Carretta e Baez attaccanti nel 5-3-2 per Crotone. Non parlatemi più di Litteri
L'armamu n'amichevole di lusso?
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Re: L'armamu n'amichevole di lusso?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Idda e Schiavi oggi 2 dormiglioni.tivedo78 ha scritto: sabato 17 agosto 2019, 19:02 Quanto valeva Dermaku...sono convinto che giocherà legittimo da centrale
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3 volte
- Sei stato ringraziato: 98 volte
Mamma mia... costruzione offensiva inesistente... solo lanci lunghi e cross dalla trequarti.... Schiavi è stato indecente in difesa, molto meglio Monaco. Litteri non pervenuto . tra una settimana c'è il cmapionato e ci mancano ancora 3 o 4 elementi di base.
Ultima modifica di PAOLETTO17 il sabato 17 agosto 2019, 19:06, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Monaco potenzialmente molto forte. Se la testa lo aiuta è più completo di Dermakutivedo78 ha scritto: sabato 17 agosto 2019, 19:02 Quanto valeva Dermaku...sono convinto che giocherà legittimo da centrale
-
- Veterano
Il problema da quel che ho visto sono i suoi compagni di reparto (premetto che ho guardato solo il secondo tempo).
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Verissimo.Brigata rossoblu ha scritto: sabato 17 agosto 2019, 18:57 Contano il giusto ste partite.
Mi dispiace solamente che dopo avere infilato solo vittorie contro il Crotone negli anni, quest’anno che sarò presente anche io perderemo 4-1 o giù di lì.
Stessa cosa si rischia purtroppo pure con due rivali storiche come salernitana e Pescara, dopodiché si entrerà in forma e con La Rosa completata da un’ottima punta centrale e un regista potremo fare il dignitoso campionato
Ripeto, non aver fatto fare il ritiro insieme alla squadra tutti insieme a San Giovanni in Fiore, è un grave handicap....
Per quattro spicci hai fatto un danno che "riparerai" alla 4-5 giornata ( se arrivano i 4 acquisti di cui si parla)...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Nutro qualche speranza solo perche sulla carta ci sono squadre come juve stabia e trapani,per il resto ad oggi non abbiamo nulla a che vedere con una squadra di B e con molte squadre di C.Kanoute sta deludendo le mie aspettative cosi come pierini....Litteri vabbe anche la C sarebbe un lusso per lui,Trovato va soltanto rispedito alla fiorentina.Spero che con i 4 innesti e con braglia riusciamo ad ottenere la Salvezza
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
Pierini l'abbiamo preso l'altro giorno a momenti, calma coi giudizi affrettati.tivedo78 ha scritto: sabato 17 agosto 2019, 19:19 Nutro qualche speranza solo perche sulla carta ci sono squadre come juve stabia e trapani,per il resto ad oggi non abbiamo nulla a che vedere con una squadra di B e con molte squadre di C.Kanoute sta deludendo le mie aspettative cosi come pierini....Litteri vabbe anche la C sarebbe un lusso per lui,Trovato va soltanto rispedito alla fiorentina.Spero che con i 4 innesti e con braglia riusciamo ad ottenere la Salvezza
-
- Veterano
Se arriva il terzino buono,legittimo giocherà centrale con MonacoKronox ha scritto: sabato 17 agosto 2019, 19:13Il problema da quel che ho visto sono i suoi compagni di reparto (premetto che ho guardato solo il secondo tempo).
-
- Veterano
Ti ricordo che ha fatto tutto il ritiro con il Sassuolo,non con la luzzeseKronox ha scritto: sabato 17 agosto 2019, 19:20Pierini l'abbiamo preso l'altro giorno a momenti, calma coi giudizi affrettati.tivedo78 ha scritto: sabato 17 agosto 2019, 19:19 Nutro qualche speranza solo perche sulla carta ci sono squadre come juve stabia e trapani,per il resto ad oggi non abbiamo nulla a che vedere con una squadra di B e con molte squadre di C.Kanoute sta deludendo le mie aspettative cosi come pierini....Litteri vabbe anche la C sarebbe un lusso per lui,Trovato va soltanto rispedito alla fiorentina.Spero che con i 4 innesti e con braglia riusciamo ad ottenere la Salvezza
-
- Veterano
Va bene è un broccotivedo78 ha scritto: sabato 17 agosto 2019, 19:24Ti ricordo che ha fatto tutto il ritiro con il Sassuolo,non con la luzzeseKronox ha scritto: sabato 17 agosto 2019, 19:20Pierini l'abbiamo preso l'altro giorno a momenti, calma coi giudizi affrettati.tivedo78 ha scritto: sabato 17 agosto 2019, 19:19 Nutro qualche speranza solo perche sulla carta ci sono squadre come juve stabia e trapani,per il resto ad oggi non abbiamo nulla a che vedere con una squadra di B e con molte squadre di C.Kanoute sta deludendo le mie aspettative cosi come pierini....Litteri vabbe anche la C sarebbe un lusso per lui,Trovato va soltanto rispedito alla fiorentina.Spero che con i 4 innesti e con braglia riusciamo ad ottenere la Salvezza
PS:Poi magari spiegami l'attinenza di aver fatto il ritiro con una squadra forte e l'inserirsi in un'altra in 7 giorni.
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 34 volte
Io sono di questa idea:
I giocatori presi fino ad ora non sono fenomeni però manco frane.Sui vari Kone e Konoute bisognerà lavorare tantissimo perché sono inesperti e giovanissimi.
Monaco è uno che se non vuole lasciare il calcio il prossimo anno farebbe bene a impegnarsi e ad automotivarsi.
Carretta non è sicuramente il bomber da 15 goal però mi sembra uno che abbia voglia.
Pierini tutti ne hanno sempre parlato bene.
Il punto sta tutto nel fatto che questi giocatori per conoscersi avrebbero avuto bisogno di un ritiro con noi e di più tempo.
Resta fatto che manca ancora l’attaccante,perché Litteri sarebbe solo da strappargli il contratto senza dargli un soldo perché è veramente disgustoso e l’attaccante da 15 goal non è né cocco(ca ha fattu 17 goal 5 anni fa) ne Mbakogu che mi sembra Litteri 2 ne tutti gli altri nomi di gente che hanno fatto massimo 9 goal,20 anni fa
I giocatori presi fino ad ora non sono fenomeni però manco frane.Sui vari Kone e Konoute bisognerà lavorare tantissimo perché sono inesperti e giovanissimi.
Monaco è uno che se non vuole lasciare il calcio il prossimo anno farebbe bene a impegnarsi e ad automotivarsi.
Carretta non è sicuramente il bomber da 15 goal però mi sembra uno che abbia voglia.
Pierini tutti ne hanno sempre parlato bene.
Il punto sta tutto nel fatto che questi giocatori per conoscersi avrebbero avuto bisogno di un ritiro con noi e di più tempo.
Resta fatto che manca ancora l’attaccante,perché Litteri sarebbe solo da strappargli il contratto senza dargli un soldo perché è veramente disgustoso e l’attaccante da 15 goal non è né cocco(ca ha fattu 17 goal 5 anni fa) ne Mbakogu che mi sembra Litteri 2 ne tutti gli altri nomi di gente che hanno fatto massimo 9 goal,20 anni fa
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Pierini deve capire dove si trova il calciatore c'è ma deve calarsi nell'ambiente, siamo in ritardo ma i calciatori ci sono siamo 20 giorni dietro a tutte le altre,
Sarò ottimista ma a litteri serve un sistema di gioco che ad oggi non abbiamo ma se arriva uno meglio va bene pure, i soldi x schiavi si potevano investire da qualche altra parte speriamo negli ultimi acquisti ed a Crotone le barricate magari un lancio lungo come il 2-2 di oggi e speriamo.
Cmq oggi avrei preferito perdere.
Sarò ottimista ma a litteri serve un sistema di gioco che ad oggi non abbiamo ma se arriva uno meglio va bene pure, i soldi x schiavi si potevano investire da qualche altra parte speriamo negli ultimi acquisti ed a Crotone le barricate magari un lancio lungo come il 2-2 di oggi e speriamo.
Cmq oggi avrei preferito perdere.