Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
lupuinnamorato ha scritto: sabato 5 giugno 2021, 16:17
Di quello che pensa capiddri tinti non me ne frega un cacchio in B ci voglio tornare e visto che sul campo è IMPOSSIBILE, che ben venga il chievo o chi sia che saltano... non mi auguro il male del CS per andare contro a guarascio di cui non mi fotte nulla.
Vuoi ritornarci per essere la squadra materasso ed essere deriso da tutta Italia ?
No grazie, Guarascio Vattene
giu84 ha scritto: sabato 5 giugno 2021, 16:30
Vuoi ritornarci per essere la squadra materasso ed essere deriso da tutta Italia ?
No grazie, Guarascio Vattene
Deriso per deriso preferirei essere deriso in B e non in C anche se credo faranno carte false per non far sparire i "simpatici" gialloblù
forza vai cosenza alè...una vita insieme a tee dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
siberian ha scritto: sabato 5 giugno 2021, 18:45
Le speranze di ripescaggio del Pupazzo sono come le sue deliranti dichiarazioni tra primo e secondo tempo a Empoli
lupo1970 ha scritto: sabato 5 giugno 2021, 18:46
Ripescaggio?..... Per favore facciamo i seri!..... Ulteriore scusa per Guarascio di restare fermo almeno fino al 28 giugno....
La scusa è solo per i suoi adepti.
Lui rimaneva fermo comunque...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia
lupo1970 (sabato 5 giugno 2021, 20:06) • siberian (sabato 5 giugno 2021, 21:52)
Lupoavita ha scritto: lunedì 21 giugno 2021, 19:01
OT
Per giorni e giorni non mi è stato possibile procedere al login, mi dava forum non attivo.
È successo solo a me?!?!
Frax ni sta portannu finiti... è stato offline 15 gg.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore originalzagor per il post:
Lupoavita ha scritto: lunedì 21 giugno 2021, 19:01
OT
Per giorni e giorni non mi è stato possibile procedere al login, mi dava forum non attivo.
È successo solo a me?!?!
a tutti....
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post: