Che infame!!!Kronox ha scritto: martedì 11 febbraio 2020, 20:02Si, vai sul suo profilo facebook, scrive che senza Braglia saremmo ai play-off, che è un paraculo e che è incapace di allenare con tanto di fotomontaggi per sfotterlo, ultima perla la foto del post partita col Benevento dove scrivo ciao ciao Van Gaal.
Esonerato braglia
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Re: Esonerato braglia
Izzatore di professione
-
- Veterano
La dimostrazione di quanto viscidi lecchini girano a Cosenza!!!
Braglia non le ha mai mandate a dire, e questi pseudo esseri umani si erano nascosti dopo la promozione.
Adesso che è stato cacciato, escono dalle loro tane ed esultano!!!
Chiamali tifosi...
Braglia non le ha mai mandate a dire, e questi pseudo esseri umani si erano nascosti dopo la promozione.
Adesso che è stato cacciato, escono dalle loro tane ed esultano!!!
Chiamali tifosi...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 673 volte
Io capisco pure chi può avere un'idea diversa... Che Braglia abbia delle responsabilità importanti sulla classifica della squadra. Ma sta cattiveria gratuita denota davvero una miseria umana, come diceva Bia, disarmante.
Non riesco a farmene una ragione.
Non riesco a farmene una ragione.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 673 volte
Effettivamente sarebbe il caso che questo "signore" cominci a capire la differenza fra esprimere un'opinione e avere rispetto per le persone.Kronox ha scritto: martedì 11 febbraio 2020, 19:50 E intanto Rosito (il fotografo) festeggia a più non posso l'esonero di Braglia su facebook, fossi nella società non lo farei più entrare allo stadio.
Oltretutto Braglia è ancora un tesserato del Cosenza. Facciamo qualcosa perché non metta più piede nello stadio.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
misasi ha scritto: martedì 11 febbraio 2020, 20:22Effettivamente sarebbe il caso che questo "signore" cominci a capire la differenza fra esprimere un'opinione e avere rispetto per le persone.Kronox ha scritto: martedì 11 febbraio 2020, 19:50 E intanto Rosito (il fotografo) festeggia a più non posso l'esonero di Braglia su facebook, fossi nella società non lo farei più entrare allo stadio.
Oltretutto Braglia è ancora un tesserato del Cosenza. Facciamo qualcosa perché non metta più piede nello stadio.
-
- Veterano
Questi momenti che ci ha regalato il mister personalmente non li dimenticherò mai:
https://www.youtube.com/watch?v=lFvXTCZvPLE
https://www.youtube.com/watch?v=lFvXTCZvPLE
-
- Veterano
Per me ci può andare tranquillamente allo stadio.misasi ha scritto: martedì 11 febbraio 2020, 20:22Effettivamente sarebbe il caso che questo "signore" cominci a capire la differenza fra esprimere un'opinione e avere rispetto per le persone.Kronox ha scritto: martedì 11 febbraio 2020, 19:50 E intanto Rosito (il fotografo) festeggia a più non posso l'esonero di Braglia su facebook, fossi nella società non lo farei più entrare allo stadio.
MA NEL SETTORE OSPITI!!!
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
il deficiente in questione pare ovviamente lavori per diverse agenzie in modo particolare quotidiano e tifocosenza e ho detto tutto! Nonchè noto pagliusiano! parla di squadra da playoff ? ma poi uno ca dopo che abbiamo perso proprio con il benevento, si fa i foto cura tuta i l'inter cu p. foggia del benevento solo perchè probabilmente ha giocato nella lazio che ha tifoseria gemellata o amica con l'inter? ma ci rendiamo conto della sua coglionaggine?
cmq nn pensavo ci fossero così tanti lecchini ma in modo particolare pezzi di merdx, va bene avere idee politiche, religiose diverse ma speravo ci fosse più compattezza almeno per la propria città, provincia e ovviamente per la propria squadra a questo aggiungo che pochi hanno spirito critico nei confronti di un ominicchio di presidente
Veramente tutto vomitevole!
cmq nn pensavo ci fossero così tanti lecchini ma in modo particolare pezzi di merdx, va bene avere idee politiche, religiose diverse ma speravo ci fosse più compattezza almeno per la propria città, provincia e ovviamente per la propria squadra a questo aggiungo che pochi hanno spirito critico nei confronti di un ominicchio di presidente
Ultima modifica di Rey86 il martedì 11 febbraio 2020, 20:56, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
misasi ha scritto: martedì 11 febbraio 2020, 20:22Effettivamente sarebbe il caso che questo "signore" cominci a capire la differenza fra esprimere un'opinione e avere rispetto per le persone.Kronox ha scritto: martedì 11 febbraio 2020, 19:50 E intanto Rosito (il fotografo) festeggia a più non posso l'esonero di Braglia su facebook, fossi nella società non lo farei più entrare allo stadio.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
Hai ragione su tutto tranne su una cosa, lui non difende Guarascio, l'unica cosa su cui un scunchiuda . Lasciamo stare che però si rifà ogni volta parlando in quelle schifezze di trasmissioni che fa su facebook descrivendo Pagliuso come un eroe. Ripeto, che schifo !Rey86 ha scritto: martedì 11 febbraio 2020, 20:54 il deficiente in questione pare ovviamente lavori per diverse agenzie in modo particolare quotidiano e tifocosenza e ho detto tutto! Nonchè noto pagliusiano! parla di squadra da playoff ? ma poi uno ca dopo che abbiamo perso proprio con il benevento, si fa i foto cura tuta i l'inter cu p. foggia del benevento solo perchè probabilmente ha giocato nella lazio che ha tifoseria gemellata o amica con l'inter? ma ci rendiamo conto della sua coglionaggine?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
si lo so che il cretino in questione nn difende guarascio perchè lui spera assieme ad altri che ritorna solo lui può! Se lo possono scordare! Sulle poche critiche su guarascio mi riferivo un pò a chi ancora lo difende in generale!Kronox ha scritto: martedì 11 febbraio 2020, 20:58Hai ragione su tutto tranne su una cosa, lui non difende Guarascio, l'unica cosa su cui un scunchiuda . Lasciamo stare che però si rifà ogni volta parlando in quelle schifezze di trasmissioni che fa su facebook descrivendo Pagliuso come un eroe. Ripeto, che schifo !Rey86 ha scritto: martedì 11 febbraio 2020, 20:54 il deficiente in questione pare ovviamente lavori per diverse agenzie in modo particolare quotidiano e tifocosenza e ho detto tutto! Nonchè noto pagliusiano! parla di squadra da playoff ? ma poi uno ca dopo che abbiamo perso proprio con il benevento, si fa i foto cura tuta i l'inter cu p. foggia del benevento solo perchè probabilmente ha giocato nella lazio che ha tifoseria gemellata o amica con l'inter? ma ci rendiamo conto della sua coglionaggine?
Per me ormai e credo per tanti nn ci sono dubbi in ogni caso, salvezza o no , guarascio ha fatto il suo tempo , spero vada via a fine stagione.
p.s. sempre il cretino in questione ha affermato che avrebbe preferito Occhiuzzi a Pillon, massimo rispetto per Occhiuzzi e per il suo attaccamento, ma mi apre ovvio che questo cretinetto di un fotografo "tifa " per farci retrocedere.( sempre perchè rivuole il distruttore)Robe da pazzi!
Ultima modifica di Rey86 il martedì 11 febbraio 2020, 21:04, modificato 2 volte in totale.
-
- Veterano
Rey86 ha scritto: martedì 11 febbraio 2020, 21:01si lo so che il cretino in questione nn difende guarascio perchè lui spera assieme ad altri che ritorna solo lui può! Se lo posso scordare! Sulle poche critiche su guarascio mi riferivo un pò a chi ancora lo difende in generale!Kronox ha scritto: martedì 11 febbraio 2020, 20:58Hai ragione su tutto tranne su una cosa, lui non difende Guarascio, l'unica cosa su cui un scunchiuda . Lasciamo stare che però si rifà ogni volta parlando in quelle schifezze di trasmissioni che fa su facebook descrivendo Pagliuso come un eroe. Ripeto, che schifo !Rey86 ha scritto: martedì 11 febbraio 2020, 20:54 il deficiente in questione pare ovviamente lavori per diverse agenzie in modo particolare quotidiano e tifocosenza e ho detto tutto! Nonchè noto pagliusiano! parla di squadra da playoff ? ma poi uno ca dopo che abbiamo perso proprio con il benevento, si fa i foto cura tuta i l'inter cu p. foggia del benevento solo perchè probabilmente ha giocato nella lazio che ha tifoseria gemellata o amica con l'inter? ma ci rendiamo conto della sua coglionaggine?
Per me ormai e credo per tanti nn ci sono dubbi in ogni caso, salvezza o no , guarascio ha fatto il suo tempo , spero vada via a fine stagione.
p.s. sempre il cretino in questione ha affermato che avrebbe preferito Occhiuzzi a Pillon, massimo rispetto per Occhiuzzi e per il suo attaccamento, ma mi apre ovvio che questo cretinetto di un fotografo "tifa " per farci retrocedere. Robe da pazzi!
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Ignoratelo... Non date peso a certe scemenzemisasi ha scritto: martedì 11 febbraio 2020, 20:22Effettivamente sarebbe il caso che questo "signore" cominci a capire la differenza fra esprimere un'opinione e avere rispetto per le persone.Kronox ha scritto: martedì 11 febbraio 2020, 19:50 E intanto Rosito (il fotografo) festeggia a più non posso l'esonero di Braglia su facebook, fossi nella società non lo farei più entrare allo stadio.