Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Speroni ha scritto: domenica 27 dicembre 2020, 14:46
Frascale67 ha scritto: domenica 27 dicembre 2020, 14:43
Speroni ha scritto: domenica 27 dicembre 2020, 14:00
Markol ha scritto: domenica 27 dicembre 2020, 11:29
Eventuale acquisto rischiosissimo quello di tumminello: 22 anni e 3 crociati rotti. Sano sarebbe da serie A, ma sano non lo è mai stato.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Profilo perfetto per noi...
Ad ogni modo, a parte le considerazioni sulla tirchieria di garghy, per Tumminello ho sempre avuto un debole, ed il rischio forse lo correrei...
Abbiamo accettato di buon grado bouha con due crociati rotti, per Tumminello gli pago io personalmente l'ncc per andarlo a prendere.
Prima hai scritto che Tumminello è sempre più vicino... Detto tanto per scherzare, oppure sai davvero qualcosa???
Non so nulla di concreto. Però l'ho letto su diversi siti fra cui uno della Roma dove parlano di primavera in prestito ed ex primavera.
Ripeto, però non so nulla di concreto.
Frascale67 ha scritto: domenica 27 dicembre 2020, 14:51
Speroni ha scritto: domenica 27 dicembre 2020, 14:46
Frascale67 ha scritto: domenica 27 dicembre 2020, 14:43
Speroni ha scritto: domenica 27 dicembre 2020, 14:00
Markol ha scritto: domenica 27 dicembre 2020, 11:29
Eventuale acquisto rischiosissimo quello di tumminello: 22 anni e 3 crociati rotti. Sano sarebbe da serie A, ma sano non lo è mai stato.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Profilo perfetto per noi...
Ad ogni modo, a parte le considerazioni sulla tirchieria di garghy, per Tumminello ho sempre avuto un debole, ed il rischio forse lo correrei...
Abbiamo accettato di buon grado bouha con due crociati rotti, per Tumminello gli pago io personalmente l'ncc per andarlo a prendere.
Prima hai scritto che Tumminello è sempre più vicino... Detto tanto per scherzare, oppure sai davvero qualcosa???
Non so nulla di concreto. Però l'ho letto su diversi siti fra cui uno della Roma dove parlano di primavera in prestito ed ex primavera.
Ripeto, però non so nulla di concreto.
Appare evidente che serve un attaccante da potenziale doppia cifra, un esterno destro a tuttafascia, un centrale difensivo che diriga la difesa e sappia impostare e, non ultimo, una mezz'ala , per sostituire bruccini, ottima dai piedi buoni ( non il solito scappato di casa in prestito per 6 mesi agratis).
Sempre se rimane Occhiuzzi.
Altrimenti aggiungere un altro centrale dai piedi buoni che imposta e spezza.
Frascale67 ha scritto: domenica 27 dicembre 2020, 18:18
Appare evidente che serve un attaccante da potenziale doppia cifra, un esterno destro a tuttafascia, un centrale difensivo che diriga la difesa e sappia impostare e, non ultimo, una mezz'ala , per sostituire bruccini, ottima dai piedi buoni ( non il solito scappato di casa in prestito per 6 mesi agratis).
E tutto questo con i quattro spicci di Guarascio!
Ennesima mission impossible....
Io la vedo più nera dell'anno scorso. Dal mercato usciranno solo prestiti aggratis e scarti della serie c. Nessuno che possa elevare il tasso qualitativo della squadra.
Io la vedo più nera dell'anno scorso. Dal mercato usciranno solo prestiti aggratis e scarti della serie c. Nessuno che possa elevare il tasso qualitativo della squadra.
Schiavi, Bouh, Ba, Borrelli, Vera, rispediti al mittente, Bruccini via per mancato rinnovo......
Ci vogliono 4 giocatori seri.......ma non il 1 febbraio!!!
lupo1970 ha scritto: domenica 27 dicembre 2020, 20:50
Schiavi, Bouh, Ba, Borrelli, Vera, rispediti al mittente, Bruccini via per mancato rinnovo......
Tanto con Guarpetta ci ridurremo sempre all'ultimo!
Ormai è assodato...
lupo1970 ha scritto: domenica 27 dicembre 2020, 20:50
Tanto con Guarpetta ci ridurremo sempre all'ultimo!
Ormai è assodato...