Cosenza vs Krotone: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 7505 volte
- Sei stato ringraziato: 1845 volte
Re: Cosenza vs Krotone: pre, live e postpartita
Baez ha mediamente oltre 250netti (è un triennale a salire, parte da quasi 240 mi pare di ricordare).
Fare ad Embalo un triennale a salire piu bonus (se mi stampi tot gol, se mi stampi tot assist, se mi porti in A), partendo dai 250mila, era alla portata....non c'hanno nemmeno perso tempo invece
Fare ad Embalo un triennale a salire piu bonus (se mi stampi tot gol, se mi stampi tot assist, se mi porti in A), partendo dai 250mila, era alla portata....non c'hanno nemmeno perso tempo invece
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Formazione data da Milicchio su jonica radio.
Perina
Idda Capela Legittimo
Baez D'Orazio
Bruccini
Broh Sciaudone
Pierini
Riviere
Perina
Idda Capela Legittimo
Baez D'Orazio
Bruccini
Broh Sciaudone
Pierini
Riviere
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2175 volte
Credo che ora Embalo stia giocando spessoMarkol ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 11:24Embalo ne prende più di 400 li, Baez, da quel che ho letto, poco più di 200. Economicamente era inarrivabile. Che poi lo pagano per stare in panchinacirujeda ha scritto:Si trattava "solo" di mettere sul piatto quasi lo stesso triennale fatto a Baez (probabilmente na 50mila netta in piu complessivamente), con il vantaggio di non dover aspettare la fiorentina...Markol ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 11:20Embalo, qua parliamo giustamente di Tutino, Palmiero e Dermaku, ma embalo era devastante in egual misura. Mannaggia all'emiro maledetto.Ilcosentino ha scritto:Ho appena rivisto le immagini dell'anno scorso...Frascale67 ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 9:50Io metterei Rivière Machah e Pierini. Per quest'ultimo è la partita del dentro o fuori.sorDario ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 9:28eh penso che continuerà così davanti. uno fra carretta e pierini a subentrare a masciascio o magari asencio uno spezzone. contro il crotone che ci è nettamente superiore punterei sulla velocità.cirujeda ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 9:21 A Machach, in questa partita e in questo momento, non ci rinuncerei.
Baez e Riviere a completare..
speriamo che schiavi si dimostri meglio di tedesco sennò se non compriamo un centrale serio so caz**
Baez ha fatto un partitone, ma quanto eravamo forti con tutino palmiero embalo...
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Dato che Trinchera avrebbe dovuto sapere che avevamo un parco attaccanti da ricostruire totalmente (il solo Litteri era di proprietà!!!)
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
19/07/2015
-
- Veterano
Baez largo a dx è una bella opzione, l'unica che non mi convince è la presenza di Pierini anziche Machachlupant70 ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 11:31 Formazione data da Milicchio su jonica radio.
Perina
Idda Capela Legittimo
Baez D'Orazio
Bruccini
Broh Sciaudone
Pierini
Riviere
B O I C o o p !
-
- Veterano
NEIN..Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 11:36Credo che ora Embalo stia giocando spessoMarkol ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 11:24Embalo ne prende più di 400 li, Baez, da quel che ho letto, poco più di 200. Economicamente era inarrivabile. Che poi lo pagano per stare in panchinacirujeda ha scritto:Si trattava "solo" di mettere sul piatto quasi lo stesso triennale fatto a Baez (probabilmente na 50mila netta in piu complessivamente), con il vantaggio di non dover aspettare la fiorentina...Markol ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 11:20Embalo, qua parliamo giustamente di Tutino, Palmiero e Dermaku, ma embalo era devastante in egual misura. Mannaggia all'emiro maledetto.Ilcosentino ha scritto:Ho appena rivisto le immagini dell'anno scorso...Frascale67 ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 9:50Io metterei Rivière Machah e Pierini. Per quest'ultimo è la partita del dentro o fuori.sorDario ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 9:28eh penso che continuerà così davanti. uno fra carretta e pierini a subentrare a masciascio o magari asencio uno spezzone. contro il crotone che ci è nettamente superiore punterei sulla velocità.cirujeda ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 9:21 A Machach, in questa partita e in questo momento, non ci rinuncerei.
speriamo che schiavi si dimostri meglio di tedesco sennò se non compriamo un centrale serio so caz**
Baez ha fatto un partitone, ma quanto eravamo forti con tutino palmiero embalo...
Dato che Trinchera avrebbe dovuto sapere che avevamo un parco attaccanti da ricostruire totalmente (il solo Litteri era di proprietà!!!)
una volta titolare il quattro agosto e una tre settimane fa,
poi tanti spezzoni di un quarto d'ora: PANCHINARO FISSO, insomma
B O I C o o p !
-
- Veterano
Ah ok, avevo letto 15 presenze però poi andando a vedere effettivamente erano tutti piccoli spezzoni di garacirujeda ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 11:42NEIN..Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 11:36Credo che ora Embalo stia giocando spessoMarkol ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 11:24Embalo ne prende più di 400 li, Baez, da quel che ho letto, poco più di 200. Economicamente era inarrivabile. Che poi lo pagano per stare in panchinacirujeda ha scritto:Si trattava "solo" di mettere sul piatto quasi lo stesso triennale fatto a Baez (probabilmente na 50mila netta in piu complessivamente), con il vantaggio di non dover aspettare la fiorentina...Markol ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 11:20Embalo, qua parliamo giustamente di Tutino, Palmiero e Dermaku, ma embalo era devastante in egual misura. Mannaggia all'emiro maledetto.Ilcosentino ha scritto:Ho appena rivisto le immagini dell'anno scorso...Frascale67 ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 9:50Io metterei Rivière Machah e Pierini. Per quest'ultimo è la partita del dentro o fuori.sorDario ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 9:28eh penso che continuerà così davanti. uno fra carretta e pierini a subentrare a masciascio o magari asencio uno spezzone. contro il crotone che ci è nettamente superiore punterei sulla velocità.cirujeda ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 9:21 A Machach, in questa partita e in questo momento, non ci rinuncerei.
una volta titolare il quattro agosto e una tre settimane fa,
poi tanti spezzoni di un quarto d'ora: PANCHINARO FISSO, insomma
19/07/2015
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2595 volte
Panchina e qualche spezzone.Brigata rossoblu ha scritto:Credo che ora Embalo stia giocando spessoMarkol ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 11:24Embalo ne prende più di 400 li, Baez, da quel che ho letto, poco più di 200. Economicamente era inarrivabile. Che poi lo pagano per stare in panchinacirujeda ha scritto:Si trattava "solo" di mettere sul piatto quasi lo stesso triennale fatto a Baez (probabilmente na 50mila netta in piu complessivamente), con il vantaggio di non dover aspettare la fiorentina...Markol ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 11:20Embalo, qua parliamo giustamente di Tutino, Palmiero e Dermaku, ma embalo era devastante in egual misura. Mannaggia all'emiro maledetto.Ilcosentino ha scritto:Ho appena rivisto le immagini dell'anno scorso...Frascale67 ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 9:50Io metterei Rivière Machah e Pierini. Per quest'ultimo è la partita del dentro o fuori.sorDario ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 9:28eh penso che continuerà così davanti. uno fra carretta e pierini a subentrare a masciascio o magari asencio uno spezzone. contro il crotone che ci è nettamente superiore punterei sulla velocità.cirujeda ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 9:21 A Machach, in questa partita e in questo momento, non ci rinuncerei.
-
- Veterano
Che squadraccia fra l’altro... 6 sconfitte praticamente di fila.Markol ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 11:45Panchina e qualche spezzone.Brigata rossoblu ha scritto:Credo che ora Embalo stia giocando spessoMarkol ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 11:24Embalo ne prende più di 400 li, Baez, da quel che ho letto, poco più di 200. Economicamente era inarrivabile. Che poi lo pagano per stare in panchinacirujeda ha scritto:Si trattava "solo" di mettere sul piatto quasi lo stesso triennale fatto a Baez (probabilmente na 50mila netta in piu complessivamente), con il vantaggio di non dover aspettare la fiorentina...Markol ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 11:20Embalo, qua parliamo giustamente di Tutino, Palmiero e Dermaku, ma embalo era devastante in egual misura. Mannaggia all'emiro maledetto.Ilcosentino ha scritto:Ho appena rivisto le immagini dell'anno scorso...Frascale67 ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 9:50Io metterei Rivière Machah e Pierini. Per quest'ultimo è la partita del dentro o fuori.sorDario ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 9:28eh penso che continuerà così davanti. uno fra carretta e pierini a subentrare a masciascio o magari asencio uno spezzone. contro il crotone che ci è nettamente superiore punterei sulla velocità.cirujeda ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 9:21 A Machach, in questa partita e in questo momento, non ci rinuncerei.
19/07/2015
19/07/2015
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 112 volte
- Sei stato ringraziato: 83 volte
Sto leggendo anche di Schiavi probabile titolare stasera...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Tu pensa che io lo imposterei come seconda punta. Se non è obbligato a fare su e giù sulla fascia secondo me potrebbe diventare devastante in attacco.cirujeda ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 11:37Baez largo a dx è una bella opzione, l'unica che non mi convince è la presenza di Pierini anziche Machachlupant70 ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 11:31 Formazione data da Milicchio su jonica radio.
Perina
Idda Capela Legittimo
Baez D'Orazio
Bruccini
Broh Sciaudone
Pierini
Riviere
-
- Veterano
Siamo tutti allenatoripix ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 11:54Tu pensa che io lo imposterei come seconda punta. Se non è obbligato a fare su e giù sulla fascia secondo me potrebbe diventare devastante in attacco.cirujeda ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 11:37Baez largo a dx è una bella opzione, l'unica che non mi convince è la presenza di Pierini anziche Machachlupant70 ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 11:31 Formazione data da Milicchio su jonica radio.
Perina
Idda Capela Legittimo
Baez D'Orazio
Bruccini
Broh Sciaudone
Pierini
Riviere
Il problema di Baez è che non vede molto la porta, che non gioca in profondità manco morto, ma soprattutto spalle alla porta è nullo..
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 199 volte
- Sei stato ringraziato: 351 volte
Baez deve stare vicino alla portalupant70 ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 11:31 Formazione data da Milicchio su jonica radio.
Perina
Idda Capela Legittimo
Baez D'Orazio
Bruccini
Broh Sciaudone
Pierini
Riviere
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
se davvero non gioca Monaco il pareggio è alla nostra portata, non che Capela dia chissà quali garanzie ma almenodovremmo evitare minchiate nei momenti chiave della partita...lupant70 ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 11:31 Formazione data da Milicchio su jonica radio.
Perina
Idda Capela Legittimo
Baez D'Orazio
Bruccini
Broh Sciaudone
Pierini
Riviere
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano