Lupi vs Satanelli: prepartita, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
marco376
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 206 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: Lupi vs Satanelli: prepartita, live e postpartita

Messaggio da marco376 »

Notizie su baclet e d' orazio?
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 2620 volte

Messaggio da Markol »

marco376 ha scritto:Notizie su baclet e d' orazio?
Baclet credo si sia lussato la spalla nel migliore dei casi. Peccato, davanti sembra una moria.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

lupetto0194
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da lupetto0194 »

Markol ha scritto: domenica 21 ottobre 2018, 14:54
marco376 ha scritto:Notizie su baclet e d' orazio?
Baclet credo si sia lussato la spalla nel migliore dei casi. Peccato, davanti sembra una moria.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Sisi gli è uscita la spalla di fuori ma non penso che ci metterà molto per rientrare
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 396 volte
Sei stato  ringraziato: 868 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

Lupoavita ha scritto: domenica 21 ottobre 2018, 11:45 Se ci limitiamo ad un commento tecnico dell'azione davvero non capisco coloro i quali affermino che il rigore c'era: Tutino andava ammonito per simulazione, è lui che trascina la gamba cercando il contatto con quella del difensore foggiano.
Se parliamo da tifosi , ovviamente di discorso cambia e dico che il rigore me lo prendo tutto dopo che , ad esempio con il Perugia, ho dovuto subire in silenzio gli errori arbitrali.
Per quanto mi riguarda, nel mio intervento non ho parlato da tifoso, ma da tecnico: in 10 anni di AIA tutte le volte che mi è capitata un’azione simile ho fischiato il rigore senza dubbio alcuno, a meno che il difensore non riusciva a toccare il pallone. Per essere preciso, ti dico che (a parte l’opportuno, quanto lapalissiano fermo immagine postato da Oberdan) non ci sono dubbi perché il difensore del Foggia taglia in diagonale la traiettoria verticale di Tutino e l’impatto (evidentissimo) diventa inevitabile, con danno procurato al nostro attaccante! Ripeto, è tanto rigore il nostro, quanto non lo è quello rivendicato dai pugliesi.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
madmas74
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 85 volte
Sei stato  ringraziato: 124 volte

Messaggio da madmas74 »

Ferro da Milano ha scritto: domenica 21 ottobre 2018, 15:30
Lupoavita ha scritto: domenica 21 ottobre 2018, 11:45 Se ci limitiamo ad un commento tecnico dell'azione davvero non capisco coloro i quali affermino che il rigore c'era: Tutino andava ammonito per simulazione, è lui che trascina la gamba cercando il contatto con quella del difensore foggiano.
Se parliamo da tifosi , ovviamente di discorso cambia e dico che il rigore me lo prendo tutto dopo che , ad esempio con il Perugia, ho dovuto subire in silenzio gli errori arbitrali.
Per quanto mi riguarda, nel mio intervento non ho parlato da tifoso, ma da tecnico: in 10 anni di AIA tutte le volte che mi è capitata un’azione simile ho fischiato il rigore senza dubbio alcuno, a meno che il difensore non riusciva a toccare il pallone. Per essere preciso, ti dico che (a parte l’opportuno, quanto lapalissiano fermo immagine postato da Oberdan) non ci sono dubbi perché il difensore del Foggia taglia in diagonale la traiettoria verticale di Tutino e l’impatto (evidentissimo) diventa inevitabile, con danno procurato al nostro attaccante! Ripeto, è tanto rigore il nostro, quanto non lo è quello rivendicato dai pugliesi.
Tra l'altro c'è un replay ( nn in questa sintesi) dove si vede benissimo che il difensore dopo aver preso posizione col corpo fa un altro piccolo allargamento della gamba sinistra, e Tutino (anch'io concordo, a volte è irritante come cascatore) stavolta è bravissimo a non allargare lui, la gamba, ma semplicemente non la toglie
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1447 volte
Sei stato  ringraziato: 1286 volte

Messaggio da DarkGOD »

rigore o no abbiamo SURCLASSATO la corazzata foggia..questa é una cosa su cui riflettere.
p.s. abbiamo giocato con il centrocampo dei playoff,dimostrazione che per braglia sono in prima linea i ragazzi della promozione che i super verna-schetino mai richiesti da lui.
mungo ieri ha fatto una partita devastante,forse qualcuno non l'ha notato ma era ovunque!
é un vero lupo.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
lupant70
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Messaggio da lupant70 »

Diciamo che ieri Mungo ha evitato giochetti inutili e pericolosi. Ieri inoltre erano in campo 8/11 dello scorso anno e si è respirata la stessa aria dei play-off. Personalmente rimango dell’idea di una difesa a 4 (a BS penso sarà riproposta).
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 363 volte
Sei stato  ringraziato: 261 volte

Messaggio da andre@4miglia »

Al di là degli episodi vittoria strameritata, atteggiamento giustu pi ni salvà senza patemi. Bene tutti...lo stesso Baclet quando entra mette la giusta tigna. Come ci stava bene in questa squadra Okereke...pronto a subentrare o a giocare in coppia con Tutino fuori casa. =@
cromosoma21
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

andre@4miglia ha scritto: domenica 21 ottobre 2018, 21:14 Al di là degli episodi vittoria strameritata, atteggiamento giustu pi ni salvà senza patemi. Bene tutti...lo stesso Baclet quando entra mette la giusta tigna. Come ci stava bene in questa squadra Okereke...pronto a subentrare o a giocare in coppia con Tutino fuori casa. =@
Non ho visto la partita ( salvo sprazzi e in condizioni assolutamente assurde.....) per cui, a differenza di alcuni che amano parlare a sproposito, mi astengo da ogni commento.
Solo felicità. Punto.
Okereke e Tutino. Una coppia FANTASTICA. Con loro ci saremmo divertiti alla morte, e nello stesso tempo, avremmo tirato su una delle coppie più esplosive degli ultimi anni... Peccato...
Jnnaru m'ha sentutu , c'avia dittu torna ara casa tua: è tornato e mo' sta facendo faville
Per okereke dispiace davvero tanto