CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11196
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1244 volte
Sei stato  ringraziato: 2257 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Markol ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 12:41
Minaccia ha scritto:Mi ricorda un anno (99-00?) in cui ci salvammo in B chiudendoci tutti dietro e giocando praticamente con Tatti centravanti e Manfredini in appoggio quando poteva. Ogni tanto si affacciavano in area avversaria Apa e Riccio.
Era il 98-99, tatti fece 15 goal però.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Sì, ma centravanti improvvisatissimo. Ricordo ancora mio padre la domenica mattina della trasferta in casa del Chievo (dove poi vincemmo) leggere il giornale e lamentarsi di De Vecchi con mia madre che stava cucinando, "questo gioca col 4-4-1/2-0 (quattro quattro mezzo e zero)... e i gol chi li fa?" e mia madre gli rispondeva di lasciarla stare che doveva cucinare e non le interessava

Quella partita a sostegno di Tatti cominciò De Francesco, poi entrò Manfredini e segnò pure
Maschio bianco europeo etero
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11196
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1244 volte
Sei stato  ringraziato: 2257 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15647
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7149 volte
Sei stato  ringraziato: 1764 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cirujeda »

Minaccia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 12:44
Markol ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 12:39
tivedo78 ha scritto:Attacco con 5 esterni :sord

https://www.transfermarkt.it/nicola-str ... eler/61541
Facciamo il Matera di auteri praticamente. Più che altro sarei andato a bussare nuovamente al Sassuolo per avere brignola, quello si che era un elemento da A. Mi sarei fatto andare bene anche machach spacciato come centravanti.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Questa è un'altra cosa che vorrei mi fosse chiarita. Com'è che noi per esempio dal Sassuolo prendiamo gli "stiamo a speranza" (Broh e Pierini, con tutto il rispetto), e gli altri DALLA STESSA SOCIETA' prendono chi Scamacca chi Brignola? E parliamo di Ascoli e Livorno, non di potenze economiche tipo Chievo e Frosinone col paracadute. COME caz* E' POSSIBILE CHE GLI ALTRI, teoricamente nostre dirette concorrenti, SI PRENDONO QUELLI DA SERIE A E NOI DALLA STESSA SOCIETA' SASSUOLO PRENDIAMO GENTE CHE SE CI VA BENE LI FACCIAMO CRISTIANI NOI?
Perchè alle stesse condizioni economiche non vengono a CS: zero ambizioni, senza campi, senza strutture e nel buco del cul* d'italia (peggio solo Trapani).
E con molti non vale nemmeno il "offriamo il 10% in piu d'ingaggio"...tanto o 300mila o 330 a Scamacca un li cangianu a vita.
B O I C o o p !
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Frascale67 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 12:45 https://www.ilmattino.it/AMP/sport/denu ... 36881.html
Ottimo. Almeno dimostra di avere grinta :sord
Maschio bianco europeo etero
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11196
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1244 volte
Sei stato  ringraziato: 2257 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Frascale67 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 12:49 https://www.mondonapoli.it/news/2018/08 ... struzione/
Ok, unn'esagerassa ccu sa grinta magari
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

cirujeda ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 12:48
Minaccia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 12:44
Markol ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 12:39
tivedo78 ha scritto:Attacco con 5 esterni :sord

https://www.transfermarkt.it/nicola-str ... eler/61541
Facciamo il Matera di auteri praticamente. Più che altro sarei andato a bussare nuovamente al Sassuolo per avere brignola, quello si che era un elemento da A. Mi sarei fatto andare bene anche machach spacciato come centravanti.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Questa è un'altra cosa che vorrei mi fosse chiarita. Com'è che noi per esempio dal Sassuolo prendiamo gli "stiamo a speranza" (Broh e Pierini, con tutto il rispetto), e gli altri DALLA STESSA SOCIETA' prendono chi Scamacca chi Brignola? E parliamo di Ascoli e Livorno, non di potenze economiche tipo Chievo e Frosinone col paracadute. COME caz* E' POSSIBILE CHE GLI ALTRI, teoricamente nostre dirette concorrenti, SI PRENDONO QUELLI DA SERIE A E NOI DALLA STESSA SOCIETA' SASSUOLO PRENDIAMO GENTE CHE SE CI VA BENE LI FACCIAMO CRISTIANI NOI?
Perchè alle stesse condizioni economiche non vengono a CS: zero ambizioni, senza campi, senza strutture e nel buco del cul* d'italia (peggio solo Trapani).
E con molti non vale nemmeno il "offriamo il 10% in piu d'ingaggio"...tanto o 300mila o 330 a Scamacca un li cangianu a vita.
Un dannato circolo vizioso... se voglio Scamacca significa che ho ambizioni... ma se Scamacca non viene perché non ho ambizioni e non posso avere ambizioni perché non posso arrivare a Scamacca che non viene perché non ho ambizioni.. simu ruvinati
Maschio bianco europeo etero
LucaWolves
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 329
Iscritto il: martedì 20 agosto 2019, 15:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 19 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da LucaWolves »

Markol ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 12:01
LucaWolves ha scritto:Oltre alla totale incompetenza di questa Società, del suo padrone e della mancanza di un direttore generale, credete che sia ancora una voce il fatto che diversi procuratori abbiano fatto decreto ingiuntivo contro la Società? Ma vuoi che la voce non sia girata?
Fatemi capire, ma questo tutti quelli che può evitare di pagare perché non gli causano punti di penalizzazione (procuratori, responsabili comunicazione ecc) non li paga?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
A Cosenza si dicia minaci cu na mazza.
LucaWolves
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 329
Iscritto il: martedì 20 agosto 2019, 15:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 19 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da LucaWolves »

tivedo78 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 12:06
LucaWolves ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 11:57 Oltre alla totale incompetenza di questa Società, del suo padrone e della mancanza di un direttore generale, credete che sia ancora una voce il fatto che diversi procuratori abbiano fatto decreto ingiuntivo contro la Società? Ma vuoi che la voce non sia girata?
Procuratori?per non aver pagato cosa?chi?posso capire imbrogno e caputo,ecologia oggi...ma la cosa dei procuratori mi sfugge.Se davvero guarascio paga solo gli stipendi di staff e calciatori,questi sono campanelli d allarme e va sbattuto fuori.senza ma e senza se....prima che sia troppo tardi
Vai a leggere sotto il post di Antonio Clausi cosa ha scritto un fornitore. E poi leggiti questo la discussione un insulto a Guarascio.

“Questo post mi era sfuggito.
Non c'è da sfatare niente perché è verità assodata. Solo i soliti personaggi fanno finta di non sentire e di non saperlo.
Affitti non pagati, alberghi, ristoranti, calciatori e procuratori. Ci sono udienze frequenti al tribunale a Cosenza. Ad un paio ho assistito anche io che ero lì solo per questioni personali.”
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11196
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1244 volte
Sei stato  ringraziato: 2257 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

LucaWolves ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 12:59
tivedo78 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 12:06
LucaWolves ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 11:57 Oltre alla totale incompetenza di questa Società, del suo padrone e della mancanza di un direttore generale, credete che sia ancora una voce il fatto che diversi procuratori abbiano fatto decreto ingiuntivo contro la Società? Ma vuoi che la voce non sia girata?
Procuratori?per non aver pagato cosa?chi?posso capire imbrogno e caputo,ecologia oggi...ma la cosa dei procuratori mi sfugge.Se davvero guarascio paga solo gli stipendi di staff e calciatori,questi sono campanelli d allarme e va sbattuto fuori.senza ma e senza se....prima che sia troppo tardi
Vai a leggere sotto il post di Antonio Clausi cosa ha scritto un fornitore. E poi leggiti questo la discussione un insulto a Guarascio.

“Questo post mi era sfuggito.
Non c'è da sfatare niente perché è verità assodata. Solo i soliti personaggi fanno finta di non sentire e di non saperlo.
Affitti non pagati, alberghi, ristoranti, calciatori e procuratori. Ci sono udienze frequenti al tribunale a Cosenza. Ad un paio ho assistito anche io che ero lì solo per questioni personali.”
Dove lo trovo?
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
LucaWolves
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 329
Iscritto il: martedì 20 agosto 2019, 15:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 19 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da LucaWolves »

emmeadiddru ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 12:03
LucaWolves ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 11:57 Oltre alla totale incompetenza di questa Società, del suo padrone e della mancanza di un direttore generale, credete che sia ancora una voce il fatto che diversi procuratori abbiano fatto decreto ingiuntivo contro la Società? Ma vuoi che la voce non sia girata?
Quindi, ci stai dicendo che Guarpool a munnizza a vruscia? :sord
Ma scusa se un fornitore pubblicamente ammette di aver fatto decreto ingiuntivo per 3000 euro, l’agenzia se ne va perché ha fatto decreto ingiuntivo, mancati pagamenti per le case dei calciatori, Pisacane mentre parlava con Clausi durante una trasmissione disse che aveva degli ottimi rapporti con Trinchera e Braglia, ma pessimi con Guarascio, chi significa? Ca sta cuminciannu a vruscià parecchie cose.
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4745
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1065 volte
Sei stato  ringraziato: 937 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da originalzagor »

frank ock ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 11:00 Innanzitutto, mi sembra impossibile che Trinchera si avvalga dei mezzi del Cosenza calcio (a cominciare dall'App)per pubblicare una conferenza stampa con la quale annunciare le personali dimissioni.
Quindi, lui rimarrà dov'è.
Poi, è doverosa, seppur forse inutile ai fini pratici ,informare una tifoseria del perché la squadra è rimasta, dopo 3 mesi di calciomercato, con una sola punta peraltro sempre indisponibile. La situazione è paragonabile a quella in cui si disponesse in porta del solo Saracco per tutto il campionato. Quindi, le spiegazioni sono necessarie esattamente come gli interventi riparatori.
Il tuo esempio non è propriamente congruente...


La situazione è paragonabile a quella in cui si disponesse in porta del solo Saracco - sup'a na seggia a rotelle - per tutto il campionato

:sord
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5908
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 257 volte
Sei stato  ringraziato: 1223 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Vilienza »

cirujeda ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 12:48 Perchè alle stesse condizioni economiche non vengono a CS: zero ambizioni, senza campi, senza strutture e nel buco del cul* d'italia (peggio solo Trapani).
sta cosa (drammatica, specie per i collegamenti perchè volendo il resto si potrebbe conzare) non la sottolineiamo mai come si dovrebbe. E continuo a leggere di gente che non si capacita di come i giocatori preferiscano entella, cittadella, carpi e baracca lugo invece che venire a cosenza
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11196
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1244 volte
Sei stato  ringraziato: 2257 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

LucaWolves ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 13:04
emmeadiddru ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 12:03
LucaWolves ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 11:57 Oltre alla totale incompetenza di questa Società, del suo padrone e della mancanza di un direttore generale, credete che sia ancora una voce il fatto che diversi procuratori abbiano fatto decreto ingiuntivo contro la Società? Ma vuoi che la voce non sia girata?
Quindi, ci stai dicendo che Guarpool a munnizza a vruscia? :sord
Ma scusa se un fornitore pubblicamente ammette di aver fatto decreto ingiuntivo per 3000 euro, l’agenzia se ne va perché ha fatto decreto ingiuntivo, mancati pagamenti per le case dei calciatori, Pisacane mentre parlava con Clausi durante una trasmissione disse che aveva degli ottimi rapporti con Trinchera e Braglia, ma pessimi con Guarascio, chi significa? Ca sta cuminciannu a vruscià parecchie cose.
Queste dichiarazioni di personaggi che oggettivamente hanno interessi e non pochi, verso la società io li prenderei con le pinze. Pisacane è normale che ha buoni rapporti con trinchera e Braglia ma pessimi con Guarascio perché non é Braglia e né trinchera che gli avrebbero dovuto dare la stecca, per esempio nel caso palmiero.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...