Oggi sei in modalità, "ve lo dicevo io"?Frascale67 ha scritto: mercoledì 9 dicembre 2020, 19:56Bravo a Frascale. Cumu è spiartu su guagliuni.Frascale67 ha scritto: domenica 2 agosto 2020, 13:10Stante le parole dette da G, da T e Palmiero stesso la cifra dell'ingaggio era 250mila. Non specificando se lordi o netti. Certezze non se ne hanno ma visto Sebastiani , Pisacazzi e Palmiero stesso, non vado per niente lontano nel pensare ad una cifra di 200mila € anche lorda via. Mo se è vero ciò che tu, guarascio (e Palmiero), dici i soldi li avevi per l'ingaggio del centrocampista. Dove sono andati a finire. Chi ci hanno portato, Greco con quei soldi? Se è vero dovrebbe intervenire il Gico della GdF. La verità è che offriva quattro soldi rispetto a Sebastiani e in special modo non dava nulla a Pisacazzi. Ha fatto bene a non sottostare ai ricatti del procuratore? No ha fatto male. Il mercato è questo. Non ti piace? Continua a fare il munnizzaro.marcello77 ha scritto: domenica 2 agosto 2020, 12:53A Palmiero fu fatta un'offerta quanto quella del Pescara. Fu lui a scegliere.Oberdan_80 ha scritto: domenica 2 agosto 2020, 12:33 saranno tentativi di facciata buttati in pasto alla stampa come per Palmiero lo scorso anno (strasicuro che con un offerta vantaggiosa economicamente sia per lui che per il suo procuratore sarebbe rimasto)
Non lo hanno detto Guarascio o Trinchera. Lo ha detto proprio Palmiero stesso.
CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2402 volte
Devo caricare su App IO. Sono fermo da 33'. Il mercato mi appassiona e si cazzeggia.Bia ha scritto: mercoledì 9 dicembre 2020, 19:57Oggi sei in modalità, "ve lo dicevo io"?Frascale67 ha scritto: mercoledì 9 dicembre 2020, 19:56Bravo a Frascale. Cumu è spiartu su guagliuni.Frascale67 ha scritto: domenica 2 agosto 2020, 13:10Stante le parole dette da G, da T e Palmiero stesso la cifra dell'ingaggio era 250mila. Non specificando se lordi o netti. Certezze non se ne hanno ma visto Sebastiani , Pisacazzi e Palmiero stesso, non vado per niente lontano nel pensare ad una cifra di 200mila € anche lorda via. Mo se è vero ciò che tu, guarascio (e Palmiero), dici i soldi li avevi per l'ingaggio del centrocampista. Dove sono andati a finire. Chi ci hanno portato, Greco con quei soldi? Se è vero dovrebbe intervenire il Gico della GdF. La verità è che offriva quattro soldi rispetto a Sebastiani e in special modo non dava nulla a Pisacazzi. Ha fatto bene a non sottostare ai ricatti del procuratore? No ha fatto male. Il mercato è questo. Non ti piace? Continua a fare il munnizzaro.marcello77 ha scritto: domenica 2 agosto 2020, 12:53A Palmiero fu fatta un'offerta quanto quella del Pescara. Fu lui a scegliere.Oberdan_80 ha scritto: domenica 2 agosto 2020, 12:33 saranno tentativi di facciata buttati in pasto alla stampa come per Palmiero lo scorso anno (strasicuro che con un offerta vantaggiosa economicamente sia per lui che per il suo procuratore sarebbe rimasto)
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
Bravissimo. E ursino si è confermato ancora cchiu' spiartu.....Markol ha scritto: domenica 2 agosto 2020, 16:20Dico la mia, per me casasola va a Crotone a giocare titolare in A. Ursino non è un fesso e lo voleva già a a gennaio.Napoleone ha scritto:Forse Casasola vorrà riprovare a giocarsi la sua opportunità con la Lazio
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
Marku' quantu ni fa a' pila....Markol ha scritto: domenica 2 agosto 2020, 23:03In realtà ha fatto poche presenze, ma quasi tutte da titolare. Bruno alves ha 200anni, a breve Dermaku sarà il perno della difesa. In serie b non scende.pix ha scritto:Piuttosto, anche se i cavalli di ritorno non tanto mi piacciono, Dermaku non si sará rotto i maroni a fare panchina al Parma. Alla fin fin non mi sembra che i titolari del Parma siano Baresi Beckenbauer e Maldini.
-
- Veterano
Buona fortuna...Frascale67 ha scritto: mercoledì 9 dicembre 2020, 20:00Devo caricare su App IO. Sono fermo da 33'. Il mercato mi appassiona e si cazzeggia.Bia ha scritto: mercoledì 9 dicembre 2020, 19:57Oggi sei in modalità, "ve lo dicevo io"?Frascale67 ha scritto: mercoledì 9 dicembre 2020, 19:56Bravo a Frascale. Cumu è spiartu su guagliuni.Frascale67 ha scritto: domenica 2 agosto 2020, 13:10Stante le parole dette da G, da T e Palmiero stesso la cifra dell'ingaggio era 250mila. Non specificando se lordi o netti. Certezze non se ne hanno ma visto Sebastiani , Pisacazzi e Palmiero stesso, non vado per niente lontano nel pensare ad una cifra di 200mila € anche lorda via. Mo se è vero ciò che tu, guarascio (e Palmiero), dici i soldi li avevi per l'ingaggio del centrocampista. Dove sono andati a finire. Chi ci hanno portato, Greco con quei soldi? Se è vero dovrebbe intervenire il Gico della GdF. La verità è che offriva quattro soldi rispetto a Sebastiani e in special modo non dava nulla a Pisacazzi. Ha fatto bene a non sottostare ai ricatti del procuratore? No ha fatto male. Il mercato è questo. Non ti piace? Continua a fare il munnizzaro.marcello77 ha scritto: domenica 2 agosto 2020, 12:53A Palmiero fu fatta un'offerta quanto quella del Pescara. Fu lui a scegliere.Oberdan_80 ha scritto: domenica 2 agosto 2020, 12:33 saranno tentativi di facciata buttati in pasto alla stampa come per Palmiero lo scorso anno (strasicuro che con un offerta vantaggiosa economicamente sia per lui che per il suo procuratore sarebbe rimasto)
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Che poi hanno preso tale pereira, che un fulmine non mi sembra. Per non parlare di rispoli. Credo che Il problema nasca dal fatto che Lotito voleva i soldi del cartellino...i munnizzari sono simili.Frascale67 ha scritto:Bravissimo. E ursino si è confermato ancora cchiu' spiartu.....Markol ha scritto: domenica 2 agosto 2020, 16:20Dico la mia, per me casasola va a Crotone a giocare titolare in A. Ursino non è un fesso e lo voleva già a a gennaio.Napoleone ha scritto:Forse Casasola vorrà riprovare a giocarsi la sua opportunità con la Lazio
Ultima modifica di Markol il mercoledì 9 dicembre 2020, 21:24, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
La pila e la probabile A l'anno prossimo.Frascale67 ha scritto:Marku' quantu ni fa a' pila....Markol ha scritto: domenica 2 agosto 2020, 23:03In realtà ha fatto poche presenze, ma quasi tutte da titolare. Bruno alves ha 200anni, a breve Dermaku sarà il perno della difesa. In serie b non scende.pix ha scritto:Piuttosto, anche se i cavalli di ritorno non tanto mi piacciono, Dermaku non si sará rotto i maroni a fare panchina al Parma. Alla fin fin non mi sembra che i titolari del Parma siano Baresi Beckenbauer e Maldini.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
mettetevi l'anima in pace,dermaku finchè c'è guarascio non tornerà a cosenzaFrascale67 ha scritto: mercoledì 9 dicembre 2020, 20:09Marku' quantu ni fa a' pila....Markol ha scritto: domenica 2 agosto 2020, 23:03In realtà ha fatto poche presenze, ma quasi tutte da titolare. Bruno alves ha 200anni, a breve Dermaku sarà il perno della difesa. In serie b non scende.pix ha scritto:Piuttosto, anche se i cavalli di ritorno non tanto mi piacciono, Dermaku non si sará rotto i maroni a fare panchina al Parma. Alla fin fin non mi sembra che i titolari del Parma siano Baresi Beckenbauer e Maldini.
ci torna solo per salutare qualche amico e compagno
a guarascio manco u vo vida.
e credo che anche per qualcun altro sia lo stesso
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 391 volte
- Sei stato ringraziato: 827 volte
Pare avesse un tumore ai polmoni. Che gioia immensa Pablito, ci regalò nel 1982: in quel mondiale si laureò non solo campione del mondo, ma anche goleador!
RIP.
RIP.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2783 volte
- Sei stato ringraziato: 1299 volte
"Paolo Rossi era un ragazzo come noi"
Ciao Pablito
Ciao Pablito
My football team, my city, my life!!!
-
- Veterano
Grande Paolo Rossi.
Immenso nel più bel mondiale giocato dall'Italia.
-
- Veterano
Si, ma si attende la controfirma di Guarascio!
Ma questo dove caz* le tiene le penne quando servono?
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
Quel Rossi Rossi Rossi al Brasile non lo dimenticheremo mai.Frascale67 ha scritto: giovedì 10 dicembre 2020, 10:14 Grande Paolo Rossi.
GRANDE PABLITO
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai