Io ci sono stato nonostante la pantomima del biglietto strappato ( strazzu 24 euro?) in barba a certi ciotariaddri ( non tu) che non hanno un cacchio da fare. Ottima partita giocata bene da tutti mi sono divertito unico neo troppo pochi i cori contro la M E R * * umana. A livello di combattere per la propria dignità il pubblico di ieri ha ancora molto da imparare.
Cosenza vs Cremonese: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2398 volte
Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e postpartita
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Un altro penso sia finito a FestopoliBrigata rossoblu ha scritto: martedì 5 novembre 2019, 14:16 Mentre aspetto di imbarcarmi nel volo che dall’Olanda mi riporta in Italia, mi è venuto in mente che nessuno stranamente ieri ha sottolineato che si è avverato un miracolo: un tiro di Kanoute ha centrato lo specchio della porta( quello su cui Riviere ha segnato in ribattuta)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Mai come l'amico mio che nel secondo anno di serie D o giù di lì si imbarcò (una macchinata, erano in quattro) per sobbarcarsi la trasferta ad Ariano Irpino, per poi telefonarmi dalla Campania e chiedermi a che caz* di ora si giocasse la partita. Eravamo in trasferta ad Adrano, in Sicilia...REAL ha scritto: martedì 5 novembre 2019, 13:50Non scherzo, vi racconto un aneddoto avvenuto davvero nei primi anni 80. Una cara persona che ora non c'è più e a cui ero molto legato studiava all'università a Roma. Le partite del Cosenza allora in C si sentivano solo in radio e c'era Cosenza Ternana a cs. Per non perdersi la radiocronaca e per rimanere in clima partita, la domenica parti' da Roma e andò a Terni, parcheggio' sotto lo stadio di Terni e si ascoltò su radioterni la radiocronaca da Cosenza. Lui Aveva il cuore rossoblù.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
L'ho detto che ho comprato i diritti da DAZN per un DVD con tutti i tiri "in porta" di Kanoute (l'ultimo in ordine cronologico ieri sera nel secondo tempo ha rotto l'antenna della Soyuz), ci fazz'i miliardoniBrigata rossoblu ha scritto: martedì 5 novembre 2019, 14:16 Mentre aspetto di imbarcarmi nel volo che dall’Olanda mi riporta in Italia, mi è venuto in mente che nessuno stranamente ieri ha sottolineato che si è avverato un miracolo: un tiro di Kanoute ha centrato lo specchio della porta( quello su cui Riviere ha segnato in ribattuta)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
lupant70 ha scritto: martedì 5 novembre 2019, 14:33Un altro penso sia finito a FestopoliBrigata rossoblu ha scritto: martedì 5 novembre 2019, 14:16 Mentre aspetto di imbarcarmi nel volo che dall’Olanda mi riporta in Italia, mi è venuto in mente che nessuno stranamente ieri ha sottolineato che si è avverato un miracolo: un tiro di Kanoute ha centrato lo specchio della porta( quello su cui Riviere ha segnato in ribattuta)
Prima del tiro non mi aspettavo niente di buono...ed infatti il solito tiro alle quaglie!
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
Cmq dazn fa una sintesi così striminzita delle nostre azioni da avere il presentimento che un giorno di questi non metteranno neanche i gol.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
Magari se centra la porta segnano ancora.lupant70 ha scritto: martedì 5 novembre 2019, 14:33Un altro penso sia finito a FestopoliBrigata rossoblu ha scritto: martedì 5 novembre 2019, 14:16 Mentre aspetto di imbarcarmi nel volo che dall’Olanda mi riporta in Italia, mi è venuto in mente che nessuno stranamente ieri ha sottolineato che si è avverato un miracolo: un tiro di Kanoute ha centrato lo specchio della porta( quello su cui Riviere ha segnato in ribattuta)
Suggerisco a kanuote di concentrarsi pensando lo specchio della porta è "fuori" e che la porta è tutto il resto, chissà....magari fa 8-10 gol
Scherzi a parte anche ieri gran bella partita
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Come sempre fra l'altro, telecronache vergognose in casa e fuori, nella sintesi che hanno messo col Chievo non hanno nemmeno fatto rivedere il rigore su Sciaudone sul quale quel cornuto di Marini ha fischiato un fuorigioco che ha visto solo lui, mah!Lupo 72 ha scritto: martedì 5 novembre 2019, 14:46 Cmq dazn fa una sintesi così striminzita delle nostre azioni da avere il presentimento che un giorno di questi non metteranno neanche i gol.
-
- Veterano
E per forza, lo vedi da due secondi prima che tiri che si presenta sul pallone con una postura improponibileLupo 72 ha scritto: martedì 5 novembre 2019, 14:40lupant70 ha scritto: martedì 5 novembre 2019, 14:33Un altro penso sia finito a FestopoliBrigata rossoblu ha scritto: martedì 5 novembre 2019, 14:16 Mentre aspetto di imbarcarmi nel volo che dall’Olanda mi riporta in Italia, mi è venuto in mente che nessuno stranamente ieri ha sottolineato che si è avverato un miracolo: un tiro di Kanoute ha centrato lo specchio della porta( quello su cui Riviere ha segnato in ribattuta)
Prima del tiro non mi aspettavo niente di buono...ed infatti il solito tiro alle quaglie!
-
- Veterano
Fa sempre lo stesso tiro col pallone che si alza altissimo. Cmq è indispensabile la sua presenzamarco376 ha scritto: martedì 5 novembre 2019, 15:02Magari se centra la porta segnano ancora.lupant70 ha scritto: martedì 5 novembre 2019, 14:33Un altro penso sia finito a FestopoliBrigata rossoblu ha scritto: martedì 5 novembre 2019, 14:16 Mentre aspetto di imbarcarmi nel volo che dall’Olanda mi riporta in Italia, mi è venuto in mente che nessuno stranamente ieri ha sottolineato che si è avverato un miracolo: un tiro di Kanoute ha centrato lo specchio della porta( quello su cui Riviere ha segnato in ribattuta)
Suggerisco a kanuote di concentrarsi pensando lo specchio della porta è "fuori" e che la porta è tutto il resto, chissà....magari fa 8-10 gol
Scherzi a parte anche ieri gran bella partita
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 31 volte
ahahah vero ho pensato anche io "FINALMENTE NU CAZZ'I TIRO I KANOUTE CA E' SERVITO A QUALCOSA"Brigata rossoblu ha scritto: martedì 5 novembre 2019, 14:16 Mentre aspetto di imbarcarmi nel volo che dall’Olanda mi riporta in Italia, mi è venuto in mente che nessuno stranamente ieri ha sottolineato che si è avverato un miracolo: un tiro di Kanoute ha centrato lo specchio della porta( quello su cui Riviere ha segnato in ribattuta)
tranquillo è stramuartu - fidati è in coma - mescal non dimentica
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 31 volte
Minaccia ha scritto: martedì 5 novembre 2019, 14:37
Mai come l'amico mio che nel secondo anno di serie D o giù di lì si imbarcò (una macchinata, erano in quattro) per sobbarcarsi la trasferta ad Ariano Irpino, per poi telefonarmi dalla Campania e chiedermi a che caz* di ora si giocasse la partita. Eravamo in trasferta ad Adrano, in Sicilia...
tranquillo è stramuartu - fidati è in coma - mescal non dimentica
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Grande vittoria e Grande prestazione! Avanti così! Grandi mister e ragazzi! Forza Cosenza
ara faccia i belli capelli e lecchini vari
ara faccia i belli capelli e lecchini vari
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7516 volte
- Sei stato ringraziato: 1855 volte
Ci stai velatamente dicendo ca mo n'aspettano sette anni di quaglie e beccacce?Brigata rossoblu ha scritto: martedì 5 novembre 2019, 14:16 Mentre aspetto di imbarcarmi nel volo che dall’Olanda mi riporta in Italia, mi è venuto in mente che nessuno stranamente ieri ha sottolineato che si è avverato un miracolo: un tiro di Kanoute ha centrato lo specchio della porta( quello su cui Riviere ha segnato in ribattuta)
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
...non dimentichiamo il tentato tiro dalla tre quarti, difensiva, nel primo tempo.
Se comincia a centrare la porta diventa un fenomeno
Se comincia a centrare la porta diventa un fenomeno
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai