Lupi vs Delfini: pre, live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Lupi vs Delfini: pre, live e post partita

Messaggio da Lupo 72 »

Immagine
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3784
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Re: Lupi vs Delfini: pre, live e post partita

Messaggio da lupant70 »

Lupo 72 ha scritto: mercoledì 31 ottobre 2018, 0:35
Ferro da Milano ha scritto: mercoledì 31 ottobre 2018, 0:26
lupant70 ha scritto: mercoledì 31 ottobre 2018, 0:00 Una papera colossale di Cerofolini che va a parare con le gambe, se la butta sulla mano sinistra e la rimanda in porta. Sentire qualcuno e anche Milicchio dire che comunque Cerofolini aveva fatto il miracolo è ridicolo. Praticamente state affermando che preferite retrocedere pur di non fare giocare Perina, questo non è accettabile
Cerofolini ci ha messo del suo, sicuramente, ma l'errore, su quell'azione è di Pascali che si fa anticipare da Crecco. Da quella distanza, parare un colpo di testa così ravvicinato non è semplicissimo, posto che il nostro portiere non è stato irresistibile, lo ripeto. Ma pascali che fallisce sul colpo che gli è più cogeniale, vale a dire la respinta di testa in difesa, proprio non mi sta bene!

Pascali infatti ha più responsabilità in questo gol fantasma
Ragazzi, una palla INNOCUA è arrivata a Cerofolini, vi rendete conto? È riuscito a farsi gol da solo. Per me la palla è entrata, anche se l’arbitro non poteva vederla!!
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17452
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 150 volte
Sei stato  ringraziato: 2566 volte

Re: Lupi vs Delfini: pre, live e post partita

Messaggio da Markol »

I portieri ci sono costati fino ad ora almeno 5 punti e noi non ci possiamo permettere di lasciare altri punti per strada.
In ogni caso arbitro pessimo e guardalinee ancora di più.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9808
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 377 volte
Sei stato  ringraziato: 797 volte

Re: Lupi vs Delfini: pre, live e post partita

Messaggio da Ferro da Milano »

lupant70 ha scritto: mercoledì 31 ottobre 2018, 0:42
Lupo 72 ha scritto: mercoledì 31 ottobre 2018, 0:35
Ferro da Milano ha scritto: mercoledì 31 ottobre 2018, 0:26
lupant70 ha scritto: mercoledì 31 ottobre 2018, 0:00 Una papera colossale di Cerofolini che va a parare con le gambe, se la butta sulla mano sinistra e la rimanda in porta. Sentire qualcuno e anche Milicchio dire che comunque Cerofolini aveva fatto il miracolo è ridicolo. Praticamente state affermando che preferite retrocedere pur di non fare giocare Perina, questo non è accettabile
Cerofolini ci ha messo del suo, sicuramente, ma l'errore, su quell'azione è di Pascali che si fa anticipare da Crecco. Da quella distanza, parare un colpo di testa così ravvicinato non è semplicissimo, posto che il nostro portiere non è stato irresistibile, lo ripeto. Ma pascali che fallisce sul colpo che gli è più cogeniale, vale a dire la respinta di testa in difesa, proprio non mi sta bene!

Pascali infatti ha più responsabilità in questo gol fantasma
Ragazzi, una palla INNOCUA è arrivata a Cerofolini, vi rendete conto? È riuscito a farsi gol da solo. Per me la palla è entrata, anche se l’arbitro non poteva vederla!!
La palla non è entrata. PUNTO!

Vai a vedere il topic apposito che ho aperto in merito!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29879
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: Lupi vs Delfini: pre, live e post partita

Messaggio da DarkGOD »

una delle migliori partite (già lo dissi 2 settimane fa,ma questo vuol dire che miglioriamo ogni partita)
verna finalmente oggi ha giocato,buona prova di tutti e un maniero SONTUOSO che fa un lavoro incredibile davanti.
bene cerofilini,in realtà bene come saracco,perchè prendiamo gol su na papareddra (anche se il gol non c'era) ma papareddra resta.
sulla carta sarebbe stato un 3 a 0 ma ai punti un pareggio giusto,perchè cmq abbiamo segnato su assist della papera del loro portiere.
peccato per quell'assist al bacio di mungo che sia baez che verna ciccano incredibilmente (campo esteticamente bello ma che però nascondeva parecchie zolle e punti critici)
braglia ancora una volta mette in campo la squadra al meglio
vergognoso l'arbitro che lo caccia al 90' ,non solo il danno del gol pure la beffa
sapevo già che il gol non c'era quando ha deciso di cacciare braglia,braglia protesta solo quando ha ragione..e infatti aveva ragione.
resta il fatto che tutto è viziato da un pascali non proprio sveglio e na papareddra di cetriolinos .
1 punto con il pescara è buono ma onestamente abbiamo subito l'ennesimo furto
e guarascio pensa a sorridere e stringere mani.
anche oggi cosenza ha risposto con ben 7mila spettatori in una giornata lavorativa e dal clima rigido,sono venuti qua a passeggiare e rubare punti con il solito episodio e tu non dici una parola,non fai un esposto a queste conduzioni di gara assurde
rigori non dati,falli assurdi..e mo pure u gol fantasma.
MA QUANDO DECIDI DI FARE IL PRESIDENTE ?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3784
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Re: Lupi vs Delfini: pre, live e post partita

Messaggio da lupant70 »

Guardate le immagini, l’arbitro da’il gol perché il portiere rimane colpevolmente sulla linea di porta a tenere il pallone. Si avvicina e assegna la rete dopo parecchi secondi. Se il portiere si fosse alzato subito e avesse avviato l’azione di contropiede non sarebbe successo nulla perché l’arbitro non ha potuto vedere la palla entrare.
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9808
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 377 volte
Sei stato  ringraziato: 797 volte

Re: Lupi vs Delfini: pre, live e post partita

Messaggio da Ferro da Milano »

Comunque, sbollita un po' di rabbia, resta l'ennesima ottima prestazione (con qualche sbavatura data dalla solita ingenuità che ci porta a soffrire per inesperienza le fasi finali delle gare) che ci ha visto tenere testa, stavolta, nientemeno che alla capolista, onestamente la migliore delle 9 squadre (il Verona chi l'ha visto? #sempregrazieaguarascioeadocchiuto) finora affrontate, con un ottimo collettivo e delle individualità eccellenti: Brugman, Machìn, Marras, Mancuso e, su tutti Antonucci. Quindi, se servisse ulteriore riprova per coloro i quali sostenevano che saremmo già scesi a gennaio, la squadra se la gioca con tutti, nessuno ci ha mai schiacciato o umiliato sul piano tattico, fisico o del gioco. Manca solo un po' di fortuna, un po' di malizia ed astuzia e qualche arbitro un po' più onesto nei nostri confronti (con 4 punti in più, purtroppo sottratti dai pessimi arbitraggi avuti stasera e contro il Perugia, saremmo a quota 12, serenamente al 10° posto, a ridosso della zona playoff).

Ah, un'ultima considerazione: Baez oggi ha fatto un'ottima partita e credo che meriti la nostra fiducia, come ha conquistato quella di Braglia, al di là dei pregiudizi che tutti noi avevamo. Io gli chiedo scusa pubblicamente per tutta la gratuita ironia che, anch'io, ho fatto sul suo conto!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Lupi vs Delfini: pre, live e post partita

Messaggio da frank ock »

Cerofolini per me è l'unico responsabile. Ora dare la colpa a Pascali perché l'avversario è stato più bravo significherebbe che x tutti i gol di testa subiti da una squadra c'è un errore del difensore. Il colpo di testa non era irresistibile tant'è che la palla si è adagiata su Cerofolini. Quest'ultimo non mi è piaciuto neanche nel resto della partita xche nei rari momenti in cui è stato impegnato ha sempre bloccato in de tempi
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Lupi vs Delfini: pre, live e post partita

Messaggio da cromosoma21 »

Lupo 72 ha scritto: mercoledì 31 ottobre 2018, 0:39 Immagine
È chiarissimo, NON È GOL
ARBITRAGGIO INFAME , CI HA TOLTO 2 PUNTI
Certo è che cerofolini poteva alzarsi subito (= inesperienza) e i nostri bravissimi ragazzi ALZARE LA VOCE E PROTESTARE UN PO'...
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5933
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 264 volte
Sei stato  ringraziato: 1247 volte

Re: Lupi vs Delfini: pre, live e post partita

Messaggio da Vilienza »

alla prima visione m'era sembrato che la palla non varcasse completamente la linea, poi rivedendo più volte il replay i dubbi sono aumentati.
boh, a volte mi pare dentro a volte no.
l'impressione è che per pochi cm/mm, magari solo per un millesimo di secondo, la palla varchi completamente.
non c'è fotogramma che possa fugare i dubbi, si tratta veramente di troppo pochi mm e frazioni di secondo.
penso che nessuno possa tacciarmi di essere uno che si lamenta dei complotti arbitrali ai nostri danni, ma l'unica cosa che mi pare evidente è che in situazioni dubbie come queste le decisioni dei direttori di gara non propendano mai una caz* di volta a nostro favore. a ciò aggiungiamo il clamoroso rigore negato nel primo tempo.
Guara', t'adi fa senta caz*!

l'intervento di cerofolini (che in un momento pare proprio spingere dentro il pallone mannaja a iddru) non mi è sembrato impeccabile. Il portiere non mi piace sinceramente. Spero che mi smentirà, ma mi sembra molto fumoso/scenografico (zumpi e scatti anche quando non ce n'è bisogno) e poco concreto.
Non mi piacciono nemmeno sti balletti in porta. Il portiere titolare dovrebbe essere uno (saracco! stringiamoci intorno al ragazzo) e avanti così fino a gennaio. Se la situazione si aggrava si prenderanno provvedimenti, ma non carichiamo ora problemi che tutto sommato non sono così gravi chè rischiamo solo di farci male.

per il resto la squadra mi piace. ieri abbiamo tenuto testa alla squadra che al momento mi ha impressionato di più. i ragazzi stanno bene e fujianu tutto il tempo. Il pareggio col pescara ci sta, fa solo male essere raggiunti in questi caz* di minuti finali.
pecchiamo però troppo di scarsa lucidità in alcune occasioni.
Ieri nel primo tempo ho contato almeno 3 occasioni jettate completamente perchè i nostri hanno ciccato il pallone al momento del tiro.

c'ha putimu fa' :flag: :flag: :flag:
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
beccaria
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 209
Iscritto il: giovedì 22 aprile 2010, 14:54
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Lupi vs Delfini: pre, live e post partita

Messaggio da beccaria »

Portiere da serie d... Intervento sul gol una papera colossale... Per il resto il gol non c'era e evidente la regola dice che la sfera deve entrare completamente e ieri la sfera toccava la linea bianca.. Rigore netto arbitro indisponente se ci fate caso
iascu
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 225
Iscritto il: martedì 13 settembre 2005, 13:25
Genere: Seleziona
Località: cusè
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Lupi vs Delfini: pre, live e post partita

Messaggio da iascu »

bel cosenza e considerato che giocavamo con la prima in classifica direi che possiamo essere fiduciosi per il futuro!
Ai punti pareggio giusto, in ogni caso se nel secondo tempo su contropiede non ciccavamo i 2 rigori in movimento ,la partita era chiusa.
2 papere dei portieri danno le marcature, la palla oltrepassa la linea, se completamente è difficile dirlo anche nei 2000 replay rivisti, pertanto caro arbitro tutta questa sicurezza al 90 esimo potevi pure evitarla , il presunto rigore dagli spalti non l ho visto, su dazn neanche menzionato .
Adesso stanno davvero esagerando , ad ogni partita c'è un dubbio che ci fa perdere punti importanti e meritati!
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: Lupi vs Delfini: pre, live e post partita

Messaggio da newengland79 »

Provare Perina a questo punto non ci costa nulla perché per errori nostri nostri abbiamo perso punti ad Ascoli, Livorno, Perugia, Carpi ed oggi quindi almeno 8/9 punti ed a questo punto ti trovavi a 16 punti in zona tranquilla a dieci punti dalla quart’ultima, comunque lo ripeto è assurdo fare quattro retrocessioni su 19 squadre, secondo me dovevano fare tre retrocessioni è dal prossimo anno riforma dei campionati perché in questo modo si falsa alla grande il campionato. Noi finiamo il campionato il 4 maggio per salvarci tranquilli dobbiamo avere almeno 5 punti di vantaggio dalla zona play out la mia preoccupazione che se non svincoliamo qualcuno Guarascio non compri nessuno retrocedendo come dei polli, mi auguro che fino a Natale riusciamo a fare almeno 20 punti per giocarci tutto nel ritorno ed avendo 20 giorni di stop di prendere i rinforzi in tempo non all’ultImo minuto. Adesso cerchiamo di prendere un punto a Palermo è di vincere a Lecce così stiamo un po’ tranquilli, ma io Mbakogu lo prenderei subito potrebbe farci fare il salto di qualità in avanti che abbiamo bisogno.

:x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Lupi vs Delfini: pre, live e post partita

Messaggio da Rey86 »

che caxxo però siamo davvero sfortunatissimi almeno fino ad ora, in parte ci mettiamo del nostro con cali di concentrazione.
Detto questo a parte il gol finale abbiamo fatto una grandissima partita, ragà se questi sono gli squadroni in b con acquisti di categoria potremmo davvero ambire a posizioni piu' alte, l'obbiettivo resta salvezza ci mancherebbe però ce la giochiamo con tutti, ora bisogna però cominciare a fare punti e vincere il piu' possibile però!
Ripeto prestazione eccezionale di tutti, in queste partite sto cercando di analizzare da semplice tifoso chi tra quelli che sono/ero in dubbio possono farci comodo anche dalla panchina o come sostituti all'altezza piu' o meno dei titolari anche in ottica mercato di riparazione, fino ad ora :
- cerofolini era andato abb bene a parte errore e inesperienza sul gol quindi ancora dubbi rimangono se possa fare da titolare in b
-baez quello che mi ha sorpreso di piu' ottima prestazione davvero ,un po' lento ma tecnicamente valido se continua così può esserci utile probabilmente e può rimanere se continua così
-verna così così mi è sembrato fuori dal gioco ancora nn si capisce se può esserci utile o meno al momento abb negativo
- varone quelle poche volte che è entrato nn mi è piaciuto, negativo fino ad ora
- schetino e perina: nn sn utili e nn rientrano nei piani tecnici/societari quindi ciao.
lupetto0194
Veterano
Veterano
Messaggi: 1625
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Lupi vs Delfini: pre, live e post partita

Messaggio da lupetto0194 »

Io penso che ci rialzaremo subito e usciremo presto dalla zona rossa, ancora la classifica è molto corta