CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 986 volte
- Sei stato ringraziato: 1058 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
Per quanto mi riguarda, lo ribadisco, la follia delle follie è la cessione di Moreo. E non per una questione tecnica.
Tu ds vendi una delle due punte a disposizione senza avere la certezza matematica di aver il ricambio in mano?
Perdonate la durezza delle parole, questa è insipienza, incapacità, irresponsabilità, pazzia.
Qui non ci rendiamo conto di una cosa molto semplice e allo stesso tempo di una gravità inaudita per una società professionistica : prescindendo dall'aspetto squisitamente tecnico, siamo numericamente contati. A meno che Braglia non si inventi qualche diavoleria e ci faccia scoprire un Bittante qualsiasi centravanti.
Tu ds vendi una delle due punte a disposizione senza avere la certezza matematica di aver il ricambio in mano?
Perdonate la durezza delle parole, questa è insipienza, incapacità, irresponsabilità, pazzia.
Qui non ci rendiamo conto di una cosa molto semplice e allo stesso tempo di una gravità inaudita per una società professionistica : prescindendo dall'aspetto squisitamente tecnico, siamo numericamente contati. A meno che Braglia non si inventi qualche diavoleria e ci faccia scoprire un Bittante qualsiasi centravanti.
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1099 volte
- Sei stato ringraziato: 964 volte
TROVATO IL NUOVO ATTACCANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!
SOPRANNOMINATO EL GUARO
foto da FB
SOPRANNOMINATO EL GUARO
foto da FB
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
quando faccio questa domanda come al solito vuol dire che siamo alla frutta
ma..
notizie di Sueva e Licciardello ?
almeno..
guarà ca ti vo sucà nu lampo ci stai portando a lamiera.
ma..
notizie di Sueva e Licciardello ?
almeno..
guarà ca ti vo sucà nu lampo ci stai portando a lamiera.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7536 volte
- Sei stato ringraziato: 1856 volte
Un errore cosi nemmeno in prima categoria.Lupoavita ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 18:33 Per quanto mi riguarda, lo ribadisco, la follia delle follie è la cessione di Moreo. E non per una questione tecnica.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
originalzagor ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 18:37 TROVATO IL NUOVO ATTACCANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!
SOPRANNOMINATO EL GUARO
foto da FB
minc* quanto è brutto
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
cirujeda ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 18:38Un errore cosi nemmeno in prima categoria.Lupoavita ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 18:33 Per quanto mi riguarda, lo ribadisco, la follia delle follie è la cessione di Moreo. E non per una questione tecnica.
Vero, manco uno che si fosse improvvisato ds avrebbe commesso tante scelleratezze.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3 volte
- Sei stato ringraziato: 98 volte
Van Guarascen dell'Ajax
originalzagor ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 18:37 TROVATO IL NUOVO ATTACCANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!
SOPRANNOMINATO EL GUARO
foto da FB
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 50 volte
Il terrore delle difese avversari.emmeadiddru ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 18:39originalzagor ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 18:37 TROVATO IL NUOVO ATTACCANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!
SOPRANNOMINATO EL GUARO
foto da FB
minc* quanto è brutto
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2402 volte
Ma si è saputo il perché Rossetti ha rifiutato?
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
non dimenticate però un dogma intoccabile della politica di guarascioLupo 72 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 18:45cirujeda ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 18:38Un errore cosi nemmeno in prima categoria.Lupoavita ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 18:33 Per quanto mi riguarda, lo ribadisco, la follia delle follie è la cessione di Moreo. E non per una questione tecnica.
Vero, manco uno che si fosse improvvisato ds avrebbe commesso tante scelleratezze.
prima di comprare dobbiamo vendere
hanno dato moreo..e poi è finito il tempo
che disdetta!
CA TI VONNU FRICA' A PARRUCCA
tu l'attaccante "tipo nzola" da mettere in panchina lo dovevi prendere APPENA hai ceduto perez
invece no,risparmio fino all'osso,risparmiare il piu' possibile è il dictat guarasciano.
dilettanti.
braglia unico eroe.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
"Brutto molto, esteticament na schifezza però un brav'uomo, mi piace"
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7536 volte
- Sei stato ringraziato: 1856 volte
Preferisce fare il terzo attaccante ad Ascoli e probabilmente cercare di scalzare Ardemagni.Frascale67 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 18:48 Ma si è saputo il perché Rossetti ha rifiutato?
PEr me era cmq un buonissimo elemento, ha fatto tutte le nazionali giovanili...
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 986 volte
- Sei stato ringraziato: 1058 volte
Noi tifosi non possiamo e non dobbiamo tacere solo perché questo signore, ca tena chiu cul* ca anima, na portatu in serie B.
Ho 53 anni , ho messo la prima volta piede al San Vito che ne avevo 4 in un Cosenza Trani.
Sino a quando la.vita non mi ha portato a vivere quasi in Austria ho seguito la squadra ovunque, nei periodi più bui della nostra storia Quando al San Vito facevamo a stento 1000 spettatori, oppure quando ci mandavano a giocare nei campi più disgraziati dopo u paliatune a quel cornuto di arbitro di Cosenza-Paganese.
Ho avuto come.primo allenatore il mitico Umberto Mannocci, un vi dico i litri di Ciró....
Ho vissuto la presidenza di Lupo, Favoino,dei fratelli Siciliano, di Spadafora "rubato " alla Morrone.
Ho rischiato la vita , si la vita , in un Vittoria -Cosenza dove mi volevano, ancora ragazzo, fare la festa con mio padre.
Ho fatto tutto questo con un unico sogno, un sogno che centinaia , migliaia come me hanno da una vita...
E poi vedi sti fitusi, che hanno pure il coraggio di si Fa belli in televisione, ca fissiano con l'amore, con la fede che ti unisce a questi colori.
Mi reputo una persona sufficientemente educata , sono un padre di famiglia che prova a trasmettere dei valori ai propri.figli...
Ma per una volta lasciatemelo dire: jati tutti affanculu!
Ho 53 anni , ho messo la prima volta piede al San Vito che ne avevo 4 in un Cosenza Trani.
Sino a quando la.vita non mi ha portato a vivere quasi in Austria ho seguito la squadra ovunque, nei periodi più bui della nostra storia Quando al San Vito facevamo a stento 1000 spettatori, oppure quando ci mandavano a giocare nei campi più disgraziati dopo u paliatune a quel cornuto di arbitro di Cosenza-Paganese.
Ho avuto come.primo allenatore il mitico Umberto Mannocci, un vi dico i litri di Ciró....
Ho vissuto la presidenza di Lupo, Favoino,dei fratelli Siciliano, di Spadafora "rubato " alla Morrone.
Ho rischiato la vita , si la vita , in un Vittoria -Cosenza dove mi volevano, ancora ragazzo, fare la festa con mio padre.
Ho fatto tutto questo con un unico sogno, un sogno che centinaia , migliaia come me hanno da una vita...
E poi vedi sti fitusi, che hanno pure il coraggio di si Fa belli in televisione, ca fissiano con l'amore, con la fede che ti unisce a questi colori.
Mi reputo una persona sufficientemente educata , sono un padre di famiglia che prova a trasmettere dei valori ai propri.figli...
Ma per una volta lasciatemelo dire: jati tutti affanculu!