In questo caso il Cosenza, a mezzo della società (ad oggi inesistente) dovrebbe reagire e far sapere ufficialmente che la designazione nn è gradita perché...se sta bene a noi...buona camicia a tutti.cosenza83 ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 20:04Appena letto, cose assurde.Perris ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 20:02 Non so se lo avete già scritto, ma sapete gli scienziati della lega chi ci hanno mandato come 4 uomo? Lo stesso che c'era con la Salernitana. Ma io dico c'è ancora un ricorso in atto, visto che il Cosenza proseguirà il ricorso al Coni, era il caso di mandarlo nuovamente? Io al posto di Ba na cavuciata gliela farei.
Pescara vs Cosenza (Mercoledì 30 Dicembre ore 15:00): pre, live e post partita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Re: Pescara vs Cosenza (Mercoledì 30 Dicembre ore 15:00): pre, live e post partita
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2597 volte
Re: Pescara vs Cosenza (Mercoledì 30 Dicembre ore 15:00): pre, live e post partita
Non è colpa di schiavi se a 33 anni si è presentato trinchera con un ricco (per i nostri parametri) biennale. Cazzuni noi...vurpilu ha scritto:Maledetto ruba-stipendi...Markol ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 20:10Con gli stessi soldi prendevi un top di C molto più giovane e affamato.Kronox ha scritto:Schiavi non convocato, chi vita ca mina, sono 2 anni che ruba lo stipendio, ma bisogna prendersela con chi ce lo ha portato...
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Concordo..lui e litteri sono due errori imperdonabili..un dilettante allo sbaraglio...Markol ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 20:17Non è colpa di schiavi se a 33 anni si è presentato trinchera con un ricco (per i nostri parametri) biennale. Cazzuni noi...vurpilu ha scritto:Maledetto ruba-stipendi...Markol ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 20:10Con gli stessi soldi prendevi un top di C molto più giovane e affamato.Kronox ha scritto:Schiavi non convocato, chi vita ca mina, sono 2 anni che ruba lo stipendio, ma bisogna prendersela con chi ce lo ha portato...
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Fine d'anno col botto, non c'è dubbio...cosenza83 ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 20:04Appena letto, cose assurde.Perris ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 20:02 Non so se lo avete già scritto, ma sapete gli scienziati della lega chi ci hanno mandato come 4 uomo? Lo stesso che c'era con la Salernitana. Ma io dico c'è ancora un ricorso in atto, visto che il Cosenza proseguirà il ricorso al Coni, era il caso di mandarlo nuovamente? Io al posto di Ba na cavuciata gliela farei.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Finito il contratto con noi, si sarà messo abbastanza soldi da parte da andarsi a fare un paio d'anni in D a chiudere la carriera pure con un contratto a gettone.Kronox ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 19:26 Schiavi non convocato, chi vita ca mina, sono 2 anni che ruba lo stipendio, ma bisogna prendersela con chi ce lo ha portato...
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1229 volte
"ti diamo casasola che è un top player,devi solo farlo ripigliare fisicamente..tu dugnu gratis ma t'adi piglià chiru scapestrato i schiavi" - "bene,perfetto!ho conosciuto una persona speciale"Markol ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 20:17Non è colpa di schiavi se a 33 anni si è presentato trinchera con un ricco (per i nostri parametri) biennale. Cazzuni noi...vurpilu ha scritto:Maledetto ruba-stipendi...Markol ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 20:10Con gli stessi soldi prendevi un top di C molto più giovane e affamato.Kronox ha scritto:Schiavi non convocato, chi vita ca mina, sono 2 anni che ruba lo stipendio, ma bisogna prendersela con chi ce lo ha portato...
*stringe mani*
"il cielo si colora di rossoblù!"
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2597 volte
Fosse così lo accetterei pure, il problema è che schiavi l'abbiamo preso 6 mesi prima di casasola e per nostra volontà. Tafazzi ni fa Na pipp*.DarkGOD ha scritto:"ti diamo casasola che è un top player,devi solo farlo ripigliare fisicamente..tu dugnu gratis ma t'adi piglià chiru scapestrato i schiavi" - "bene,perfetto!ho conosciuto una persona speciale"Markol ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 20:17Non è colpa di schiavi se a 33 anni si è presentato trinchera con un ricco (per i nostri parametri) biennale. Cazzuni noi...vurpilu ha scritto:Maledetto ruba-stipendi...Markol ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 20:10Con gli stessi soldi prendevi un top di C molto più giovane e affamato.Kronox ha scritto:Schiavi non convocato, chi vita ca mina, sono 2 anni che ruba lo stipendio, ma bisogna prendersela con chi ce lo ha portato...
*stringe mani*
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
Brutto segnoPerris ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 20:02 Non so se lo avete già scritto, ma sapete gli scienziati della lega chi ci hanno mandato come 4 uomo? Lo stesso che c'era con la Salernitana. Ma io dico c'è ancora un ricorso in atto, visto che il Cosenza proseguirà il ricorso al Coni, era il caso di mandarlo nuovamente? Io al posto di Ba na cavuciata gliela farei.
Dato che c'erano con le mani potevano farla completa: arbitro Marini
Assistenti Dionisi e Guccini
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Senza ombra di dubbio.vurpilu ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 20:14 Avevamo una squadra più forte in serie C dove avevamo fatto il sesto posto + p off vinti che ora...rendiamoci conto di come caz* siamo messi...maledetto!!!!!!!
-
- Veterano
non solo
avevamo una squadra piu' forte fatta si di scommesse ma anche di futuri campioni inesplosi..al resto c'ha pensato braglia,ha fatto una cosa epocale
era una garanzia e l'abbiamo trattato a pesci in faccia perchè gli hai distrutto il gruppo e non gli hai preso giocatori decenti per due anni di fila
maledetto guarascio e ancora lo gente che lo difende
porca put* che caz* di fastidio.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
ma noi il terzino lo cercavamo già da prima..lo cerchiamo sempre sto terzino e non riusciamo a prenderne uno e fargli un caz* di contratto pluriennaleMarkol ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 22:08Fosse così lo accetterei pure, il problema è che schiavi l'abbiamo preso 6 mesi prima di casasola e per nostra volontà. Tafazzi ni fa Na pipp*.DarkGOD ha scritto:"ti diamo casasola che è un top player,devi solo farlo ripigliare fisicamente..tu dugnu gratis ma t'adi piglià chiru scapestrato i schiavi" - "bene,perfetto!ho conosciuto una persona speciale"Markol ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 20:17Non è colpa di schiavi se a 33 anni si è presentato trinchera con un ricco (per i nostri parametri) biennale. Cazzuni noi...vurpilu ha scritto:Maledetto ruba-stipendi...Markol ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 20:10Con gli stessi soldi prendevi un top di C molto più giovane e affamato.Kronox ha scritto:Schiavi non convocato, chi vita ca mina, sono 2 anni che ruba lo stipendio, ma bisogna prendersela con chi ce lo ha portato...
*stringe mani*
ogni anno la solita litania XXXprestito-corsi-corsi-corsi-speramuchecorsiingarranucross-XXXprestitoYYY
che mediocrità.
..cento anni di storia..
-
- Interessato
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 7 volte
Secondo me il problema non è stabilire se è più forte Gliozzi o Petre, la squadra comincia a subire gli avversari a centrocampo per periodi più o meno prolungati, quindi la base di un cambiamento tattico deve essere un centrocampo a 3misasi ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 11:56Ma perché non Petre?cirujeda ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 10:46No no, chiarissimopaosan ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 0:37Non si capisce molto bene ma è un 4312 con Balhouli dietro a Sueva e Gliozzicirujeda ha scritto: lunedì 28 dicembre 2020, 9:15 Falcone
Tiritiello Idda Legittimo
Corsi Bruccini Sciaudone Bittante
Sueva Bahlouli
Gliozzi
quasi un 4-4-1-1, mascherato da 3-4-3 altrimenti Occhiuzzi schànta
Sueva largo a dx (e nella ripresa dentro Baez, che torna al suo antico ruolo di devastatore della fascia destra - Braglia docet)
Corsi bloccato (se passa il centrocampo licenza di colpirlo alle spalle)
Bittante molto alto dall'altro lato (come sta facendo da inizio campionato d'altronde).
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2395 volte
Oggi vinceremo. Giocheremo na cacata ma vinceremo.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
buongiorno, vi do un'altra chicca.... oggi la partita si deciderà sugli episodi
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Non è che poi guardi la formazione e hai dei ripensamenti?Frascale67 ha scritto: mercoledì 30 dicembre 2020, 8:10 Oggi vinceremo. Giocheremo na cacata ma vinceremo.