Lupi vs Satanelli: prepartita, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 206 volte
- Sei stato ringraziato: 359 volte
Re: Lupi vs Satanelli: prepartita, live e postpartita
Notizie su baclet e d' orazio?
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 2620 volte
Baclet credo si sia lussato la spalla nel migliore dei casi. Peccato, davanti sembra una moria.marco376 ha scritto:Notizie su baclet e d' orazio?
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Sisi gli è uscita la spalla di fuori ma non penso che ci metterà molto per rientrareMarkol ha scritto: domenica 21 ottobre 2018, 14:54Baclet credo si sia lussato la spalla nel migliore dei casi. Peccato, davanti sembra una moria.marco376 ha scritto:Notizie su baclet e d' orazio?
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 396 volte
- Sei stato ringraziato: 868 volte
Per quanto mi riguarda, nel mio intervento non ho parlato da tifoso, ma da tecnico: in 10 anni di AIA tutte le volte che mi è capitata un’azione simile ho fischiato il rigore senza dubbio alcuno, a meno che il difensore non riusciva a toccare il pallone. Per essere preciso, ti dico che (a parte l’opportuno, quanto lapalissiano fermo immagine postato da Oberdan) non ci sono dubbi perché il difensore del Foggia taglia in diagonale la traiettoria verticale di Tutino e l’impatto (evidentissimo) diventa inevitabile, con danno procurato al nostro attaccante! Ripeto, è tanto rigore il nostro, quanto non lo è quello rivendicato dai pugliesi.Lupoavita ha scritto: domenica 21 ottobre 2018, 11:45 Se ci limitiamo ad un commento tecnico dell'azione davvero non capisco coloro i quali affermino che il rigore c'era: Tutino andava ammonito per simulazione, è lui che trascina la gamba cercando il contatto con quella del difensore foggiano.
Se parliamo da tifosi , ovviamente di discorso cambia e dico che il rigore me lo prendo tutto dopo che , ad esempio con il Perugia, ho dovuto subire in silenzio gli errori arbitrali.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 85 volte
- Sei stato ringraziato: 124 volte
Tra l'altro c'è un replay ( nn in questa sintesi) dove si vede benissimo che il difensore dopo aver preso posizione col corpo fa un altro piccolo allargamento della gamba sinistra, e Tutino (anch'io concordo, a volte è irritante come cascatore) stavolta è bravissimo a non allargare lui, la gamba, ma semplicemente non la toglieFerro da Milano ha scritto: domenica 21 ottobre 2018, 15:30Per quanto mi riguarda, nel mio intervento non ho parlato da tifoso, ma da tecnico: in 10 anni di AIA tutte le volte che mi è capitata un’azione simile ho fischiato il rigore senza dubbio alcuno, a meno che il difensore non riusciva a toccare il pallone. Per essere preciso, ti dico che (a parte l’opportuno, quanto lapalissiano fermo immagine postato da Oberdan) non ci sono dubbi perché il difensore del Foggia taglia in diagonale la traiettoria verticale di Tutino e l’impatto (evidentissimo) diventa inevitabile, con danno procurato al nostro attaccante! Ripeto, è tanto rigore il nostro, quanto non lo è quello rivendicato dai pugliesi.Lupoavita ha scritto: domenica 21 ottobre 2018, 11:45 Se ci limitiamo ad un commento tecnico dell'azione davvero non capisco coloro i quali affermino che il rigore c'era: Tutino andava ammonito per simulazione, è lui che trascina la gamba cercando il contatto con quella del difensore foggiano.
Se parliamo da tifosi , ovviamente di discorso cambia e dico che il rigore me lo prendo tutto dopo che , ad esempio con il Perugia, ho dovuto subire in silenzio gli errori arbitrali.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1447 volte
- Sei stato ringraziato: 1286 volte
rigore o no abbiamo SURCLASSATO la corazzata foggia..questa é una cosa su cui riflettere.
p.s. abbiamo giocato con il centrocampo dei playoff,dimostrazione che per braglia sono in prima linea i ragazzi della promozione che i super verna-schetino mai richiesti da lui.
mungo ieri ha fatto una partita devastante,forse qualcuno non l'ha notato ma era ovunque!
é un vero lupo.
p.s. abbiamo giocato con il centrocampo dei playoff,dimostrazione che per braglia sono in prima linea i ragazzi della promozione che i super verna-schetino mai richiesti da lui.
mungo ieri ha fatto una partita devastante,forse qualcuno non l'ha notato ma era ovunque!
é un vero lupo.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Diciamo che ieri Mungo ha evitato giochetti inutili e pericolosi. Ieri inoltre erano in campo 8/11 dello scorso anno e si è respirata la stessa aria dei play-off. Personalmente rimango dell’idea di una difesa a 4 (a BS penso sarà riproposta).
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 363 volte
- Sei stato ringraziato: 261 volte
Al di là degli episodi vittoria strameritata, atteggiamento giustu pi ni salvà senza patemi. Bene tutti...lo stesso Baclet quando entra mette la giusta tigna. Come ci stava bene in questa squadra Okereke...pronto a subentrare o a giocare in coppia con Tutino fuori casa.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Non ho visto la partita ( salvo sprazzi e in condizioni assolutamente assurde.....) per cui, a differenza di alcuni che amano parlare a sproposito, mi astengo da ogni commento.andre@4miglia ha scritto: domenica 21 ottobre 2018, 21:14 Al di là degli episodi vittoria strameritata, atteggiamento giustu pi ni salvà senza patemi. Bene tutti...lo stesso Baclet quando entra mette la giusta tigna. Come ci stava bene in questa squadra Okereke...pronto a subentrare o a giocare in coppia con Tutino fuori casa.
Solo felicità. Punto.
Okereke e Tutino. Una coppia FANTASTICA. Con loro ci saremmo divertiti alla morte, e nello stesso tempo, avremmo tirato su una delle coppie più esplosive degli ultimi anni... Peccato...
Jnnaru m'ha sentutu , c'avia dittu torna ara casa tua: è tornato e mo' sta facendo faville
Per okereke dispiace davvero tanto