno potuto dimostrare di aver ragione sul duo. E questo mi lascia basito.
In alcuni momenti anch'io mi "auguro" che questi problemi vengano fuori. Due virgolette in realtà sono poche poche poche, ce ne vorrebbero mille perché il senso non è che spero che ci diano penalizzazioni, multe o altro per poter dire "ve lo avevo detto". E' solo che io di questi due non mi fido per nulla e purtroppo mi aspetto il peggio di giorno in giorno. Non che ci speri nel peggio, ma lo metto in conto. E allora spero che le magagne, se ci sono veramente e non sono solo miei fantasmi, vengano fuori il prima possibile per evitare altri due anni di estasi seguiti da altri 10 di patemi. Se poi veramente c'è qualcuno che invoca il baratro pur di dimostrare di avere ragione, non fartene un cruccio tu, il problema è tutto loro :wink:
Lode a te
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: domanda di ripescaggio!!!

Messaggio da raffadani »

abba ha scritto:
corsiapreferenziale ha scritto:Non tu, ma tanta gente esultava per la vertenza di Della Corte. E non per i diritti giustamente fatti valere, ma perché hanno potuto dimostrare di aver ragione sul duo. E questo mi lascia basito.
In alcuni momenti anch'io mi "auguro" che questi problemi vengano fuori. Due virgolette in realtà sono poche poche poche, ce ne vorrebbero mille perché il senso non è che spero che ci diano penalizzazioni, multe o altro per poter dire "ve lo avevo detto". E' solo che io di questi due non mi fido per nulla e purtroppo mi aspetto il peggio di giorno in giorno. Non che ci speri nel peggio, ma lo metto in conto. E allora spero che le magagne, se ci sono veramente e non sono solo miei fantasmi, vengano fuori il prima possibile per evitare altri due anni di estasi seguiti da altri 10 di patemi. Se poi veramente c'è qualcuno che invoca il baratro pur di dimostrare di avere ragione, non fartene un cruccio tu, il problema è tutto loro :wink:
Siamo tutti in difficoltà economica....rimandiamo pagamenti .......Bollette varie non pagate.......Questa è la situazione economica che stiamo vivendo.....Operai che salgono su tralicci per manifestare che le aziende nonpagano stipendi da 3-4-5-6-7-8 mesi un anno...E noi ci meravigliamo che succeda nel Cosenza...(con questo non voglio dire che è normale) Ma dove VIVETE sulla Luna?????