Chi l'ha visto?
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2179 volte
Re: Chi l'ha visto?
Dal 2003 al 20011 abbiamo avuto due fallimenti e mezzo e punti di penalizzazioni frequenti, così come altre varie figuracce extra campo.
In questi 7-8 anni di gestione guarascio, a parte il primo anno in D in cui era consigliato male ( da vari soci , quaglio ecc.), si è parlato solo di calcio e di questo bisogna dargliene atto.
Che poi si possa e si debba migliorare sotto tanti punti di vista è indubbio
In questi 7-8 anni di gestione guarascio, a parte il primo anno in D in cui era consigliato male ( da vari soci , quaglio ecc.), si è parlato solo di calcio e di questo bisogna dargliene atto.
Che poi si possa e si debba migliorare sotto tanti punti di vista è indubbio
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 286 volte
- Sei stato ringraziato: 299 volte
Ma scusami, i giocatori, il mister chi li paga? Chi li fa stare tranquilli che gli darà quello pattuito? Qui ancora si tessono le lodi di Fiore, Marino ed altri che ad oggi Che caz* di carriera hanno fatto come ds o come dirigenti? Forse con i suoi tempi il Guaro si sta circondando delle persone giuste? L'unico che ha avuto fortune e che è un professionista è Meluso, dove il Guaro ha sbagliato ma non è l'unico colpevole. Ha mille difetti e nessuno lo nega, è lento però stare solo a criticarlo significa essere prevenuti. Bisogna far risaltare i suoi limiti ma anche i suoi meriti e poi che piaccia o meno è il presidente più vincente nella nostra storia ed io visto la schifezza che c'è in giro me lo tengo stretto.Rey86 ha scritto: mercoledì 20 marzo 2019, 15:26 ancora ad esaltare e tessere lodi belli capelli ? ancora a nominare di distruttori? ancora c'è gente ca s'esaltanu cu Roselli ( cu tuttu u rispetto per carità bravo allenatore ma di c pè ti salva o salvezza tranquilla nulla di piu')?
Ma lo volete capire che Braglia (lui si che rientra di diritto tra i migliori allenatori avuti) e il gruppo dei giocatori di questi due anni hanno molti piu' meriti di quanti tutti noi crediamo forse?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Perris ha scritto: mercoledì 20 marzo 2019, 18:48Ma scusami, i giocatori, il mister chi li paga? Chi li fa stare tranquilli che gli darà quello pattuito? Qui ancora si tessono le lodi di Fiore, Marino ed altri che ad oggi Che caz* di carriera hanno fatto come ds o come dirigenti? Forse con i suoi tempi il Guaro si sta circondando delle persone giuste? L'unico che ha avuto fortune e che è un professionista è Meluso, dove il Guaro ha sbagliato ma non è l'unico colpevole. Ha mille difetti e nessuno lo nega, è lento però stare solo a criticarlo significa essere prevenuti. Bisogna far risaltare i suoi limiti ma anche i suoi meriti e poi che piaccia o meno è il presidente più vincente nella nostra storia ed io visto la schifezza che c'è in giro me lo tengo stretto.Rey86 ha scritto: mercoledì 20 marzo 2019, 15:26 ancora ad esaltare e tessere lodi belli capelli ? ancora a nominare di distruttori? ancora c'è gente ca s'esaltanu cu Roselli ( cu tuttu u rispetto per carità bravo allenatore ma di c pè ti salva o salvezza tranquilla nulla di piu')?
Ma lo volete capire che Braglia (lui si che rientra di diritto tra i migliori allenatori avuti) e il gruppo dei giocatori di questi due anni hanno molti piu' meriti di quanti tutti noi crediamo forse?
Tutto giusto...tranne che per Meluso. Meluso andò via perché il Lecce puntava alla A. Cosa che guarascio non poteva garantire
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Torno a rammentare:
primo anno, serie D, vittoria playoff (e all'ultima di campionato, con l'HInterreggio sconfitta in casa dalla già retrocessa Nissa, eravamo 3-1 al San Vito sul Sant'Antonio 'i l'Uartu e praticamente promossi. Poi successe qualcosa, certo non colpa di Guarascio, e quella partita finì 3-3)
secondo anno, serie D, due turni playoff, ammessi in C per la riforma dei campionati
terzo anno, seconda divisione ex C2, promossi in prima divisione praticamente a febbraio
quarto anno, prima divisione barra Lega Pro girone unico, salvezza in scioltezza e vittoria coppia Italia
quinto anno, Lega Pro, playoff mancati di un punto e squadra fortissima (per allestire la quale Guarascio ci avrà pure messo i soldi o no?)
sesto anno, serie C, playoff conquistati, eliminati dal Pordenone con il caso Baclet all'andata e il gol al 97'
settimo anno, Serie C, playoff vinti e serie B conquistata (caz* SIAMO IN SERIE B caz* CHI caz* CE LO DOVEVA DIRE ANCORA NON CI CREDO caz* SIAMO TORNATI E ABBIAMO RIPRESO DA DOVE ERA FINITO TUTTO). Ah, a proposito di tirchi, avevamo il quarto budget del girone (quattro su diciannove squadre) dopo le inarrivabili economicamente Trapani, Lecce e Catania. Trapani e Catania sono ancora in serie C e anche quest'anno stanno vedendo vincere qualcun altro.
Ottavo anno, serie B, i risultati sotto gli occhi di tutti
Guarascio anno dopo anno si è lanciato in un'escalation in cui ha puntualmente migliorato i risultati dell'anno precedente. Anche a qùlo, ma non vedo per una volta che il qùlo lo abbiamo noi perché diavolo dovremmo lamentarcene.
Per il resto ci sono tutt'oggi piazze dove piangono sangue per pagare gli stipendi, società penalizzate, retrocesse, società fallite, noi invece ogni anno parliamo esclusivamente di calcio, di Mungo e di Tutino, di Perina e di Braglia, di 4-3-3 e di 3-5-2. In serie B.
Non so cos'altro caz* vogliate.
E non dobbiamo rendere merito a Guarascio?
primo anno, serie D, vittoria playoff (e all'ultima di campionato, con l'HInterreggio sconfitta in casa dalla già retrocessa Nissa, eravamo 3-1 al San Vito sul Sant'Antonio 'i l'Uartu e praticamente promossi. Poi successe qualcosa, certo non colpa di Guarascio, e quella partita finì 3-3)
secondo anno, serie D, due turni playoff, ammessi in C per la riforma dei campionati
terzo anno, seconda divisione ex C2, promossi in prima divisione praticamente a febbraio
quarto anno, prima divisione barra Lega Pro girone unico, salvezza in scioltezza e vittoria coppia Italia
quinto anno, Lega Pro, playoff mancati di un punto e squadra fortissima (per allestire la quale Guarascio ci avrà pure messo i soldi o no?)
sesto anno, serie C, playoff conquistati, eliminati dal Pordenone con il caso Baclet all'andata e il gol al 97'
settimo anno, Serie C, playoff vinti e serie B conquistata (caz* SIAMO IN SERIE B caz* CHI caz* CE LO DOVEVA DIRE ANCORA NON CI CREDO caz* SIAMO TORNATI E ABBIAMO RIPRESO DA DOVE ERA FINITO TUTTO). Ah, a proposito di tirchi, avevamo il quarto budget del girone (quattro su diciannove squadre) dopo le inarrivabili economicamente Trapani, Lecce e Catania. Trapani e Catania sono ancora in serie C e anche quest'anno stanno vedendo vincere qualcun altro.
Guarascio anno dopo anno si è lanciato in un'escalation in cui ha puntualmente migliorato i risultati dell'anno precedente. Anche a qùlo, ma non vedo per una volta che il qùlo lo abbiamo noi perché diavolo dovremmo lamentarcene.
Per il resto ci sono tutt'oggi piazze dove piangono sangue per pagare gli stipendi, società penalizzate, retrocesse, società fallite, noi invece ogni anno parliamo esclusivamente di calcio, di Mungo e di Tutino, di Perina e di Braglia, di 4-3-3 e di 3-5-2. In serie B.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 17 volte
Sono d'accordo pure sulla scelta della punteggiaturaNube di Tempesta ha scritto: mercoledì 20 marzo 2019, 20:26 Torno a rammentare:
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 34 volte
Dite quello che volete però
Società come Avellino,Vicenza,Modena,Bari,Cesena,Reggiana sono sparite e fallite.
Il Foggia tra poco non ha manco le lacrime per piangere
La ternana con il mitico Bandecchi che spende spande e parla sta rischiando la serie d.
Noi con tutto che diciamo che ha il braccio corto ci ha portato dalla D alla B e non ci ha mai fatto prendere un punto di penalizzazione
Bisogna ammettere che in un calcio moderno dove è difficile stare a galla lui c’è la sta facendo
Società come Avellino,Vicenza,Modena,Bari,Cesena,Reggiana sono sparite e fallite.
Il Foggia tra poco non ha manco le lacrime per piangere
La ternana con il mitico Bandecchi che spende spande e parla sta rischiando la serie d.
Noi con tutto che diciamo che ha il braccio corto ci ha portato dalla D alla B e non ci ha mai fatto prendere un punto di penalizzazione
Bisogna ammettere che in un calcio moderno dove è difficile stare a galla lui c’è la sta facendo
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Guaglioni ma che ha fatto Guarascio ergo l'incapace che ha scaturito sta sommossa popolare a difenderlo ? Premesso che per me resta inadeguato come presidente di una squadra di calcio ma superlativo come contabile o come incaricato di amministrazione controllata, mi sono perso quacche cosa ????
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 288 volte
- Sei stato ringraziato: 1308 volte
Semp'i stessi cose... :/
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 450 volte
e ja ca a prossima vota facissa buanu a lega a fari menopausa...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
La sosta sta facendo bene ai giocatori, non a questo forum ......siamo a corto di argomenti.....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 9 volte
Sarò a corto di argomenti ma stai mangiannu addu Liviuzzu
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
dente di lupo ha scritto: mercoledì 20 marzo 2019, 21:35 e ja ca a prossima vota facissa buanu a lega a fari menopausa...
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Beato te, io sono disperso fra le montagne piemontesi...fabius1971 ha scritto: mercoledì 20 marzo 2019, 21:52 Sarò a corto di argomenti ma stai mangiannu addu Liviuzzu
Izzatore di professione
-
- Iscritto Attivo
- Sei stato ringraziato: 0
Io vi saluto da Bruxelles, ho ritrovato le credenziali del mio profilo dopo ben nove anni... E cu tutti sti lamianti mi fate sentire a casa, grazie!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Meglio tardi che maisirhood ha scritto: mercoledì 20 marzo 2019, 22:29 Io vi saluto da Bruxelles, ho ritrovato le credenziali del mio profilo dopo ben nove anni... E cu tutti sti lamianti mi fate sentire a casa, grazie!