Calciomercato estate 2016

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 163 volte
Sei stato  ringraziato: 2697 volte

Re: RE: Re: Calciomercato estate 2016

Messaggio da Markol »

Brigata rossoblu ha scritto:
Ferro da Milano ha scritto:Dopo le ufficializzazioni, oggi, di Vutov e ciancio, grazie ai concomitanti arrivi anche di Fiordilino, Arrigoni e Meluso il Leccenza (Cosecce) è al completo! Il campo parlerà... Kivemmù!

Intanto, Moscardelli ufficiale all'Arezzo.
Tranne Fiordilino, che è di categoria superiore, e Ciancio quando decide di giocare, tutti gli altri sono inferiori e non di poco rispetto ai giocatori che il Lecce aveva lo scorso anno
Non vedo l'Ora di vedere Arrigoni smistare palloni a via del mare
Arrigoni un buon giocatore di categoria e nulla più. Bisogna vedere vutov come si comporta, perché le doti tecniche ci sono. Ciancio è fortissimo in avanti ma così cosi dietro. Effettivamente l'unico rimpianto è fiordilino.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
newengland79
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: Calciomercato estate 2016

Messaggio da newengland79 »

Ma prendere Cassano che ne pensate? Se questo è con la testa a posto in lega pro fa na sinca, poi come attaccante a Vantaggiato un pensiero c'è lo farèi in lega pro questo ti fa non meno di venti gol e quindi quel centravanti che stiamo cercando, comunque se si tolgono i soldi i giocatori buoni vengono perché in lega pro i calciatori cercano garanzie perché ci sono molte squadre che non pagano. Spero che prendano giocatori buoni di categoria che possano fare la differenza è contro Lecce M E R * * dargli una lezione che meritano per dimostrare a Meluso che sarà un nuovo campionato fallimentare per i leccesi di M E R * *. Prendano almeno un difensore centrale da affiancare a Tedeschi, almeno altri due centrocampisti e prendere degli attaccanti che ci facciano fare il salto di categoria,perché al momento non abbiamo attaccanti in rosa. Speriamo che li prendano questi attaccanti perché si fanno tanti nomi ma ad oggi nessun ingaggio concreto. Iamu Guarascio caccia a pila e completa la squadra.

:Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!:
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

Preferisco Fiordaliso a Ranieri
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
newengland79
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Messaggio da newengland79 »

Perina è stato richiesto dal Foggia,ma qua anziché rinforzarci vendiamo i migliori? Spero che lo tengano e venga subito rinnovato per non fare la fine di quello che è successo quest'anno con i vari Arrigoni,Ciancio ecc.. Subito una risposta concreta con il rinnovo di Perina e qualche altro rinforzo di qualità. Non mi è mai capitato di vedere il Cosenza così striminzito ad un ritiro non capitava dai tempi bui della serie D. Speriamo bene.

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
4evercosenza
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 63 volte

Messaggio da 4evercosenza »

se il foggia si presenta con un'offerta importante per Perina io lo venderei. Ci sono molti portieri bravi in serie C, come abbiamo constatato in passato dopo aver perso Frattali prima e Ravaglia poi.
raffadani
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da raffadani »

4evercosenza ha scritto:se il foggia si presenta con un'offerta importante per Perina io lo venderei. Ci sono molti portieri bravi in serie C, come abbiamo constatato in passato dopo aver perso Frattali prima e Ravaglia poi.
Non e' cosa scritta che indovini sempre il ruolo più importante ......
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Cedere Perina al prezzo che vale e prendere un portiere under magari in prestito (e riuscire a incassare i soldi dei contributi under) significherebbe avere la certezza economica di iscriversi ai prossimi due campionati senza dover chiedere sacrifici al presidente
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

ragà perfavore nn scherziamo e chi caxxo almeno quelli sotto contratto e rinnovati che sono tutti forti e utili (capi i cavallaro a parte :D ) non si muovono sinno' stamu smantellannu daveru? già si è smantellato abbastanza e ora di nuovi arrivi,"acquisti" basta cessione o farsi sfuggire giocatori, è stato già fatto ora dobbiamo e pensare agli arrivi e completare la rosa come si deve! Solo mercato in entrata grazie, in uscita è stato già fatto mo basta!
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da Doctor Hannibal »

uno dei peggiori cosenza professionistici che ricordi per gestione di M E R * * societaria (?) e rosa striminzita e di M E R * *..
da notare, anche se nessuno ne parla, che sinnè fujutu pure il segretario bandiera.. della serie, tranne l'aziendalista roselli, cani e puarci, via vai, cosenza porto di mare..
GUARASCIO VATTENE!!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
cosenza83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Messaggio da cosenza83 »

raffadani ha scritto:
4evercosenza ha scritto:se il foggia si presenta con un'offerta importante per Perina io lo venderei. Ci sono molti portieri bravi in serie C, come abbiamo constatato in passato dopo aver perso Frattali prima e Ravaglia poi.
Non e' cosa scritta che indovini sempre il ruolo più importante ......

:Bravo:
Io sintetizzerei che se sbaglia un difensore si può rimediare con un compagno di reparto o portiere; se sbaglia il portiere SU caz**!! quindi il portiere è il ruolo che non si può assolutamente sbagliare. :wink:
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1511 volte
Sei stato  ringraziato: 1398 volte

Messaggio da DarkGOD »

con i portieri nè sempre juta bona perchè abbiamo sempre avuto ottimi DS..
se vendiamo nonsiamailamadonna perina
con ds cerri,che un ds non è
io non mi sentirei affatto sicuro.
PERINA NON SI TOCCA
lo dicevo io che bisognava rinnovargli il contratto a gennaio..mannaia.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8113 volte
Sei stato  ringraziato: 2020 volte

Messaggio da cirujeda »

Il FG ha preso Guarna dal BA come portiere titolare.
Perina, al momento, è salvo.
B O I C o o p !
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 163 volte
Sei stato  ringraziato: 2697 volte

Messaggio da Markol »

Immagine

Da Marotta a Moreo e probabilmente non verrà neanche questo. Sempre più basito.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

"Ha messo a segno anche cinque reti". In 33 partite. Praticamente questo scende in campo ed è tutto - se poi segna, "anche", è un di più. Tipo un terzino. Per carità, pure La Mantia non veniva da scores entusiasmanti, ma 1) avevi preso anche Arrighini e Raimondi che promettevano benissimo, 2) quando Cerri mi parla di portare a Cosenza "una punta dalla serie B", ecco, mi aspetterei ben altro nome.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
PAOLETTO17
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 101 volte

Messaggio da PAOLETTO17 »

Moreo non mi dispiace, non so se arriverà. è un pistacchione da area di rigore. è giovane e può "sbocciare". Se fiorisce tipo Lamantia o tipo Cori non si può dire a prescindere. E' una scommessa che ci può stare. Certo le aspettative erano altre... Caturano sembra sicuro al Lecce per dirne uno