Quota salvezza 2019 2020
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Re: Quota salvezza 2019 2020
Per adesso va bene così, non credevo più che avremmo toccato quota 20 per fine girone, mi accontenterei anche di un solo punto a Castellammare.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
A juve stabia"come dice pippo miao"non devi perdere e vitale non perdere.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Queste due vittorie, specie se diamo continuità (nn perdiamo) a Castellammare, possono rappresentare la svolta!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2595 volte
Continuo a pensare che ci vogliano almeno 46 punti.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Ha ringraziato: 112 volte
- Sei stato ringraziato: 46 volte
Noooo salvezza comodissima a 45.... ma a 51 pero ci sono i play off.... comunque in ogni caso DOBBIAMO CHIUDERE A 23... E COL MERCATO GIUSTO... dobbiamo tentare di vincere.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Idem.Markol ha scritto: giovedì 26 dicembre 2019, 20:53 Continuo a pensare che ci vogliano almeno 46 punti.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 11 volte
EsattamenteKronox ha scritto: giovedì 26 dicembre 2019, 19:49 Per adesso va bene così, non credevo più che avremmo toccato quota 20 per fine girone, mi accontenterei anche di un solo punto a Castellammare.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7505 volte
- Sei stato ringraziato: 1845 volte
Assolutamente si.Kronox ha scritto: giovedì 26 dicembre 2019, 19:49 Per adesso va bene così, non credevo più che avremmo toccato quota 20 per fine girone, mi accontenterei anche di un solo punto a Castellammare.
Speravo ardentemente in 7 punti nelle ultime tre, quasi come una grazia.
Giriamo a 21 e con un mercato intelligente, quota 45 è obiettivo alla portata.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Se i dati dei gol segnati e ricevuti scritti su Nuova Cosenza sono giusti, il Cosenza fuori casa è la squadra che ha segnato di più e, dopo il Benevento è l'unica squadra che fuori casa ha la differenza gol positiva. Con questi dati mi sembra ancora impossibile che siamo implicati nella zona retrocessione. Sono sicuro però che presto ne usciremo e proveremo a sognare, soprattutto se a gennaio acquistiamo due difensori buani.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
e comunque a Juve Stabia (cit.) i sbunnamuterrone ha scritto: venerdì 27 dicembre 2019, 10:52 Se i dati dei gol segnati e ricevuti scritti su Nuova Cosenza sono giusti, il Cosenza fuori casa è la squadra che ha segnato di più e, dopo il Benevento è l'unica squadra che fuori casa ha la differenza gol positiva. Con questi dati mi sembra ancora impossibile che siamo implicati nella zona retrocessione. Sono sicuro però che presto ne usciremo e proveremo a sognare, soprattutto se a gennaio acquistiamo due difensori buani.
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 11 volte
Confermo, fino a ieri eravamo la squadra con più gol fuori casa. Dato sorprendente e incoraggiante. Dopo la giornata di ieri non ho guardato.terrone ha scritto: venerdì 27 dicembre 2019, 10:52 Se i dati dei gol segnati e ricevuti scritti su Nuova Cosenza sono giusti, il Cosenza fuori casa è la squadra che ha segnato di più e, dopo il Benevento è l'unica squadra che fuori casa ha la differenza gol positiva. Con questi dati mi sembra ancora impossibile che siamo implicati nella zona retrocessione. Sono sicuro però che presto ne usciremo e proveremo a sognare, soprattutto se a gennaio acquistiamo due difensori buani.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Ma infatti, a prescindere da crolli impensabili tipo Ascoli (da tre punti a zero) che comunque in un campionato ci possono stare, noi abbiamo buttato via almeno quattro punti in casa contro Venezia e Spezia. Con quelli la nostra classifica non sarebbe tanto diversa quanto alla zona retrocessione, che comunque avremmo sotto di noi solo di un punto, quanto alla zona playoff, che sarebbe a portata di mano.terrone ha scritto: venerdì 27 dicembre 2019, 10:52 Se i dati dei gol segnati e ricevuti scritti su Nuova Cosenza sono giusti, il Cosenza fuori casa è la squadra che ha segnato di più e, dopo il Benevento è l'unica squadra che fuori casa ha la differenza gol positiva. Con questi dati mi sembra ancora impossibile che siamo implicati nella zona retrocessione. Sono sicuro però che presto ne usciremo e proveremo a sognare, soprattutto se a gennaio acquistiamo due difensori buani.
È un campionato con classifica cortissima. Ne dobbiamo approfittare.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
con PASSIONEMinaccia ha scritto: venerdì 27 dicembre 2019, 12:49Ma infatti, a prescindere da crolli impensabili tipo Ascoli (da tre punti a zero) che comunque in un campionato ci possono stare, noi abbiamo buttato via almeno quattro punti in casa contro Venezia e Spezia. Con quelli la nostra classifica non sarebbe tanto diversa quanto alla zona retrocessione, che comunque avremmo sotto di noi solo di un punto, quanto alla zona playoff, che sarebbe a portata di mano.terrone ha scritto: venerdì 27 dicembre 2019, 10:52 Se i dati dei gol segnati e ricevuti scritti su Nuova Cosenza sono giusti, il Cosenza fuori casa è la squadra che ha segnato di più e, dopo il Benevento è l'unica squadra che fuori casa ha la differenza gol positiva. Con questi dati mi sembra ancora impossibile che siamo implicati nella zona retrocessione. Sono sicuro però che presto ne usciremo e proveremo a sognare, soprattutto se a gennaio acquistiamo due difensori buani.
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
U ví ca quannu vú i cose i capisciOberdan_80 ha scritto: venerdì 27 dicembre 2019, 13:36con PASSIONEMinaccia ha scritto: venerdì 27 dicembre 2019, 12:49Ma infatti, a prescindere da crolli impensabili tipo Ascoli (da tre punti a zero) che comunque in un campionato ci possono stare, noi abbiamo buttato via almeno quattro punti in casa contro Venezia e Spezia. Con quelli la nostra classifica non sarebbe tanto diversa quanto alla zona retrocessione, che comunque avremmo sotto di noi solo di un punto, quanto alla zona playoff, che sarebbe a portata di mano.terrone ha scritto: venerdì 27 dicembre 2019, 10:52 Se i dati dei gol segnati e ricevuti scritti su Nuova Cosenza sono giusti, il Cosenza fuori casa è la squadra che ha segnato di più e, dopo il Benevento è l'unica squadra che fuori casa ha la differenza gol positiva. Con questi dati mi sembra ancora impossibile che siamo implicati nella zona retrocessione. Sono sicuro però che presto ne usciremo e proveremo a sognare, soprattutto se a gennaio acquistiamo due difensori buani.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
Minaccia ha scritto: venerdì 27 dicembre 2019, 13:40U ví ca quannu vú i cose i capisciOberdan_80 ha scritto: venerdì 27 dicembre 2019, 13:36con PASSIONEMinaccia ha scritto: venerdì 27 dicembre 2019, 12:49Ma infatti, a prescindere da crolli impensabili tipo Ascoli (da tre punti a zero) che comunque in un campionato ci possono stare, noi abbiamo buttato via almeno quattro punti in casa contro Venezia e Spezia. Con quelli la nostra classifica non sarebbe tanto diversa quanto alla zona retrocessione, che comunque avremmo sotto di noi solo di un punto, quanto alla zona playoff, che sarebbe a portata di mano.terrone ha scritto: venerdì 27 dicembre 2019, 10:52 Se i dati dei gol segnati e ricevuti scritti su Nuova Cosenza sono giusti, il Cosenza fuori casa è la squadra che ha segnato di più e, dopo il Benevento è l'unica squadra che fuori casa ha la differenza gol positiva. Con questi dati mi sembra ancora impossibile che siamo implicati nella zona retrocessione. Sono sicuro però che presto ne usciremo e proveremo a sognare, soprattutto se a gennaio acquistiamo due difensori buani.
-------