CALCIOMERCATO 2018-2019
-
- Moderatore
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 391 volte
- Sei stato ringraziato: 827 volte
Re: CALCIOMERCATO 2018-2019
Ma avete letto quello che ho postato?Ferro da Milano ha scritto: lunedì 2 luglio 2018, 22:40 Tutino al Carpi
https://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/? ... S0xMDIxNjg
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Ne hanno dette talmente tante...... vedremoFerro da Milano ha scritto: lunedì 2 luglio 2018, 22:51Ma avete letto quello che ho postato?Ferro da Milano ha scritto: lunedì 2 luglio 2018, 22:40 Tutino al Carpi
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Tutino è nostro e nostro resterà
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
Io solitamente parlo in italiano. Ho detto che sulla carta i nostri non sono così forti per come li si vuole dipingere. Ciò non toglie che potrebbero rivelarsi fenomeni. Tutino sulla carta la massima serie la farebbe da scalda panchina, ciò non toglie che ha mostrato dei numeri per cui si potrebbe anche provare a fargli fare la A e poi magari si scopre che la A la fa a meraviglia. Non so se mi sono spiegato a sufficienza....Nube di Tempesta ha scritto: lunedì 2 luglio 2018, 22:51 Mario Somma ha detto che Tutino può fare la serie A, e noi ci fidiamo di Mario Somma.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3274 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
Cromoso la squadra va fatta cin il giusto mix fra giovani ed esperti, se non ti va bene questo modo di operare trova qualche imprenditore serio che aiuti il presidentecromosoma21 ha scritto: lunedì 2 luglio 2018, 22:44Ancora la mentalità da C imperversa e molti qui hanno idee confuse. Si stenta ad accettare che siamo in B e che il livello è nettamente superiore. Tutino e Palmiero una B se la possono fare, ma non saranno tra quelli che faranno la differenza. Almeno sulla carta, poi magari i fatti ci smentiranno. Per brillare in B e per salvarci serve altro, serve gente navigata, gente di categoria. Sempre sulla carta. Quindi non esagerate con quei due, ai quali dobbiamo essere molto grati, ma, sempre sulla carta, non potranno in B essere considerati i salvatori della patria. Tanto è vero che qualcuno con l'occhio esperto li ha giudicati per benino e ha reputato di non fargli fare nemmeno un giorno di ritiro con il Napoli.....Parola d'ordine non esageriamo , e stiamo coi piedi a terra che per salvarci ci vogliono calciatori molto moltoforti.......lupo1970 ha scritto: lunedì 2 luglio 2018, 22:19 Tutino e Palmiero non convocati per il ritiro precampionato dal Napoli!!!.....
Riportiamo a CS!!!
Guarascio
-
- Veterano
Ho semplicemente detto di non esaltare troppo Tutino e Palmiero, per salvarci ci vuole ben altro.......lupo1970 ha scritto: lunedì 2 luglio 2018, 22:58Cromoso la squadra va fatta cin il giusto mix fra giovani ed esperti, se non ti va bene questo modo di operare trova qualche imprenditore serio che aiuti il presidentecromosoma21 ha scritto: lunedì 2 luglio 2018, 22:44Ancora la mentalità da C imperversa e molti qui hanno idee confuse. Si stenta ad accettare che siamo in B e che il livello è nettamente superiore. Tutino e Palmiero una B se la possono fare, ma non saranno tra quelli che faranno la differenza. Almeno sulla carta, poi magari i fatti ci smentiranno. Per brillare in B e per salvarci serve altro, serve gente navigata, gente di categoria. Sempre sulla carta. Quindi non esagerate con quei due, ai quali dobbiamo essere molto grati, ma, sempre sulla carta, non potranno in B essere considerati i salvatori della patria. Tanto è vero che qualcuno con l'occhio esperto li ha giudicati per benino e ha reputato di non fargli fare nemmeno un giorno di ritiro con il Napoli.....Parola d'ordine non esageriamo , e stiamo coi piedi a terra che per salvarci ci vogliono calciatori molto moltoforti.......lupo1970 ha scritto: lunedì 2 luglio 2018, 22:19 Tutino e Palmiero non convocati per il ritiro precampionato dal Napoli!!!.....
Riportiamo a CS!!!
Guarascio
-
- Veterano
Vi dirò di più, dei vecchi non reputo nessuno adatto alla B, esclusi D'Orazio e Dermaku. Neppure bruccini che ha tecnica sopraffina ma per la B è lento
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Perdiamo un calciatore che ci avrebbe fatto fare il salto di qualità e che lo avrebbe fatto anche lui. Il Cosenza che ha vinto i play off è stato il prodotto di un'alchimia composta da talento (tutino, okereke,Palmiero), saggezza (braglia, loviso, pascali) e tanta voglia di rivalsa. Mantenere intatto il nucleo portante innestando 3-4 elementi di categoria ci avrebbe garantito un grandissimo campionato.
Purtroppo o non abbiamo la forza economica di aspirare di più di un campionato di B ogni 15 anni, oppure non abbiamo le competenze tecniche per capire cos'è evidenti. Forse tutte e due le cose...
Perderemo gli altri due ragazzi e Braglia sarà costretto a ripartire da zero, senza alcuna certezza.
Siamo sicuri che Braglia accetterà questa situazione? Io ne dubito fortemente. Non escluderei colpi di scena...
Purtroppo o non abbiamo la forza economica di aspirare di più di un campionato di B ogni 15 anni, oppure non abbiamo le competenze tecniche per capire cos'è evidenti. Forse tutte e due le cose...
Perderemo gli altri due ragazzi e Braglia sarà costretto a ripartire da zero, senza alcuna certezza.
Siamo sicuri che Braglia accetterà questa situazione? Io ne dubito fortemente. Non escluderei colpi di scena...
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Si purtoppo.Ferro da Milano ha scritto: lunedì 2 luglio 2018, 22:51Ma avete letto quello che ho postato?Ferro da Milano ha scritto: lunedì 2 luglio 2018, 22:40 Tutino al Carpi
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Tutino è nostro vi dico
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3274 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
Ferro lo stesso sito, la scorsa settimana, lo dava già fatto al Pescara.... Io ci spero fino a quando non sarò smentito da un comunicato ufficialeFerro da Milano ha scritto: lunedì 2 luglio 2018, 22:51Ma avete letto quello che ho postato?Ferro da Milano ha scritto: lunedì 2 luglio 2018, 22:40 Tutino al Carpi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
o semplicemente ci serve un DG che operi al posto di guarascio e sappia gestire alcune scelte e sappia quando è il caso di offrire di piu',insistere e cacciare sordi o meno..e quando venire meno anche alle strette di mano..emmeadiddru ha scritto: lunedì 2 luglio 2018, 23:12 Perdiamo un calciatore che ci avrebbe fatto fare il salto di qualità e che lo avrebbe fatto anche lui. Il Cosenza che ha vinto i play off è stato il prodotto di un'alchimia composta da talento (tutino, okereke,Palmiero), saggezza (braglia, loviso, pascali) e tanta voglia di rivalsa. Mantenere intatto il nucleo portante innestando 3-4 elementi di categoria ci avrebbe garantito un grandissimo campionato.
tutino e okereke,adatti o meno per la B,tu devi fare il possibile e l'impossibile per tenerli
a costo i ci jettà 29milardi e na parrucca.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
e cmq se tutino va al carpi è proprio cretino.
ritorna il tornmentone "B per B resto a cosenza"
vai al carpi sperando che vada in A ?
tutìììììììììììììì
pigliati a palmiero e ricoglitivi .
ritorna il tornmentone "B per B resto a cosenza"
vai al carpi sperando che vada in A ?
tutìììììììììììììì
pigliati a palmiero e ricoglitivi .
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2177 volte
Tutino al Carpi? Ci credo solo quando lo vedo.
Secondo i siti era ufficiale a Pescara tre giorni fa.
Io resto fiducioso
Baclet annuale fatto, firmerà insieme a d’orazio( biennale), mungo(biennale) e corsi(biennale)
Secondo i siti era ufficiale a Pescara tre giorni fa.
Io resto fiducioso
Baclet annuale fatto, firmerà insieme a d’orazio( biennale), mungo(biennale) e corsi(biennale)
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.