Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
pix ha scritto: mercoledì 6 luglio 2022, 9:43
Dare via Zilli adesso sarebbe un suicidio economico
Zilli andrebbe prima rinnovato per poterlo dare via...
cirujeda ha scritto: mercoledì 6 luglio 2022, 10:01
Serio.
Con tutti i dubbi sulla fisicità di Florenzi, cederlo per averlo cmq prestito mi para na minchiata (come ha detto sapientemente Speroni)....
Ma una sorta di prelazione per fine campionato si può accordare all'una o all'altra, in cambio ci accontentiamo del prestito degli scarti degli scarti (e chi ti pinZavi? 'i ti piglia Valoti? ): Lamanna, Scozzarella, Marrone, Bellusci da un lato, Meroni, Adjapong, Sala, Pinato, Schiappacasse, Oddei dall'altra....
Florenzi tecnicamente avrebbe un ingaggio sostenibile per un prestito, in più chiunque lo prenderà lo darà via in prestito (così com'è non è ancora presentabile)...
Bellusci è a fine corsa, Marrone ha appena rinnovato, Scozzarella 34 anni fresco di crociato (carriera finita), Lamanna non mi ha mai entusiasmato...
Meroni lo hai già preso, Oddei a Crotone ha fatto abbastanza pena, Adjapong meglio di Corsi (ma non ci vuole molto), per gli altri che hai nominato non farei le capriole...
tetris ha scritto: mercoledì 6 luglio 2022, 10:59
Zilli andrebbe prima rinnovato per poterlo dare via...
Florenzi tecnicamente avrebbe un ingaggio sostenibile per un prestito, in più chiunque lo prenderà lo darà via in prestito (così com'è non è ancora presentabile)...
Bellusci è a fine corsa, Marrone ha appena rinnovato, Scozzarella 34 anni fresco di crociato (carriera finita), Lamanna non mi ha mai entusiasmato...
Meroni lo hai già preso, Oddei a Crotone ha fatto abbastanza pena, Adjapong meglio di Corsi (ma non ci vuole molto), per gli altri che hai nominato non farei le capriole...
...e infatti parlavo di scarti degli scarti non a caso
PS: Marrone ha rinnovato? fiuuuuu...il piu grande pacco da quando l'uomo ha inventato le scatole.
Buti da per fatto nasti del Milan: 1) per chi conosce il campionato primavera, è forte? 2) con questo siamo a tre centravanti di cui due giovanissimi. Mancano le seconde punte.
Ultima modifica di Markol il mercoledì 6 luglio 2022, 11:40, modificato 2 volte in totale.
Markol ha scritto: mercoledì 6 luglio 2022, 11:35
Buti da per fatto nasti del Milan: 1) è forte? 2) con questo siamo a tre centravanti di cui due giovanissimi. Mancano le seconde punte.
mah
3 centravanti...uno 39 anni, gli altri 39 anni in due.
Perche?
Ma pu, si po sapì Dionigi come vuole giocare?
tetris ha scritto: mercoledì 6 luglio 2022, 11:41
un altro bimbo nel ruolo ha poco senso... mmm mi sa che zilli è perso... non sarà stato caz* manco di fargli il rinnovo...
altro che "nuovo corso"... piuttosto direi: di nuovo Corsi...
Ma hanno gia detto che rinnoverà per riconoscenza..
Non penso che si tirano indietro
Bia ha scritto: mercoledì 6 luglio 2022, 11:41
E' un prospetto interessante. E, per me, può giocare al fianco di Larrivey o Zilli.
Guarda questo filmato e valuta pure tu.
P.s.
Spero che il suo arrivo implichi che a breve mandiamo via Pandolfi....
E dunque sarà lui la quinta punta che spariglia le coppie?
e seconde punte? A sto punto dopo Brignola ci vuole un altro bel crack..altrimenti non ci siamo proprio.
Bia ha scritto: mercoledì 6 luglio 2022, 11:41
E' un prospetto interessante. E, per me, può giocare al fianco di Larrivey o Zilli.
Guarda questo filmato e valuta pure tu.
P.s.
Spero che il suo arrivo implichi che a breve mandiamo via Pandolfi....
grazie
è un primavera... da quel poco che ho visto qui fa mirabilie contro difese improbabili e segna a portieri volanti... è acerbo... acerbo... acerbo...
Zilli è già fatto e finito, non c'è confronto...
cirujeda ha scritto: mercoledì 6 luglio 2022, 11:37
mah
3 centravanti...uno 39 anni, gli altri 39 anni in due.
Perche?
Ma pu, si po sapì Dionigi come vuole giocare?
Tre prime punte servivano.
Se vuoi provare a dare spazio importante a Zilli, o prendevi un giovane senza troppe pretese, alla Gori, o un under interessante.
Evidentemente Nasti per loro lo è.
Così il reparto offensivo è quasi completo, con una seconda punta da prendere anche a fine mercato.
Su come giocherà Dionigi (ti ci si affissato ) dipenderà da quali esterni arriveranno e se arriveranno, ma mi pare al momento si vada verso il 3412.
car89 ha scritto: mercoledì 6 luglio 2022, 11:52
Tre prime punte servivano.
Se vuoi provare a dare spazio importante a Zilli, o prendevi un giovane senza troppe pretese, alla Gori, o un under interessante.
Evidentemente Nasti per loro lo è.
Così il reparto offensivo è quasi completo, con una seconda punta da prendere anche a fine mercato.
Su come giocherà Dionigi (ti ci si affissato ) dipenderà da quali esterni arriveranno e se arriveranno, ma mi pare al momento si vada verso il 3412.
una seconda punta titolare degna di giocare in B, coi soldi stanziati da Guarascio, la puoi prendere solo il 31 agosto o il 2 settembre tra gli svincolati all'estero (tipo Riviere)
tetris ha scritto: mercoledì 6 luglio 2022, 11:41
un altro bimbo nel ruolo ha poco senso... mmm mi sa che zilli è perso... non sarà stato caz* manco di fargli il rinnovo...
altro che "nuovo corso"... piuttosto direi: di nuovo Corsi...
Nasti però ha caratteristiche diverse rispetto a quelle di Larrivey e soprattutto a quelle di Zilli...
Per quanto riguarda Zilli, gli conviene non rinnovare e stare fermo per un anno a carriera appena iniziata con appena 3 partite giocate in B?
Il Cosenza non ci perde nulla, tanto non è costato nulla Zilli, ma il ragazzo quanto ha da perdere???