CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Quella stecca... quella maledetta stecca
PISACANE INFAME
Maschio bianco europeo etero


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
LucaWolves
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 329
Iscritto il: martedì 20 agosto 2019, 15:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 19 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da LucaWolves »

Frascale67 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 13:15
LucaWolves ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 13:04
emmeadiddru ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 12:03
LucaWolves ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 11:57 Oltre alla totale incompetenza di questa Società, del suo padrone e della mancanza di un direttore generale, credete che sia ancora una voce il fatto che diversi procuratori abbiano fatto decreto ingiuntivo contro la Società? Ma vuoi che la voce non sia girata?
Quindi, ci stai dicendo che Guarpool a munnizza a vruscia? :sord
Ma scusa se un fornitore pubblicamente ammette di aver fatto decreto ingiuntivo per 3000 euro, l’agenzia se ne va perché ha fatto decreto ingiuntivo, mancati pagamenti per le case dei calciatori, Pisacane mentre parlava con Clausi durante una trasmissione disse che aveva degli ottimi rapporti con Trinchera e Braglia, ma pessimi con Guarascio, chi significa? Ca sta cuminciannu a vruscià parecchie cose.
Queste dichiarazioni di personaggi che oggettivamente hanno interessi e non pochi, verso la società io li prenderei con le pinze. Pisacane è normale che ha buoni rapporti con trinchera e Braglia ma pessimi con Guarascio perché non é Braglia e né trinchera che gli avrebbero dovuto dare la stecca, per esempio nel caso palmiero.
Mmmm io so che ci sono stati problemi di soldi. Con lui e che con altri procuratori. Io sinceramente spero che tutto ciò non sia un campanello d’allarme.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da frank ock »

Frascale67 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 12:45 https://www.ilmattino.it/AMP/sport/denu ... 36881.html
Va be', se si prolungano i tempi di recupero di D'Orazio per il naso, sappiamo cosa successo.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da tivedo78 »

frank ock ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 13:27
Frascale67 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 12:45 https://www.ilmattino.it/AMP/sport/denu ... 36881.html
Va be', se si prolungano i tempi di recupero di D'Orazio per il naso, sappiamo cosa successo.
:lol: :lol: frasca va scavannu puru quanti pili TENANU.GRANDE FRASCA
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da tivedo78 »

Qui ci sono pure gli acquisti per la primavera:


Moreo Riccardo
Trovato Mattia
Sciaudone Daniele
Broh Tonye Jeremie Delphin
Monaco Salvatore
Baez Stabile Jaime
Schiavi Raffaele
Kone Ben Lhassine
Carretta Mirko
Pierini Nicholas
Ficara Paolo
Kirilov Aleksandar Ivay
Bayslach Marco
Florenzi Aldo
Greco Leandro
Mereu Andrea
Arioli Alessandro
Rota Flavio
Maccari Alessio
Cifarelli Luca Romeo
Cimino Gabriele
Collura Emanuele
Soraci Davide
Machach Zinedine
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5730
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 646 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da misasi »

Faccio un'ultima considerazione sul presidente poi prometto di astenemii per un po'. Ma il veleno dei giorni scorsi era tanto.
Premesso che come imprenditore ha il diritto totale di essere pagato puntualmente per il servizio svolto.
Ma il metodo di non corrispondere gli stipendi per fare pressione sul comune ed ottenere il pagamento di quanto gli spetta come può essere definito?
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da frank ock »

misasi ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 13:36 Faccio un'ultima considerazione sul presidente poi prometto di astenemii per un po'. Ma il veleno dei giorni scorsi era tanto.
Premesso che come imprenditore ha il diritto totale di essere pagato puntualmente per il servizio svolto.
Ma il metodo di non corrispondere gli stipendi per fare pressione sul comune ed ottenere il pagamento di quanto gli spetta come può essere definito?
Efficace.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

misasi ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 13:36 Faccio un'ultima considerazione sul presidente poi prometto di astenemii per un po'. Ma il veleno dei giorni scorsi era tanto.
Premesso che come imprenditore ha il diritto totale di essere pagato puntualmente per il servizio svolto.
Ma il metodo di non corrispondere gli stipendi per fare pressione sul comune ed ottenere il pagamento di quanto gli spetta come può essere definito?
Ambivalente. Da una parte la gente che lavora deve essere sempre pagata e in condizioni normali non può piangere i ritardi della PP.AA. che deve pagare te. Dall'altro lato abbiamo già visto troppi imprenditori fallire senza un soldo, e magari suicidarsi, pur vantando enormi crediti con lo Stato che però non riuscivano a riscuotere per i ritardi di cui sopra (e quando è lo Stato a dover pagare e tarda t'ha di puru sta cittu).
Maschio bianco europeo etero
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17437
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2551 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Markol »

misasi ha scritto:Faccio un'ultima considerazione sul presidente poi prometto di astenemii per un po'. Ma il veleno dei giorni scorsi era tanto.
Premesso che come imprenditore ha il diritto totale di essere pagato puntualmente per il servizio svolto.
Ma il metodo di non corrispondere gli stipendi per fare pressione sul comune ed ottenere il pagamento di quanto gli spetta come può essere definito?
Estorsione, ma a danno dei più deboli cioè i lavoratori.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4745
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1065 volte
Sei stato  ringraziato: 937 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da originalzagor »

Frascale67 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 12:19
cirujeda ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 11:32
smile ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 11:29
cirujeda ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 11:14
smile ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 11:10
cirujeda ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 11:03 Bene hai fatto per l'enensima volta a rimarcare le differenze di responsabilità di Trinchera e Guarascio.
Guarascio ha tolto dal budget la spesa per l'adeguamento dellio stadio, imperdonabile.
Trinchera, con due attaccanti in rosa, sale a Milano in cerca del terzo e torna a CS con...un solo attaccante: come facciamo a non vedere questa palese incapacità?

La sparo piu grossa, per me c'è dolo: un professionista non può sbagliare una cosa così semplice.
Spero di non avere mai conferma di questa mia supposizione, wait and see.
questa è una parola che non si scrive mai, perchè partono gli atti di citazione in tribunale...

è una strategia di gestione del personale, questo lo decide solo chi firma i 770, non è responsabilità di Trinchera, se Guarascio dice che vuole uno stipendio in meno lui deve eseguire sennò deve dimettersi e andarsene

Aspè ca mi signu mmualicato.
Trinchera esegue il dettato, con figrua di M E R * * agli occhi degli addetti ai lavori che ne valutano l'operato ogni giorno, per far risparmiare 50.000 euro al Guaro? Per tornare a fare il DS in serie D?

PS: candidamente, ma il 770 che c'azzecca?

PPS: è comunque è una mia supposizione, in Tribunale ci portano lo stesso? :D
ti ricordo che nella vita esistono cose reali e cose supposte, se le reali le mettiamo da parte, le supposte dove le mettiamo? :sord

p.s. e comunque ospedale, questura o tribunale arrassusia d'a casa mia! :sord (ccussì amu sparagnatu puru na virgola)

p.p.s. e comunque il 770 c'entra sempre! l'atri scrivanu TFR, MOL, EBITDA e io mancu 770, e chini signu? totonn'u squalu bon'anima?
Hai ragione.
Il 770 è la resa dei conti e dunque c'intra sempre.
Ragà scusatemi ma il 770 è il riepilogo annuale degli emolumenti erogati ai dipendenti, agli assimilati ai dipendenti ed ai professionisti. In pratica una lista dei modelli CU (ex CUD) già emessi tra febbraio e marzo e riferiti all'anno precedente. Non è che voi vi riferite alla dichiarazione dei redditi che nel caso del Cosenza calcio si chiama Unico SC (ex 760)?
CHIARAMENTE...!
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Amu finit'i lettere e simu passati a ri numeri?
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4745
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1065 volte
Sei stato  ringraziato: 937 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da originalzagor »

Markol ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 12:41
Minaccia ha scritto:Mi ricorda un anno (99-00?) in cui ci salvammo in B chiudendoci tutti dietro e giocando praticamente con Tatti centravanti e Manfredini in appoggio quando poteva. Ogni tanto si affacciavano in area avversaria Apa e Riccio.
Era il 98-99, tatti fece 15 goal però.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
:good:
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Nel non aver preso Tupta il vantaggio è che essendo rimasto in serie A col Verona un ni pò fà dua gol.
Nzola ad esempio n'i stampa SICURO. Rosseti uno nel finale.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da frank ock »

misasi ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 13:36 Faccio un'ultima considerazione sul presidente poi prometto di astenemii per un po'. Ma il veleno dei giorni scorsi era tanto.
Premesso che come imprenditore ha il diritto totale di essere pagato puntualmente per il servizio svolto.
Ma il metodo di non corrispondere gli stipendi per fare pressione sul comune ed ottenere il pagamento di quanto gli spetta come può essere definito?
Seriamente, nn è corretto ma se è metodo che permette di velocizzare la burocrazia è utile anche x i lavoratori, giacché alla lunga nn è possibile, senza fallimento, che un imprenditore sostenga spese senza entrate.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
smile
Veterano
Veterano
Messaggi: 1111
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 23:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da smile »

Frascale67 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 12:19
cirujeda ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 11:32
smile ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 11:29
cirujeda ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 11:14
smile ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 11:10
cirujeda ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 11:03 Bene hai fatto per l'enensima volta a rimarcare le differenze di responsabilità di Trinchera e Guarascio.
Guarascio ha tolto dal budget la spesa per l'adeguamento dellio stadio, imperdonabile.
Trinchera, con due attaccanti in rosa, sale a Milano in cerca del terzo e torna a CS con...un solo attaccante: come facciamo a non vedere questa palese incapacità?

La sparo piu grossa, per me c'è dolo: un professionista non può sbagliare una cosa così semplice.
Spero di non avere mai conferma di questa mia supposizione, wait and see.
questa è una parola che non si scrive mai, perchè partono gli atti di citazione in tribunale...

è una strategia di gestione del personale, questo lo decide solo chi firma i 770, non è responsabilità di Trinchera, se Guarascio dice che vuole uno stipendio in meno lui deve eseguire sennò deve dimettersi e andarsene

Aspè ca mi signu mmualicato.
Trinchera esegue il dettato, con figrua di M E R * * agli occhi degli addetti ai lavori che ne valutano l'operato ogni giorno, per far risparmiare 50.000 euro al Guaro? Per tornare a fare il DS in serie D?

PS: candidamente, ma il 770 che c'azzecca?

PPS: è comunque è una mia supposizione, in Tribunale ci portano lo stesso? :D
ti ricordo che nella vita esistono cose reali e cose supposte, se le reali le mettiamo da parte, le supposte dove le mettiamo? :sord

p.s. e comunque ospedale, questura o tribunale arrassusia d'a casa mia! :sord (ccussì amu sparagnatu puru na virgola)

p.p.s. e comunque il 770 c'entra sempre! l'atri scrivanu TFR, MOL, EBITDA e io mancu 770, e chini signu? totonn'u squalu bon'anima?
Hai ragione.
Il 770 è la resa dei conti e dunque c'intra sempre.
Ragà scusatemi ma il 770 è il riepilogo annuale degli emolumenti erogati ai dipendenti, agli assimilati ai dipendenti ed ai professionisti. In pratica una lista dei modelli CU (ex CUD) già emessi tra febbraio e marzo e riferiti all'anno precedente. Non è che voi vi riferite alla dichiarazione dei redditi che nel caso del Cosenza calcio si chiama Unico SC (ex 760)?
mi riferivo esattamente al 770, perchè avevo chiamato in causa il presidente in qualità di datore di lavoro di trinchera e moreo e della SUA necessità di abbattere il monte stipendi tramite il taglio del personale dipendente

morta lì, come dicono dalle parti di Ferro

parliamo di pallone, è più divertente