CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
vurpilu
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da vurpilu »

Frascale67 ha scritto: lunedì 28 dicembre 2020, 21:54 https://www.transfermarkt.it/andrea-car ... aison=2017

Un carissimo amico. Una parola e prende il Frecciarossa delle 6.
Io ci punterei ad occhi chiusi: l'airone da noi potrebbe volare ancora..piuttosto che prenderequalche scalzacane da una serie minore estera, come abbiamo fatto ultimamente PS Riviere era ed è un'eccezione; era un campione in crisi, da tutti ricordato per aver giocato la Champions.
Tifoso nacqui Izzator divenni.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
vurpilu
Veterano
Veterano

Messaggio da vurpilu »

lupo1970 ha scritto: lunedì 28 dicembre 2020, 22:45 Di Marzio ospite, in contemporanea con Occhiuzzi, alla trasmissione Al lupo al Lupo.......gliele ha cantate a Guarascio.......
Ma è evidente: chi come noi ha Cosenza nel sangue e non è famiglio di nessuno non può che dissentire frontalmente rispetto al modo di gestire del Grinch di Lamezia..PS chissà che sarebbe successo se questo modo di gestire la società fosse stato perpetrato a fine anni 80-anni 90: la Nuova Guardia lo avrebbe già sfondato a calc*..altro che camminare a corso mazzini fra saluti e omaggi! Oggi siamo tutti fatti più vecchi e diventati (io primo fra tutti) pecoroni...
vurpilu
Veterano
Veterano

Messaggio da vurpilu »

Markol ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 7:33
VECCHIOSTILE76 ha scritto:Marsura?
Buono, di certo meglio del sacko visto (anche se poche volte) fino ad ora. Sicuramente non è quello che ti risolve il problema del goal, ma è un buon giocatore.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Questo è uno che a differenza di Sacko non fa il coglione davanti al portiere: ricordate il goal con il Livorno in casa l'anno scorso ? Un buon elemento di qualità e tecnica, scuola Milan; eleverebbe senz'altro il tasso di qualità della squadra, invero non eccelso.
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3272 volte
Sei stato  ringraziato: 486 volte

Messaggio da lupo1970 »

vurpilu ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 9:16
lupo1970 ha scritto: lunedì 28 dicembre 2020, 22:45 Di Marzio ospite, in contemporanea con Occhiuzzi, alla trasmissione Al lupo al Lupo.......gliele ha cantate a Guarascio.......
Ma è evidente: chi come noi ha Cosenza nel sangue e non è famiglio di nessuno non può che dissentire frontalmente rispetto al modo di gestire del Grinch di Lamezia..PS chissà che sarebbe successo se questo modo di gestire la società fosse stato perpetrato a fine anni 80-anni 90: la Nuova Guardia lo avrebbe già sfondato a calc*..altro che camminare a corso mazzini fra saluti e omaggi! Oggi siamo tutti fatti più vecchi e diventati (io primo fra tutti) pecoroni...
:Bravo:
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1295 volte
Sei stato  ringraziato: 2398 volte

Messaggio da Frascale67 »

vurpilu ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 9:16
:Bravo: e meriti pure un virtuale abbraccio.
Ormai ci siamo assuefatti. Ed è pericoloso.
Perché semmai la società passasse di mano ed il nuovo presidente incominciasse ad investire, te pensi che saremo contenti? Nooooo, giù critiche del tipo ' mo' n'affossa, mo' fallisce, mo' si frica i sordi e se ne va".
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano

Markol ha scritto: lunedì 28 dicembre 2020, 23:16 La cosa peggiore non sarà neanche la qualità degli arrivi, perché a gennaio per un motivo o l'altro riusciamo a recuperare sempre qualcosa di buono, quanto le tempistiche del pupazzo. A sto giro rischiamo seriamente, quasi più dell'anno scorso.

Markol le tempistiche da 10 anni sono sempre quelle. Io invece mi preoccuperei della possibilità di raccattare qualcuno che ci possa risolvere i problemi.
Speroni
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 63 volte
Sei stato  ringraziato: 888 volte

Messaggio da Speroni »

A sto punto dal Livorno prendessero Di Gennaro, almeno metterebbero una pezzetta in difesa...
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2597 volte

Messaggio da Markol »

Frascale67 ha scritto:
Markol ha scritto: lunedì 28 dicembre 2020, 23:16 La cosa peggiore non sarà neanche la qualità degli arrivi, perché a gennaio per un motivo o l'altro riusciamo a recuperare sempre qualcosa di buono, quanto le tempistiche del pupazzo. A sto giro rischiamo seriamente, quasi più dell'anno scorso.

Markol le tempistiche da 10 anni sono sempre quelle. Io invece mi preoccuperei della possibilità di raccattare qualcuno che ci possa risolvere i problemi.
Sono quelle si, ma quest'anno le partite sono così ravvicinate che rischi di avere i rinforzi a classifica compromessa.

Frascale67
Veterano
Veterano

Markol ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 11:49
Frascale67 ha scritto:

Sono quelle si, ma quest'anno le partite sono così ravvicinate che rischi di avere i rinforzi a classifica compromessa.

Né lo capisce né lo vuole capire né se ne stracatafotte.
Per lui gli attaccanti li abbiamo. Stop. Un mese fa lo ha dichiarato in diretta non ricordo dove. Solo il 23 o il 24 mi sembra su ten ha detto che interverremo in attacco, ma è la solita stronzata natalizia che dice. " Faremo di tutto per trattenere Rivière" detto anche a settembre me lo ricordo solo io? Lo conosciamo ormai.
Dobbiamo sperare in trinchera che riesca a fare "spazio" nel budget e raccattare qua e là qualcuno che ci possa servire. Risorse finanziarie ulteriori ce li possiamo scordare.
Frascale67
Veterano
Veterano

Un'altro scoglio da superare.
Trinchera ne ha voglia di sbattersi per un mese intero per il PEZZENT*? A sei mesi dalla scadenza del contratto?
Se si sta con un piede sopra l'altro non lo biasimo.
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7516 volte
Sei stato  ringraziato: 1855 volte

Messaggio da cirujeda »

Frascale67 ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 12:00 Un'altro scoglio da superare.
Trinchera ne ha voglia di sbattersi per un mese intero per il PEZZENT*? A sei mesi dalla scadenza del contratto?
Se si sta con un piede sopra l'altro non lo biasimo.
PEnso sia il primo scoglio...
poi le due nuciddre
poi i tagli propedeutici...

Navighiamo in una mare di scogli e ogni tanto vediamo una pozza d'acqua. :sord
B O I C o o p !
marco376
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 201 volte
Sei stato  ringraziato: 354 volte

Messaggio da marco376 »

vurpilu ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 9:13
Frascale67 ha scritto: lunedì 28 dicembre 2020, 21:54 https://www.transfermarkt.it/andrea-car ... aison=2017

Un carissimo amico. Una parola e prende il Frecciarossa delle 6.
Io ci punterei ad occhi chiusi: l'airone da noi potrebbe volare ancora..piuttosto che prenderequalche scalzacane da una serie minore estera, come abbiamo fatto ultimamente PS Riviere era ed è un'eccezione; era un campione in crisi, da tutti ricordato per aver giocato la Champions.
...in queste partite avrebbe fatto 5-6 gol se non qualcuno in più. SECONDO ME
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
siberian
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Messaggio da siberian »

Il problema è che ormai siamo fuori da ogni singolo intreccio di mercato..Se ti mandano qualcuno deve essere un caso oltre la disperazione..Se vuoi prendere gente che ti garantisce qualità già da oggi gargamella dovrebbe mettere sul piatto almeno 500.000 euro come minimo per attrarre l'attenzione di qualche procuratore ..Missione impossibile
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

marco376 ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 8:49
WereWolf ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 8:31 qualunque prima punta arrivi... basta che occhiuzzi non lo faccia giocare da centrocampista
Il punto è proprio questo. Il mister parla di un attaccante che deve fare movimenti e giocare per la squadra e vabbè è una sua visione ...ma visto che finora questo discorso è andato male, prova a girarlo e rivoltarlo riservando alla squadra i movimenti che mettano l'attaccante in condizione di segnare.
Basterebbe far arrivare l'attaccante lucido al tiro e non dopo aver fatto pressing per 20 km.
UN ATTACCANTE DEVE FARE GOL non movimenti inutilmente leziosi
Si, ma non esageriamo.
Il Re della Martinica e Asencio con lui segnavano e si sono trovati bene.
Se gli danno più qualità sulle fasce ed avanti, secondo me alcuni "sacrifici" Occhiuzzi non li chiede.
Ma gliela daranno?
Izzatore di professione :sord
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

Schone, regista del Genoa ex Ajax, fuori rosa sotto la Lanterna e destinato in B. Apro l'articolo per leggere di noi che ce lo andiamo a ingaggiare, invece era il Monza.
Maschio bianco europeo etero