CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Kronox »

Bruzio06 ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 23:23 Siete dei coglio**. Vado allo stadio da quando giocavano Campanini e Codognato. Che per molti di quelli che offendono sono entità sconosciute. L'analisi che ho fatto era oggettivamente un tantinello ostica per gli ottusi. Oggi noi non abbiamo una struttura per la serie B. Ed i fatti sono qui a dimostrarlo. Tenetevi stretto il Presidente ma non rompete i coglio**. Non mi frega un caxxx del Catanzaro e della Reggina. Azionate i pochi neuroni rimasti attivi
CATANZARO M E R * * !!!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
giu84
Veterano
Veterano
Messaggi: 1168
Iscritto il: sabato 2 giugno 2018, 12:19
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 125 volte
Sei stato  ringraziato: 144 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da giu84 »

Bruzio06 ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 23:23 Siete dei coglio**. Vado allo stadio da quando giocavano Campanini e Codognato. Che per molti di quelli che offendono sono entità sconosciute. L'analisi che ho fatto era oggettivamente un tantinello ostica per gli ottusi. Oggi noi non abbiamo una struttura per la serie B. Ed i fatti sono qui a dimostrarlo. Tenetevi stretto il Presidente ma non rompete i coglio**. Non mi frega un caxxx del Catanzaro e della Reggina. Azionate i pochi neuroni rimasti attivi
Hai intenzione di levarti dalla pal** o vuoi essere insultato pesantemente?

CATANZARO MERDAAAAA
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3208 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupo1970 »

Kronox ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 23:43
cirujeda ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 23:37 La storia pluriennale di Guarascio a Cs termina stasera.
Il dado è tratto.
Non verra perdonato nulla nemmeno alla squadra.
Perfetto, Guarascio è nu M E R * *, siamo d'accordo e mo che facciamo ? Jettamu tuttu aru jume ? Distruggiamo tutto ? :no:
Kronox io continuerò ad andare allo stadio.....ma il sig. Guarascio metta in vendita la società......incapace, inadeguato e incompetente
Ultima modifica di lupo1970 il lunedì 2 settembre 2019, 23:46, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

DarkGOD ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 23:37
Minaccia ha scritto:
DarkGOD ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 23:20
Minaccia ha scritto:
Markol ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 22:52 Me lo sogno stanotte forte alle Juve Stabia, ma come caz* si fa, come si fa ad arrivare all'ultimo giorno senza un'alternativa già chiusa in attacco? Trinchera lo deve spiegare, se è colpa di guarascio lo deve dichiarare pubblicamente e dimettersi. abbiamo una squadra da retrocessione diretta porca miseria.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Sì, ma con tutta la buona volontà, QUANTO caz* LI HA PAGATI LA JUVE STABIA FORTE E CISSE'? Perché se li ha pagati cifre ovviamente normali e inaccessibili solo per noi è colpa di Guarascio, ma se PORCO ****** li ha pagati cifre normalissime, quanto noi abbiamo pagato Litteri, cifre che budget alla mano noi avevamo anche oggi a disposizione, COME caz* E' CHE SE NON SONO PROCURATORI AMICI SUOI O GIRI SIMILI TRINCHERA NON RIESCE AD ARRIVARCI, E NEMMENO A CONCEPIRE IL TENTATIVO???
Perché se mi dite che il budget messo a disposizione non era sufficiente nemmeno a spendere quanto si è potuta permettere la Juve Stabia, avessi detto il City, ok, sono il primo a venire coi forconi sotto la sede di Ecologia Oggi, MA IO NON CI CREDO CHE LA JUVE STABIA AVEVA I SOLDI PER FORTE E NOI NO. Io credo che più semplicemente NON E' caz* DI TRINCHERA PRENDERE FORTE, anche se con soli 200mila euro lo Stabia se lo porta a Castellammare.
non so quando sei serio e quando fai u fissa ppi un ji ara guerra.
ma ti pare che non abbiamo i soldi della stabiese?
a parte i soldi di ecologia oggi,che non contiamo,la cassa del senza calcio é chin'i sordi.
ma la banana che tu difendi da un anno ormai,non li vuole spendere!
i lavori dei seggiolini doveva pagarli lui? ha usato i soldi del cosenza calcio,quindi,secondo a capu sua,meglio i seggiole che il calcio mercato serio.
il campo poi? atri sordi detratti dal cosenza calcio.
e manco l'ha rifatto come deve,da capo ma a zolle a capocc*** peggio i l'anno scorso.
quindi che fa? vo i jocaturi gratis.
il fatto é che ogni squadra anche la più scarsa ha due punte titolari e forti,di ruolo,magari qualcuno più vecchiarello ma se sono davanti a porta signanu.
NOI NO.
e bboglia dio braglia si dimette chissu si piglia roselli che é stato esonerato.
the horror.
Quando parlo di soldi parlo di budget per comprare giocatori.
Domando: Il nostro budget poteva farci arrivare a Forte?
Tre sole possibili ipitesi:
A) NO, perché Guarascio ha messo due centesimi quindi non ci pigli manco Gorostidi
B), NO, perché Forte costa uno sproposito quindi la Stabia è piena di soldi
C) SI, perché i soldi per prendere Forte c'erano a disposizione, mica costa quanto 'Mbappé, lo potevamo prendere benissimo ma non ci è manco passato per l'anticamera per qualunque motivo (Trinchera non lo conosce, Trinchera non ha agganci con società e procuratore, ecc.) quindi NON E' caz* DI TRINCHERA

Sto domandando questo, esclusivamente a titolo di esempio, prendendo come riferimento non Forte in sé ma semplicemente il caso di un buon attaccante di serie B, giovane, integro, preso da una neopromossa che presumibilmente non dovrebbe avere un budget mostruoso, per capire se è questione di budget non poter arrivare nemmeno a Forte (e quindi Guarascio) o è questione di capacità (e quindi Trinchera).

PS per quello che vale (anche qui non si parla del nuovo Vieri) ribadisco che ci è stato ripetutamente offerto Gori in questi giorni e lo abbiamo ripetutamente rifiutato
A e C.
trinchera non c'entra,trinchera lo aveva chiesto lo scorso anno (consigliato da dermaku perché amici da andria) e guarascio non gli ha voluto dare 250mila di stipendio che prendeva allo spezia.
ora ne piglia ovviamente i cchiu ed é una macchina da gol.
se guarascio non ha voluto dare i sordi necessari per nzola e rosseti ti pare che potevamo prenderlo?
fa zumpare lui gli affari lo capisci?
schierati dalla nostra parte per favore
team #guarasciovattene
.
Quindi Guarascio non vuole dare 250mila per Forte però ne dà altrettanti a Litteri, oltre a pagare pure il cartellino al Venezia? Per Tizio sì e per Caio no? Non ha nessun senso.
A e C sono in contraddizione. O il budget è insufficiente, e non possiamo competere nemmeno con una neopromossa per prendere un normale giocatore di B - dunque è colpa di Guarascio -, o Forte era accessibile (tanto è vero che lo ha preso una neopromossa), quindi non è caz* di Trinchera.
Fatemi capire quale è delle due.
Oppure Forte è costosissimo e quindi oggettivamente fuori portata, ergo lo Stabia ha un budget folle e non lo sapevamo.

PS sia soprattutto per Nzola che per Rosseti l'accordo era raggiunto (addirittura per Nzola c'è stato il voltafaccia davanti alla scrivania del deposito dei contratti, con tanto di insulti pesanti da parte di Trinchera non si capisce se verso di lui o verso il Trapani), quindi i soldi erano usciti. Non è che "non li ha voluti dare".
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo 72 »

Ma queste bestie del cozzo che vengono a canzonare noi ma non provano vergogna. Tutti gli anni fanno ridere i polli. Ci vuole davvero stomaco e la faccia come il cul*
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14270
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2139 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Brigata rossoblu »

Pure il catanzarese qua ci mancava stasera
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Markol ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 23:42 Ma vi rendete conto che senza l'elemosina del Napoli per quel reietto di machach non avremmo preso neanche un altro giocatore offensivo? (che neanche è un vero esterno)

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Nessuno mi caccia dalla testa che per Machach (voglia la MARONNA che fa 20 gol) siamo noi a fare l'elemosina al Napoli di levarglielo dai coglio** pure st'anno.
Maschio bianco europeo etero
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11196
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1244 volte
Sei stato  ringraziato: 2257 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

Kronox ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 23:43
cirujeda ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 23:37 La storia pluriennale di Guarascio a Cs termina stasera.
Il dado è tratto.
Non verra perdonato nulla nemmeno alla squadra.
Perfetto, Guarascio è nu M E R * *, siamo d'accordo e mo che facciamo ? Jettamu tuttu aru jume ? Distruggiamo tutto ? :no:
Resettare e ripartire non sempre è una tragedia
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da vurpilu »

Frascale67 ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 23:42
Bruzio06 ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 23:23 Siete dei coglio**. Vado allo stadio da quando giocavano Campanini e Codognato. Che per molti di quelli che offendono sono entità sconosciute. L'analisi che ho fatto era oggettivamente un tantinello ostica per gli ottusi. Oggi noi non abbiamo una struttura per la serie B. Ed i fatti sono qui a dimostrarlo. Tenetevi stretto il Presidente ma non rompete i coglio**. Non mi frega un caxxx del Catanzaro e della Reggina. Azionate i pochi neuroni rimasti attivi
Uno che vedeva quei giocatori ha almeno 70 anni e scrive "azionate i neuroni"? Ma vaff* tu e tutto Catanzaro oi cretinu
Se noi nn siamo da b il Catanzaro M E R * * (umanamente ed eticamente) nn è manco da eccellenza..spero che venga un terremoto che vi vada al suolo quella feccia di borgo incolto in cui mio padre che giocò con i boys di demaria, vinse in casa vostra e vi esultò in faccia si rifiutò giustamente x tutta la vita di lavorare, preferendo Cosenza..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

No, ppi piacì, tutto quello che volete ma non parliamo di ripartire per l'ennesima volta dalla serie D, se Guarascio cede la società benissimo ma NON SI PARLI DI BUTTARE A MONTE TUTTO, sono tornato in B dopo quindici anni, a Pescara piangevo come un vitellozzo, DA QUI MI DEVONO CACCIARE CON LE BOMBE A MANO, IO MI CI ATTACCO COI DENTI ALLA SERIE B. Non scherziamo e non parliamo di ricominciare daccapo ppi fà dispetto a Guarascio
Maschio bianco europeo etero
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11196
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1244 volte
Sei stato  ringraziato: 2257 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

vurpilu ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 23:48
Frascale67 ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 23:42
Bruzio06 ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 23:23 Siete dei coglio**. Vado allo stadio da quando giocavano Campanini e Codognato. Che per molti di quelli che offendono sono entità sconosciute. L'analisi che ho fatto era oggettivamente un tantinello ostica per gli ottusi. Oggi noi non abbiamo una struttura per la serie B. Ed i fatti sono qui a dimostrarlo. Tenetevi stretto il Presidente ma non rompete i coglio**. Non mi frega un caxxx del Catanzaro e della Reggina. Azionate i pochi neuroni rimasti attivi
Uno che vedeva quei giocatori ha almeno 70 anni e scrive "azionate i neuroni"? Ma vaff* tu e tutto Catanzaro oi cretinu
Se noi nn siamo da b il Catanzaro M E R * * (umanamente ed eticamente) nn è manco da eccellenza..spero che venga un terremoto che vi vada al suolo quella feccia di borgo incolto in cui mio padre che giocò con i boys di demaria, vinse in casa vostra e vi esultò in faccia si rifiutò giustamente x tutta la vita di lavorare, preferendo Cosenza..
Perché le dici a me ste cose? Io l'ho mandato a fanculo che centro io?
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Kronox »

Frascale67 ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 23:48
Kronox ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 23:43
cirujeda ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 23:37 La storia pluriennale di Guarascio a Cs termina stasera.
Il dado è tratto.
Non verra perdonato nulla nemmeno alla squadra.
Perfetto, Guarascio è nu M E R * *, siamo d'accordo e mo che facciamo ? Jettamu tuttu aru jume ? Distruggiamo tutto ? :no:
Resettare e ripartire non sempre è una tragedia
Se arrivi ad augurarti di retrocedere per poter ripartire da una nuova società fatti 2 domande...
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da vurpilu »

Frascale67 ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 23:50
vurpilu ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 23:48
Frascale67 ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 23:42
Bruzio06 ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 23:23 Siete dei coglio**. Vado allo stadio da quando giocavano Campanini e Codognato. Che per molti di quelli che offendono sono entità sconosciute. L'analisi che ho fatto era oggettivamente un tantinello ostica per gli ottusi. Oggi noi non abbiamo una struttura per la serie B. Ed i fatti sono qui a dimostrarlo. Tenetevi stretto il Presidente ma non rompete i coglio**. Non mi frega un caxxx del Catanzaro e della Reggina. Azionate i pochi neuroni rimasti attivi
Uno che vedeva quei giocatori ha almeno 70 anni e scrive "azionate i neuroni"? Ma vaff* tu e tutto Catanzaro oi cretinu
Se noi nn siamo da b il Catanzaro M E R * * (umanamente ed eticamente) nn è manco da eccellenza..spero che venga un terremoto che vi vada al suolo quella feccia di borgo incolto in cui mio padre che giocò con i boys di demaria, vinse in casa vostra e vi esultò in faccia si rifiutò giustamente x tutta la vita di lavorare, preferendo Cosenza..
Perché le dici a me ste cose? Io l'ho mandato a fanculo che centro io?
Ho sbagliato a citare :lol: erano chiaramente dirette a quell'infame giallorozzo
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Oberdan_80 »

Frascale67 ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 23:48
Kronox ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 23:43
cirujeda ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 23:37 La storia pluriennale di Guarascio a Cs termina stasera.
Il dado è tratto.
Non verra perdonato nulla nemmeno alla squadra.
Perfetto, Guarascio è nu M E R * *, siamo d'accordo e mo che facciamo ? Jettamu tuttu aru jume ? Distruggiamo tutto ? :no:
Resettare e ripartire non sempre è una tragedia
la serie B è un patrimonio che non si può perdere, Occhiuto convochi una riunione in comune con il pupazzo incapace, si faccia dare le condizioni per cedere la società DOMANI e si attivi un tavolo con manifestazioni di interesse, il Cosenza calcio non può essere gestito un giorno in più da chi non si merita la nostra passione
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Kronox »

Minaccia ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 23:50 No, ppi piacì, tutto quello che volete ma non parliamo di ripartire per l'ennesima volta dalla serie D, se Guarascio cede la società benissimo ma NON SI PARLI DI BUTTARE A MONTE TUTTO, sono tornato in B dopo quindici anni, a Pescara piangevo come un vitellozzo, DA QUI MI DEVONO CACCIARE CON LE BOMBE A MANO, IO MI CI ATTACCO COI DENTI ALLA SERIE B. Non scherziamo e non parliamo di ricominciare daccapo ppi fà dispetto a Guarascio
E infatti :good: