Arzanese-Cosenza Commenti Live

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Arzanese-Cosenza Commenti Live

Messaggio da raffadani »

Doctor Hannibal ha scritto:
marcello77 ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto:Incazzature a parte per la sconfitta e per l'approccio mentale sbagliato con cui abbiamo affrontato la partita di ieri, la promozione quest'anno non è minimamente messa in discussione..
Quello di cui dovremmo seriamente preoccuparci è invece la questione societaria, se così la si può definire. Il prossimo anno saranno caz** amari perché avremo un torneo ostico e per blasone delle compagini e per tasso tecnico elevato delle stesse.
Fino a quando ci sarà il duo guarascio-quaglio la vedo molto dura prospettare un futuro roseo. Senza una società solida alle spalle putimu vincia tutti i campionati ca vulimu perché saremo sempre con l'ansia dietro l'angolo.
I palazzi si costruiscono dalle fondamenta sempre. Le nostre fondamenta dovrebbero rappresentarle questi due soggetti? Questa cosa è veramente ridicola e raccapricciante a mio modesto avviso!
Il prossimo anno, più che da un punto di vista tecnico, sarà durissima affrontare la Lega Pro unica dal punto di vista economico................e non solo per la assoluta pochezza della società.
A mio modo di vedere (sempre se saremo promossi, come tutti speriamo), per almeno un paio di anni bisognerà assestarsi da un punto di vista organizzativo ed economico e non fare l'errore del 2009, quando gran parte della tifoseria chiedeva un'immediato ritorno in serie B, invece di un torneo tranquillo. Risultato, ritorno della famiglia Pagliuso e nuovo fallimento in meno di 2 anni.
Se ci sarà qualche imprenditore serio in grado di aiutare Guarascio (non credo minimamente), tanto di guadagnato. In caso contrario........stamuni calmi e nun facimu i vavusi del caz*.
Mettiamoci bene in testa che oggi è più importante arrivare a fine campionato con un bilancio in ordine, che cercare di spendere a minc* per un torneo di vertice e dopo 3-4 mesi non si è in grado di pagare gli stipendi.
il tuo ragionamento è corretto e sul discorso del bilancio in ordine sono perfettamente d'accordo con te.
credo tuttavia sia indubbio quello che finora questa società abbia dimostrato nel bene sicuramente ma purtroppo anche nel male..per la serie "u bun tiampu da matina para!"..
credo sia superfluo aggiungere altro..
E' il mio pensiero da Sempre.......ed aggiungo che con i tempi che corrono Difficilmente per ora troveremo(purtroppo) di meglio.................Quindi il px anno stiamo calmi con la costruzione di corazzate.........se no alla fine facciamo la fine della "Concordia" :cry:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Arzanese-Cosenza Commenti Live

Messaggio da Rey86 »

Nessuno invoca corazzate, spendere come pazzi o peggio devastatori vari nn sia mai, però non mi sembra che l'attuale società ad esempio sappia programmare ormai sono tre anni che li conosciamo poi quest'anno come programmazione forse ancora peggio ( non che prima abbiano mai programmato seriamente) nn abbiamo nemmeno un caxxo di settore giovanile scusate eh, soldi per giocatori poi non ne possono spendere o nn ne vogliono spendere almento si attingeva da un settore giovanile nostro no? non dico tutti ma almeno 2/4 giocatori buoni potevano uscire no da un settore giovanile nostro ed inserirli magari nella rosa di l'anno prossimo.
Avatar utente
provinciared&blue
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 867
Iscritto il: lunedì 3 febbraio 2014, 18:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Arzanese-Cosenza Commenti Live

Messaggio da provinciared&blue »

Il perugia che è primo e possiamo dire che è una corazzata, spende intorno ai 4 mln di euro. Ovviamente questa cifra verrà ammortizzata da sponsor e incassi allo stadio. Il problema non è tanto se guarascio o chi sarà spenderà o meno queste cifre, tanto se avrà/avranno la forza economica per competere con realtà tipo perugia.