Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
vurpilu ha scritto:PS nn diamo x scontato che Gennaro sarà buono buono...eppoi c'è Castori che l'anno scorso ci ha fatto vedere i sorci verdi..
Veramente gennaro credo che sarà bello carico. Quando è stato ufficializzato il suo passaggio a Salerno, parecchi idioti gli hanno inondato i social di insulti pesanti. Io uno che ha giocato zoppo (partita contro il carpi) per 20 minuti, pur di aiutare la mia squadra, non lo fischiero' mai.
vurpilu ha scritto:PS nn diamo x scontato che Gennaro sarà buono buono...eppoi c'è Castori che l'anno scorso ci ha fatto vedere i sorci verdi..
Veramente gennaro credo che sarà bello carico. Quando è stato ufficializzato il suo passaggio a Salerno, parecchi idioti gli hanno inondato i social di insulti pesanti. Io uno che ha giocato zoppo (partita contro il carpi) per 20 minuti, pur di aiutare la mia squadra, non lo fischiero' mai.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Anche in questi giorni hanno abbondato stoltamente con gli insulti..mah...per me Gennaro è e sarà sempre Gennaro: un grande che ci ha regalato emozioni indelebili...riprendendo le parole dei Cinghios, è stato come fare un picchinikki con Jessica Rizzo..
Ultima modifica di vurpilu il sabato 28 novembre 2020, 22:04, modificato 2 volte in totale.
Conosco perfettamente la tipologia umana di quelli che insultano Tutino. Spadaccini che, tra l'altro, sono rimasti ancorati a una rivalità con la Salernitana (per cui mai Tutino avrebbe dovuto giocare con loro) che quando davvero ci si scontrava coi campani loro manco erano nati.
A stare appresso a loro Tutino non avrebbe dovuto giocare a Verona e quindi rinunciare alla serie A, non avrebbe dovuto giocare a Salerno e quindi rinunciare al primo posto e a riavvicinarsi a casa... doveva stare attento a non offendere non si capisce bene quali presunti sentimenti della tifoseria cosentina, cioè una tifoseria per cui Tutino già è scappato da Carpi nella notte, contro tutto e tutti sto procuratore compreso, per venire a salvarci.
Mi vergogno di quali australopitechi allignano nella nostra tifoseria.
Minaccia ha scritto: sabato 28 novembre 2020, 22:03
Conosco perfettamente la tipologia umana di quelli che insultano Tutino. Spadaccini che, tra l'altro, sono rimasti ancorati a una rivalità con la Salernitana (per cui mai Tutino avrebbe dovuto giocare con loro) che quando davvero ci si scontrava coi campani loro manco erano nati.
A stare appresso a loro Tutino non avrebbe dovuto giocare a Verona e quindi rinunciare alla serie A, non avrebbe dovuto giocare a Salerno e quindi rinunciare al primo posto e a riavvicinarsi a casa... doveva stare attento a non offendere non si capisce bene quali presunti sentimenti della tifoseria cosentina, cioè una tifoseria per cui Tutino già è scappato da Carpi nella notte, contro tutto e tutti sto procuratore compreso, per venire a salvarci.
Mi vergogno di quali australopitechi allignano nella nostra tifoseria.
Un conto è la rivalità sportiva e non, altro è rompere il caz* ai giocatori (peraltro sempre in prestito e mai di proprietà..in quel caso mi potrebbe al limite dispiacere) se cambiano casacche e ditemi quello che volete ma mi sn vergognato anche dei fischi a palmiero l'anno scorso..e ja.....
lupant70 ha scritto: sabato 28 novembre 2020, 19:23
Mah, una squadra che gioca male, molto male, e per di più senza mezza difesa, che si è sparata i suoi bonus di cul* nelle precedenti partite, con un allenatore come Castori, con Tutino che sarà catechizzato a dovere dai suoi ex compagni, con Casasola terzino difensivo. Onestamente non vedo ostacoli alla vittoria.
vurpilu ha scritto: sabato 28 novembre 2020, 22:12
Un conto è la rivalità sportiva e non, altro è rompere il caz* ai giocatori (peraltro sempre in prestito e mai di proprietà..in quel caso mi potrebbe al limite dispiacere) se cambiano casacche e ditemi quello che volete ma mi sn vergognato anche dei fischi a palmiero l'anno scorso..e ja.....
Bravo Vur!
Sinceramente non li capisco.
Si lamentano che Guarascio e' un tirchio ed i giocatori non li tiene, e poi fischi il giocatore.....
lupant70 ha scritto: sabato 28 novembre 2020, 19:23
Mah, una squadra che gioca male, molto male, e per di più senza mezza difesa, che si è sparata i suoi bonus di cul* nelle precedenti partite, con un allenatore come Castori, con Tutino che sarà catechizzato a dovere dai suoi ex compagni, con Casasola terzino difensivo. Onestamente non vedo ostacoli alla vittoria.
Domani mi aspetto Schiavi titolare. Per il resto dubito purtroppo che giocheranno sia Bouah che Petre. A centrocampo potrebbe esserci Petrucci per Bruccini. Non facciamo cavolate perché lo schema preferito di Castori è il lancione per Djuric e Schiavi è l’unico che può tenerlo.
non approvo chi insulta e nemmeno chi lo vede come idolo...gli idoli sono altri, ora tutino indossa la maglia della salernitana ed è un rivale sportivo..stop....pensiamo ai nostri giocatori, i miei idoli sono coloro che domani indosseranno il rossoblu e che magari ci regaleranno una gioia...tutino domani darà il massimo ed anche piu, sara giusto cosi..sono molto fiducioso sulla partita, seppure giochiamo contro una squadra forte che dirà la sua nelle zone alte della classifica
Ferro da Milano ha scritto: giovedì 26 novembre 2020, 1:40
Dopo l’infrasettimanale di Coppa Italia, ritorna il campionato per i Lupi, con la 9ª giornata. In programma:
Cosenza - Salernitana
Domenica 29 novembre h 21:00
Stadio San Vito - Gigi Marulla
diretta su DAZN
fomazione quasi perfetta,solo che carretta lo terrei per il secondo tempo bello pimpante dato che la sua corsa è un'arma su cui punta il principe
e al centro vorrei petrucci e toglierei un difensore..andrei a 4 dietro e 3 in mezzo
ma dato che è utopia (ho capito che fa primo tempo 352,secondo tempo 4312) direi che va bene così..però petrucci sono convinto che ci serve specie contro squadre che fujano..tiene palla a fa sistemare la difesa
spero si riprenda dall'infortunio e possa fare almeno il secondo tempo..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre