SERIE BKT 2018/19
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Re: SERIE BKT 2018/19
Il Carpi ha una partita in meno, basta che la vinca , e va a 13 punti, praticamente ci raggiungerebbe, e poi comunque si rinforzeranno pesantemente a gennaio (come lo stesso Padova e il Livorno), il nostro obiettivo è salvarci, pure all'ultima giornata, ricordatevi che non staremo sopra a Crotone e Foggia ancora a lungo, hanno degli squadroni , alla lunga verranno fuori quindi cerchiamo di restare coi piedi per terra che 3 partite vinte su 13 sono pochissima roba, altro che play-off!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2174 volte
Il carpi aveva una partita di meno. Ora ne abbiamo entrambe 14( e le nostre sarebbero 13 visto che una l’abbiamo persa a tavolino). Domani riavremo una gara in più di loro, dipende dal risultato di SpeziaKronox ha scritto: ↑venerdì 7 dicembre 2018, 23:41 Il Carpi ha una partita in meno, basta che la vinca , e va a 13 punti, praticamente ci raggiungerebbe, e poi comunque si rinforzeranno pesantemente a gennaio (come lo stesso Padova e il Livorno), il nostro obiettivo è salvarci, pure all'ultima giornata, ricordatevi che non staremo sopra a Crotone e Foggia ancora a lungo, hanno degli squadroni , alla lunga verranno fuori quindi cerchiamo di restare coi piedi per terra che 3 partite vinte su 13 sono pochissima roba, altro che play-off!
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
Sempre una in meno ne hanno, non è che pur vincendo domani andiamo a più 19Brigata rossoblu ha scritto: ↑venerdì 7 dicembre 2018, 23:44Il carpi aveva una partita di meno. Ora ne abbiamo entrambe 14( e le nostre sarebbero 13 visto che una l’abbiamo persa a tavolino). Domani riavremo una gara in più di loro, dipende dal risultato di SpeziaKronox ha scritto: ↑venerdì 7 dicembre 2018, 23:41 Il Carpi ha una partita in meno, basta che la vinca , e va a 13 punti, praticamente ci raggiungerebbe, e poi comunque si rinforzeranno pesantemente a gennaio (come lo stesso Padova e il Livorno), il nostro obiettivo è salvarci, pure all'ultima giornata, ricordatevi che non staremo sopra a Crotone e Foggia ancora a lungo, hanno degli squadroni , alla lunga verranno fuori quindi cerchiamo di restare coi piedi per terra che 3 partite vinte su 13 sono pochissima roba, altro che play-off!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Nube, " nei suoi divertenti deliri" (tvb ) in cui spesso ci azzecca, però una cosa la dice: ce la possiamo giocare per i play off. Questo è vero.
Questo è vero pero' nella misura in cui aggiungi 3 uomini a questa squadra in grado di innalzarne il tasso qualitativo. Basterebbero 3 acquisti mirati , che poi non costituiscono un grande stravolgimento di mercato, per innescare una spirale virtuosa dagli esiti imprevedibili, come quelli della trionfale cavalcata dello scorso anno...
Nube sta dicendo una cosa giusta: la squadra tutto sommato c'è e il gioco ordinato, ficcante e organizzato di nu mastrune come braglia ( il migliore per me in B, il vero valore aggiunto che le altre non hanno...) c'è pure. Il paradiso è la'.
Tocca al presidente.
Questo in sostanza il messaggio di Nube, che, detto in un modo simpatico e "delirante" , coglie però nel vero
Io dico che molto passa dalla testa del presidente e dal mercato di gennaio e soprattutto dalle 3 mosse chirurgiche di trinchera, da non fallire assolutamente
Il discrimine tra inferno e paradiso in fondo è una linea sottile, e qui l'amico Nube ha ragione da vendere
Crediamoci
Questo è vero pero' nella misura in cui aggiungi 3 uomini a questa squadra in grado di innalzarne il tasso qualitativo. Basterebbero 3 acquisti mirati , che poi non costituiscono un grande stravolgimento di mercato, per innescare una spirale virtuosa dagli esiti imprevedibili, come quelli della trionfale cavalcata dello scorso anno...
Nube sta dicendo una cosa giusta: la squadra tutto sommato c'è e il gioco ordinato, ficcante e organizzato di nu mastrune come braglia ( il migliore per me in B, il vero valore aggiunto che le altre non hanno...) c'è pure. Il paradiso è la'.
Tocca al presidente.
Questo in sostanza il messaggio di Nube, che, detto in un modo simpatico e "delirante" , coglie però nel vero
Io dico che molto passa dalla testa del presidente e dal mercato di gennaio e soprattutto dalle 3 mosse chirurgiche di trinchera, da non fallire assolutamente
Il discrimine tra inferno e paradiso in fondo è una linea sottile, e qui l'amico Nube ha ragione da vendere
Crediamoci
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Io penso che non abbiamo bisogno di stravolgimenti ma di migliorare la fisicità in alcuni reparti e il tasso tecnico in altri.
3/4 innesti.
Inoltre spero di poter vedere un minimo di programmazione, visto che l'anno prossimo tutino non lo avremo sicuramente e gli altri sono in scadenza o in prestito.
Mi piacerebbe vedere buttare le basi per una programmazione diversa dagli altri anni.
Tutto sommato anche io penso che ce la siamo giocata con tutti e addirittura sono raggiungibili i playoff, ma è un attimo a finire nei playout.
3/4 innesti.
Inoltre spero di poter vedere un minimo di programmazione, visto che l'anno prossimo tutino non lo avremo sicuramente e gli altri sono in scadenza o in prestito.
Mi piacerebbe vedere buttare le basi per una programmazione diversa dagli altri anni.
Tutto sommato anche io penso che ce la siamo giocata con tutti e addirittura sono raggiungibili i playoff, ma è un attimo a finire nei playout.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Ilcosentino ha scritto: ↑sabato 8 dicembre 2018, 11:00 Io penso che non abbiamo bisogno di stravolgimenti ma di migliorare la fisicità in alcuni reparti e il tasso tecnico in altri.
3/4 innesti.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Il Carpi visto ieri non era malaccio (belle chiusure, belle ripartenze, anche se si capiva che prima o poi il gol lo avrebbero preso) ma classifica e morale vogliono dire molto, sono per gioco e individualità molto meno squadraccia di quanto direbbe la classifica ma ormai sono mezzi spacciati: il solco da colmare si sta allargando sempre di più e le partite da giocare sono sempre di meno, diventa impossibile risalire anche perché l'umore si fa sempre più cupo.
Per questo benedico le nostre ultime due vittorie, pesantissime in classifica ma soprattutto inestimabili per il morale, se tra una decina di giorni confermeranno le sole tre retrocessioni (come credo sia sacrosanto) e ora nel girone di ritorno smetteremo anche di buttare via punti già in tasca e meritatissimi io credo che - posto che dietro continuino a crollare - la quota salvezza si abbasserà e noi potremmo festeggiare anche con 4-5 giornate d'anticipo.
3-4 squadre stanno andando incontro alla catastrofe e ce le possiamo lasciare dietro tranquillamente.
PS io non sarei così sicuro che Foggia e soprattutto Crotone siano "squadroni" che certamente si rialzeranno e magari lotteranno per i playoff. Quando l'annata prende male (al netto del fatto che il Foggia sul campo avrebbe otto punti in più e qualcuno glielo ridaranno) non si sa mai... anche uno squadrone può retrocedere o comunque raschiare il fondo.
Per questo benedico le nostre ultime due vittorie, pesantissime in classifica ma soprattutto inestimabili per il morale, se tra una decina di giorni confermeranno le sole tre retrocessioni (come credo sia sacrosanto) e ora nel girone di ritorno smetteremo anche di buttare via punti già in tasca e meritatissimi io credo che - posto che dietro continuino a crollare - la quota salvezza si abbasserà e noi potremmo festeggiare anche con 4-5 giornate d'anticipo.
3-4 squadre stanno andando incontro alla catastrofe e ce le possiamo lasciare dietro tranquillamente.
PS io non sarei così sicuro che Foggia e soprattutto Crotone siano "squadroni" che certamente si rialzeranno e magari lotteranno per i playoff. Quando l'annata prende male (al netto del fatto che il Foggia sul campo avrebbe otto punti in più e qualcuno glielo ridaranno) non si sa mai... anche uno squadrone può retrocedere o comunque raschiare il fondo.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
Pari tra Padova e Palermo all'intervallo. Al vantaggio in sforbiciata di Bonazzoli (azione viziata da netto fuorigioco in avvio, a nua n'annullavano ppi direttissima) risponde sul finire della frazione il Palermo. Nella ripresa tiriamoci un altro paio di gol dei rosanero
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
E vai, due a uno per il Palermo al 68.
-
- Veterano
E tre! SERIE B SERIE B SERIE B
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2595 volte
Il Palermo è di un'altra categoria. Possono tenere in panchina puscas pagato 3 milioni di euro.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1411 volte
- Sei stato ringraziato: 1225 volte
che giocatore puscas..che piede..Markol ha scritto:Il Palermo è di un'altra categoria. Possono tenere in panchina puscas pagato 3 milioni di euro.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
tu u facissi jucà a ru posto i Corsi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 17 volte
- Sei stato ringraziato: 79 volte
Con la vittoria del Venezia si fa veramente dura, perchè il distacco delle ultime 6 (Cosenza compreso) dalle altre si fa imponente, considerando che siamo una delle pochissime squadre con 15 partite giocate e altre squadre, come la Cremonese, ha 2 partite in meno di noi.
-
- Veterano
Mettiamoci pure Crotone, Carpi e Foggia (al quale restituiranno punti) con una partita in meno e la frittata è fatta, ripeto pensiamo a salvarci, ma la vedo nera, l'ultima partita la abbiamo a salerno ed abbiamo riposo la domenica dopo, praticamente le altre potrebbero sancire la nostra retrocessione con un bel biscottone, altro che play-off!Roma Rossoblù ha scritto: ↑sabato 8 dicembre 2018, 16:52 Con la vittoria del Venezia si fa veramente dura, perchè il distacco delle ultime 6 (Cosenza compreso) dalle altre si fa imponente, considerando che siamo una delle pochissime squadre con 15 partite giocate e altre squadre, come la Cremonese, ha 2 partite in meno di noi.