Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Il suo arrivo non esclude quello di Doninelli comunque
Ma non si doveva parlare oggi di Doninelli???
Di doninelli si può giusto parlare. Pensa se questi vanno a togliere 2-3anni di contratto per un giocatore di B
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Lo avevano fatto con Arrighini... e a cifre molto più alte di quelle che servono per Doninelli
Vedremo, io fino a questo momento ho visto solo immobilismo e incapacità.
Si infatti ciò non significa che doninelli arriverà sicuramente ma che un colpo di categoria superiore è nelle corde.
Ad ora campagna acquisti molto deludente e a rilento, speriamo sia un crescendo..
Ho letto anche della conferma di cavallaro. Confermi?
Il suo arrivo non esclude quello di Doninelli comunque
Ma non si doveva parlare oggi di Doninelli???
Di doninelli si può giusto parlare. Pensa se questi vanno a togliere 2-3anni di contratto per un giocatore di B
Lo avevano fatto con Arrighini... e a cifre molto più alte di quelle che servono per Doninelli
Vedremo, io fino a questo momento ho visto solo immobilismo e incapacità.
Si infatti ciò non significa che doninelli arriverà sicuramente ma che un colpo di categoria superiore è nelle corde.
Ad ora campagna acquisti molto deludente e a rilento, speriamo sia un crescendo..
Ho letto anche della conferma di cavallaro. Confermi?
Probabilmente, a meno di offerte importanti da altre squadre, rimane pure lui purtroppo...
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Un mese per cavallaro, Baclet e rajcic. Età media 84anni, due condannati (uno per calcio scommesse)e uno che ha iniziato a segnare solo l'anno scorso. Iniziamo bene la settimana...
Ps cavallaro, dopo i fischi al goal nell'ultima, non so con quale faccia si possa ripresentare.
Markol ha scritto:Un mese per cavallaro, Baclet e rajcic. Età media 84anni, due condannati (uno per calcio scommesse)e uno che ha iniziato a segnare solo l'anno scorso. Iniziamo bene la settimana...
Ps cavallaro, dopo i fischi al goal nell'ultima, non so con quale faccia si possa ripresentare.
Baclet però non lo mettiamo alla pari del (presunto) ingaggio di Rajcic: ha 30 anni e tanta B e LP da protagonista alle spalle, non segnerà a grappoli, ma se va (come dovrebbe) in doppia cifra siamo a posto...
Sono curioso di sapere le cifre reali per il Geometra: un anno a 30.000 euro (+bonus SNAI ), immagino.
Markol ha scritto:Un mese per cavallaro, Baclet e rajcic. Età media 84anni, due condannati (uno per calcio scommesse)e uno che ha iniziato a segnare solo l'anno scorso. Iniziamo bene la settimana...
Baclet però non lo mettiamo alla pari del (presunto) ingaggio di Rajcic: ha 30 anni e tanta B e LP da protagonista alle spalle, non segnerà a grappoli, ma se va (come dovrebbe) in doppia cifra siamo a posto...
Sono curioso di sapere le cifre reali per il Geometra: un anno a 30.000 euro (+bonus SNAI ), immagino.
Blacet è un buon acquisto, ma nulla di trascendentale. Soprattutto se l'andazzo è questo come mercato in entrata.
Brigata rossoblu ha scritto:Dalla maceratese arriva D'Anna(34 anni).
Ad un passo anche Ranieri(1997) dall'Atalanta
D' Anna ha un buon cv. Leggo che è un terzino/esterno. Modesto a 34 anni era vecchio e questo no? Mistero.
infatti, a parte l'età ha sempre militato in squadre di vertice in c. Poi ha fatto la B e 1 anno di A col Chievo e l'anno scorso la Maceratese ha fatto un campionato da play off se non sbaglio. Aspettiamo prima di giudicare, non penso che qualcuno conosca come gioca.
D'Anna è forte ragazzi.
Per anni capitano del benevento miliardario che falliva sempre la promozione per pochi punti, quest'anno campionato in zona play off con la maceratese neopromossa.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Blacet è un buon acquisto, ma nulla di trascendentale. Soprattutto se l'andazzo è questo come mercato in entrata.
In effetti come primo acquisto ha confuso tutti.
Pensavo che prendessimo Baclet e poi 4/5 elementi di spessore. Si, lo spessore dei contributi all'Enpals.
In effetti come primo acquisto ha confuso tutti.
Pensavo che prendessimo Baclet e poi 4/5 elementi di spessore. Si, lo spessore dei contributi all'Enpals.
guarascio e roselli fanno confusione da contributi per giovani a contributi anziani