CALCIOMERCATO 2021/22
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
Re: CALCIOMERCATO 2021/22
Le voci della cessione della società hanno destabilizzato il mercato
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
non so su che basi esaltare il figlio di nek,dato che si e no ha fattu 4 gol in carriera.
può crescere casomai..ma dubito sia più di un millico .
io spero invece che larrivey faccia cambiare idea un po' a tutti perchè per me l'importante è che sia in forma..a noi serve uno che sa minà mporta fondamentalmente e che dia un po' di scossa allo spogliatoio..cosa che il nasone sicuramente non sa fare
mi aspetto anzi che quando si mint* a parrà di scivolamenti,quinti e purpette,quando poi ti cachi sotto anche in superiorità numerica..piglia el bati e ci dicia ESTA MUTO BORRACHO NASOSKY DE ESA LINDA POLLA
io spero invece che larrivey faccia cambiare idea un po' a tutti perchè per me l'importante è che sia in forma..a noi serve uno che sa minà mporta fondamentalmente e che dia un po' di scossa allo spogliatoio..cosa che il nasone sicuramente non sa fare
mi aspetto anzi che quando si mint* a parrà di scivolamenti,quinti e purpette,quando poi ti cachi sotto anche in superiorità numerica..piglia el bati e ci dicia ESTA MUTO BORRACHO NASOSKY DE ESA LINDA POLLA
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD per il post:
- Luposcomm (martedì 1 febbraio 2022, 19:31)
- Reputazione: 4.55%
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1027 volte
- Sei stato ringraziato: 946 volte
Ahhahahahahahahahahahahaahajahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahah Nasosky ahhahahahahahaha ste moriannu ci vo na bombola d'ossigeno ahahahahhahahahaDarkGOD ha scritto:non so su che basi esaltare il figlio di nek,dato che si e no ha fattu 4 gol in carriera.
Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
non mi veniva in spagnoloCinghiale83 ha scritto: martedì 1 febbraio 2022, 19:02 Ahhahahahahahahahahahahaahajahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahah Nasosky ahhahahahahahaha ste moriannu ci vo na bombola d'ossigeno ahahahahhahahaha
Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD per il post:
- Cinghiale83 (martedì 1 febbraio 2022, 19:08)
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Markol ha scritto: martedì 1 febbraio 2022, 18:33 E soprattutto facesse assist al volo di tacco.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
è stato un mercato il linea con la blasfemia
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 386 volte
- Sei stato ringraziato: 420 volte
Sei un folk hahahahaDarkGOD ha scritto: martedì 1 febbraio 2022, 18:59 non so su che basi esaltare il figlio di nek,dato che si e no ha fattu 4 gol in carriera.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Luposcomm per il post:
- DarkGOD (martedì 1 febbraio 2022, 23:05)
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 174 volte
- Sei stato ringraziato: 33 volte
Non so se Gliozzi sarebbe d'accordo con te riguardo a quali sforzi vengono richiesti ad un attaccante centrale...car89 ha scritto: martedì 1 febbraio 2022, 16:49 Concordo su difesa, che sulla carta si avvicina a quella del primo anno di B, e centrocampo, dove però vedo Carraro davanti Palmiero, per fisicità.
In attacco, sebbene in B non ci abbia mai giocato, non considero però Larrivey una scommessa.
L'età anagrafica conta fino a un certo punto, conta come ci si arriva, soprattutto per un attaccante centrale al quale non vengono chiesti sforzi aerobici.
Larrivey (gesti apotropaici mode on) in tredici anni di carriera non si è mai praticamente fermato per infortuni e ha segnato con regolarità in campionati diversi.
Insomma, per me ha la stessa probabilità di avere problemi fisici di qualunque altro calciatore, e da lui è assolutamente lecito aspettarsi 6/7 gol, se la squadra lo metterà in condizioni di farli.
L'unico dubbio, serio, è che per lui ora inizia il precampionato, venendo da un periodo di vacanza, e potrebbe aver bisogno di un mesetto per entrare bene in condizione, soprattutto vista la stazza, e se lo si fa giocare in condizioni non ottimali, più che rischiare di romperlo si rischia di fargli fare pessime figure.
Ma questo vale un pò per tutta la rosa: al momento se uno pensa a un 11 esce fuori una lista di buoni giocatori, per diventare una buona squadra serve tempo, e il Cosenza di tempo non ne ha.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore gidienne
- isaia (martedì 1 febbraio 2022, 19:45) • cirujeda (mercoledì 2 febbraio 2022, 9:11)
- Reputazione: 9.09%
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2526 volte
- Sei stato ringraziato: 1432 volte
... puru u 'nnianu è ricuatu ?
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
In cucina?
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 174 volte
- Sei stato ringraziato: 33 volte
Temo che finirà così come hai detto tu: un contraddittorio REALE porterebbe a domande a cui servirebbero ore per dare delle risposte concrete (temi in ordine sparso: mercato importante, assenza o quasi calciatori di proprietà, due diligence rifiutate più volte, trattative fallite al momento della firma per squallide richieste di sconto, quantità e tipo di oneri diversi quanto meno da chiarire...).car89 ha scritto: martedì 1 febbraio 2022, 16:53 Leggo che domani Guarascio terrà una conferenza stampa, presumibilmente da solo.
La prima mossa intelligente della società: far parlare Guarascio da solo, dei temi più caldi che rappresentano nervi scoperti per l'ambiente, e immagino poi lasciare il campo in un'altra conferenza a Goretti e ai nuovi arrivati, per parlare solo di calcio e non dare loro sin da subito l'idea di essere arrivati in un Vietnam.
Di conseguenza, domani temo e mi aspetto solo l'ennesimo auto-incensarsi per gli "sforzi" fatti nonostante la pandemia etc. etc.
-
- Veterano
Achille Laura
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte